Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    La portinaia

    La Signora Anna è una donna di 63 anni, separata, che lavora come portiera nel mio stabile. Essendo chi vi scrive un single di 27 anni, le chiesi se poteva aiutarmi nelle faccende domestiche; così adesso lavora come colf nel mio appartamento durante le or…

  • copertina racconto erotico

    Capodanno 1999

    Era il 31 Dicembre del 1999, mi trovavo con i miei amici e la mia fidanzata Luisa a casa della ragazza del mio amico Paolo. E stavamo preparandoci per trascorrere il capodanno in compagnia, arrivammo piuttosto presto, ed iniziammo a preparare la sala per …

  • copertina racconto erotico

    Confessione

    Mi è capitata, in questi giorni, l’edizione francese di ‘Confessionì, di Lev Tolstoi. Le ho lette. Dapprima con curiosità, poi con interesse. Mi sono domandato cosa significhi ‘confessarè? Ho cercato sul dizionario. Vuol dire ‘amme…

  • copertina racconto erotico

    La mia ex

    Paola, in quella settimana di otto anni fa, era molto eccitata. Sapeva che nel fine settimana, i suoi genitori sarebbero partiti per un breve week end romantico a Firenze, in occasione della festa di S. Valentino. L’ appartamento, due piani sotto al…

  • copertina racconto erotico

    La crema di whisky

    Mi chiamo Daniela e ho 24 anni, una sera dopo svariate richieste uscii con il ragazzo della mia migliore amica. Lui si chiama Claudio “siamo” tutti e tre buoni amici, ma in lui c’era qualcosa di più. Mi chiese di andare a prendere una bi…

Una storia al contrario

copertina racconto erotico

La porta sbatté alle loro spalle, sotto il peso dei corpi ansanti. Le mani li percorrevano, avide e frenetiche, cercando il calore della pelle sotto le pieghe dei vestiti stazzonati, incespicando in bottoni e cerniere. La donna si sciolse dall’abbraccio, le labbra gonfie e lucide, e lo guardò negli occhi, …

Continua... »

Il dono di Andrea

copertina racconto erotico

Preludio. Andrea aveva diciassette anni, cresciuto in una famiglia benestante, conduceva un’adolescenza spensierata e tranquilla. Niente emozioni troppo forti, niente droghe; un ragazzo modello, insomma. Aveva solamente due vere passioni, la prima era la sua motocicletta, sudata mille preghiere al padre restio, l’altra era la sua ragazza, Angela. Questi due …

Continua... »

La convalescenza

copertina racconto erotico

Luisa si era patentata da pochissimi giorni, quella sera aveva convinto il fratello Giorgio a farle guidare la sua auto, lui patentato da sei anni era considerato un maestro nella guida, erano usciti dal ristorante dove Luisa gli aveva offerto la cena per festeggiare, si era messa al posto di …

Continua... »

Esami galeotti

copertina racconto erotico

Tempo d’esami di maturità, avevo deciso di studiare Economia aziendale ed Italiano con Monica perché io l’avrei aiutata con i bilanci e lei me con la letteratura. Era una ragazza che sprizzava vitalità e gioia di vivere da tutti i pori, alla simpatia associava una bellezza fuori del comune: era …

Continua... »

Che culo

copertina racconto erotico

Vivo in un paese piccolo in Puglia. Dovete sapere che nel centro le abitazioni non sono molto distanti l’una dall’altra, in estate capita spesso di affacciarsi e scambiare due chiacchiere con i vicini dirimpettai. La cosa non mi è mai dispiaciuta, anche perchè le mie vicine sono tutte molto arrapanti, …

Continua... »

La festa di compleanno

copertina racconto erotico

Si approssimava il giorno del mio compleanno, e la mia fidanzata Roberta, che da giorni era indecisa sul regalo che avrebbe voluto farmi – mi diceva “Voglio regalarti qualcosa che veramente ti faccia piacere, qualcosa che desideri da tempo” – improvvisamente smise di tormentarmi con questa continua preoccupazione, dal che …

Continua... »

Trasgredire

copertina racconto erotico

Roby, era il miglior amico e socio del suo “tipo”. Elle e Ross avevano litigato; le solite discussioni, le solite scenate di gelosia – non mi va che ti scopi tutte quelle tipe, se non la smetti, non mi vedrai più- urlò la ragazza sbattendo la porta di casa. -Fà …

Continua... »