Katia impotente vide lo zio andarsene dalla stanza incurante delle sue suppliche. Le tre candele che le riempivano la figa la stavano sfondando e le facevano un male terribile. Dopo un po’ però il dolore passo e fu sostituito da una sensazione sempre più forte di piacere; la figa si …
Continua... »La mamma di mia moglie
Antonio, uomo di 36 anni abitava in un quartiere di periferia di Torino. Sposato con Annabella mora di 32 anni, altezza media e madre di due bambini. Coppia tranquilla e vita sessuale abbastanza esuberante anche perché sia Antonio che Annabella amavano il sesso in tutto e per tutto. Lui era …
Continua... »Commesso sottomesso
sono le 7 e un quarto, tra poco si chiude, un’altra giornata è finita, non vedo l’ora di essere a casa. Sto sistemando le scatole delle scarpe, dalla vetrina scorgo una ragazza intenta a rimirare dei sandali molto sexi, tacco alto e cinturino alla caviglia. Ecco che si è decisa, …
Continua... »Un cameriere tuttofare
Non avevo ancora avuto delle esperienze eclatanti o per meglio dire esplicite, solo passaggi superficiali con coppie che volevano trasgredire, che cercavano qualcosa di diverso, ma non sapevano cosa. Una coppia palermitana mi aveva legato ad una poltrona, con qualche pinzetta e niente più. Mi ero quindi deciso a trovare …
Continua... »Skiavina
“PADRONE” ciao “Skiavina” ciao “Skiavina” anni? “PADRONE” 27 “PADRONE” tu? “Skiavina” 18 “PADRONE” descriviti “Skiavina” Bionda mossa, capelli lunghi, occhi celesti, carnagione molto chiara “Skiavina” Alta 1, 65, 45 kili, terza di seno “PADRONE” mmmmm.. un angioletto. Misure? “Skiavina” 75, 58, 80 “PADRONE” hai una tua foto? “Skiavina” si “Skiavina” …
Continua... »Nell’ospedale
Nell’ospedale di Borgo S. Michele negli ultimi giorni si verificano fatti strani: un’equipe di medici composta da un ginecologo, una dottoranda ed un infermiere lavorano per molte ore, molte di più di quanto fanno gli altri colleghi, non appaiano mai stanchi e sono sempre allegri. Tutte le pazienti cercano questi …
Continua... »Dominatrix
Finalmente anche quel lunghissimo venerdì di quella devastante settimana stava per finire. Erano le undici e mezza di sera circa e la cena aziendale volgeva ormai al termine. Stavo tra i miei colleghi e con loro chiacchieravo e ridevo fingendo un po’ di interesse per le stronzate che dicevano, quando …
Continua... »Vallo romano – il forte
Siamo nel 230 A. C. nel forte romano nelle zone ora appartenenti al belgio. Il console Marco Giunio Silvano amministra il territorio barbaro e, per non annoiarsi ha fatto venire da Roma la famiglia, ha 48 anni ed essendo ancora nel pieno vigore, apprezza molto le giovani schiave barbare catturate …
Continua... »La sera di San Valentino
Era la sera di San Valentino quando lei mi invitò a casa sua per cenare insieme, cosa strana visto che da tempo era diventata più fredda nei miei confronti. I suoi erano partiti per un viaggio. Arrivai puntuale alle 19. Silvia aprì la porta ed io le presentai il bel …
Continua... »La Mafiosa
Sono stato rapito da un clan mafioso con a capo una donna. Imprigionato per giorni senza toccare cibo e acqua, vengo presentato alla signora. Sporco e affamato l’attendo in ginocchio davanti ad una sedia e circondato da scagnozzi armati. La porta della cantina si apre e un’ombra avanza. Era bellissima. …
Continua... »