Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Auto

Auto

Innegabile che l’automobile sia un luogo dove si consumano molti rapporti sessuali. Sia tra giovani che persone grandi di età, fare sesso in macchina è trasgressivo, basta solo non appartarsi troppo, altrimenti potrebbe essere pericoloso. Nella categoria di racconti erotici “Auto” troverete racconti ambientati in e/o con automobile.

  • copertina racconto erotico

    L’impiegata

    Quella sera era stata abbastanza triste. Un Giovedì trascorso con gli amici in un ristorantino, una …

  • copertina racconto erotico

    Incontro in autobus

    Può la vita di un uomo risultare condizionata da un unico episodio ? ? ? Me lo sono sempre chiesto e…

  • copertina racconto erotico

    Soccorso stradale!

    è domenica. Sei su una strada provinciale, che non frequentavi da anni, a bordo della tua Polo CX. H…

  • copertina racconto erotico

    Avventura in autostrada

    “Secondo me, durante l’estate, i viaggi di lavoro dovrebbero essere vietati, già non bas…

  • copertina racconto erotico

    Autobus

    Prendevo l’autobus tutte le mattine, per andare a scuola, e notai un ragazzo che fino all̵…

Camargue

copertina racconto erotico

Percorrendo l’autostrada verso il sud del sud, lei aspetta solo di incontrare quei pini secolari piegati dalla spinta impetuosa del “mistral”. Li ricorda bene, così scuri, quasi neri, sul tramonto rosso, quasi viola. Sono, per lei, simbolo di viaggio, immagini ricorrenti nei suoi pensieri quando sogna di partire. è di …

Continua... »

Mia moglie alla finestra

copertina racconto erotico

Anna ha 27 anni, la conosco da 10 e da 6 anni siamo sposati. Siamo una coppia normalissima, non abbiamo mai avuto esperienze trasgressive e tantomeno di esibizionismo, ma da qualche tempo a questa parte ho sentito nascere il desiderio di ravvivare la nostra vita sessuale… come? L’estate scorsa iniziai …

Continua... »

Era una calda estate

copertina racconto erotico

La mia ragazza, Susy, ed io ci siamo incontrati sull’autostrada. Ero sdraiato sotto la mia Porsche 914, cercavo di fissare una leva che si era svitata e nella mia mente inventavo torture sempre più raffinate per il tedesco che l’aveva disegnata, quando ho sentito un’altra macchina scoppiettare dietro a me. …

Continua... »

Luca l’autostoppista

copertina racconto erotico

Io e Marco avevamo caricato borse e sacchi per partire con gli amici per una settimana di vacanza in maremma. Eravamo eccitatissimi e si rideva per nulla mentre percorrevamo la strada per andare a raccogliere quei due sfigati di Luca e Giovanni. Quasi non c’eravamo accorti di una splendida figona …

Continua... »

Con Massimo

copertina racconto erotico

Ciao amici, rieccomi a voi per raccontarvi un’altra mia esperienza sessuale che spero vi faccia quantomeno eccitare. A me il pensiero che vi possa tirare su il cazzo mi fa bagnare, beh non vi meravigliate sono una vera porcellina e amante del sesso quindi… Dunque ritornando al racconto questo ha …

Continua... »

Autogrill (di Chiaraluna)

copertina racconto erotico

L’automobile procede veloce nel buio mentre lo stereo trasmette musica a basso volume. Semisdraiata sul sedile tirato giù, ad occhi chiusi Elisa segue mentalmente la mia mano destra che accarezza con la punta delle dita la sua gamba sinistra. è bellissima nel suo lungo abito nero. La generosa scollatura a …

Continua... »

Amore inteso come gioia e dolore

copertina racconto erotico

Salve, sono Antonio un ragazzo di Napoli, sono nato 24 anni fa e sono uno studente universitario, vivo in un condominio insieme alla mia famiglia e più precisamente il mio appartamento si trova al 6° piano. Onestamente dove vivo non ci sono persone simpatiche, perché in gran parte è formato …

Continua... »

Nuda in auto

copertina racconto erotico

Dopo l’ estate della Grecia il discorso esibizionismo venne affrontato più volte tra me e la mia ragazza e le conclusioni a cui giungemmo furono che entrambi eravamo tentati ed eccitati ad immaginare situazioni piccanti. Non se ne parlò più fino ad una serata di primo autunno. Era un venerdì …

Continua... »

Autobus

copertina racconto erotico

Prendevo l’autobus tutte le mattine, per andare a scuola, e notai un ragazzo che fino all’anno prima non c’era, alla fermata dell’autobus. Sicuramente aveva un anno in meno rispetto a me. Di mattina in mattina, notavo sempre di più che mi guardava continuamente, e quando mi voltavo verso di lui, …

Continua... »

La riparazione

copertina racconto erotico

Scrash! Il sibilo della frenata e il botto dell’urto fecero un tutt’uno nella strada intasata di traffico. Io mi sentii rammollire le gambe. Non per essermi infortunato fisicamente, ma piuttosto perché immaginai il danno subito dalla mia alfa145 nuova fiammante, appena uscita dal concessionario. Mi accostai lungo il marciapiedi e …

Continua... »