Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    La ragazza delle E-mail

    Mi capita una cosa strana, come è possibile eccitarsi di fronte a delle E-mail scritte da una ragazza, che ti manda delle foto con il viso coperto dai suoi capelli. Lorena, questo è il suo nome, non ama usare nomi falsi in rete, scopro che anche lei è del…

  • copertina racconto erotico

    La professoressa

    Quella nuova assistente di fisica aveva tutte le carte in regola per tenere viva l’attenzione della classe durante la lezione. Nel sangue aveva sempre avuto la fisica, anche se la sua passione, non facilmente confessabile in un liceo, era quella del…

  • copertina racconto erotico

    Calienti universitarie

    Non aspettammo un attimo per darci da fare!!! Io diressi l’opera d’arte! Ordinai alla Giulia e alla Milella di rimettere in sesto i nostri cazzi; e loro da bravissime pompinare non se lo fecero ripetere! Cominciarono a succhiare palle scroto e…

  • copertina racconto erotico

    La sorella del mio caro amico

    Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Quest’estate io con alcuni miei amici, siamo andati al mare alloggiando in una piccola casa presa in affitto. Fra i tanti c’erano D, mio amico da lungo tempo e sua sorella M, una splendida ragazza di 18 anni,…

  • copertina racconto erotico

    Barca dove sei?

    Eravamo finalmente arrivati a quel giorno, dopo tanto casino, tante lotte con gli insegnati, con il preside, con la burocrazia e con gli imprevisti eravamo arrivati a quel giorno. Quel giorno in cui gli studenti della classe quinta superiore possono lasci…

In barca con Frà

copertina racconto erotico

Mi venne a prendere la mattina molto presto verso le 7, 30 con il suo piccolo fuoristrada dal colore che mi faceva venire molta allegria … un bel giallo canarino. Era una bella mattina d’estate …. e si prospettava una giornata ancora più bella. Ci salutammo … lui baciandomi entrambi …

Continua... »

Fica vogliosa di sborra

copertina racconto erotico

Sono Simone. Vado ancora a scuola ed è proprio qui che è successo tutto. Era l’ora di educazione fisica,e dovevamo fare il giro della nostra scuola,passando per fratte. La corsa inizio’ e io rimasi indietro con le ragazze della mia classe. Ormai non si vedeva più nessuno davanti a noi,allora …

Continua... »

La mia Storia

copertina racconto erotico

Ciao sono una ragazza di 20 anni fidanzata con un ragazzo di 22 anni. A noi piace molto fare sesso ed io faccio di tutto per farlo godere da impazzire. Sono sempre alla ricerca di nuovi giochetti che ci possano eccitare a livelli inverosimili. Recentemente ho cominciato ad avere i …

Continua... »

La prima di Tiziana

copertina racconto erotico

Mi chiamo Tiziana ed ho 24 anni, voglio raccontarvi una mia esperienza sessuale accadutami all’età di 18 anni. Frequentavo il quarto liceo insieme con una cara amica di nome Francesca con la quale dividevo il giorno e la notte. Dormivo spesso a casa sua e passavo delle splendide giornate chiacchierando …

Continua... »

Lezioni di anatomia (2 di 2)

copertina racconto erotico

Elisabetta tornò a casa quel pomeriggio ancora scossa per quello che le era accaduto.Era stata violentata dal suo professore che con una scusa e qualche ricatto l’aveva costretta a farsi visitare nel suo studio privato. Prima di allora non sapeva che voleva dire sentirsi sporche e suo malgrado l’aveva sperimentato …

Continua... »

Una cara amica

copertina racconto erotico

Si chiama Barbara e diciamo che, all’epoca, la consideravo una vera e buona amica, cosa piuttosto difficile tra un ragazzo ed una ragazza, specialmente quando hanno rispettivamente sedici e vent’anni, ma tant’è. Eravamo anche stati sul punto di metterci assieme o meglio di finire a letto ma all’epoca lei era …

Continua... »

Lezioni di anatomia (1 di 2)

copertina racconto erotico

"Buongiorno. La lezione di oggi riguarderà lo studio dell’istinto materno nellafemmina dei mammiferi, dell’allattamento dei piccoli e degli organi interessati…"Era appena iniziata la quarta ora, dopo due ore di latino e una di filosofia toccava subirsi quella lagna di "risolino", lo chiamavano così gli studenti per via di quel suo …

Continua... »

Lizzy (7 di 7)

copertina racconto erotico

Sean scivolò fuori con cautela dal sacco a pelo. La piccola canadese era immersa nell’oscurità, tranne che per un tenue bagliore che si insinuava attraverso l’apertura della tenda.Arrotolò il sacco a pelo e lo fissò alle cinghie dello zaino, poi uscì dalla piccola tenda e se lo caricò sulle spalle. …

Continua... »

Lizzy (6 di 7)

copertina racconto erotico

Il suono acuto del campanello svegliò Lizzy da un sonno profondo. Guardò l’orologio e realizzo con stupore che erano le nove di mattina. Ricordava gli avvenimenti della sera prima con chiarezza, ma non riusciva a capire com’erano scivolati dall’amore al sonno, senza aver cenato. Si infilò l’accappatoio sopra il bustino …

Continua... »