Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / forest love, la sessualita’ per salvare gli alberi
copertina racconto erotico

forest love, la sessualita’ per salvare gli alberi

Una campagna davvero originale. La sensualità del "verde" usata per salvare il mondo. L’eco-erotismo vegetale, ovvero gli strani e curiosi atteggiamenti di madre natura che richiamano la sessualità umana, diventa il veicolo per sensibilizzare la società di oggi perché, si sa, il "sesso" è un mercato che non conosce crisi. “ I crudeli sono i deboli, la bontà possiamo aspettarcela solo dai forti.
– Leo Rosten – Aforismi e poesie – „ Greenpeace ha messo in rete un suo nuovo video dal titolo "Forest love" ovvero "Amore per la foresta"; l’obiettivo è coinvolgere l’opinione pubblica internazionale – ed in particolare quella europea – sul degrado delle foreste e sul pericolo della loro progressiva scomparsa per opera dell’uomo.

Nel video, "l’eco-erotismo" è presente sotto forma di veri e propri gemiti e carezze tra alberi e arbusti, foglie, rametti e vegetali silvestri. Per di più vengono presentate anche alcune curiose pose osé, come quella a fianco in figura. L’albero sembra sia stato ribattezzato "Jennifer Lopez tree", cioè l’albero di Jennifer Lopez, in omaggio al suo sinuoso fondo schiena.

In America è approdato perfino sugli schermi della Fox Tv: il noto canale sostenitore della destra repubblicana, non certo allineato con le battaglie di Greenpeace, che però ha a apprezzato il video. La stessa Greenpeace ha ricambiato sottolineando che più gente lo vede, meglio è.

Ad un ritmo veloce ed incalzante, le allusioni diventano sempre più esplicite, fino alla frenesia finale, quasi una sorta di orgasmo, dell’intero bosco e alla scritta che appare in inglese: "Come together for forests" vale a dire: venite insieme… (ma anche unitevi come battaglia politica) per le foreste.

L’Unione europea ha deciso di rimandare a settembre un voto cruciale per la protezione delle foreste dagli abbattimenti di alberi illegali – ha spiegato l’associazione – volevamo essere certi che durante l’estate i commissari non dimenticassero la nostra campagna e la nostra causa.

Insomma, questa volta, proprio non si può negare che per le nostre foreste troppe seghe davvero fanno male. FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Desiderio di essere cuckold

Ciao mi chiamo Luisa, 26anni, sono sposata con Claudio, 35 anni, da 2 anni, dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.