Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Nadia e la pillola del dispiacere

    Nacque tutto per scherzo….. Un’ amicizia nata per caso…. , la sentivo al cb tutte le sere…. , lei aveva l’aria da bambina ma sembrava effettivamente molto più sveglia di una bambina della sua età…. La conobbi dopo mesi …

  • L’amica di mio fratello

    Mi trovavo a dividere un mini appartamento con mio fratello per motivi di lavoro in provincia di Como. Era un pomeriggio di fine inverno e io non sapendo cosa fare me ne stavo in pigiama sul letto a leggere una rivista porno. Concentrato su quella piacevo…

  • Grande amore di due ragazzi

    Voglio raccontarvi la mia prima ma convulsa volta. Frequentavo il V ginnasio del Liceo Classico della mia mia città e avevo una fidanzata che era nella mia stessa classe: si chiamava Elena. Elena aveva un bel viso: occhi azzurri, capelli castani e lunghi,…

  • Cecilia

    Mi chiamo Cecilia ho 19 anni e sono vergine, da un anno sto con Marcello, un bravo ragazzo all’antica che ci tiene molto alle tradizioni e che mi ha fatto giurare di arrivare vergine al matrimonio. Io credo proprio di amarlo e fino a che non ho inco…

  • Un dito nel culo!

    Accadde tutto qualche anno fà, all’età dei fatti essendo appena uscito dall’adolescenza e appena diciottenne pensavo solo a me stesso e al mio piacere personale invece che a quello della mia partner. Oltretutto lei mi era molto sottomessa, mi …

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »

Il vestito blu

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare. La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per una passeggiata verso il porto. Non era assolutamente necessario per l’orario ed il luogo ove dovevamo …

Continua... »