Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    La cura

    “Ho fame!!!” Amelia non si era nemmeno resa conto di aver pronunciato quell’invocazione ad alta voce. Comunque, nessuno l’aveva sentita, per cui non cambiava molto. “Ho fame, uffa!!!” ripeté con convinzione, lamentosame…

  • copertina racconto erotico

    Come mi desideri

    Mi sveglio di soprassalto: le 15. 30! Merda! Merda! Sono in ritardo in un modo spaventoso: Monia, una ragazza conosciuta da poco in facoltà, arriverà tra breve per una full immersion in biologia. Scelgo una bella doccia fresca: meglio schiarirsi le idee! …

  • copertina racconto erotico

    Vendesi Tavolo da Ping-Pong

    “Dai ti prego, compramelo” gli chiese Carla, la sua bella e focosa fidanzata, mentre con il piede destro strusciava il suo pacco – ormai enorme. Quasi gli doleva l’uccello intrappolato nei pantaloni, piegati nell’atto di star…

  • copertina racconto erotico

    La statua

    Non saprò mai se ciò che accadde quella notte d’agosto, nella villa di mia cugina Nora, fu sogno o realtà. La Ragione, appellandosi al solo criterio a lei caro, l’idque plerumque accidit del lucido giurista, ovvero l’evidenza del normale…

  • copertina racconto erotico

    La mia compagna Mariaeva

    Mariaeva è una mia compagna fighissima: 1, 85, magra e porta una 4°. Il mio sogno è ambientato nella palestra della scuola dove tutti gli altri erano usciti a fare una prova di corsa ma io e Maria siamo rimasti perché non facevamo ginnastica quel giorno. …

Insieme

copertina racconto erotico

Da pochi giorni eravamo assieme, tu, appena maggiorenne, non avevi avuto grandi esperienze con ragazzi; io un po’ più grande di te “qualcosina” ne sapevo. Una sera dopo cena sono venuto a trovarti, ho salutato i tuoi, che fortunatamente, andavano a dormire. Ci siamo seduti sul divano davanti alla tv, …

Continua... »

Capelli rossi

copertina racconto erotico

Capita spesso che vedi o conosci una ragazza che ti colpisce subito. è il caso di Alessia, una giovane ragazza di 22 anni, capelli rossi lunghi raccolti dietro, viso grazioso, e una pelle bianca con qualche lentiggine quà e là. Conobbi Alessia circa un anno fa, veniva a fare uno …

Continua... »

Pomeriggio con zia Catia

copertina racconto erotico

Si preparava il solito pomeriggio di studio ed io avevo deciso di iniziare con una bella sega. Come al solito questa era favorita da una sana lettura erotica od anche porno: “… dalla serratura vedevo perfettamente mia moglie che con il cazzo del fratello in bocca affondava parte della sua …

Continua... »

Giulietta al sexy-shop

copertina racconto erotico

Una mattina che non avevamo lezione andammo al quartiere cinese pieno di sale benessere (massaggi erotici) e negozi di ogni genere. Entrammo in un sexy-shop dove ci accolsero un giovane e una ragazza cinesi tutti sorrisi e inchini. Le pareti erano tappezzate di membri e oggetti erotici di ogni forma …

Continua... »

Giulietta al mare

copertina racconto erotico

Con Romeo andiamo al mare, giunti sulla spiaggia ci spogliamo restando in costume, come sempre non porto il reggiseno. Anche in pubblico mostro senza imbarazzo le mie tette non grosse ma ben formate, sode e ferme anche correndo. Siamo buoni nuotatori e al largo ci eravamo tolti le mutande. Sott’acqua …

Continua... »

L’allieva seduce il prof

copertina racconto erotico

Sono Barbara, ho 19 anni, e da un po’ di tempo il mio piacere più grande è rimorchiare gli uomini grandi, soprattutto i miei professori! Lo dico senza vanità: sono ben fatta, con curve generose che attirano i loro sguardi. Ma è soprattutto con le gambe che li faccio sbavare: …

Continua... »

Sul treno

copertina racconto erotico

Marco, un ragazzo di vent’anni aveva appena ricevuto il congedo dall’Esercito. Si mise subito a correre verso la stazione per prendere il primo treno diretto alla sua città. Arrivato in stazione si rende conto che deve aspettare circa mezz’ora prima che il treno parta e quindi va al bar a …

Continua... »

Il gioco di Laura

copertina racconto erotico

Laura vive a M. , è una studentessa di lettere, ha ventidue anni. È alta poco più di un metro e sessanta, magra, con le linee dei muscoli che seguono le curve del torace, segnano le spalle, sorreggono i glutei. Ha i capelli nerissimi, molto corti, e gli occhi grandi, …

Continua... »

Sborrata colossale

copertina racconto erotico

Mi chiamo Aberto ed ho 17 anni. Ora vi racconterò la mia storia con una ragazza filippina. Io abito vicino a questa mia amica che ha un appartamento affittato dove i genitori lavorano le stoffe. Un giorno sono andata a casa sua per fare i compiti e per mia fortuna …

Continua... »