Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    Nei gabinetti del treno

    Vi voglio raccontare come ci siamo conosciuti con Katia, la mia fidanzata. Stavo andando a Levanto per trascorrere con i miei le vacanze natalizie. IL treno era partito da Roma da circa un’ora, quando sono andato al gabinetto. Stavo per chiudere la …

  • copertina racconto erotico

    Il campeggio

    Vi racconto ora come ho scoperto la verve esibizionista della mia attuale ragazza che mi sta dando qualche piccola gioia. Stiamo insieme dal capodanno ‘94 ma la nostra storia non è iniziata con una di quelle passioni travolgenti che fanno perdere la ragio…

  • copertina racconto erotico

    Serata bagnata, serata fortunata!

    Ero in giro con il mio scooter, per le campagne della mia città, come di solito faccio ogni domenica pomeriggio, quando mi ritrovai dimezzo ad un vero e proprio diluvio universale. Decisi che era ora di tornare a casa, ma era praticamente impossibile, e c…

  • copertina racconto erotico

    Chicca mi chiese di salire a casa sua

    Il fresco vento autunnale iniziava le sue piccole incursioni nelle ultime notti estive. Quell’estate avevo conosciuto una ragazza, Chicca, 18 anni, un viso da bambina, capelli lunghi e biondi, occhi di un verde molto scuro, delle labbra belle sottil…

  • copertina racconto erotico

    Giorgia, ti trombo!

    è da quattro mesi che stò insieme a Giorgia, una ragazza molto carina e simpatica, colta e all’apparenza innocente. Nel periodo iniziale della nostra storia ci frequentavamo spesso, era estate, lei non doveva andare a scuola ed io aspettavo di parti…

Sborrata colossale

copertina racconto erotico

Mi chiamo Aberto ed ho 17 anni. Ora vi racconterò la mia storia con una ragazza filippina. Io abito vicino a questa mia amica che ha un appartamento affittato dove i genitori lavorano le stoffe. Un giorno sono andata a casa sua per fare i compiti e per mia fortuna …

Continua... »

La mia maturità sessuale

copertina racconto erotico

Il professore mi aprì la porta dell’appartamento e si scostò per farmi passare. Indossava soltanto un accappatoio di spugna arancione e aveva i capelli bagnati. Mi sono fatto una doccia perché stavo schiattando dal caldo. – mi spiegò. – mai visto un aprile più rovente. Mi affrettai ad annuire. Si, …

Continua... »

La prima volta con la prof

copertina racconto erotico

I miei genitori dopo aver visto i voti del primo quadrimestre decisero di mandarmi a delle lezioni di sostegno da una insegnante che esercitava in un altro istituto della città. La professoressa si chiamava Adele A. , aveva trentasei anni, io 18, i capelli castani scuri che da poco si …

Continua... »

Manuela

copertina racconto erotico

Alba camminava che sembrava una principessa. Aveva i capelli lunghi ed era magra, gli occhi neri e le mani esili. Non lo mai vista indossare un paio di pantaloni, forse inconsciamente voleva mettere in mostra le belle gambe che aveva. Guardava le vetrine di Corso Italia e anche se era …

Continua... »

Le voglie di Laura

copertina racconto erotico

Laura al compimento del diciottesimo anno di età, era uscita dal Collegio dove l’avevano messa i suoi genitori, non sapeva neanche chi fossero, aveva imparato a fare la sarta e ora era una bravissima cucitrice, non le era stato difficile trovare un lavoro e un piccolo appartamento dove vivere decorosamente, …

Continua... »

Un sogno che si avvera

copertina racconto erotico

Conoscevo Ilaria e Claudia fin dai tempi del liceo e già allora erano considerate le ragazze più ambite di tutta la scuola, vestite in maniera sempre provocante erano senza dubbio le principali protagoniste delle masturbazioni di noi maschietti arrapati. Vederle girare insieme era uno spettacolo indescrivibile e quando camminavano per …

Continua... »

Giovanna la ninfomane

copertina racconto erotico

Quando ero appena diciottenne, Cristina, una mia compagna di classe (di lei vi parlerò in un prossimo racconto), visto il mio stato di degrado dovuto al fatto che non riuscivo ad avere una ragazza, decise di farmi conoscere Giovanna. Giovanna era stata una sua compagna di classe delle medie e …

Continua... »

La professoressa ed il senegalese

copertina racconto erotico

L’ultimo anno di liceo, ricordo che arrivò in classe con noi un ragazzo di colore, figlio di un chirurgo senegalese che lavorava nell’ospedale della mia città; era simpatico e molto socievole, però pochi avevano voluto fare amicizia con lui. Io però ero stato uno dei pochi ad accompagnarlo nella conoscenza …

Continua... »

In barca con Frà

copertina racconto erotico

Mi venne a prendere la mattina molto presto verso le 7, 30 con il suo piccolo fuoristrada dal colore che mi faceva venire molta allegria … un bel giallo canarino. Era una bella mattina d’estate …. e si prospettava una giornata ancora più bella. Ci salutammo … lui baciandomi entrambi …

Continua... »