Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / Trans si spoglia in chiesa e aggredisce il parroco, arrestato
copertina racconto erotico

Trans si spoglia in chiesa e aggredisce il parroco, arrestato

MILANO – Chissà che fantasmi si agitavano nella mente sconvolta di un trans brasiliano che domenica mattina, durante la messa nella basilica di San Babila, ha cominciato a spogliarsi e poi si è gettato con un bastone addosso al parroco, farfugliando bestemmie. Bloccato dai fedeli e dal sagrestano il trans, senza documenti, è stato poi arrestato dalla polizia con l’accusa di furto, danneggiamento, turbamento di funzione religiosa e resistenza a pubblico ufficiale.

L’INTRUSIONE – Verso le 8.45 di domenica il trans, malvestito e scalzo, è entrato nella basilica, nella quale circa 45 persone stavano assistendo alla funzione. Si è avvicinato all’altare, dove ha cominciato a denudarsi sfilandosi la maglietta. Poi ha preso un bastone, usato dal sagrestano per chiudere le porte, e si è diretto verso il prete bestemmiando. A questo punto sono intervenuti fedeli e sagrestano. Mentre arrivava la polizia il trans ha fatto in tempo a dirigersi verso il Battistero, dove ha preso a bastonate una targa commemorativa di plastica e ha asportato da un sacchetto della questua alcune banconote.
FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Desiderio di essere cuckold

Ciao mi chiamo Luisa, 26anni, sono sposata con Claudio, 35 anni, da 2 anni, dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.