Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • Racconto erotico

    L’anziano e la matricola – anni settanta (II parte)

    Ci pensarono e si scambiarono alcune battute. – “Perché,” – disse Marika alla fine alla sua amica, – “tu non te la faresti mangiare da lei?” – Era evidente che avrebbero accettato.“Se è per questo glie…

  • Racconto erotico

    La canna di fucile mi scopa

    Non mi danno fastidio le manette, anzi, ci sono abituata. Certo, una ragazza come me, che fa questa professione, prima o poi, si abitua anche alle manette. Mi chiamo Sheila Brown, faccio la ladra di professione. Sono cresciuta in uno dei quartieri più deg…

  • Racconto erotico

    La mia padrona

    Avevo conosciuto la mia padrona rispondendo ad una sua inserzione: cercava ragazzi da sottomettere ed io facevo proprio al caso suo. Appena la raggiunsi a casa sua “mi fece mettere subito a mio agio” facendomi restare completamente nudo, mentr…

  • Racconto erotico

    Una lezione per Laura

    Lei era ancora nel bagno, e siccome ormai era chiaro dove volesse arrivare, ero più che mai deciso a darle una lezione. Mi ero stancato delle sue continue provocazioni, e le avrei dato quello che si meritava. Era da quando la conoscevo che non faceva che …

  • Racconto erotico

    La vicina maltrattata

    Ormai erano mesi che si sentivano le urla dei vicini, le occasioni erano delle più varie, dal gioco di lui alle macchinette mangiasoldi, alle volte che era ubriaco, ed infine alle scappatelle che inevitabilmente si faceva scoprire, lei bellissima, bionda,…

Una femmina per giocarci

Racconto erotico

Senza dubbio Barbara nell’animo era una vera troia. Pensava di avere dell’oro tra le gambe. Il problema era, che la maggior parte degli uomini che la incontravano, sembrava pensarla allo stesso modo, ed erano capaci di abbassarsi a qualsiasi compromesso per adorare la sua figa… E tentavano in tutti i …

Continua... »

La raccomandazione

Racconto erotico

La vita di Lucia non era stata bella e romantica come lei se l’era immaginata da ragazzina. Sposatasi giovanissima era rimasta vedova, poco più che ventenne, con una figlia piccola da mantenere. A quel punto, senza aiuti e senza risorse, diede un taglio definitivo ai suoi sogni di amore e …

Continua... »

Il piacere della sottomissione

Racconto erotico

Marina stava studiando in camera sua quando il campanello alla porta trillò. Ma chi cavolo è a quest’ora, penso leggermente seccata mentre andava verso la porta. Guardò attraverso lo spioncino e vide 2 ragazzi, cosa vorranno pensò e chiese ” Chi siete ? “, senza aprire. ” Ci manda il …

Continua... »

Primo giorno di lavoro

Racconto erotico

Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono single da 2 perché ero stanca di far da mamma al mio precedente ragazzo. Se mi capita, apprezzo le avventure sia con ragazzi che con donne, ma solo se ne vale la pena e se non ci sono grosse complicazioni sentimentali. Ho …

Continua... »

Il compleanno del mio padrone

Racconto erotico

Il giorno del suo compleanno stava arrivando e da tempo speravo di festeggiarlo a modo nostro, ma lui non si faceva vivo da 2 settimane. Decisi di prendere io l’iniziativa e chiamarlo: “Ciao hai progetti per stasera? “. Era andata aveva accettato intanto, dovevo organizzare tutto affinché fosse di suo …

Continua... »

Avevo bisogno di quel prestito

Racconto erotico

Avevo proprio bisogno di quel prestito bancario! Così andai teso nell’ufficio del direttore della banca dove avevo il conto corrente, sperando di poter uscire con l’assegno in mano per poter così pagare i numerosi debiti dell’azienda. La segretaria era una ragazza di 25 anni, occhiali, pantaloni di pelle, polo rossa …

Continua... »

Una serata particolare

Racconto erotico

Era una fredda sera di metà Dicembre, il cielo era coperto e il lungo viale alberato che percorrevo a piedi per raggiungere la scuola sembrava ancora più buio del solito, i lampioni che emettevano una calda luce gialla, erano nascosti tra rami degli alberi non ancora completamente privi di foglie. …

Continua... »

Gallerie

Racconto erotico

Quando ho visto la donna inseguita dai tre lucertoloni, ho avuto un sussulto: poteva toccare a me. In quelle gallerie male illuminate, piene di ombre e false luci, sentirsi agguantata alle spalle da un essere umano dipinto di verde, con una cresta che gli corre giù quasi fino alla prima …

Continua... »

La padrona trans

Racconto erotico

La mia padrona attuale è una trans. Una brasiliana che vive a Roma, incontrata una sera di qualche mese fa durante un’avventura notturna. Inutile dire che è bellissima. Due tette siliconate alla perfezione, un culo di rarissima perfezione, un viso molto femminile, lunghi capelli neri, una pelle liscia come la …

Continua... »