Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    Porca, porca, porca

    Sono ormai parecchi anni che Adriana ed io siamo separati, ma io continuo ad amarla, e mi piace ricordare le vicende della nostra vita insieme, che è stata felice per molti anni. La nostra vita amorosa è stata ricca di episodi erotici che, a distanza di t…

  • copertina racconto erotico

    Il piercing

    Roby, era il miglior amico e socio del suo “tipo”. Elle e Ross avevano litigato; le solite discussioni, le solite scenate di gelosia – non mi va che ti scopi tutte quelle tipe, se non la smetti, non mi vedrai più- urlò la ragazza sbatten…

  • copertina racconto erotico

    La crema di whisky

    Mi chiamo Daniela e ho 24 anni, una sera dopo svariate richieste uscii con il ragazzo della mia migliore amica. Lui si chiama Claudio “siamo” tutti e tre buoni amici, ma in lui c’era qualcosa di più. Mi chiese di andare a prendere una bi…

  • copertina racconto erotico

    Chicca mi chiese di salire a casa sua

    Il fresco vento autunnale iniziava le sue piccole incursioni nelle ultime notti estive. Quell’estate avevo conosciuto una ragazza, Chicca, 18 anni, un viso da bambina, capelli lunghi e biondi, occhi di un verde molto scuro, delle labbra belle sottil…

  • copertina racconto erotico

    Grazie alla chat di Barbara

    era un periodo delicato della mia vita, a 28 anni mi ritrovavo a voler capire cosa volessi fare dopo una brillante laurea conseguita un anno prima! In quei giorni mi rifugiavo spesso nel mondo virtuale della chat per cercare di trovare qualcuno con cui po…

Soddisfazioni dispendiose

copertina racconto erotico

Erano due mesi ormai che non riuscivo a rimediare una chiavata etero… Dopo l’ultima ennesima troia non professionista che aveva incrociato la mia vita, mi ero fermamente deciso a divertirmi saltuariamente e nessun’altra complicazione. Purtroppo con dodici ore al giorno di lavoro di media, è chiaro capire in che stato …

Continua... »

Un pomeriggio di studio

copertina racconto erotico

Il fatto risale a qualche anno fa quando io e la mia compagna di classe Federica stavamo preparandoci per gli esami di maturità. Quel pomeriggio avevamo deciso di studiare a casa mia assieme alla nostra compagna Alessandra, ma alle 14, 00 Ale telefonò dicendo che non sarebbe venuta perché aveva …

Continua... »

Un preservativo

copertina racconto erotico

Questa me la sono preparata ieri sera, no, non l’ho inventata. Solo storie vere. Era un periodo in cui si parlava molto di Aids, perciò anch’io giravo col preservativo al seguito. Ce l’avevo ormai da alcuni mesi, la scritta sull’involucro andava ormai sbiadendosi, sempre lo stesso. “La maledizione del preservativo” …

Continua... »

Mamma del mio amico

copertina racconto erotico

Era estate e mi trovavo a casa della mia ragazza a guardare la TV insieme a sua sorella non vedendo l’ora che la piccola mocciosa togliesse il disturbo per darci al sesso sfrenato. Puntuale alle 4 del pomeriggio la sorella esce con le amiche e assicura la sorella maggiore, Silvia, …

Continua... »

Il supplente di matematica

copertina racconto erotico

Era un sabato, uno di quei sabati che non vedi l’ora che ti suoni la campanella per scappare fuori da scuola. Fuori il sole primaverile riscaldava l’aria e la finestra, lì al mio fianco, sembrava una cornice attorno ad una tela dipinta d’azzurro. La spiaggia, ecco qual era il mio …

Continua... »

Il buchetto

copertina racconto erotico

Avevo 18 anni quando mi capitò di leggere un libro d’educazione sessuale che mi scombussolò alquanto. Il quel periodo non avevo rapporti con le ragazze perché ero piuttosto timido e mi dedicavo con grande passione all’autoerotismo. L’autrice del libro affermava che anche gli uomini trovavano piacere nella stimolazione dell’ano e …

Continua... »

Lo strascico di un compleanno

copertina racconto erotico

Quella sera Debora l’aveva passata con vecchi amici, una compagnia che lei frequentava tre o quattro anni prima e che in qualche modo era rimasta legata: vuoi perché lei ancora lavorava con altre ragazze che stavano nel gruppo, vuoi perché le unioni che quella compagnia aveva generato legavano attraverso fili …

Continua... »

Il massaggio

copertina racconto erotico

La cena scivolò via veloce e noiosa come le sue parole, ravvivata solo dai lampi che sprizzavano dai suoi occhi verdi. Ci trovammo, camminando svogliatamente, su un piccolo spiazzo alberato della passeggiata a picco sul mare. Non si accorse neppure che la invitavo a sedersi per guardare il mare: il …

Continua... »

La tesi

copertina racconto erotico

Il gran cortile dell’università è affollatissimo. Ragazzi di varie età s’incrociano con passo frettoloso. C’è chi parla…. un gruppetto di ragazzi ridono, si stanno raccontando barzellette. C’è chi legge…. chi si bacia appoggiato ad un muro. Molte lezioni devono ancora iniziare…. Simona arriva quasi di corsa, con il suo passo …

Continua... »