Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    In treno, una notte

    Un sabato sera eravamo in viaggio con mio marito e mio figlio di sei mesi per andare a Torino. In autostrada, ad un certo punto, sento la macchina andare a singhiozzo e vedo mio marito che, dopo aver tentato di riprendere la marcia regolarmente, rallenta …

  • copertina racconto erotico

    Una calda notte d’estate

    Christine si girava e rigirava nel letto… Non riusciva a prender sonno quella notte, era agitata, eccitata, irrequieta, non sapeva neanche lei come mai forse il caldo torrido. L’avesse avuto lì a fianco a lei come di solito avrebbe potuto faci…

  • copertina racconto erotico

    La zuppa del casale

    Vi parlerò di zucchini, carote, cipolle e varie. Mi trovavo in una piccola trattoriola di provincia a causa del mio lavoro son costretto spesso a viaggiare nella provincia romana. La trattoria era gestita da due sorelle Carla e Luigia molto avvenenti e do…

  • copertina racconto erotico

    La vita

    Per la prima volta era stato così lontano da casa, all’estero, da solo, e tanto a lungo. Oltre due mesi. Le settimane gli erano sembrate eterne. In effetti erano trascorse rapidamente. Se ne accorgeva adesso. Settimane abbastanza uguali, monotone: l…

  • copertina racconto erotico

    Labirinto

    Arianna era appena giunta dalla Germania, ero andato a prenderla alla stazione. Il viaggio era stato molto lungo. Durante il viaggio in auto le nostre mani incontrarono i nostri sessi. Le mie dita incontravano la sua labirintica umidità. Appena giunta a c…

In barca con Frà

copertina racconto erotico

Mi venne a prendere la mattina molto presto verso le 7, 30 con il suo piccolo fuoristrada dal colore che mi faceva venire molta allegria … un bel giallo canarino. Era una bella mattina d’estate …. e si prospettava una giornata ancora più bella. Ci salutammo … lui baciandomi entrambi …

Continua... »

Il treno per la Riviera

copertina racconto erotico

Spesso sui treni si consumano le più eccitanti esperienze di sesso, specie durante i viaggi per le vacanze ed è proprio di questo che ho il grande piacere di raccontarvi questa volta… Il tutto è successo un paio di estati fa … partenza per le vacanze con un gruppo di …

Continua... »

Reciproco rispetto / Rispetto reciproco

copertina racconto erotico

-=1=-Non era ancora l’alba e una sottile sempiterna nebbia avvolgeva Milano dai grattacieli grigi e dalle strade a quell’ora pressoché deserte; solo di tanto in tanto, in lontananza, si potevano udire le scie sorde delle prime automobili mattutine. Elisa dopo aver tirato le pesanti tende buttò distrattamente uno sguardo assonnato …

Continua... »

Era una calda estate

copertina racconto erotico

La mia ragazza, Susy, ed io ci siamo incontrati sull’autostrada. Ero sdraiato sotto la mia Porsche 914, cercavo di fissare una leva che si era svitata e nella mia mente inventavo torture sempre più raffinate per il tedesco che l’aveva disegnata, quando ho sentito un’altra macchina scoppiettare dietro a me. …

Continua... »

Il fascino Nordico

copertina racconto erotico

Ciao, sono Matti vivo in Finlandia benché mia mamma sia italiana. Quando sono stato in Italia l’ultima volta ho conosciuto una ragazza di nome Milena, 20 anni, bionda, alta, occhi verdi, che ricorda molto le ragazze di Helsinki, dove vivo. Tra una cosa e l’altra sono diventato molto intimo con …

Continua... »

Francia

copertina racconto erotico

Sono in partenza per la Francia. Domani un cliente ha una convention e.. mi ha invitato. Spero che ci sia Julienne. La segretaria dell’ufficio acquisti. Una ragazza molto simpatica e cordiale. Ha le caviglie grosse e i fianchi un poco appesantiti. Però il suo seno è generoso. In tutti i …

Continua... »

Week-end (2 di 2)

copertina racconto erotico

Sento il tuo pene tra le mie gambe riprendere vitalità e vigore. Lo strusci sul mio pube finché non mi sei dentro. Ti muovi lentamente e le tue spinte seguono il ritmo delle tue frasi. Sei incorreggibile quando ti ci metti! Lo strano languore che mi ha preso poco prima …

Continua... »

Week-end (1 di 2)

copertina racconto erotico

Sono trascorsi solo pochi giorni da quel fine settimana, ma ne sento ancora i postumi e non solo quelli fisici.Questo week-end mi ha in qualche modo segnato. Ho scoperto in Massimo una dolcezza inaspettata che ha minato la mia vivace baldanza.E’ stato strano concedersi a lui in quel modo, trovare …

Continua... »

L’estate diversa (5 di 5)

copertina racconto erotico

Io purtroppo non possedevo un telefonino; già era stata una conquista importante farmi comprare il motorino, ma prima o poi sarei riuscita o trovare il modo di ottenere anche quello. Il fatto di avere un’amica con cui condividere queste storie segrete fu molto importante per noi due, ci vedevamo spesso …

Continua... »

L’estate diversa (4 di 5)

copertina racconto erotico

Gianni e Giorgio, così si chiamano, mi facevano sempre regali ogni volta che ci incontravamo e delle volte ci fermavamo a parlare un poco, diciamo che in un certo senso ero diventata loro amica e anche io con loro mi trovavo bene a. Mi raccontarono che non erano sposati e …

Continua... »