Ultimi racconti erotici pubblicati

Bondage, sadomaso e mistress

I racconti erotici bdsm e bondage sono pieni di dominazione e sottomissioni. Tanti racconti erotici di schiavi e padroni, master e slave. Leggi e lasciati dominare.

  • La punizione in collegio

    Michela e la sua amica Giovanna, entrambe 19enni furono sorprese mentre rubavano e si fumavano uno spinello nella camera del prof. Pantaleo che le portò subito dalla direttrice la prof. ssa Zamara per punirle. Michela, ragazza molto bella alta 1, 70 occhi…

  • La padrona trans

    La mia padrona attuale è una trans. Una brasiliana che vive a Roma, incontrata una sera di qualche mese fa durante un’avventura notturna. Inutile dire che è bellissima. Due tette siliconate alla perfezione, un culo di rarissima perfezione, un viso m…

  • Come sono caduta in basso!

    Come sono caduta in basso! Sto per uscire. Sono chiusa in bagno a darmi gli ultimi ritocchi per risaltare i contorni. Mio marito è di là che si sta preparando la cena. Ha messo sul fuoco una padella con un po’ di verdura, sicuramente brucerà l’…

  • Sculacciata davanti a mio cugino

    Questa sculacciata l’ho subita a causa di mio cugino. La domenica era ormai tradizione da anni quella di trovarsi a pranzo una volta da noi e, una volta da mia zia, l’appuntamento era per le 12. 30 in punto dopo la messa. La messa per mia madr…

  • In pubblico umiliata

    Ho conosciuto Valentina su internet dopo aver letto il suo racconto e abbiamo cominciato a scambiarci email parlando un po’ di tutto… soprattutto di sesso. Ci siamo anche sentiti al telefono e le ho proposto di incontrarci amichevolmente, anch…

Commesso sottomesso

sono le 7 e un quarto, tra poco si chiude, un’altra giornata è finita, non vedo l’ora di essere a casa. Sto sistemando le scatole delle scarpe, dalla vetrina scorgo una ragazza intenta a rimirare dei sandali molto sexi, tacco alto e cinturino alla caviglia. Ecco che si è decisa, …

Continua... »

Un cameriere tuttofare

Non avevo ancora avuto delle esperienze eclatanti o per meglio dire esplicite, solo passaggi superficiali con coppie che volevano trasgredire, che cercavano qualcosa di diverso, ma non sapevano cosa. Una coppia palermitana mi aveva legato ad una poltrona, con qualche pinzetta e niente più. Mi ero quindi deciso a trovare …

Continua... »

Skiavina

“PADRONE” ciao “Skiavina” ciao “Skiavina” anni? “PADRONE” 27 “PADRONE” tu? “Skiavina” 18 “PADRONE” descriviti “Skiavina” Bionda mossa, capelli lunghi, occhi celesti, carnagione molto chiara “Skiavina” Alta 1, 65, 45 kili, terza di seno “PADRONE” mmmmm.. un angioletto. Misure? “Skiavina” 75, 58, 80 “PADRONE” hai una tua foto? “Skiavina” si “Skiavina” …

Continua... »

Nell’ospedale

Nell’ospedale di Borgo S. Michele negli ultimi giorni si verificano fatti strani: un’equipe di medici composta da un ginecologo, una dottoranda ed un infermiere lavorano per molte ore, molte di più di quanto fanno gli altri colleghi, non appaiano mai stanchi e sono sempre allegri. Tutte le pazienti cercano questi …

Continua... »

Dominatrix

Finalmente anche quel lunghissimo venerdì di quella devastante settimana stava per finire. Erano le undici e mezza di sera circa e la cena aziendale volgeva ormai al termine. Stavo tra i miei colleghi e con loro chiacchieravo e ridevo fingendo un po’ di interesse per le stronzate che dicevano, quando …

Continua... »

La Mafiosa

Sono stato rapito da un clan mafioso con a capo una donna. Imprigionato per giorni senza toccare cibo e acqua, vengo presentato alla signora. Sporco e affamato l’attendo in ginocchio davanti ad una sedia e circondato da scagnozzi armati. La porta della cantina si apre e un’ombra avanza. Era bellissima. …

Continua... »