Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Buoni amici

    Io (Mauro) e Daniele siamo praticamente cresciuti assieme; le nostre famiglie si conoscevano e si frequentavano da una vita. Sin dal periodo scolastico, Dan era il mio compagno di giochi e di avventure preferito. Avevamo fatto assieme anche le prime conos…

  • Facciamo il gioco della verità?

    I – Introduzione Avevo da poco terminato gli studi universitari. Non ero una cima ma me l’ero cavata bene. Numerose copie del mio curriculum erano state spedite e le risposte erano arrivate. Dopo i colloqui, fra le varie opportunità che mi si …

  • Dolci ricordi

    Alcuni giorni fa, leggendo i vari racconti di un newsgroup, mi sono accorto che stavano riaffiorando dei dolci ricordi della mia adolescenza. Nitidamente, come fosse successo ora, ricordo la mia prima volta! A quel tempo, sono ormai passati diversi anni, …

  • L’amica di mio fratello

    Mi trovavo a dividere un mini appartamento con mio fratello per motivi di lavoro in provincia di Como. Era un pomeriggio di fine inverno e io non sapendo cosa fare me ne stavo in pigiama sul letto a leggere una rivista porno. Concentrato su quella piacevo…

  • Lisa

    Giovanni era all’ultimo anno di liceo. Ancora vergine desiderava fottere una ragazza più di qualsiasi cosa al mondo. Ma sopra tutto voleva fottere Lisa. Lisa non era all’ultimo anno. Aveva 18 anni, era alta un metro e sessantacinque, capelli b…

Amore fraterno

Ogni volta che passo vicino a quella casa nel quartiere Coppedè a Roma, mi attraversano la mente gli stessi pensieri. La casa dove uno è nato e cresciuto di solito è collegata a memorie infinite, ma nel mio caso solo una me ne viene in mente, e ha a che …

Continua... »

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »