Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Seguimi

    La sveglia suona e mentre allungo una mano fuori dalle coperte per spegnerla mi accorgo di essere rimasto solo nel letto, riesco a spegnerla e finalmente torna il silenzio. Mi rigiro tra le lenzuola mi rendo conto che la casa è deserta, cosi mi alzo per v…

  • Vacanza incestuosa

    Diverso tempo fa quando compietti diciott’anni i miei genitori e quelli di mia cugina decisero di mandarci a fare una bella vacanza insieme per farci “godere” a pieno la nostra età. Come da accordi partimmo in breve per questa vacanza di…

  • Inverno

    Lui sembrò improvvisamente scomodo sulla sedia, abbassò lo sguardo. < Come? > < Ti ho solo chiesto con chi. > Un sospiro. < Marcella. > < Lo sapevo. > < E mi ero organizzato per sabato con un’altra. > La ragazza sembrò …

  • Amici per la pelle

    La mia compagna si chiama Luisa. I suoi quasi quarant¹anni, a detta di tutti, non li dimostra affatto. È bionda, non molto alta, un bellissimo sorriso, labbra morbide, pelle vellutata, bel seno (due capezzoli dalle areole enormi), vita stretta bei fianchi…

  • 2 calienti universitarie

    Andavo all’appuntamento con due mie amiche di università in una calda giornata di settembre! Pensavo: “chissà quante scopate si saranno fatte ste due troie! ” le due in questione erano Milella e Marina, una rossa l’altra nera entra…

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »