Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Non c’e’ problema!

    Entrai nella camera da letto. Ero molto emozionato, ed anche un po’ timoroso. Paolo era seduto sulla sedia di fronte al letto, lo intravedevo solo, poiché le persiane erano semichiuse e la luce penetrava qua e là, lasciando intravedere le cose a tra…

  • Amore e passione a Lampedusa

    Amore e passione a Lampedusa di Barby Per me e mio marito Alex, doveva essere una settimana di rilassante vacanza questa che sta finendo qui a Lampedusa. In effetti, per la maggior parte lo è stata, mare, sole, cibo buono e tanto sesso tra me e mio marito…

  • Katia

    5° anno di liceo. Avevamo tutti compiuto 18 anni e alcuni di noi avevano l’auto. Un giorno di maggio, grazie ad uno di quegli splendidi scioperi della scuola italiana, un gruppo di noi – insieme ai ragazzi decisamente maggiorenni di alcune nos…

  • La ragazza

    Mi stavo incamminando da Rialto a Piazzale Roma, immerso nel ripassare e ricucire insieme gli argomenti principali della riunione che avrei avuto a Mestre di lì ad un’ora: nel corso della giornata non mi era stato possibile dedicarci molto tempo, pe…

  • La tedescona

    Ciao mi chiamo Max ed ora vi racconterò una storia che mi ha fatto eccitare tantissimo. Un anno fa, quando andavo alle superiori, tutta i miei compagni maschi della classe, erano sempre arrapati solo al veder passare una mia amica tedesca di 18 anni, di n…

La bicicletta

-Alfonso ho forato? Sei proprio sicuro? – chiese Romina guardando con apprensione il cognato che, sacramentando sottovoce, stava facendo ruotare la ruota della bicicletta per individuare l’origine di quel sibilo maledetto. -Si, credo proprio di sì! – avallò mesto l’uomo constatando con rabbia che avevano fatto già una quindicina di …

Continua... »

Amore fraterno

Ogni volta che passo vicino a quella casa nel quartiere Coppedè a Roma, mi attraversano la mente gli stessi pensieri. La casa dove uno è nato e cresciuto di solito è collegata a memorie infinite, ma nel mio caso solo una me ne viene in mente, e ha a che …

Continua... »

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »