Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Auto

Auto

Innegabile che l’automobile sia un luogo dove si consumano molti rapporti sessuali. Sia tra giovani che persone grandi di età, fare sesso in macchina è trasgressivo, basta solo non appartarsi troppo, altrimenti potrebbe essere pericoloso. Nella categoria di racconti erotici “Auto” troverete racconti ambientati in e/o con automobile.

  • Racconto erotico

    20 Giugno

    Prendo la mia auto, ho voglia di fare un giro per la campagna. Esco dalla città finalmente un po di …

  • Racconto erotico

    La corsa

    L’automobile abbandonò la strada asfaltata per inoltrarsi lungo un viottolo di campagna scherm…

  • Racconto erotico

    Io e zia F. facciamo nuove amicizie

    Il mese scorso zia F. mi telefona una domenica sera, e mi dice che voleva che fossi il suo cavaliere…

  • Racconto erotico

    In viaggio con Grete

    Era Luglio, faceva un caldo infernale, e non vedevo l’ora di poter raggiungere mia moglie e mi…

  • Racconto erotico

    L’autostop

    Ciao, mi chiamo Giselle e sono una signora tedesca di 35 anni. Sono sposata con un ingegnere italian…

Finalmente ti vedo

Racconto erotico

Era ora che ti vedessi dal vivo. Dopo mesi di lunga ed intensa corrispondenza tramite internet dovevo vederti, non potevo continuare ad immaginarti, a fare strani giri con la fantasia per immaginari nostri incontri più o meno erotici. Così ti ho avvisata che sono partito con il treno e che …

Continua... »

In garage

Racconto erotico

Tanto che abito quì, ti ho vista crescere… adesso avrai 25 anni all’incirca… potrei chiederlo a mia moglie che lo sa, ma già ha dei sospetti… non sei bellissima, però attiri le mie fantasie… – non avrei mai creduto che… sono i garage… indaffaratissimo e presissimo, su una scaletta intento …

Continua... »

Intuito femminile

Racconto erotico

Sono Gabriella una ragazza di 23 anni, capelli a caschetto castani, occhi castani ed alta 1, 74, dicono molto carina. Correvo con l’auto sulla statale e pensavo “se mamma e papà sapessero che sto andando da Sergio, mi avrebbero fatto una scenata, meglio una piccola bugia. Non gli piace proprio, …

Continua... »

In macchina

Racconto erotico

Io e Nicola, amici inseparabili fin dal tempo delle elementari, eravamo da poco giunti a Tropea per la nostra sognatissima vacanza estiva. La vecchia scassatissima Uno di Nicola ci aveva portato dalla afosa Milano alle splendide spiagge calabresi. Ci aspettavano 15 giorni di divertimento totale.. Come tutti I ragazzi della …

Continua... »

C’e’ tempo per dimenticare

Racconto erotico

– Ciao Diana, fai buon viaggio e ricordati di tornare a trovare tua madre ogni tanto, non vorrai aspettare il prossimo natale. – – Certo mamma, non ti preoccupare tornerò sicuramente per il tuo compleanno, ciao, ci vediamo. – Diana, chiuse la porta delicatamente e si diresse alla mercedes parcheggiata …

Continua... »

La proprietà

Racconto erotico

La proprietà Nel luglio 1998, dopo quindici lunghi anni di duro lavoro, presso l’ufficio di un’azienda di ristorazione industriale, in un periodo in cui mi sentivo quasi un vegetale ed ero sempre più convinto di essere sulla buona strada per la depressione totale, decisi che era ormai giunto il momento …

Continua... »

Parcheggio coperto

Racconto erotico

Come ben saprete trovare parcheggio nelle grandi città diventa ogni giorno più difficile, il traffico è caotico e si corre sempre il rischio di trovare brutte sorprese quando si risale in auto. Fatte queste considerazioni decisi allora che non era più il caso di stare ad impazzire per trovare un …

Continua... »

In viaggio con Grete

Racconto erotico

Era Luglio, faceva un caldo infernale, e non vedevo l’ora di poter raggiungere mia moglie e mio figlio al mare. Sistemai le ultime cose in ufficio poi uscii ed andai a casa a caricare i bagagli e mi misi subito in viaggio. Un lungo viaggio per raggiungere Tropea. Il traffico …

Continua... »

La piazzola in autostrada

Racconto erotico

Sull’autostrada che da… porta a Napoli….. c’è una piazzola di posteggio dove la gente si ferma anche per un veloce pic nic…. per riposarsi, ecc…. ma la sera quando le luci sono soffuse e a stento ci si vede … tutto cambia … l’altra sera mi sono fermato per fare …

Continua... »

Annarita

Racconto erotico

Quando arrivai nell’azienda in cui lavoro attualmente, già pregustavo l’idea di potermi scopare qualche bella ragazza. Tuttavia le mie aspettative furono deluse in quanto le poche ragazze carine (e anche quelle che non lo erano per niente) erano o sposate o fidanzate e quindi la stagione di caccia era chiusa …

Continua... »