Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Racconti di adolescenti

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Parenti in collant

    Fu svegliato dalle urla che venivano dal piano di sotto. “Vatti a fidare dei parenti.. . ” sussurrò mentre, distrattamente e svogliatamente metteva i piedi fuori da quella cortina di caldo rappresentata dal piumone di lana. La sveglia elettric…

  • Lo stage

    Poco dopo essersi laureati, Valeria e Giacomo coronarono il loro sogno d’amore sposandosi e tutti quelli che li conoscevano scommisero che il loro amore sarebbe durato per sempre. Ed in effetti i primi anni di matrimonio non furono che la prosecuzio…

  • I compagni di scuola

    Non vedevo Paolo e Antonio da un paio d’anni, da quando cioè avevamo fatto l’esame di maturità. Erano andati a vivere in un’altra città, ed ora lavoravano insieme in una ditta di computer. Li incontrai per strada un sabato pomeriggio e l…

  • La Professoressa a Venezia

    Partimmo presto quella mattina, era il giorno più atteso di tutto l’anno scolastico, la gita … Eravamo tutti allegri all’idea di stare insieme 5 giorni e di fare casino, anche se la destinazione era la più classica di tutte, Venezia. In …

  • Buoni amici

    Io (Mauro) e Daniele siamo praticamente cresciuti assieme; le nostre famiglie si conoscevano e si frequentavano da una vita. Sin dal periodo scolastico, Dan era il mio compagno di giochi e di avventure preferito. Avevamo fatto assieme anche le prime conos…

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »

Il vestito blu

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare. La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per una passeggiata verso il porto. Non era assolutamente necessario per l’orario ed il luogo ove dovevamo …

Continua... »