Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Io, Marcello, e la ragazza del mio amico

    Ciao, Mi chiamo Marcello e ho 18 anni, la storia che vi sta per raccontare è successa da poco. Era domenica e come sempre di sera sono uscito con i miei amici perché non mi andava proprio di rimanere a casa a vedere le solite partite. Arrivato nel luogo d…

  • Una ragazzetta troia contro 6 uomini

    Voglio raccontarvi quando un pomeriggio di qualche anno fa, mi vidi costretta a scopare con sei ragazzi insieme. Avevo circa 18 anni, ed un pomeriggio, a casa di un mio amico di scuola, fui attirata in un tranello e costretta con la forza (o forse no̷…

  • Lingerie

    Ho capelli ricci neri lunghi .. molto molti… sono alta 1. 70 un fisico “Giusto” senza un seno enorme ma giusto. Il mio aspetto fisico mi piace e mi piace sentire gli occhi degli altri addosso … mi piace sentire che mi mangiano con …

  • La metamorfosi della professoressa Concetta

    Sono la professoressa Concetta Z…. sono una donna di 41 anni ed insegno biologia in un liceo di una cittadina in provincia di Napoli e sono sposata con Antonio(Tonino) di 4 anni più grande di me, che di professione fa il preside presso lo stesso lic…

  • Rivincita

    Carmelo è un tipico stronzo: saputello su tutte le cose, disoccupato ma con un paparino abbastanza danaroso da permettergli un’alfa cabriolet e un appartamentino tutto suo, fidanzato di una fighetta rossa, Nunzia, la quale a dispetto della sua facci…

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »

Il vestito blu

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare. La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per una passeggiata verso il porto. Non era assolutamente necessario per l’orario ed il luogo ove dovevamo …

Continua... »