Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Divagazioni primaverili

    Qualcuno, in questi giorni mi ha scritto che il gioco per me è un mezzo per costruire un passato, un diario: non è così… Non so cosa mi porti a scrivere di certe cose, a desiderare che qualcuno le legga… Mi piace farlo, mi piace dare le mie em…

  • La telefonata. Mi stavo finalmente rilassando

    Mi stavo finalmente rilassando con gli occhi chiusi nel torpore che precede il sonno, le ultime ore erano state veramente pesanti; quando, certamente ispirato da un demone malvagio, suona il telefono. Lo lascio squillare due, tre, volte convinto di non ri…

  • L’Eresiarca diciottenne.

    Introduzione (che può essere saltata di netto senza problemi) “Perché sto iniziando a scrivere ciò che sto iniziando a scrivere? Perché voglio far sì che la mia vita sia un’opera d’arte. Un’opera d’arte non è, e non può esser…

  • Gita molto produttiva

    Quell’anno in gita andammo in Francia, a Poitiers. Siamo andati lì con la scuola ed abbiamo incontrato un gruppo di studentesse belghe ed io ed un mio amico abbiamo attaccato bottone con una di nome Muriel, slanciata, occhi verdi e capelli tinti di …

  • Dolci ricordi

    Alcuni giorni fa, leggendo i vari racconti di un newsgroup, mi sono accorto che stavano riaffiorando dei dolci ricordi della mia adolescenza. Nitidamente, come fosse successo ora, ricordo la mia prima volta! A quel tempo, sono ormai passati diversi anni, …

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »