Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Racconti di adolescenti

Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Valeria aveva scoperto i ragazzi

    Valeria aveva scoperto i ragazzi piuttosto presto. Faceva amicizia rapidamente ed era popolare tra i ragazzi. 24 anni passati per la maggior parte vivendo nella stessa città e durante gli anni di liceo era conosciuta come una delle ragazze “più faci…

  • Marta – L’amica di mia madre

    Sono stato sempre attratto dalle donne più grandi di me, anche di parecchi anni. Non so, forse è l’inconscio desiderio sessuale verso la propria madre, forse è il sentirsi protetti da una figura materna o comunque della famiglia, fatto sta che le do…

  • Festino di Maturità

    Il racconto, tolto l’aggiustamento di alcuni nomi e di qualche particolare è una storia realmente accaduta. All’epoca dei fatti tutte le persone citate avevano come minimo 18 anni tranne Debora, Serena & Enrico che ne avevano uno in più, …

  • Giorgia, ti trombo!

    è da quattro mesi che stò insieme a Giorgia, una ragazza molto carina e simpatica, colta e all’apparenza innocente. Nel periodo iniziale della nostra storia ci frequentavamo spesso, era estate, lei non doveva andare a scuola ed io aspettavo di parti…

  • La sorellastra

    Gianni rientrò dalla solita partita di pallone del sabato pomeriggio tutto sudato, e si infilò nella doccia, senza neanche curarsi se era solo in casa o se c’era qualcuno. Viveva in una grande villa nella periferia della città, circondato da ogni lu…

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Paola la compagna di liceo

Decisamente era l’ultima persona che mi aspettavo di incontrare a Roma. Paola ed Io eravamo stati compagni di classe per tutti e 5 gli anni di liceo, e per tutto quel periodo i nostri rapporti erano stati quelli che normalmente derivano dal trovarsi insieme tutti i giorni nella stessa stanza: …

Continua... »

Il vestito blu

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare. La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per una passeggiata verso il porto. Non era assolutamente necessario per l’orario ed il luogo ove dovevamo …

Continua... »