Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Bondage, fetish e sadomaso

Bondage, fetish e sadomaso

I racconti erotici bdsm e bondage sono pieni di dominazione e sottomissioni. Tanti racconti erotici di schiavi e padroni, master e slave. Leggi e lasciati dominare.

  • Racconto erotico

    Capitato per caso

    Ancora non so come è successo, ci conoscevamo praticamente da bambini, giocavamo negli stessi giardinetti, abbiamo frequentato la stessa scuola, siamo cresciuti praticamente come fratello e sorella, sempre insieme come due fidanzatini, senza segreti lR…

  • Racconto erotico

    Il collare

    Avevo conosciuto Sonia ad una festa, la sua allegria mi aveva colpito, con lei la festa, che era di una noia mortale, si era trasformata in una splendida serata. Mi era immediatamente piaciuta e avevo sentito subito un’irrefrenabile pulsione sessual…

  • Racconto erotico

    Doccia dorata

    Il sole era già alto quando Claudio si destò dal pesante sonno in cui era precipitato appena poche ore prima. La notte di bagordi era ben impressa nella sua mente, ancora offuscata da qualche bicchierino di troppo. Si guardò intorno, la testa pesante, a c…

  • Racconto erotico

    Il censimento

    Le due ragazze si erano spinte fino ai confini del quartiere conosciuto col nome di Ponte Ammiraglio. Un nugolo di casupole popolari affollava l’area illuminata dalla scialba luce di un pomeriggio nuvoloso. Un lezzo di immondizia putrida aleggiava n…

  • Racconto erotico

    Insicurezza

    “Sei un timido”, questa è la classica frase con cui di solito viene descritta una persona con un carattere simile al mio. Non so quali possano essere state le cause originarie ma ho sempre avuto difficoltà nei rapporti con le altre persone. No…

Il feticista dei collant

Racconto erotico

La signora Paola Santelli, ora in Anselmi, era una gran bella donna. Ventisette anni, slanciata, corpo esile e delicato, forme sinuose, modi garbati, voce melodica e armoniosa. Il dottor Stranopene aveva avuto un presagistico rizzamento quando l’aveva vista entrare nel suo studio, l’andatura felina accompagnata da un’aria candida e pulita, …

Continua... »

Resasi schiava

Racconto erotico

Si erano conosciuti a seguito di un annuncio che la ragazza aveva messo su un giornale pornografico (continua da “divertirsi con gli schiavi”). Lei voleva trascorrere le vacanze estive in compagnia di un uomo con il quale avrebbe avuto, durante quel periodo, intensi rapporti sessuali. Aveva risposto Frank. Si erano …

Continua... »

La nera signora

Racconto erotico

Era un inverno freddo, molto freddo. Le persone restavano in casa per non congelare. Soprattutto di sera le città sembravano deserte, nessuno per le strade, nessuno nei locali, sembrava un paesaggio apocalittico. La stazione rispettava questo stato, ed anche il capostazione faticava ad uscire dal suo ufficio per svolgere le …

Continua... »