Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Cambio di vita

    Ti avevo conosciuto in estate, al Villaggio in Marocco: per me era l’ultimo giorno ed ero con delle colleghe di ufficio, tu, invece, quel giorno arrivavi, spaccone, con una compagna con cui intrattenevi un rapporto strano, ad esempio non ti esimevi …

  • copertina racconto erotico

    Schiava, chiava

    Chiara è una puledra appena diciottenne che mi ispira al solo guardarla il desiderio di scoparmela selvaggiamente, ma che sino a qualche giorno fa si limitava a dirmi romanticamente: “ti amo! “, “mi ami? “; non proferiva mai espres…

  • copertina racconto erotico

    Strane punizioni

    “La prego preside non avvisi mio padre, le assicuro che non succederà mai più. Non fumerò più nel bagno…la prego…la prego” Come poteva spiegare a quell’insensibile donna avvizzita e acida che se a suo padre, al suo amatissimo…

  • copertina racconto erotico

    Primo giorno di lavoro

    Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono single da 2 perché ero stanca di far da mamma al mio precedente ragazzo. Se mi capita, apprezzo le avventure sia con ragazzi che con donne, ma solo se ne vale la pena e se non ci sono grosse complicazioni sentimentali. H…

  • copertina racconto erotico

    Servizio in camera

    Sono in albergo, di passaggio in questa città, tu lo sapevi, avevamo progettato di incontrarci, ma mi hai disobbedito, peggio ancora mi hai mentito, ti ho ripudiato come schiava, non sai se ti permetterò di rivedermi mai più. Bussano alla porta, apro, sei…

Primo giorno di lavoro

copertina racconto erotico

Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono single da 2 perché ero stanca di far da mamma al mio precedente ragazzo. Se mi capita, apprezzo le avventure sia con ragazzi che con donne, ma solo se ne vale la pena e se non ci sono grosse complicazioni sentimentali. Ho …

Continua... »

Il compleanno del mio padrone

copertina racconto erotico

Il giorno del suo compleanno stava arrivando e da tempo speravo di festeggiarlo a modo nostro, ma lui non si faceva vivo da 2 settimane. Decisi di prendere io l’iniziativa e chiamarlo: “Ciao hai progetti per stasera? “. Era andata aveva accettato intanto, dovevo organizzare tutto affinché fosse di suo …

Continua... »

Avevo bisogno di quel prestito

copertina racconto erotico

Avevo proprio bisogno di quel prestito bancario! Così andai teso nell’ufficio del direttore della banca dove avevo il conto corrente, sperando di poter uscire con l’assegno in mano per poter così pagare i numerosi debiti dell’azienda. La segretaria era una ragazza di 25 anni, occhiali, pantaloni di pelle, polo rossa …

Continua... »

Una serata particolare

copertina racconto erotico

Era una fredda sera di metà Dicembre, il cielo era coperto e il lungo viale alberato che percorrevo a piedi per raggiungere la scuola sembrava ancora più buio del solito, i lampioni che emettevano una calda luce gialla, erano nascosti tra rami degli alberi non ancora completamente privi di foglie. …

Continua... »

Gallerie

copertina racconto erotico

Quando ho visto la donna inseguita dai tre lucertoloni, ho avuto un sussulto: poteva toccare a me. In quelle gallerie male illuminate, piene di ombre e false luci, sentirsi agguantata alle spalle da un essere umano dipinto di verde, con una cresta che gli corre giù quasi fino alla prima …

Continua... »

La padrona trans

copertina racconto erotico

La mia padrona attuale è una trans. Una brasiliana che vive a Roma, incontrata una sera di qualche mese fa durante un’avventura notturna. Inutile dire che è bellissima. Due tette siliconate alla perfezione, un culo di rarissima perfezione, un viso molto femminile, lunghi capelli neri, una pelle liscia come la …

Continua... »

La sorpresa turca

copertina racconto erotico

Drin …. Drin …. Drin … suonò il campanello a casa di Silvia mentre stava uscendo dalla doccia. In fretta si mise un accappatoio ed andò alla porta per aprire, pensando che fosse in fidanzato Luigi. Comminando in fretta mostrava tutta la bellezza dei suoi ventitré anni: capelli neri e …

Continua... »

Doccia dorata

copertina racconto erotico

Il sole era già alto quando Claudio si destò dal pesante sonno in cui era precipitato appena poche ore prima. La notte di bagordi era ben impressa nella sua mente, ancora offuscata da qualche bicchierino di troppo. Si guardò intorno, la testa pesante, a cercare con lo sguardo Caterina, la …

Continua... »

Confessione di una ragazza

copertina racconto erotico

Adoro il cazzo, me lo sento in testa, come un pensiero deliziosamente fisso. In effetti non so immaginare altro di più stimolante. Nonostante la mia devozione agli uccelli dei maschi, sono vergine, e per il momento non ho alcuna intenzione di prenderlo dentro. La mia eccitazione sessuale trova sfogo in …

Continua... »