Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Una giovane amante

    Certe volte dare una mano al prossimo è decisamente un buon investimento, per quanto si rischi di fare figure da poppanti. Avevo voglia di farmi un giro in santa pace con la moto, cosa che faccio spesso: è un modo come un altro per pensare ai fatti miei s…

  • La mamma di J

    Il periodo era quello del liceo, la quarta B era la classe, e la voglia di studiare molto poca, il pomeriggio ci trovavamo di solito per fare i compiti (così si fa per dire) a casa di qualche compagno di scuola. Questa volta si andava a casa di James. Era…

  • Ripetizioni d’italiano

    “Le devi dare una mano in italiano, per favore. Deve migliorare i suoi voti altrimenti verrà bocciata. ” Furono queste le parole con cui Anna, la nostra vicina di casa, mi convinse a dare ripetizioni d’italiano a sua figlia Marina di dic…

  • Simone e Samantha

    Simone e Samantha si diressero verso il sentierino del lungomare, ai margini del boschetto. Avanzarono per qualche centinaio di metri, continuando a baciarsi sulle labbra di tanto in tanto, finché arrivarono a una panchina. «Ti va di sederti? » «Va bene» …

  • Chicca mi chiese di salire a casa sua

    Il fresco vento autunnale iniziava le sue piccole incursioni nelle ultime notti estive. Quell’estate avevo conosciuto una ragazza, Chicca, 18 anni, un viso da bambina, capelli lunghi e biondi, occhi di un verde molto scuro, delle labbra belle sottil…

Amore fraterno

Ogni volta che passo vicino a quella casa nel quartiere Coppedè a Roma, mi attraversano la mente gli stessi pensieri. La casa dove uno è nato e cresciuto di solito è collegata a memorie infinite, ma nel mio caso solo una me ne viene in mente, e ha a che …

Continua... »

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »