Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Povera Stefania … rapita e umiliata

    Era gia una settimana che sono tornato a casa dal lavoro in Polonia, la stagione non è ancora terminata, ma ho avuto dei contrasti d’opinione con il direttore, cosi decisi di tornarmene a casa. Non resistevo più fermo a casa, il tempo non mi passava…

  • copertina racconto erotico

    Strane punizioni

    “La prego preside non avvisi mio padre, le assicuro che non succederà mai più. Non fumerò più nel bagno…la prego…la prego” Come poteva spiegare a quell’insensibile donna avvizzita e acida che se a suo padre, al suo amatissimo…

  • copertina racconto erotico

    Manuela – Punizione di una ladra

    Andiamo a fare un giretto al supermercato sabato pomeriggio? – chiese dolcemente il mio Luca – Certo – risposi , in quei momenti sentivo il mio piccolo cuoricino riempirsi di gioia, avrei trascorso il sabato con il mio ragazzo, io e lui …

  • copertina racconto erotico

    Mina violentata al bar

    Mina lavora da anni alla stazione di servizio della IP come barista. In città è conosciuta soprattutto per una sua caratteristica: un gran culo. Un sedere difficile da dimenticare; alto, sodo e sporgente che lei, con sapiente maestria, sa mettere in mostr…

  • copertina racconto erotico

    La sorpresa bondager

    Dopo aver dimostrato ai piedi di Anna , intrisi di pioggia d’orata, tutta la mia  devozione, fui rinchiuso da Cristina nello sgabuzzino. Mi furono tolte le  manette per potermi sgranchire le braccia. In quei minuti che passai nello  sgabuzzino pensai a tu…

Eleonora

copertina racconto erotico

Avevo affittato un vecchio casolare sulle colline attorno a Firenze. Avevo deciso di prendermi alcuni giorni di ferie per poter andare a cavallo intorno a quelle colline. Chiamai Eleonora senza preavviso e le ordinai di prendersi libera tutto il pomeriggio. Lei in un primo tempo non sapeva come organizzarsi, ma …

Continua... »

Marta

copertina racconto erotico

Mi chiamo Marta, ho 26 anni e, per quanto incredibile possa sembrare e per quanto io stessa non riesca a capacitarmi di come abbia potuto accettare questo tipo di situazione, questa è la mia storia vera. Lavoro come impiegata presso una grossa banca, nel reparto transazioni con l’estero ed ho …

Continua... »

Punizione

copertina racconto erotico

Eccoti, con le tue calze nere, nuda. Anch’io sono nudo davanti a te. Due donne e i loro uomini ci guardano seduti sui divani, silenziosi, tesi. Come ti ho ordinato, hai preparato due caraffe di thè freddo e due grandi boccali di birra e li hai messi sul pavimento vicino …

Continua... »

Sesso subito

copertina racconto erotico

Io e te che, appena conosciuti. M’inviti da te un pomeriggio con una scusa e vieni ad aprire la porta vestita solamente di un completino intimo nero di trina semitrasparente, un paio di autoreggenti nere, tacchi a spillo e una vestaglia lunga fino ai piedi tenuta completamente aperta…. la mia …

Continua... »

Un Interno Torinese

copertina racconto erotico

Tutto iniziò un mercoledì di Marzo. Quella sera, come il solito, tutta la famiglia era seduta a tavola per la cena. Antonio era felice di raccontare che, finalmente, con la sua ragazza, erano riusciti ad individuare l’appartamento giusto con un prezzo probabilmente adeguato alle loro possibilità. Nei prossimi giorni, diceva, …

Continua... »

Stupro al bar

copertina racconto erotico

Ilaria e Cinzia sono due ragazze di 24 e 28 anni che lavorano in un bar. Ilaria è magra, piccolina, belle tettine sode, mora capelli mossi. Cinzia, invece, è rotondetta, abbastanza alta, belle tettone, capelli corti biondi. Fabio e i suoi amici, fra cui un ragazzo di colore di nome …

Continua... »

Servitore di due padrone

copertina racconto erotico

Una delle esperienze più scioccanti per uno schiavo è certamente quella di essere mostrato pubblicamente come tale, ed essere “dato in uso” ad altri che non siano la propria Padrona. Soprattutto se questo avviene a sorpresa e in situazioni di impossibilità in alcun modo ad opporsi. È quanto mi è …

Continua... »

La sua passione

copertina racconto erotico

Io e Marco siamo sposati da quasi due anni. Ci siamo incontrati, innamorati e sposati nel giro di qualche mese, conoscendoci appena. La nostra storia può comunemente definirsi frutto di un colpo di fulmine. Ma ciò costituirebbe solo una descrizione riduttiva del nostro sentire e della natura del rapporto che …

Continua... »

Il campanaro dei seni

copertina racconto erotico

Nadia si asciugò le scarpe sulla stuoia, scosse la testa gocciolante d’acqua, quindi guardò sulla porta la targa ramata su cui era scritto “Stern & C. , Prèt et Financement “, poi suonò e attese. Attraverso la finestra del pianerottolo guardò, nel cortile del palazzo, l’acqua che pioveva e che …

Continua... »

Acqua calda

copertina racconto erotico

Sono assopita, distesa su una spiaggia poco frequentata (dove sono stata in Grecia l’anno scorso) a pancia in giù, l’aria mi scompiglia i capelli e cullata dal frangersi delle onde, sento qualche voce ogni tanto che passa e si perde in lontananza. Il sole mi scalda le spalle arrossate; per …

Continua... »