Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Il campanaro dei seni

    Nadia si asciugò le scarpe sulla stuoia, scosse la testa gocciolante d’acqua, quindi guardò sulla porta la targa ramata su cui era scritto “Stern & C. , Prèt et Financement “, poi suonò e attese. Attraverso la finestra del pianerott…

  • copertina racconto erotico

    Ops

    Mi chiamo Marco sono un normalissimo ragazzo di 24 anni, vivo con i miei genitori e mia sorella Valentina di 18 anni, tutto incamicio un giorno che i miei erano fuori casa per il fine settimana tornando a casa sabato notte verso le 23, 30 trovai mia sorel…

  • copertina racconto erotico

    Esperienze di doccia

    Sono anni che so di essere gay ma non l’ho mai confidato a nessuno, forse neanche pienamente a me stesso. Le uniche persone a sapere, sono quelle con cui sono stato, chiaramente! Una di queste, neanche a dirlo, è un mio cugino. La prima volta che so…

  • copertina racconto erotico

    Strane fantasie

    Ad Eleonora dolevano le braccia. Costretta dalle corde che le legavano i polsi in quella posizione da ore al centro della piccola camera che fungeva da sala e cucina, nella baita isolata che lei e Giorgio avevano affittato per la settimana di ferragosto, …

  • copertina racconto erotico

    Scarno resoconto

    Resoconto telegrafico 1) incontro in un parcheggio pubblico. Scendiamo dalle due auto, lei in pelliccia con sotto guepière, giarrettiere, tanga, scarpe alte, camicetta troppo stretta, lui elegantemente vestito Fatta appoggiare con le mani in alto ad un mu…

Un Interno Torinese

copertina racconto erotico

Tutto iniziò un mercoledì di Marzo. Quella sera, come il solito, tutta la famiglia era seduta a tavola per la cena. Antonio era felice di raccontare che, finalmente, con la sua ragazza, erano riusciti ad individuare l’appartamento giusto con un prezzo probabilmente adeguato alle loro possibilità. Nei prossimi giorni, diceva, …

Continua... »

Stupro al bar

copertina racconto erotico

Ilaria e Cinzia sono due ragazze di 24 e 28 anni che lavorano in un bar. Ilaria è magra, piccolina, belle tettine sode, mora capelli mossi. Cinzia, invece, è rotondetta, abbastanza alta, belle tettone, capelli corti biondi. Fabio e i suoi amici, fra cui un ragazzo di colore di nome …

Continua... »

Servitore di due padrone

copertina racconto erotico

Una delle esperienze più scioccanti per uno schiavo è certamente quella di essere mostrato pubblicamente come tale, ed essere “dato in uso” ad altri che non siano la propria Padrona. Soprattutto se questo avviene a sorpresa e in situazioni di impossibilità in alcun modo ad opporsi. È quanto mi è …

Continua... »

La sua passione

copertina racconto erotico

Io e Marco siamo sposati da quasi due anni. Ci siamo incontrati, innamorati e sposati nel giro di qualche mese, conoscendoci appena. La nostra storia può comunemente definirsi frutto di un colpo di fulmine. Ma ciò costituirebbe solo una descrizione riduttiva del nostro sentire e della natura del rapporto che …

Continua... »

Il campanaro dei seni

copertina racconto erotico

Nadia si asciugò le scarpe sulla stuoia, scosse la testa gocciolante d’acqua, quindi guardò sulla porta la targa ramata su cui era scritto “Stern & C. , Prèt et Financement “, poi suonò e attese. Attraverso la finestra del pianerottolo guardò, nel cortile del palazzo, l’acqua che pioveva e che …

Continua... »

Acqua calda

copertina racconto erotico

Sono assopita, distesa su una spiaggia poco frequentata (dove sono stata in Grecia l’anno scorso) a pancia in giù, l’aria mi scompiglia i capelli e cullata dal frangersi delle onde, sento qualche voce ogni tanto che passa e si perde in lontananza. Il sole mi scalda le spalle arrossate; per …

Continua... »

Signorina di buona presenza

copertina racconto erotico

Signorina di buona presenza, conoscenza delle lingue, soprattutto l’inglese, buona conoscenza dei word-processor attuali, disposta a viaggiare. Era la mia richiesta per la nuova segretaria. La precedente si era sposata ed aveva deciso di lasciare il lavoro. Durante questi 10 anni di attività la mia condotta morale, soprattutto verso i …

Continua... »

Gita pasquale

copertina racconto erotico

Passeggio tra le stelle scampagnata pasquale con le dita sul mio corpo inutile ripercorro sentieri franati di memorie e sensazioni cerco ricordi e lacerti ma basta un fiore sulla proda un raggio più d’altri luminoso ed è un fremito, come la brezza scuote le fronde il mio creapopoli si risveglia …

Continua... »

La vendetta per Dora

copertina racconto erotico

Tornato a casa dopo l’esperienza del supermercato, mi feci una doccia e attesi in relax il rientro di mia moglie Dora. Arrivò abbastanza presto e mi chiese subito di essere aggiornata sulla situazione. Non le raccontai della ragazza del supermercato, e questo fu un grosso errore, ma le dissi che …

Continua... »

Quando si dice ricatto

copertina racconto erotico

Mi aggiro tra gli scaffali del grande magazzino della città , devo comperare dei cd e altro, si avvicina a me un amico di famiglia, anzi un parente di terzo grado credo, ci salutiamo, mi chiede un po’ di me cosa faccio è parecchio che non ci vediamo i miei …

Continua... »