Home / Tradimenti

Tradimenti

Corna, tradimenti, amanti consapevoli e complici. Storie di cornuti e tradite.

Il cappello con i buchi

copertina racconto erotico

Silvia andava spesso dal commercialista. Normalmente stava fuori sede tutta la giornata dato che le cose da esaminare con lui erano complicate. Io lo conoscevo personalmente, era anziano ed ero sicuro che non potesse attirare minimamente le fantasie di Silvia. Un giorno, per caso, sono in piazza Castello, sono le …

Continua... »

Morire di gelosia

copertina racconto erotico

La sveglia trillò come ogni mattina alle cinque, e, come ogni mattina, Nicola aprì gli occhi che ancora stava dormendo. Faceva freddo, era ottobre ma sembrava Natale. Girò gli occhi per guardarsi accanto e vide lo stesso corpo che lo accompagnava da tre anni: sua moglie Cristina. Lei continuava a …

Continua... »

Sono la vacca dei miei alunni

copertina racconto erotico

Il mio nome è Anna e sono una bella donna di quarantadue anni. Mi descrivo : alta 1. 75 m, occhi e capelli neri, labbra carnose, 4^ misura di reggiseno, culo alto e sodo e due bellissime gambe. Insomma non passo inosservata anzi molto spesso vengo apostrofata con espressioni tipo, …

Continua... »

Il completo Verde

copertina racconto erotico

Da oltre un mese, la vita in ufficio era un inferno, sembrava fosse ormai diventato impossibile lavorare, le procedure erano state stravolte, i ruoli cambiati, nessuno sapeva più bene che cosa fare e quando farlo. Carlo era iun grave difficoltà, vista la sua posizione di capo reparto, tutti si rivolgevano …

Continua... »

Free climbing

copertina racconto erotico

Marco, il mio ragazzo, è un free climber agonista. Non si accontenta di vincere contro se stesso, ma adora soprattutto sconfiggere gli avversari (cosa peraltro inusuale nell’ambiente della montagna dove – essendo così difficile battere gli elementi – nessuno ha voglia di crearsi altri ostacoli). Questa sua vena agonistica, lo …

Continua... »

Se quella sera… Intrighi e confidenze

copertina racconto erotico

Capitolo 1 – Week EndRacconto: Se quella sera… emozioni Capitolo 2 – LunedìRacconto: Se quella sera… Inquietudini Capitolo 3 – MartedìRacconto: Se quella sera… Menate Capitolo 4 – Mercoledì- Intrighi- Anna Leccetti spense meccanicamente la sveglia che aveva preso a trasmettere una musica allegra accompagnata da un commentatore altrettanto esuberante …

Continua... »

Fatti scopare!

copertina racconto erotico

Ieri sera il mio pulcino mi ha voluta portare in discoteca. “Che gli sarà preso? ” mi sono chiesta, “Sa perfettamente che non amo quei locali. Troppa gente, musica altissima, provoloni ovunque, strafighe mezze nude che si dimenano… No, non è posto per noi, che ci dovremmo andare a fare? …

Continua... »

Sogno da cornuto

copertina racconto erotico

Eccovi un racconto di un sogno fatto da me qualche tempo fa quando ancora la mia relazione con Cristina era assolutamente ordinaria mentre i miei sogni già erano trasgressivi….. Sogno spesso la mia ragazza scopare con mio cugino e con un mio amico. Una volta eravamo a casa mia, io, …

Continua... »

Come sono diventato cornuto

copertina racconto erotico

Mi chiamo Giovanni ho 38 anni e sono sposato da 10 anni con Assunta bella donna di 36 anni. Non siamo quello che si può dire una bella coppia e questo, è ovviamente dovuto a cause imputabili solo a me. Io sono piuttosto grassottello e pure basso (1. 60 cm …

Continua... »