Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli / Videogiochi e orge digitali: sesso tra Super Mario e Lara Croft
copertina racconto erotico

Videogiochi e orge digitali: sesso tra Super Mario e Lara Croft

In fatto di videogiochi, ad Asylum ne abbiamo viste di tutti i colori: i videogame umani, torte e sticker di Super Mario, il divano di Tetris e così via…

Ma mai, fino ad ora, avevamo assistito a una contaminazione di generi con orgia finale come nel caso di questo video. Tutto sembra cominciare con una normalissima partita a Pong, e si evolve in maniera del tutto inaspettata tra navicelle di Space Invaders che fanno fuori Pac Man, funghetti che scoppiano in lacrime e, ciliegina sulla torta, Super Mario che, dopo aver ucciso un fiore facendoci la pipì sopra, si accoppia con una gamba di Lara Croft in stile cagnolino arrapato.

Di fronte a questo trionfo di videogiochi e sesso, certi di trovare il vostro sostegno, ci appelliamo all’industria dell’intrattenimento digitale e chiediamo a gran voce che questo riuscitissimo esperimento del grafico Musclebeaver diventi presto una realtà.
FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti.

Leggi anche

copertina racconto erotico

La casa di montagna

Non mi sembrava possibile eppure era vero, finalmente tre giorni quasi completi da solo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.