Il rapporto anale è un rapporto praticato fin dalla notte dei tempi. Da antiche generazioni, popoli e culture, la preferenza di un rapporto alternativo quale possa essere il secondo canale capita da sempre. Generalmente preferito dagli uomini, è ovviamente l’unica pratica di penetrazione tra i maschetti omosessuali. Il desiderio di una penetrazione anale nasce generalmente dall’uomo, raramente dalle donne se non per curiosità. Ci siamo chiesti perchè le donne sono restie a questa pratica e, sondando un po’ il terreno, abbiamo scoperto che le donne hanno una forte paura di farsi male, altre lo reputano inutile. Ma andando più a fondo, abbiamo scoperto verità interessanti, che potrebbero far muovere il concetto di penetrazione anale fino a farla diventare una pratica comune, una valida alternativa al rapporto standard.
Paura di fuoriuscita di escrementi
Molte donne vogliono evitare la penetrazione anale perchè hanno paura di sporcare il pene all’uomo che le penetra. Durante il rapporto l’uomo potrebbe sfilare male il pene dal secondo canale e trovarsi davanti ad una situazione imbarazzante si per l’uomo che per la donna: il pene sporco di escrementi.
Ci ho provato, ma mi faceva male
La prima esperienza è quella che ci segna. Se la donna è stata soggetta di un tentativo di penetrazione, anche da qualcun altro, che l’ha fatta male, bisogna agire d’astuzia dando fiducia alla propria donna. Spesso l’anal rimming è un buon inizio: mentre la state leccando tra le gambe, scendete ad apprezzare con la lingua il suo secondo buco.
Quando lui spinge, lei sente dolore
Prima di ogni penetrazione occorre lubrificare sia lei che lui. Non usare alimenti: burro o olio, ad esempio. I sexy shops hanno sempre il lubrificante per le penetrazioni anali. Una volta lubrificato il condotto, andate piano senza spingere e chiaramente, non la sbattete, andate sempre cauti.
Lei non ne vuole proprio sapere. Discorso chiuso.
Quando questa porta viene chiusa senza alcuna possibilità di riapertura, allora la soluzione è una soltanto: contattare una escort e pattuire il prezzo. E se pensate che si tratti di un tradimento vi sbagliate, è solo la richiesta di un servizio. Non rinuncite mai ai vostri desideri.
FINE