Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    Alla radio

    “Le regole dello studio del deejay time, te le dice ora Giuseppe.. ” “Evvai! ” Pensò Giulio smettendo di pigiare la tastiera e facendo ruotare la sedia girevole per ascoltare meglio una delle parti preferite del programma che accom…

  • copertina racconto erotico

    Letizia

    Letizia era allora la mia ragazza. Uscivano assieme, andavamo al cinema, nelle pizzerie, magari si passava la serata nelle discoteche. Spesso, si usciva in gruppo. Ci si ritrovava nel parcheggio del supermercato, si lasciavano lì le macchine in più e si p…

  • copertina racconto erotico

    La Chat

    Le chat line, un mistero, si conosce tanta gente, a volte uomini con nick di donne o viceversa, etc etc. a volte però a furia di frequentare le chat, si ci conosce meglio ci si scambia il telefono e così via. Così iniziò il mio approccio con T. (la chiame…

  • copertina racconto erotico

    Cugine

    Una tranquilla mattina di qualche anno fa. Sono nella mia casa di campagna con alcuni miei parenti, quando mio zio invita me , i miei cugini e le mie cugine ad andare in piscina . La piscina è privata ed è nel giardino della casa di un suo amico che però …

  • copertina racconto erotico

    La vicina e mia sorella troie

    L’altro giorno sono ritornato un po’ dalla mia vicina ho bussato lei è venuta ad aprire come al solito vestita da grande signora da cazzo una mini cortissima una mogliettina stretta e corta da mostrare l’ombelico soliti capelli lunghi sc…

Avventura in biblioteca

copertina racconto erotico

Eccomi nuovamente a raccontare un nuovo episodio suggerito da un amico. Barbara si avviò lentamente verso il tavolo in fondo alla sala, di fronte al quale c’era un ragazzo sui vent’anni assorto nella sua lettura. Passando accanto ai tavoli della biblioteca si sentiva addosso gli sguardi dei lettori, provando un …

Continua... »

Maggio

copertina racconto erotico

Ci troviamo nel 2002, nel mese di Maggio, negli ultimi giorni all’incirca, quando accadde questo episodio. Gli studenti sanno come gli ultimi giorni di questo mese siano “caldi” in tutti sensi: sia per le temperature alte, sia perché, per molti, ci si gioca l’anno scolastico. Protagonista della storia è un …

Continua... »

Il futuro

copertina racconto erotico

So per certo, o almeno spero, che M. G. leggerà questo racconto che voglio dedicare a lei. La incontrerò nuovamente, lo voglio con tutto me stesso e so che anche lei lo desidera perché noi due siamo veramente speciali per il sesso. Non voglio però parlare di ciò che abbiamo …

Continua... »

Come prendere bei voti

copertina racconto erotico

Questa è una storia assolutamente vera. Sono un professore di lingue in una università (non faccio il mio nome per evitarmi beghe legali). Tutti i professori sognano di farsi qualche raggazzina promettendo voti in cambio di sesso. Ma non mi era mai successo, a me od altri che conosco. Lisa …

Continua... »

Sara e sua sorella

copertina racconto erotico

Sono Sara ho 19 anni e tanta voglia di scappare da dove vivo. 270 abitanti, il Comune, la mia frazione poco più di 50. In questi paesi di campagna coperti dalla nebbia per gran parte dell’inverno la vita è dura, soprattutto perché i giovani sono pochi e quando possono scappano …

Continua... »

La telefonata. Mi stavo finalmente rilassando

copertina racconto erotico

Mi stavo finalmente rilassando con gli occhi chiusi nel torpore che precede il sonno, le ultime ore erano state veramente pesanti; quando, certamente ispirato da un demone malvagio, suona il telefono. Lo lascio squillare due, tre, volte convinto di non rispondere, poi l’abitudine mista alla curiosità ha il sopravvento. * …

Continua... »

Lo stage

copertina racconto erotico

Poco dopo essersi laureati, Valeria e Giacomo coronarono il loro sogno d’amore sposandosi e tutti quelli che li conoscevano scommisero che il loro amore sarebbe durato per sempre. Ed in effetti i primi anni di matrimonio non furono che la prosecuzione del loro sogno colmi solo di felicità. Ed a …

Continua... »