Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti

Adolescenti

Racconti di adolescenti. Giovani incontri, prime esperienze. Teen agers, ragazzine, fighette e la loro verginità persa.

  • copertina racconto erotico

    Una ragazza studiosa

    Eccomi qui, incatenato ad un muro da una giovane succhiacazzi, seviziato da una giovane succhiacazzi, intento a pensare a qualunque cosa che non sia la giovane succhiacazzi che mi sta dando il tormento. La dolce ragazza in questione è una mia compagna di …

  • copertina racconto erotico

    Fatti scopare!

    Ieri sera il mio pulcino mi ha voluta portare in discoteca. “Che gli sarà preso? ” mi sono chiesta, “Sa perfettamente che non amo quei locali. Troppa gente, musica altissima, provoloni ovunque, strafighe mezze nude che si dimenano……

  • copertina racconto erotico

    I ragazzini

    Non ricordo bene come tutto è iniziato. So solamente che adesso sono qui, legata ad un letto, impossibilitata a muovermi, con loro che mi guardano e si toccano quei lunghi e duri membri pronti a prendere da me più di quanto io posso dare. Ricordo vagament…

  • copertina racconto erotico

    La spagnola

    Ciao a tutti, come vi avevo promesso, questa volta vi racconterò di quando ebbi la possibilità di scoparmi le tette della donna che poche settimane prima mi aveva donato una scopata, nei laboratori web dell’università, piena di nuove e bellissime se…

  • copertina racconto erotico

    Esterina la bruttina

    Esterina aveva la faccia un poco butterata e anche perlata da tanti brufoli incipienti, acerbi e maturi. Ogni volta che pensava a loro, si portava d’appresso una fiacca che non l’abbandonava mai; ormai quella faccia le apparteneva come il gusc…

La domestica

copertina racconto erotico

Era un giorno come gli altri, tornavo da scuola dopo 5 ore di lezione. Ero stravolto, a pezzi. Avevo il bisogno assoluto di farmi una bella doccia. Appena arrivato a casa, mi fiondai in stanza e mi spogliai. Andai in bagno e lasciai le porte aperte, tanto i miei erano …

Continua... »

Quella carezza della sera

copertina racconto erotico

Sono un ragazzo di 19 anni e in fatto di esperienza sessuale mi piace definirmi caldo, passionale, ma un po’ ingenuo. La mia partner, mia coetanea, è una ragazza piuttosto carina, con un fisico splendidamente tornito; ma la cosa più bella di Lucia sono i due occhi che hanno un’infinità …

Continua... »

Sessantanove

copertina racconto erotico

Mi chiamo Piero ho 20 anni frequento il secondo anno di università, in una grande città e lontano da casa mia. I miei genitori se la passano bene e non mi fanno mancare niente, ma vogliono dei risultati. Viviamo in paesetto del centro Italia un po’ in collina e la …

Continua... »

Ilaria: Una festa

copertina racconto erotico

Per qualche giorno non li vidi. Furono giorni di panico, ero sicura che avessero ripreso tutto, mi ero fatta incastrare definitivamente ero terrorizzata da quello che avrebbero potuto fare della videocassetta. Finalmente, quanto mi costa questo finalmente, il venerdì li vidi, all’una, all’uscita da scuola. Salutai le mie colleghe e …

Continua... »

La ragazza da svezzare

copertina racconto erotico

Credevo che F. , la ragazza di G. , fosse una delle persone più porche che io conoscessi, il problema era che, a sentir lei, non aveva mai avuto un rapporto completo e questo mi procurava ogni volta che la vedevo uno stato di eccitazione maggiore: dovevo essere io il …

Continua... »

Il club

copertina racconto erotico

Dopo aver parcheggiato l’auto in un piazzale molto ampio, ci dirigemmo verso la costruzione. Dall’esterno sembrava una specie di capannone industriale di modeste dimensioni con a lato una piccola abitazione. – Quella casa vicina al club è del proprietario dello stabile. – Ci spiegò il ragazzo. E aggiunse. – Non …

Continua... »

Simone e Samantha

copertina racconto erotico

Simone e Samantha si diressero verso il sentierino del lungomare, ai margini del boschetto. Avanzarono per qualche centinaio di metri, continuando a baciarsi sulle labbra di tanto in tanto, finché arrivarono a una panchina. «Ti va di sederti? » «Va bene» rispose Samantha. Si sedettero fianco a fianco a guardare …

Continua... »

Vigilia di Capodanno

copertina racconto erotico

Erano più di venti giorni che non facevamo l’amore. Non resistevo più. Prima problemi di salute, poi le sue cose. La desideravo. Finalmente, potevamo stare insieme. Potevo toccare le sue magnifiche tette succhiarli i suoi grossi capezzoli, affondare la mia lingua nella sua figa sempre bagnata e pronta. Appena è …

Continua... »