Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    La separata

    Dopo sette anni d’alti e bassi con la mia ragazza lei mi aveva lasciato, ed io mi sentivo a terra. Per cercare di tirarmi su di morale Marco il mio amico, m’invitò ad uscire con lui, sua moglie e sua cugina separata da poco. Ci trovammo a casa…

  • Donna in t-shirt bianca che legge un libro

    Lizzy (3 di 7)

    Imboccò il viale che portava in centro città e cominciò a camminare pigramente, senza una meta precisa. Era arrivata davanti al portone di Cecilia, la sua migliore amica, l’unica persona con cui desiderava palare in quel momento…

  • copertina racconto erotico

    Altro che studiare…..

    Ciao, mi chiamo Alex, ho 21 anni, e da 3 sono fidanzato con Maria che ne ha 20 un pomeriggio Maria andò a studiare dalla sua amica Rosa, e verso sera mi chiamò, per dirmi di andarla a prendere. Decisi di farle una sorpresa e andai a casa di rosa prima del…

  • copertina racconto erotico

    Lo studente

    Mi immergo nell’odore acre e untuoso della stazione: sono appena arrivato in questa città. A 19 anni comincia la mia avventura fuori dalla famiglia, qui passerò gli anni necessari a frequentare e terminare l’Università. Mentre cammino solo tra…

  • copertina racconto erotico

    Non c’e’ problema!

    Entrai nella camera da letto. Ero molto emozionato, ed anche un po’ timoroso. Paolo era seduto sulla sedia di fronte al letto, lo intravedevo solo, poiché le persiane erano semichiuse e la luce penetrava qua e là, lasciando intravedere le cose a tra…

Paura di volare

copertina racconto erotico

– Allora, su… ancora di più… insomma, apra un po’ di più la bocca. Bene, così va bene…- Ormai stanco e spazientito, Vincent vorrebbe mordere il dentista, dopo due ore di poltrona non ne poteva più. – Bene, provi a chiudere la bocca, stringa i denti… apra, stringa… come va? …

Continua... »

il Supplente.

copertina racconto erotico

In una tiepida mattina di maggio Paolo aprì la porta dell’istituto ed entrò in un corridoio in cui il sole disegnava ricami di luce nella polvere smossa dai bidelli. – Buongiorno professore – lo apostrofò il bidello. – Buongiorno – rispose educatamente Paolo. Ci aveva preso gusto subito, dal primo …

Continua... »

La ricreazione

copertina racconto erotico

La ricreazione non arrivava mai, quel maledetto lunedì mattina. Com’ èpesante l’ ultimo anno delle medie il lunedì. È brutto e inutile: non seipiù un lattante delle elementari, ma non sei ancora entrato nell’ adultomondo del liceo. Finalmente la campanella e la corsa verso i panini. Glialtri. Lui aveva deciso …

Continua... »

Gioco perverso

copertina racconto erotico

Mi chiamo Irma e ho 42 anni, lavoro in una scuola della mia città come bidella, amo molto il mio lavoro perché mi permette di stare a contatto con gente giovane e allegra. Ultimamente ho notato che provo un interesse particolare a provocare i ragazzi della scuola indossando gonne corte …

Continua... »

L’amico di papà

copertina racconto erotico

Che caldo… si che caldo faceva quel 28 luglio di 6 anni fa! Ero sola in casa, i miei erano partiti per Parigi con degli amici e ci rimanevano per un week end. Avevo la casa a mia completa disposizione, il giardino soprattutto, amavo sedermi la sera sul dondolo e …

Continua... »

Stefania

copertina racconto erotico

Era una calda mattina di giugno ed io stavo solo a casa mia facendo un po’ di ordine sui mobili in camera mia. Essendo dei mobili abbastanza alti ero in piedi sulla scala, ed essendo solo avevo solamente una maglietta e dei pantaloncini corti abbastanza comodi. Ero già da un …

Continua... »

La lussuriosa palestra

copertina racconto erotico

Era un giorno di scuola come tanti altri, stavo scendendo in palestra per fare l’ora di ginnastica. Mentre gli altri erano fuori a correre decisi di fare un po’ di pesi nella palestra delle ragazze, erano tutte fuori, nessuno mi avrebbe visto. Allora inizia presi il bilanciere e lo caricai …

Continua... »

Il floppy disk

copertina racconto erotico

… ahhhh, noooooo, via! via razza di troia arrugginita, via da me! Sei mio! Non mi scappi, lasciati fare, sei mioooo!!!!!! Le protesi di metallo le bucano la pelle dei gomiti e schizzano fuori cosa c’è mon amour? non ti piaccio più? sei mio, sei sempre stato miooooooo!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooo oooooooooo …

Continua... »