Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • La cognatina inesperta

    Mi chiamo Marco, ho 21 anni, mi capita spesso di studiare con Francesca, la sorella 19enne della mia ragazza, (frequentiamo la stessa facoltà). Francesca è una ragazza molto carina e ancora vergine, quello che mi colpisce di lei è il suo culo, pieno al pu…

  • Colloquio

    Una cosa che potrebbe capitare Esiste un rituale che ognuno di noi compie ogni giorno, senza rendercene conto, gesti meccanici, tempi dettati da abitudine che si perdono nelle ombre della memoria. Me ne sono reso conto oggi, leggendo i messaggi e-mail sul…

  • Ilaria o della timidezza

    Ilaria si stava annoiando. Era seduta e guardava fuori dalla finestra del pensionato. Era uno di quei giorni in cui si meravigliava di essere in una scuola così lontana. Lontana da casa e dai pochi buoni amici cominciava a sentirsi tutta sola. Stava guard…

  • La giovane universitaria

    Ho 19 anni e mi sono trasferita da Milano in una piccola città, Camerino, dove frequento il primo anno d’università. Ho avuto un po’ di problemi all’inizio, soprattutto per la diversa mentalità e specialmente sul sesso. Sono sempre stata…

  • Letizia

    Letizia era allora la mia ragazza. Uscivano assieme, andavamo al cinema, nelle pizzerie, magari si passava la serata nelle discoteche. Spesso, si usciva in gruppo. Ci si ritrovava nel parcheggio del supermercato, si lasciavano lì le macchine in più e si p…

Amore fraterno

Ogni volta che passo vicino a quella casa nel quartiere Coppedè a Roma, mi attraversano la mente gli stessi pensieri. La casa dove uno è nato e cresciuto di solito è collegata a memorie infinite, ma nel mio caso solo una me ne viene in mente, e ha a che …

Continua... »

Lezioni di piano

La contessina Fabienne aveva uno spiccato senso della musica. Così fu deciso che avrebbe preso lezioni di pianoforte. Venne chiamata Madame Oulinsy, un’apprezzata concertista che, da poco, si era decisa ad aprire una scuola. La fama di virtuosa del pianoforte di Madame era pari solo alla sua fama di rigida …

Continua... »

Sorellina

Ciao! –Ciao Giorgia, com’è andata oggi? –Quel cazzone del professore di Fisica ci ha tirati scemi. Non la finiva più di concionare sull’importanza della sua materia, di come lui fosse bravo, e così via… uno strazio. E tu? –Normale, anche se per la fine della settimana devo preparare una relazione …

Continua... »

Al teatro con mia sorella

Alcuni anni fa, all’età di 19 anni, con i miei genitori andammo ad uno spettacolo teatrale. I posti a sedere erano tutti prenotati e dato che mia sorella di 18 anni non doveva venire, ma essere lasciata dalla nonna, avevamo tre biglietti solo. A causa di una improvvisa indisposizione di …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »