Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti / Alla festa
copertina racconto erotico

Alla festa

Arrivato da pochi giorni a Londra, mi imbuco velocemente alla festa organizzata da un gruppo di ragazzi francesi, ospiti nel medesimo ostello per studenti dove alloggiavo.
Tra tanta gente, mi ritrovo a parlare proprio con un’attraente francesina che fin dal primo contatto cancella il resto del party: sguardo magnetico, volto incorniciato da capelli lunghi e neri.
Ma il viso non era la parte migliore di lei – visto che il corpo era a dir poco perfetto – ed i vestiti aderenti facevano risaltare tutte le bellezze che la natura le aveva donato.
La camicetta mostrava un decoltè pieno e generoso, i pantaloni attillati evidenziavano le rotondità sode delle natiche e le scarpe dal tacco alto mi facevano intuire una certa propensione alla sensualità.
Dopo aver chiacchierato per un po’ le chiesi se aveva voglia di seguirmi a fare un giro nel parco sottostante, visto che i rumori nella sala disturbavano quella intimità che stava nasceno tra di noi, nonostante ci fossimo appena conosciuti.
Dopo una breve camminata non ce la facevo più a trattenermi: all’improvviso tutta la mia voglia di afferrarla tra le mie braccia esplose in un bacio tra i più intensi della mia vita, e lei lo contraccambiò subito con piacere.
Ci guardammo negli occhi e capimmo entrambi – senza bisogno di parlare – quello che ne sarebbe seguito, quindi cominciammo a spogliarci a vicenda. Le mie mani cominciarono a scoprire impetuose tutte le parti del suo corpo e le sue fecero altrettanto.
In un attimo le sfilai il reggiseno restando allibito davanti alla perfezione delle sue proporzioni, per poi giungere al suo minuscolo slip nero che in men che non si dica le sfilai dalle gambe.
Avevo tutto il suo corpo ed il suo piccolo fiore a mia disposizione, e senza esitare entrai in lei, dandole tutto il piacere che mi era possibile fino al reciproco esaurimento.
Il tutto durò poco tempo, ma fu sufficiente per farmi provare una delle esperienze più eccitanti della mia vita.
Tornammo alla festa con uno strano sorriso sulla faccia, ma ai suoi amici raccontammo che avevamo soltanto fatto una piacevole passeggiata. FINE

About Porno racconti

La letteratura erotica ha sempre il suo fascino perché siamo noi a immaginare e a vivere, seduti su una comoda poltrona o a letto, le esperienze e le storie raccontate qui, Vivi le tue fantasie nei miei racconti, i miei personaggi sono i tuoi compagni d'avventura erotica. Buona lettura.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Lingerie

Ho capelli ricci neri lunghi .. molto molti… sono alta 1. 70 un fisico “Giusto” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.