-Alfonso ho forato? Sei proprio sicuro? – chiese Romina guardando con apprensione il cognato che, sacramentando sottovoce, stava facendo ruotare la ruota della bicicletta per individuare l’origine di quel sibilo maledetto. -Si, credo proprio di sì! – avallò mesto l’uomo constatando con rabbia che avevano fatto già una quindicina di …
Continua... »Il giorno del matrimonio di mia sorella Sara
Ho sempre avuto una speciale attrazione verso mia sorella Sara. Non ricordo un momento in cui non l’abbia pensata come l’essere femminile più bello dell’universo. Sara ha una naturale gentilezza e grazia che mi tolgono il fiato. Molte volte la spiavo dal buco della serratura del bagno mentre si asciugava …
Continua... »Amore fraterno
Ogni volta che passo vicino a quella casa nel quartiere Coppedè a Roma, mi attraversano la mente gli stessi pensieri. La casa dove uno è nato e cresciuto di solito è collegata a memorie infinite, ma nel mio caso solo una me ne viene in mente, e ha a che …
Continua... »La prima esperienza che ho avuto con un altro uomo
Circa quattro anni fa è arrivato nella mia scuola da Milano un nuovo insegnante molto simpatico, carino e disinvolto.Ha iniziato subito a dimostrare interesse nei miei confronti. Naturalmente ne ho parlato con I: , che mi ha suggerito di non scoraggiarlo. Ci siamo incontrati spesso, ma sempre con altri colleghi, …
Continua... »La squadra di calcio giovanile in cui militavo
Diversi anni fa la squadra di calcio giovanile in cui militavo fu invitata a partecipare ad un torneo nel sud della Francia.Alla trasferta, in qualità di accompagnatori, la società invitò a partecipare anche i genitori dei calciatori.Molti accolsero l’invito sfruttando l’occasione per un week-end di relax.Io venni accompagnato da entrambi …
Continua... »Francy La Segretaria
Quando ho finito il liceo non pensavo che le mie aspettative di laurearmi e diventare una donna di successo sarebbe sfumate così velocemente. Eppure la malattia di mio padre mi obbligò a ridimensionare le mie scelte, a decidere di trovare in fretta un lavoro. A 20 anni dovetti andare via …
Continua... »Lezioni di piano
La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …
Continua... »Sorellina
Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …
Continua... »Dalla chat alla campagna
Le chat line, un mistero, si conosce tanta gente, a volte uomini con nick di donne o viceversa, etc etc. a volte però a furia di frequentare le chat, si ci conosce meglio ci si scambia il telefono e così via.Così iniziò il mio approccio con T. (la chiamerò così). …
Continua... »Al teatro con mia sorella
Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …
Continua... »