Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / Sesso sul pullmann – Streaptease, lap-dance e sesso orale a bordo
copertina racconto erotico

Sesso sul pullmann – Streaptease, lap-dance e sesso orale a bordo

E’ di oggi la notizia che fino a pochi giorni fa a Miami girava un pullman molto particolare. Per salire sul mezzo, dai vetri oscurati, il biglietto costava ben 40 dollari ma ai viaggiatori questo non importava. In realtà non dovevano andare da nessuna parte e ciò che li interessava era quello che succedeva… durante il tragitto! Ad aspettarli sul pullman c’erano infatti delle splendide ragazze che si davano da fare in streaptease, lap dance e sesso orale. Gli alcolici erano compresi nel prezzo del biglietto.
Degli agenti di polizia in borghese, fingendosi clienti, sono saliti a bordo ed hanno arrestato prostitute ed organizzatori.

Questa notizia ricorda un’altra dell’anno scorso. Sono sempre i trasporti ed il sesso i protagonisti, ma questa volta il luogo è la Bulgaria ed i mezzi in questione sono degli autobus pubblici. Nelle ore notturne, la compagnia dei trasporti trasmetteva, sugli schermi delle fermate, film soft-porno per intrattenere i viaggiatori in attesa dell’autobus.
Molto apprezzata da alcuni, l’iniziativa ha suscitato le polemiche di altri ed è stata abolita. Decisamente più “soft” l’iniziativa della ragazza che, sempre l’anno scorso, si esibiva in lap dance nella metro di Milano. FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico.

Leggi anche

copertina racconto erotico

La casa di montagna

Non mi sembrava possibile eppure era vero, finalmente tre giorni quasi completi da solo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.