Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    La serva devota

    La mia donna delle pulizie , quando viene a casa mia indossa sempre dei collant color visone e un paio di stivaletti con una bellissima punta ed il tacco alto. Quando al mattino sono in casa vado sempre ad aprirle la porta così posso vederla come è vestit…

  • copertina racconto erotico

    Cristina mi mette alla prova

    Eccomi a raccontarvi la seconda parte della mia esperienza di sottomissione a Cristina, la mia bella e autoritaria ex fidanzata che come già vi ho raccontato in un primo racconto ha deciso di trasformarmi nel suo ubbidiente schiavetto… Dopo aver acc…

  • copertina racconto erotico

    Anna (parte 1 di 2)

    Anna entra in casa nostra quando vuole ed è la Regina. Ha la totale certezza della nostra sudditanza e si esprime e si muove con estrema sicurezza. Da tempo io sono uno dei suoi schiavi e di recente ha voluto fare un’altra acquisizione: mia moglie P…

  • copertina racconto erotico

    Sentirsi umiliato

    Ero vestito di tutto punto. giacca e cravatta. Lei, seduta sul letto, aveva delle calze nere velatissime, delle mutandine ed un reggiseno nero. Le calze fasciavano due gambe bellissime e due piedi perfetti. Ero convinto di averla attirata in quella camera…

  • copertina racconto erotico

    Abuso carnale

    – Fermati! – Perché? – Ti ho detto di accostare la Volvo. Subito! L’autovettura rallenta la marcia e accosta al marciapiede. Mollo Fabrizio al posto di guida e scendo dall’auto quando le ruote si sono bloccate in modo definit…

Signorina di buona presenza

copertina racconto erotico

Signorina di buona presenza, conoscenza delle lingue, soprattutto l’inglese, buona conoscenza dei word-processor attuali, disposta a viaggiare. Era la mia richiesta per la nuova segretaria. La precedente si era sposata ed aveva deciso di lasciare il lavoro. Durante questi 10 anni di attività la mia condotta morale, soprattutto verso i …

Continua... »

Gita pasquale

copertina racconto erotico

Passeggio tra le stelle scampagnata pasquale con le dita sul mio corpo inutile ripercorro sentieri franati di memorie e sensazioni cerco ricordi e lacerti ma basta un fiore sulla proda un raggio più d’altri luminoso ed è un fremito, come la brezza scuote le fronde il mio creapopoli si risveglia …

Continua... »

La vendetta per Dora

copertina racconto erotico

Tornato a casa dopo l’esperienza del supermercato, mi feci una doccia e attesi in relax il rientro di mia moglie Dora. Arrivò abbastanza presto e mi chiese subito di essere aggiornata sulla situazione. Non le raccontai della ragazza del supermercato, e questo fu un grosso errore, ma le dissi che …

Continua... »

Il gioco di Laura

copertina racconto erotico

Laura vive a M. , è una studentessa di lettere, ha ventidue anni. È alta poco più di un metro e sessanta, magra, con le linee dei muscoli che seguono le curve del torace, segnano le spalle, sorreggono i glutei. Ha i capelli nerissimi, molto corti, e gli occhi grandi, …

Continua... »

La schiavitù di Patrizia

copertina racconto erotico

La temperatura nella mansarda era altissima. Il sole agostano impietoso entrava dagli abbaini incendiando gli oggetti con la sua luce fortissima. Appena le fu tolta le benda che le aveva impedito di vedere il resto della casa, Patrizia dovette stringere gli occhi per non rimanere accecata e il respiro le …

Continua... »

L’incubo di Laura

copertina racconto erotico

Laura è una ragazza di 18anni, è piuttosto carina, anche se si veste sempre con degli abiti che non sono adatti ad una ragazza della sua età, ha i capelli castani che lei porta sempre raccolti in una coda di cavallo, non si trucca mai perché sa che sua mamma …

Continua... »

Commedia

copertina racconto erotico

COMMEDIA ORGIASTICA SULL’AUTOBUS PERSONAGGI: Uomo, Donna, Metalmeccanico, Vecchia, Studentessa, Studente, Autista, I Controllore, II Controllore ATTO UNICO SCENA PRIMA La scena è ambientata su un autobus di una linea qualunque, di una città qualsiasi, in orario non troppo affollato, né poco. Una coppia è in piedi accanto all’obliteratrice; una vecchietta …

Continua... »

Quando uscirono dalla villa faceva fresco

copertina racconto erotico

Quando uscirono dalla villa faceva fresco, Giorgio aveva aiutato Laura ad indossare il lungo cappotto nero semplicemente appoggiato sulle spalle che lei teneva per i lembi, ad ogni passo si apriva facendo arrivare soffi di freddo sul suo corpo, il sottile tessuto dell’abito non creava alcuna barriera al freddo e …

Continua... »

La schiava vicina di casa

copertina racconto erotico

Abito in un quartiere abbastanza isolato dalla città con moglie e figlie, sono stato sempre un buon padre di famiglia e un buon marito, l’unico mio hobby è stato sempre quello di sognare ad occhi aperti e di immaginare avventure con donne per sfogare istinti repressi che magari con propria …

Continua... »

Il professore e l’esame difficile

copertina racconto erotico

“E’ un esame difficile”, ammise il professore guardandola attraverso la cortina di fumo, il volto in penombra, seminascosto dalla lampada a stelo. “Ma non impossibile”. Se ne stava sprofondato nella larga poltrona di pelle nera, con le mani incrociate sullo stomaco grassoccio e giocherellava con la pipa facendosela oscillare tra …

Continua... »