Home / Articoli / Sesso orale
copertina racconto erotico

Sesso orale

Il sesso orale maschile

Il rapporto orale viene spesso considerato tabù perché in un certo senso fa parte di quegli atti sessuali considerati “sporchi” (come il sesso anale). In realtà, se il partner è igienicamente corretto non vi è nulla di sporco ed è incredibilmente piacevole sia per l’uomo che per la donna.

Il cinema erotico degli ultimi 20/30 anni, ha contribuito enormemente ad emancipare e sviluppare la conoscenza e la fantasia erotica della donna. Film come: “L’impero dei sensi”, “Ultimo tango a Parigi” o “A letto con Madonna” (per citarne alcuni famosissimi con inquadrature esplicite) hanno reso il sesso femminile libero e più disinibito rispetto ad un tempo. Tuttavia vi sono ancora donne che hanno timore di venire considerate “volgari” o peggio ancora delle prostitute se facessero del sesso orale al proprio partner durante i primi periodi attività sessuale della coppia. Niente paura! Non vi è nulla di volgare ed è giusto aspettare se non si è sicure di farlo al momento giusto.

Gli uomini adorano la fellatio e spesso la preferiscono al rapporto sessuale vero e proprio; le donne la prima volta la temono, poi col passare del tempo, quando si instaura una maggiore confidenza sessuale la praticano volentieri specie nella fase del petting (durante i preliminari). Va detto infatti che il sesso orale contribuisce molto a mettere a proprio agio chi soffre di problemi di erezione lenta del pene o chi ha disturbi di temporanea semi-impotenza prima della penetrazione. Il sesso orale provoca una forte eccitazione nell’uomo e di conseguenza una erezione veloce e vigorosa, permettendo così una migliore penetrazione nella vagina. Bagnare il glande con la saliva aumenta la lubrificazione e quindi rende meno dolorosa la penetrazione oltre che piacevole.

Già praticata al tempo delle antiche civiltà, (sono numerose le rappresentazioni pittoriche rinvenute nei siti archeologici di Pompei ed Ercolano raffiguranti graziose fanciulle/i Romane che si prestavano a questa pratica), la fellatio è stata messa in discussione per il rischio di contrarre il virus dell’HIV. Lo sperma e/o piccole lacerazioni della pelle sul pene o sulla bocca del partner possono trasmettere la malattia e quindi è sempre consigliabile l’uso del preservativo. Per non avere un sapore in bocca tipo guanto da cucina potete acquistarne uno al gusto di fragola o altri aromatizzanti in vendita presso le farmacie o nei sexy shop. Non vi sono metodi particolari nel sesso orale. Tutto dipende dalla intraprendenza e dal desiderio del vostro partner.

A molti uomini piace essere semplicemente baciati o leccati delicatamente sul glande e lungo tutto il pene altri adorano essere masturbati con la bocca ed avere un’eiaculazione dentro quest’ultima. A questo proposito informiamo che, (nel caso entrambi i partner non hanno contratto il virus HIV e non compiono vita sessuale promiscua) contrariamente a quanti pensano in molti, lo sperma, se ingoiato non comporta problema alcuno ma piuttosto ha un alto valore nutrizionale. La fellatio (volgarmente pompino) è uno dei piaceri più intensi e più belli nella vita sessuale di una coppia non a caso la letteratura erotica mondiale ha dedicato intere pagine su questo argomento suscitando emozioni fortissime.

Il sesso orale femminile

Il sesso orale femminile è un felice completamento del rapporto cosiddetto etero. Si praticata soprattutto nel sesso di gruppo e si impernia sulle sensazioni visive, olfattive e gustative che la donna prova a sottoporre, e sottoponendosi alle attenzioni d’un altra. Donne, ragazze che avete provato un attrazione fisica per una vostra amica non fatevi dei problemi parlatele, confessatele i vostri desideri, magari, coinvolgete i vostri mariti, compagni e lasciatevi andare.

Ricordatevi che questa pratica sessuale non è di esclusivo appannaggio delle donne lesbiche, e senza falsi pudori potrete scoprire che può rappresentare il miglior preliminare prima di una penetrazione. Se frequentate altre coppie per consumare sesso di gruppo provate ad iniziare con la posizione del sessantanove e mentre i vostri uomini vi guardano portatevi all’orgasmo. La lubrificazione della vagina e la presenza di saliva vi permetterà d’avere penetrazioni molto profonde ed appaganti, e se vi piace la fellatio provate ad avere un rapporto orale con la vostra amica dopo il coito.

Scoprirete ben presto che la combinazione donna, donna e uomo è la più appagante se volete praticare del sesso saffico, che per sua natura è calmo e prolungato, e che da il tempo necessario all’uomo di rigenerarsi da un coito all’altro per soddisfare voi ragazze impegnate nella posizione del sessantanove. A questo punto vale la pena spendere due parole su questa posizione che non stenterei a definire unica. L’attrazione tra due donne eterosessuali è fisica e quindi incentrata sul rapporto orale, e dopo pochi bacini ci si butta senza esitazione sulle proprie vagine cercando l’orgasmo speculare. Ricordate che ognuna di voi ha tra le labbra la vagina dell’altra e con i medesimi tocchi potete raggiungere le vette più alte dell’appagamento sessuale. Prendetevi tutto il tempo di guardare, toccare, leccare e assaporare la compagna che vi sta sotto, o sopra e aiutate l’eventuale penetrazione del vostro compagno accucciato ad uno dei lati del sessantanove.

I sensi sono molto importanti e la vista ricopre un ruolo decisivo eccitandovi nel vedere l’anatomia della vostra compagna e del vostro compagno eventualmente impegnati in una penetrazione a pochi centimetri dai vostri occhi, eccovi quindi il primo motivo per depilarvi i bordi della vagina sino all’ano. Personalmente opto sempre per una depilazione integrale per motivi estetici oltre che per miglior accettazione da parte dei partner e delle partner. In ogni caso la vista di una vagina rasata ci eccitata molto di più di una macchiata di peluria. Ma senz’altro la sensazione tattile e gustativa ci dice che l’eccessiva crescita pilifera ci impedisce di godere al meglio delle carezze digitali e dai baci della nostra partner, e ci consiglia caldamente la depilazione.

Tutte coloro che praticano la fellatio sanno che è estremamente imbarazzante per l’uomo disperdere il proprio seme fuori dalla bocca della donna che fino a qualche istante prima aveva ospitato il glande, ed è per il medesimo motivo che vi scongiuro di non smettere di applicarvi alla vagina durante l’acme della vostra compagna. Proprio come per la fellatio si gode entrambi, e in entrambi i casi la bocca della donna che procura l’orgasmo sarà interessata dalle scariche d’eccitazione che le papille gustative dirameranno verso il cervello. Poi il resto è gioco e divertimento, tanto che sarà più divertente quanto più spigliati e sinceri sarete nei vostri incontri ludici. Infine potete provarlo anche sole con la vostra amica del cuore. Io personalmente ho scaricato molte volte i miei nervi con pomeriggi interi a parlare e piangere tra le gambe della mia migliore amica. FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Kamasutra

Kama Sutra è il conosciutissimo libro antico indiano dell’arte di amare, oggi ancora attuale quanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.