Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Un servetto tuttofare

    Lavoro come direttrice di una media azienda di servizi e sono abituata a dare ordini alle persone. Ho da poco superato i 40 anni, ma pur non facendo sport (almeno non nel modo classico) ho mantenuto in corpo di cui sono soddisfatta, comunque questo sarebb…

  • copertina racconto erotico

    Nodo alla gola

    Avevo organizzato quel fine settimana molto scrupolosamente, era il nostro secondo incontro. Nel primo c’eravamo solo conosciuti, non era successo niente di particolare a parte qualche battutina ed un timido approccio fisico, ma questa volta ero sic…

  • copertina racconto erotico

    Violentate in barca

    Come ogni fine settimana, io e Valentina, la mia collega, ci siamo recate con la barca dei suoi genitori a prendere il sole in una delle tante insenature naturali che offre la nostra costa (siamo di un paese vicino alle 5 terre), lontano dalla confusione …

  • copertina racconto erotico

    SLAVETRAINING addestramento di un giovane schiavo

    Stefano giovane studente, aveva appena compiuto 18 anni e viveva con la matrigna Lina che da quando aveva compiuto i dieci anni lo maltrattava e lo puniva per ogni più piccola scorrettezza o ribellione, lo considerava il suo servetto ma mai era arrivata a…

  • copertina racconto erotico

    Le vicine

    Da quando venni ad abitare nella nuova casa, i miei pensieri più frequenti erano rivolti alle mie vicine. Già, non capita tutti i giorni di cambiare abitazione e trovare delle belle vicine attraenti ed eccitanti. La prima è Rita, 40 anni, capelli corti co…

Una serata violenta

copertina racconto erotico

Una serata concessa a me stessa, quell’uomo mi aveva proprio colpita, così avevo deciso di dargli una possibilità accettando il suo invito per quella sera. Una serata che non avrebbe dovuto essere troppo diversa dal solito: un drink per scambiare due chiacchiere e a seguire un po’ di musica in …

Continua... »

La vicina maltrattata

copertina racconto erotico

Ormai erano mesi che si sentivano le urla dei vicini, le occasioni erano delle più varie, dal gioco di lui alle macchinette mangiasoldi, alle volte che era ubriaco, ed infine alle scappatelle che inevitabilmente si faceva scoprire, lei bellissima, bionda, alta un seno superiore alla quarta, due gambe che erano …

Continua... »

Cellulare

copertina racconto erotico

“Il cellulare trillò. Il fatto in sé non era niente di speciale: un telefono é fatto per squillare. La diversità stava nel fatto che quella chiamata, in qualche modo, era attesa con un misto di paura e curiosità. Da quando Davide e Cristina avevano risposto, per la prima volta nella …

Continua... »

Carriera e bukkake

copertina racconto erotico

Tania lavorava da circa 3 anni in una nota multinazionale giapponese, che produceva cosmetici e con succursali in tutto il mondo. Si era laureata in Ingegneria chimica alla sola età di 26 anni e dopo la sua laurea aveva concluso un MBA negli Stati Uniti. è in altri termini una …

Continua... »

Federica all’ospedale

copertina racconto erotico

Federica si svegliò on un sapore di cuoio e polvere in bocca. Il letto era duro, la stanza in penombra. -“Sei sveglia, ora, oppure no? “- chiese una voce forte con un tono d’arroganza e noia. La voce proveniva dalla sinistra della ragazza. Federica si voltò con la testa e …

Continua... »

Gioia

copertina racconto erotico

Era passata una settimana da quando Fabio aveva litigato con Gioia. Lei non si era più fatta vedere, nè sentire. Non era persino più andata ad assistere alle lezioni in facoltà per non incontrarlo. L’importante esame universitario di Fabio era andato da schifo, perchè ben altro aveva lui per la …

Continua... »

Sequestrato

copertina racconto erotico

La mia Padrona era stanca delle mie continue fughe. Era già accaduto troppe volte che mentre lei dormiva io ne approfittassi per sgattaiolare via. Questa volta aveva deciso di impedirmelo, ma io questo non lo sapevo ancora quando la raggiunsi. Così dopo una serata tutto sommato tranquilla, in cui il …

Continua... »

Elena e Barbara erano grandi amiche

copertina racconto erotico

Si conoscevano fin dai tempi dell’asilo e ora, che avevano entrambe raggiunto la maggiore età, avevano deciso nello stesso appartamento, per dividere il costo dell’affitto. Vivevano in un appartamento in una palazzina in periferia della grande città, non era un quartiere malfamato ma neanche un posto molto felice. Elena è …

Continua... »

Ministero delle Pari Opportunità

copertina racconto erotico

La giornata era bella, ma l’aria era già un po’ freddina in quel lunedì di fine settembre. L’autunno era già alle porte e Alessia non era dispiaciuta di avere indossato la felpa. Era già da qualche minuto che camminava, dopo essere sbucata dal sottopasso della Metro, e cercava quell’indirizzo scritto …

Continua... »