Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Auto

Auto

Innegabile che l’automobile sia un luogo dove si consumano molti rapporti sessuali. Sia tra giovani che persone grandi di età, fare sesso in macchina è trasgressivo, basta solo non appartarsi troppo, altrimenti potrebbe essere pericoloso. Nella categoria di racconti erotici “Auto” troverete racconti ambientati in e/o con automobile.

  • copertina racconto erotico

    Sonia Braga e gli amici dell’autostrada

    Sonia è una ragazza molto bella, anzi bellissima, con un fisico mozzafiato. Alta, con le cosce lungh…

  • copertina racconto erotico

    Tutto per una macchina nuova

    ” Ti prego, papà…io DEVO avere quella macchina” mi supplicò per l’ennesima v…

  • copertina racconto erotico

    Notte a sorpresa

    Notte a sorpresa, lontano da casa…. i Pooh cantavano in una loro canzone. Ero piccolino quando…

  • copertina racconto erotico

    Quartiere tranquillo

    Abitavo da poco in quella casa, un primo piano qualunque di un quartiere popolato da gente elegante …

  • copertina racconto erotico

    La strada

    Era inverno, anzi una di quelle prime giornate di primavera in cui piove a dirotto per tutto il gior…

La lupa

copertina racconto erotico

Arrivai sotto casa che era già buio. Trovai il nome sul citofono e bussai. “Sono L. , il dottore” questo era stato il gioco che ci eravamo inventati con le nostre mail. Io un famoso sessuologo, loro una coppia in crisi per la frigidità di lei, una frigidità strana, esplosa …

Continua... »

L’autosalone

copertina racconto erotico

L’entrata era piuttosto stretta e mi chiedevo come potesse trovarsi in quel luogo un concessionario d’auto con annessa officina meccanica. Capii poco dopo, entrando nel fantastico salone per l’esposizione delle auto. Da come era l’entrata, piccola e buia, era veramente impossibile immaginare quanto bello fosse il salone, ma soprattutto quanto …

Continua... »

Nel morbido cespuglio

copertina racconto erotico

Lasciò Roma di primo pomeriggio sulla propria Harley 883, le sue poche cose legate dietro, giusto il necessario per passare una breve vacanza. Era settembre già inoltrato e voleva sfruttare quei pochi giorni di ferie che ancora gli rimanevano per fare un po’ di turismo itinerante. Seguì la statale verso …

Continua... »

La strada è ancora tanta

copertina racconto erotico

L’automobile procede veloce nel buio mentre lo stereo trasmette musica a basso volume. Semisdraiata sul sedile tirato giù, ad occhi chiusi Elisa segue mentalmente la mia mano destra che accarezza con la punta delle dita la sua gamba sinistra. è bellissima nel suo lungo abito nero. La generosa scollatura a …

Continua... »

Rosangela, la benzinaia

copertina racconto erotico

Finalmente estate, e finalmente potevo ritornare da Rosangela a fare benzina, avrei nuovamente gustato Rosangela, bionda quarantaduenne, che con minigonna mozzafiato si strusciava alla mia gamba mentre, seduto sulla moto, la osservavo che mi faceva il pieno di benzina e di “ormoni”. Per me, ventiquattrenne e per i miei amici …

Continua... »

Il sottopassaggio

copertina racconto erotico

è successo tutto così da poco, ho ancora dentro sensazioni così vive che se, invece delle parole, si potessero buttare sulla carta le immagini, questa storia diventerebbe un film. E che film! Da quando avevo visto “Irreversible” la mia testa non ragionava più in modo normale, ero continuamente ossessionato da …

Continua... »

Vigilia di Capodanno

copertina racconto erotico

Erano più di venti giorni che non facevamo l’amore. Non resistevo più. Prima problemi di salute, poi le sue cose. La desideravo. Finalmente, potevamo stare insieme. Potevo toccare le sue magnifiche tette succhiarli i suoi grossi capezzoli, affondare la mia lingua nella sua figa sempre bagnata e pronta. Appena è …

Continua... »

Da voyeur a

copertina racconto erotico

La pioggia scrosciava sulla strada, i tergicristalli della mia auto non riuscivano a toglierla dal mio parabrezza. Finii fuori strada, in una strada di campagna. Decisi di proseguire a piedi e raggiunsi un casolare, sembrava un antico maniero con un grande portone di legno; mi addentrai all’interno e un particolare …

Continua... »

Passione in motel

copertina racconto erotico

Aprì gli occhi improvvisamente e dal soffitto si vide riflessa negli specchi. In un attimo si ricordò del bar, dell’uomo che vi aveva incontrato e del motel. “Finalmente ti sei svegliata dormigliona” Si girò verso la voce e lo vide. Alto, sulla quarantina. “Niente male davvero” pensò. Era completamente nudo …

Continua... »

Autostop

copertina racconto erotico

Se devo essere sincero, passaggi al volo li do solamente se si tratta di qualche bel pezzo di figliola. In genere non ne do proprio, ma se si tratta di una bella ragazza prosperosa faccio uno strappo alla regola; non che con le autostoppiste si riesca a concludere chissà cosa, …

Continua... »