Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Auto / Sesso stradale
copertina racconto erotico

Sesso stradale

Ciao sono Rosario abito a Palermo e ho 19 anni.
Questa storia e accaduta 6 mesi fa mentre ero a giro per la città, stavo camminando in una via poco transitata sia da macchine che persone e mentre cammino vedo in lontananza 2 donne entrambe vestite in pelle.
Mi accingo a passargli vicino in modo da vederle meglio ma mentre faccio ciò una di queste mi prende per un braccio e mi mette al muro, dopo di che l’altra prende immediatamente le mie mani e mi da un bacio in bocca, ed io ero già pieno di eccitazione non sapendo cosa mi stesse per accadere, ad un certo punto la prima donna si china davanti a me e mi slaccia i pantaloni, (oramai non opponevo alcuna resistenza e anche se sarei potuto scappare con facilita visto che non mi tenevano più sono rimasto li per vedere cosa sarebbe accaduto) prende il mio cazzo già eretto e inizia a menarlo su e giù con una destrezza incredibile mentre la bocca a preso più di meta pene dentro, va su e giù ed io sento già che sto per venire e di fatti gli vengo in bocca inondandola del mio sperma ma lei non ci fa neanche caso si alza e inizia a strusciare la sua fica sul mio pene che piano piano si stava ammosciando facendogli tornare un erezione mostruosa, in questo momento prende in mano tutto la sua amica che mi sdraia x terra e monta si di me e si fa impalare dal mio bel pene e io che godevo, ma mentre ero li con gli occhi chiusi a godere sento qualcosa che mi si mette sopra la bocca e mi accorgo che e l’amica che vuole la sua parte e io inizio immediatamente il mio trattamento.
Dopo pochissimo sento la donna che mi sta scopando che sta per venire allora aumento il ritmo della lingua e infilo ben 3 dita nella sua fica oramai fradicia e tutti e tre sentiamo un esplosione di piacere..
è stata un incontro che non si e più rispetto visto che mentre io ero sfinito per terra le 2 donne si sono alzate vestite e sono subito corse via forse per paura che le denunciassi ma niente di ciò era nella mia mente visto che mi hanno regalato momenti incredibili. FINE

About Sexy stories

Storie sexy raccontate da persone vere, esperienze vere con personaggi veri, solo con il nome cambiato per motivi di privacy. Ma le storie che mi hanno raccontato sono queste. Ce ne sono altre, e le pubblicherò qui, nella mia sezione deicata ai miei racconti erotici.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Luca l’autostoppista

Io e Marco avevamo caricato borse e sacchi per partire con gli amici per una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.