Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Cristina mi mette alla prova

    Eccomi a raccontarvi la seconda parte della mia esperienza di sottomissione a Cristina, la mia bella e autoritaria ex fidanzata che come già vi ho raccontato in un primo racconto ha deciso di trasformarmi nel suo ubbidiente schiavetto… Dopo aver acc…

  • copertina racconto erotico

    Povera Stefania … rapita e umiliata

    Era gia una settimana che sono tornato a casa dal lavoro in Polonia, la stagione non è ancora terminata, ma ho avuto dei contrasti d’opinione con il direttore, cosi decisi di tornarmene a casa. Non resistevo più fermo a casa, il tempo non mi passava…

  • copertina racconto erotico

    Distrutto da Loredana

    Si era all’ennesima festa tra amici. Avevo già adocchiato Loredana da un po’. Piccola e scura, non sembrava mai familiarizzare alle feste. Se ne stava sempre in disparte con la sua amica Daniela, una bionda slanciata dal viso dolce, desiderata…

  • copertina racconto erotico

    Stupro?

    Mezzanotte. Marito e moglie dormivano nudi per il gran caldo nella loro stanza. Lei ebbe come l’impressione, nel dormiveglia, di essere osservata, si sveglia e vede cinque ombre intorno al letto, in piedi, immobili che li guardavano. Lui si sveglia …

  • copertina racconto erotico

    Serenella

    Allora Serenella siamo arrivate a casa tua, sei sicura che ce la fai ad  andare da sola?” “certo” rispose Serenella alla sua amica Dora “anche se ho bevuto un pò mi  sento bene, non mi sono mica ubriacata” “Va bene, all…

Quando uscirono dalla villa faceva fresco

copertina racconto erotico

Quando uscirono dalla villa faceva fresco, Giorgio aveva aiutato Laura ad indossare il lungo cappotto nero semplicemente appoggiato sulle spalle che lei teneva per i lembi, ad ogni passo si apriva facendo arrivare soffi di freddo sul suo corpo, il sottile tessuto dell’abito non creava alcuna barriera al freddo e …

Continua... »

La schiava vicina di casa

copertina racconto erotico

Abito in un quartiere abbastanza isolato dalla città con moglie e figlie, sono stato sempre un buon padre di famiglia e un buon marito, l’unico mio hobby è stato sempre quello di sognare ad occhi aperti e di immaginare avventure con donne per sfogare istinti repressi che magari con propria …

Continua... »

Il professore e l’esame difficile

copertina racconto erotico

“E’ un esame difficile”, ammise il professore guardandola attraverso la cortina di fumo, il volto in penombra, seminascosto dalla lampada a stelo. “Ma non impossibile”. Se ne stava sprofondato nella larga poltrona di pelle nera, con le mani incrociate sullo stomaco grassoccio e giocherellava con la pipa facendosela oscillare tra …

Continua... »

La hall era deserta a quell’ora di notte

copertina racconto erotico

La hall era deserta a quell’ora di notte. Dal banco della reception, il ragazzo  che l’aveva accolta quel pomeriggio la salutò con un sorriso e fece per prendere  la chiave della sua stanza. “Salgo più tardi”, lo fermò Valentina. La saletta  del piano-bar si intravedeva appena, al di là della …

Continua... »

Un caldissimo pomeriggio di Luglio

copertina racconto erotico

Un caldissimo pomeriggio di Luglio decisi di chiamare Alice, la mia ex  fidanzata, forse in preda ad una crisi di solitudine…Avevo appena litigato  con Giovanna, una piccola verginella che avrebbe avuto piacere a farsi svezzare  da un esperto.Ma i suoi argomenti purtroppo non erano molto convincenti…  troppo sgarbata, troppo arrogante, …

Continua... »

Umiliato da mia Moglie

copertina racconto erotico

Premessa Mi chiamo Giuseppe e sono sposato da tre anni con mia moglie  Giusy, abbiamo rispettivamente 27 e 25 anni, io ho sempre chiesto a mia moglie,  durante i nostri rapporti, di essere umiliato e trattato da bambino chiedendole  spesso di tradirmi con un altro e di mostrarsi nuda ad …

Continua... »

Serenella

copertina racconto erotico

Allora Serenella siamo arrivate a casa tua, sei sicura che ce la fai ad  andare da sola?” “certo” rispose Serenella alla sua amica Dora “anche se ho bevuto un pò mi  sento bene, non mi sono mica ubriacata” “Va bene, allora a domani” Dora se ne andò e Serenella si …

Continua... »

L’anziano e la matricola – anni settanta (I parte)

copertina racconto erotico

Io ero arrivato all’università di Padova, facoltà di lingue straniere, sostanzialmente il secondo anno, perché il primo l’avevo per così dire frequentato da militare. Beh, ero riuscito comunque a fare metà degli esami del primo anno anche durante il servizio.Il primo giorno arrivo nel cortile dell’università ed incontro la mia …

Continua... »