Come far sborrare il proprio uomo

Al culmine di un amplesso, dopo un pompino eseguito ad arte o una buona inculata, è doveroso far sborrare il proprio uomo in modo emblematico, da non lasciar dimenticare l’opera eseguita fino a quel momento. Sia che siate state brave a cavalcare il cazzo del vostro partner, sia che abbiate dato il culo o vi siate espresse in un pompino gustato a regola d’arte, siete obbligate a terminare il vostro operato dedicandovi all’eiaculazione con maestria e dovizia, con un grande orgasmo per lui.

Qualunque sia il metodo scelto, è importante ricordare che non bisogna fermarsi finché lo sperma sta uscendo, anzi, continuare fino a che l’ultima goccia non sia uscita, lasciatevi guidare dal vostro istinto. Non date per scontato che lo sperma continui ad uscire da solo, anzi, il godimento dell’uomo è proprio nel momento in cui esce lo sperma, quindi, dedicate a quei secondi la massima concentrazione, senza fermarvi.

Ingoio tutto e non te lo faccio vedere

Questo metodo prevede che la bocca pompi delicatamente il cazzo in modo da far uscire lentamente lo sperma. Prendete tutto lo sperma in bocca senza aprire la bocca e poi buttate giù tutto lo sperma. Sempre senza aprire la bocca, passatevi la lingua sui denti superiori a mo’ di degustazione dello sperma, poi aprite la bocca, tirate fuori la lingua lentamente guardando negli occhi il vostro partner. Una volta che ha visto che avete ingoiato tutto, potete chiudere la bocca. Un orgasmo lento, ma vissuto.

Il gargarismo

Per questo metodo è consigliabile inginocchiarvi davanti al vostro uomo che, in piedi, si farà spompinare da voi. Lasciatevi inondare la bocca di sperma con la bocca chiusa. Nessuna goccia di sperma deve uscire. Una volta che il cazzo non getta più sperma, estraete il membro dalla bocca avendo cura di lasciarlo pulito. Tutto lo sperma deve stare nella vostra bocca. Terminato l’orgasmo, guardatelo in segno di sfida e aprite la bocca facendo i gargarismi. Quando volete, potete ingoiare lo sperma e mostrare al vostro uomo che avete ingoiato tutto aprendo la bocca e mostrando che non ce n’è più. Ricordatevi anche che se dovete bere lo sperma, dovete berlo tutto, oppure evitare, la mezza bevuta non si percepisce.

Sborrata in faccia

Anche per questo metodo dovrete stare sotto di lui. Consigliamo sempre di stare a terra inginocchiata davanti a lui, in segno di sottomissione. Non dovete starci troppo tempo, altrimenti vi stancate e non riuscite a trovare la giusta concentrazione per la fase importante. La sborrata in faccia può essere pilotata da lui oppure da voi. Se volete che sia lui a terminare così l’orgasmo, allora suggerite voi di farvi sborrare in faccia. E’ importante togliersi gli occhiali, altrimenti per pulirli perderete un po’ di tempo, lo sperma si infila tra la lente e la montatura!

Inondazione

Questo metodo richiede che lui sia sdraiato e voi, da sopra, lo spompate. Al momento dell’orgasmo, i primi getti di sperma devono riempire la vostra bocca, dopodiché aprite la bocca sul cazzo in modo da far scendere tutto d’un colpo lo sperma fino a quel momento. Il cazzo sarà inondato di sperma e voi dovrete continuare a farlo sborrare masturbandolo e leccando lo sperma come i micetti leccano il latte. Potete evitare di ingoiare lo sperma.

Zampillo

Lui sdraiato e voi che lo spompate. Quando sta per raggiungere l’orgasmo vi dovete fermare e riprendete dopo una decina di secondi. Questo perché lui si deve caricare. Ripetete la pratica fino a che lui non ne può più e quando sta per sborrare masturbatelo lentamente sulla cappella: sarà divertente vederlo contorcersi dal desiderio durante l’orgasmo. Tenete la bocca aperta e aspettate che gli zampilli escano schizzando in aria. Dopo tre getti di sperma, i successivi non saranno della stesa intensità, quindi, fiondatevi sul cazzo a bocca aperta e sbocchinatelo con passione. Bevete lo sperma che avete in bocca e leccate quello che è sul suo corpo.

La sommelier dello sperma

Prendete un calice da vino, grande, e fate in modo che il vostro lui termini l’orgasmo sborrando nel calice. Una volta che avrete il suo bianco nettare nel bicchiere, fate roteare lo sperma come un degustatore di vini. Guardatelo in modo da far capire che è roba buona e che non vedete l’ora di berlo. Buttate giù tutto d’un fiato e mostrate il bicchiere vuoto, sarà un successo!

Sborrata sul corpo

Lasciatevi sborrare addosso, ma senza i capelli, è dura pulirvi i capelli dallo sperma e ne resterebbe l’odore. Non mettete le mani davanti, lasciatelo sborrare come vuole perché l’orgasmo di un uomo dura pochi secondi ma è molto intenso. Dovrà essere attento lui a non gettarlo nei capelli. Mentre lo getta, spalmatelo sul vostro corpo lentamente, a parte che vi farà bene, ma sarà un degno spettacolo per lui, da non perdere. Se prendete la pillola, allora lasciatevi sborrare sulla figa e spingete lo sperma fino al culo infilandovi anche un dito dentro mentre vi leccate le dita dell’altra mano con gusto, mugugnando di piacere.

Lenta e sofferta

Questa tecnica viene usata anche per gli eiaculatori precoci: leccate le palle e la base del cazzo dal lato delle palle fino a farlo sborrare, soffrirà molto ma il momento dell’orgasmo sarà lento ed intenso.

Mi auguro di aver reso un buon servizio con quest’articolo e vi saluto.

About Storie erotiche

Luce bassa, notte fonda, qualche rumore in strada, sono davanti al pc pronto a scrivere il mio racconto erotico. L'immaginazione parte e così anche le dita sulla tastiera. Digita, digita e così viene fuori il racconto, erotico, sexy e colorato dalla tua mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *