Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Abuso carnale

    – Fermati! – Perché? – Ti ho detto di accostare la Volvo. Subito! L’autovettura rallenta la marcia e accosta al marciapiede. Mollo Fabrizio al posto di guida e scendo dall’auto quando le ruote si sono bloccate in modo definit…

  • copertina racconto erotico

    Anna (parte 2 di 2)

    Tornai qualche minuto dopo, impugnando un gatto a nove code nero, con le lacinie lunghe circa un metro. Mi portai davanti ad Anna, e le presentai l’oggetto. “Questo è un gatto a nove code, schiava. Uno dei motivi per portarti qui è stata la ne…

  • copertina racconto erotico

    Violentata in Discoteca

    Mi chiamo Roberta, 19 anni, sono una ragazza carina, capelli biondi, alta 1. 77, magra ma con delle belle forme (a detta dei miei amici). Amo molto andare a ballare e vorrei raccontarvi la vicenda più sconvolgente ma più bella della mia vita. In una serat…

  • copertina racconto erotico

    Bidello

    Quello successo con Patrizia era solo l’inizio, nei giorni successivi e nelle settimane che ne ebbero seguito prendevo soldi dagli alunni maschi e pretendevo prestazioni sessuali dalle ragazze. 2 settimane fa mi trovavo nel mio piccolo appartamento …

  • copertina racconto erotico

    Ciò che il buio cela

    Come tutte le sere, Laura, si apprestava a tornare a casa dopo aver prestato lavoro in ospedale dove era una semplice e stimata infermiera. Lo faceva da anni, ormai era abituata a rincasare dopo le 22. 00, e non prestava attenzione ai racconti delle amich…

Era meglio… Ciucciarlo

copertina racconto erotico

-Non restare lì a guardarmi, spogliati – le ordinò l’uomo con cattiveria. -Non sarà la prima volta che fai l’amore! – Rimpianse di averlo seguito, ma si tolse la camicia automaticamente, osservando le pareti sporche della stanza di quel triste alberghetto. Si sganciò il reggiseno orlato di pizzo e lo …

Continua... »

Una serata violenta

copertina racconto erotico

Una serata concessa a me stessa, quell’uomo mi aveva proprio colpita, così avevo deciso di dargli una possibilità accettando il suo invito per quella sera. Una serata che non avrebbe dovuto essere troppo diversa dal solito: un drink per scambiare due chiacchiere e a seguire un po’ di musica in …

Continua... »

La vicina maltrattata

copertina racconto erotico

Ormai erano mesi che si sentivano le urla dei vicini, le occasioni erano delle più varie, dal gioco di lui alle macchinette mangiasoldi, alle volte che era ubriaco, ed infine alle scappatelle che inevitabilmente si faceva scoprire, lei bellissima, bionda, alta un seno superiore alla quarta, due gambe che erano …

Continua... »

Cellulare

copertina racconto erotico

“Il cellulare trillò. Il fatto in sé non era niente di speciale: un telefono é fatto per squillare. La diversità stava nel fatto che quella chiamata, in qualche modo, era attesa con un misto di paura e curiosità. Da quando Davide e Cristina avevano risposto, per la prima volta nella …

Continua... »

Carriera e bukkake

copertina racconto erotico

Tania lavorava da circa 3 anni in una nota multinazionale giapponese, che produceva cosmetici e con succursali in tutto il mondo. Si era laureata in Ingegneria chimica alla sola età di 26 anni e dopo la sua laurea aveva concluso un MBA negli Stati Uniti. è in altri termini una …

Continua... »

Federica all’ospedale

copertina racconto erotico

Federica si svegliò on un sapore di cuoio e polvere in bocca. Il letto era duro, la stanza in penombra. -“Sei sveglia, ora, oppure no? “- chiese una voce forte con un tono d’arroganza e noia. La voce proveniva dalla sinistra della ragazza. Federica si voltò con la testa e …

Continua... »

Gioia

copertina racconto erotico

Era passata una settimana da quando Fabio aveva litigato con Gioia. Lei non si era più fatta vedere, nè sentire. Non era persino più andata ad assistere alle lezioni in facoltà per non incontrarlo. L’importante esame universitario di Fabio era andato da schifo, perchè ben altro aveva lui per la …

Continua... »

Sequestrato

copertina racconto erotico

La mia Padrona era stanca delle mie continue fughe. Era già accaduto troppe volte che mentre lei dormiva io ne approfittassi per sgattaiolare via. Questa volta aveva deciso di impedirmelo, ma io questo non lo sapevo ancora quando la raggiunsi. Così dopo una serata tutto sommato tranquilla, in cui il …

Continua... »