Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Marzia, che fai?

    Chi l’avrebbe detto che Marzia, la mia segretaria, vent’anni appena compiuti, mora da far paura, alta, bella e con uno sguardo accattivante, dovesse giocare con me come se fossi un novellino, a dispetto dei miei quarant’anni. Di certo, l…

  • Il foro d’augusto

    Spesso mi chiedo se sono del tutto normale, se le mille fantasie che m’assalgono non siano frutto d’un qualche sia pur lieve squilibrio della mia mente. Fantasticherie, castelli in aria, pensieri privi di fondamento logico. Da ragazza mi costr…

  • Simona la puttana

    Simona è stata la ragazza più troia che abbia mai conosciuto. Sono sicuro (purtroppo) che non la rincontrerò mai più, e anche per questo mi va di raccontarvi quello che di bello e di brutto mi fece passare: oggi di lei non mi è rimasto nient’altro c…

  • Paura di rimanere in casa sola

    Il mese scorso i miei mi chiesero se potevo fare loro la cortesia di fare compagnia a mia zia Franca (una donna di 50 anni insipida e magrolina) che abita fuori Bologna in una casa isolata in quanto il marito doveva andare ad un congresso all’estero…

  • Cristina

    Ero ormai giunta ad un’età di semi libertà. I miei 18 anni erano arrivati come una manna dal cielo poiché mio papà mi aveva sempre detto che poi avrei potuto fare tutto ciò che volevo. Finalmente avevo una macchina, una patente, la libertà di bere, …

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »