Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / Bere lo sperma umano fa bene alla salute delle donne
copertina racconto erotico

Bere lo sperma umano fa bene alla salute delle donne

Da recenti studi di università americane, il nettare divino degli uomini è risultato ricco di proteine interessanti per le donne. Bevendo lo spermatozoo, la pelle delle donne si raffina e tende a bruciare il grasso in eccesso. La pelle tende a rilassarsi e la sensazione di relax si riflette sulla psiche della donna che, a volte, può portarla ad un orgasmo. Tutto ciò si manifesta bevendo lo sperma degli uomini. Lo sperma deve essere bevuto quando è ancora caldo in modo da ingoiare gli spermatozoi quando sono nel pieno delle loro forze. Provare per credere: è semplice. Occorre bere lo spermatozoo lasciandoci sborrare in bocca dal nostro uomo e ingoiando lo sperma buttandolo giù in un colpo. Questo perché quando l’uomo sborra, avviene come una separazione dei singoli spermatozoi e lo choc potrebbe alterarne l’umore.

E’ sbagliato tenerlo in bocca, dato che se non lo abbiamo mai fatto potremmo cambiare idea. L’uomo, dal canto suo, deve essere salutare per avere la sborra a pieno regime: niente fumo, poco alcol, non fare uso di droghe, curare l’alimentazione e fare tanto esercizio fisico. Deve bere molto per stimolare la diuresi e avere il condotto pulito al momento della schizzata in bocca in modo che il nettare bianco arrivi nella bocca della donna integro e raggiante. Certo, lo sperma non troverà l’ovulo, ma farà rilassare la donna che, se segue questa dieta ricca di latte bianco, arriverà ad avere una pelle raffinata, elastica e senza smagliature.

La forza dello sperma inizia a diminuire dopo i 25 anni, ma se l’uomo osserva le regole della salute (che dovremmo seguirle tutti) la sua forza può mantenersi valida per lo scopo anche fino a 40 anni. Va bene anche dopo, ma occorrerà berne di più.

Quindi donne, bevete lo sperma come se fosse una medicina, perché lo è. Avere la pelle fresca e profumata è sempre piacevole per un uomo che vorrà conquistarvi. E poi, essere rilassate contribuisce sempre ad aumentare il fascino di una donna. Lasciate stare lo sperma in provetta oppure i donatori di sperma. Dovete conoscere bene la persona che vi da lo sperma caldo, quindi, il vostro uomo dovrà seguire le regole della salute (che farà bene a lui e ai suoi spermatozoi) e a voi, che avrete la vostra medicina dal produttore al consumatore.

 

FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico.

Leggi anche

copertina racconto erotico

La casa di montagna

Non mi sembrava possibile eppure era vero, finalmente tre giorni quasi completi da solo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.