Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / Come fare il pompino fino in gola
copertina racconto erotico

Come fare il pompino fino in gola

Il pompino è un’operazione che non va sottovalutata, perché la donna dimostra ammirazione verso l’organo maschile. Ne trae un vantaggio la donna, che apprezza la durezza del membro, e ne trae vantaggio l’uomo che comprende quando la donna sia dedicata a lui.
Il pompino può essere fatto in diversi modi, ma far arrivare la punta del pene in gola fa sì che l’uomo apprezzi una leggera pressione sulla cappella mentre vede svanire il pene totalmente all’interno della bocca di lei.
Cosa deve fare lei per poter fare questa operazione senza strozzarsi? Deve semplicemente fermare la respirazione mentre prende il pene in bocca. In questo modo, non dovendo respirare, non rischia di interrompere il flusso di aria verso i polmoni. Ovviamente, l’uomo non deve essere pronto all’orgasmo, perché il getto di sperma arriva diretto in gola e la cosa potrebbe non essere divertente. Allo stesso modo, l’uomo non deve spingere, ma deve lasciar fare alla donna.
Non c’è rischio di vomito per lei, perché non viene stimolata quella zona che scatena il vomito (le classiche due dita in gola) perché il pene si ferma prima.
Godersi lo spettacolo del membro che scompare in gola e apprezzare la pressione sulla cappella quando arriva in gola.

FINE

About racconti hard

Ciao, grazie per essere sulla mia pagina dedicata ai miei racconti erotici. Ho scelto questi racconti perché mi piacciono, perché i miei racconti ti spingeranno attraverso gli scenari che la tua mente saprà creare.

Leggi anche

copertina racconto erotico

La casa di montagna

Non mi sembrava possibile eppure era vero, finalmente tre giorni quasi completi da solo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.