Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Un preservativo

    Questa me la sono preparata ieri sera, no, non l’ho inventata. Solo storie vere. Era un periodo in cui si parlava molto di Aids, perciò anch’io giravo col preservativo al seguito. Ce l’avevo ormai da alcuni mesi, la scritta sull’in…

  • Mia cugina Margherita

    Circa cinque anni fa morì mio zio Stefano, la qual cosa comportò un certo cambiamento nella vita di zia Betta, la moglie. La prima fu che Margherita (figlia del primo matrimonio di mio zio) doveva tornare a vivere a casa. Zia Betta non era la sua vera mad…

  • La vicina e mia sorella troie

    L’altro giorno sono ritornato un po’ dalla mia vicina ho bussato lei è venuta ad aprire come al solito vestita da grande signora da cazzo una mini cortissima una mogliettina stretta e corta da mostrare l’ombelico soliti capelli lunghi sc…

  • La maternità

    Valeria e Giacomo, anche se ancora molto giovani, avevano passato una vita assieme. Erano ancora bambini quando i genitori di Giacomo si erano trasferiti andando ad abitare nella casa accanto a quella dove viveva Valeria. Erano cresciuti assieme, dapprima…

  • Lettere a una professoressa

    Il giorno che trovò il primo biglietto, Lidia si era svegliata come al solito, aveva preparato il caffè come al solito, e solo dopo un po’, mentre si stava truccando, aveva realizzato che quel giorno compiva cinquant’anni. Aveva l’eye-li…

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »