Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / Conviene fare la mantenuta?
copertina racconto erotico

Conviene fare la mantenuta?

Tanti anni fa esistevano le mantenute. Erano donne separate oppure donne che non si erano mai sposate perchè preferivano la vita facile e, invece di prostituirsi, si dedicavano a uomini facoltosi. Dichiaravano di essere innamorate di quest’uomo di gran lunga più grandi di loro al fine di poter carpire soldi, proprietà, immobili all’anziano che, alla sua età, era l’unico modo di avere un po’ di sorca tra le mani. Era luogo comune dire: "Gallina vecchia fa buon brodo", ma questo trovava il suo successo perchè le donne non erano emancipate come adesso e prima di trombartele ci dovevi perdere un po’ di tempo, e poi una donna diventata esperta solo dopo anni di esperienze di sesso. Ora ci sono i siti come Maramora… Questa pratica è diventata comune a molte ragazze appena maggiorenni. A vent’anni è comodo avere un ultrasessantenne che versa quattrini pur di avere un po’ di topa fresca da toccare. Se poi è in grado di trombare, lo sarà per pochi minuti. Ciò che non hanno calcolato le dolci donzelle dei nostri tempi che credono di vivere allo stesso modo, è che la bellezza non è per sempre. L’uomo disposto a pagare una donna per averla accanto, preferisce avere una bella avvenente ventenne. E la ventenne, si sa, ha venti anni solo per un anno, poi ne avrà ventuno. Prima che arrivi ai trent’anni uscirà dalla cerchia delle donne desiderate perchè ci saranno altre ventenni a coprire il loro ruolo. Il periodo in cui si può riscuotere molto successo è proprio quello in cui ci si fidanza, si vivono gli amori, anche le delusioni, ma fa tutto parte della vita di noi tutti.

Fare la mantenuta è, ad oggi, una pratica di un breve periodo. Dopodichè rimanete sole a riorganizzarvi il futuro. Quindi, prima di pensare di fare le mantenute, pensate che chi prima pagava fior di quattrini per avere la famosa "vecchia gallina che fa buon brodo" oppure la "donna matura perchè più brava di una giovane", sappiate (e lo sapete bene) che le ragazze più giovani di voi ne sanno una di più e vi carpiranno il posto in men che non si dica. Molto meglio la "figa fresca" che la vecchia gallina, ma attente al culo che ce lo rimettete nel giro di pochi incontri! E poi la reputazione va via come niente fosse. Care mantenute, che dire, sono tempi duri!

Consigli:

  • attente a chi fa uso di viagra perchè vi può morire sotto;
  • attente ad andare in alberghi e lasciare il documento. Spesso le locande non registrano i documenti per guadagnare in nero e voi potreste trovarvi in una brutta storia;
  • fare in modo che il lui della situazione si copra bene (questo è un consiglio sempre utile);
  • evitate di prostituirvi perchè è un reato, non è così facile come in televisione ed è pericoloso.

Al prossimo articolo!
FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico.

Leggi anche

copertina racconto erotico

La casa di montagna

Non mi sembrava possibile eppure era vero, finalmente tre giorni quasi completi da solo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.