Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Racconti di adolescenti

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Il sedere di Cristina

    All’età di 21 anni ho conosciuto colei che allora mi parve la donna giusta per me: Cristina. C’intendevamo bene di carattere, mi piaceva molto fisicamente ma …. c’era un ma. Sinceramente avrei voluto subito fare l’amore con l…

  • Tenerelle tenerelle

    Io e la mia amica Barbara si può dire che siamo due col fuoco al culo. Gli uomini non ci fanno paura, anzi! Abbiamo appena festeggiato i diciotto anni e per quell’occasione ci siamo offerte un giro di follie. Barbara è bruna coi capelli fino alla vi…

  • Che uomo, il mio nipotino!

    Salve a tutti! Mi chiamo Adriana e dopo aver letto tutte quelle vostre storie eccitanti su questo sito (a proposito, complimenti per l’iniziativa! ) mi sono decisa a scriverVi quello che mi è successo l’anno scorso. I protagonisti della vicend…

  • Una ragazza studiosa

    Eccomi qui, incatenato ad un muro da una giovane succhiacazzi, seviziato da una giovane succhiacazzi, intento a pensare a qualunque cosa che non sia la giovane succhiacazzi che mi sta dando il tormento. La dolce ragazza in questione è una mia compagna di …

  • Il maestro di tennis

    Era un classico pomeriggio di agosto col sole che picchiava forte. Come ogni pomeriggio dopo aver pranzato e passato un po’ di tempo a far divertire le bimbe sulle giostrine eravamo andati in camera per riposare, e come al solito tutta la mia famigl…

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »

Il vestito blu

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare. La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per una passeggiata verso il porto. Non era assolutamente necessario per l’orario ed il luogo ove dovevamo …

Continua... »