Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • La mamma di J

    Il periodo era quello del liceo, la quarta B era la classe, e la voglia di studiare molto poca, il pomeriggio ci trovavamo di solito per fare i compiti (così si fa per dire) a casa di qualche compagno di scuola. Questa volta si andava a casa di James. Era…

  • Michela e gli altri

    Michela è una studentessa di vent’anni, molto bella e con tanto desiderio – inconfessato – di perversioni. Solo Mauro, suo compagno di Università, ha capito quante voglie inespresse si celino in quella ragazza che, pur eccezionalmente be…

  • Adele

    Vorrei raccontare quella che ricordo come la mia prima e più bella esperienza sessuale. Avevo qualche problema con il profitto scolastico dovuto sia all’ambientamento con la nuova scuola, sia al nuovo periodo dello sviluppo che stavo affrontando: qu…

  • Sesso per crescere

    Era passato quasi un mese e ancora nessun risultato; questo non giovava certo alla sua reputazione. Stefano, 22 anni, era considerato il miglior donnaiolo della zona: se si metteva in testa di andare a letto con una ragazza, c’era da scommettere che…

  • Odio l’agosto

    La città ronzava, fuori dalle persiane di plastica verde, incandescenti, e francamente non me ne fregava un cazzo. E un cazzo avevo stretto tra le mani. Lo svangavo pensando a lei. Lo consumavo e ne sentivo pulsare sfinite le vene. Pensavo alle volte in c…

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »

Il vestito blu

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare. La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per una passeggiata verso il porto. Non era assolutamente necessario per l’orario ed il luogo ove dovevamo …

Continua... »