Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Adolescenti / Patrizia
copertina racconto erotico

Patrizia

Questa storia successe un carnevale di quasi 9 anni fà.
Era il sabato grasso, classica festa in maschera, io ero mascherato da diavolo e c’era una ragazza biondina che mi guardava intensamente, il classico approccio e dopo 5 minuti gia stavamo semipomiciando in pista, poi arrivò la sua fiamma e li per li fini tutto, ci sentimmo ma senza arrivare a concludere.
Il carnevale di un anno dopo casualmente ci incontrammo di nuovo ero mascherato da pollastro, questa volta non mi feci fregare lascia gli amici a piedi, da vero bastardo, e ci appartammo in auto.
Patrizia è un po’ abbondante ma ha due tette meravigliose con un viso molto carino ed intrigante, cominciai a succhiarle con veemenza in una pomiciata furiosa, calati i pantaloni cominciai a sdetalinarla furiosamente e mentre la sdetalinavogli presi la testa e gliela spinsi sul mio bigolotto cominciò a succhiare con avidità finchè non gli riempii la bocca di sborra che lei in questo primo incontro mostrò di non gradire sputandola fuori.
Successivamente ci vedemmo altre 2 o 3 volte non andando mai oltre il rapporto orale e diti in fica e in culo, poi lei parti per Londra e tuttora l’ho rivista solo casualmente in giro durante le feste, ognuno ora ha la sua vita ma mi è rimasto sempre il ‘ceciò di non aver potuto scoparla o incularla, forse eravamo entrambi giovani ed inesperti la vedessi di nuovo ora chissà? ? FINE

About A luci rosse

Mi piace scrivere racconti erotici perché esprimo i miei desideri, le storie vissute e quelle che vorrei vivere. Condivido le mie esperienze erotiche e le mie fantasie... a luci rosse!

Leggi anche

copertina racconto erotico

Mamma del mio amico

Era estate e mi trovavo a casa della mia ragazza a guardare la TV insieme …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.