Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    La prostituta nel weekend

    Mi trovavo in macchina con la mia cara mogliettina, tornavo da Ostia, dopo un sabato pomeriggio passato sul lungomare. Al ritorno a casa passiamo per una strada dove ci sono delle prostitute. Il mio occhio cade su una ragazza nera, stupenda, fisico da moz…

  • copertina racconto erotico

    Il campanaro dei seni

    Nadia si asciugò le scarpe sulla stuoia, scosse la testa gocciolante d’acqua, quindi guardò sulla porta la targa ramata su cui era scritto “Stern & C. , Prèt et Financement “, poi suonò e attese. Attraverso la finestra del pianerott…

  • copertina racconto erotico

    Abuso carnale

    – Fermati! – Perché? – Ti ho detto di accostare la Volvo. Subito! L’autovettura rallenta la marcia e accosta al marciapiede. Mollo Fabrizio al posto di guida e scendo dall’auto quando le ruote si sono bloccate in modo definit…

  • copertina racconto erotico

    L’anziano e la matricola – anni settanta (I parte)

    Io ero arrivato all’università di Padova, facoltà di lingue straniere, sostanzialmente il secondo anno, perché il primo l’avevo per così dire frequentato da militare. Beh, ero riuscito comunque a fare metà degli esami del primo anno anche dura…

  • copertina racconto erotico

    Sadomaso

    Un giorno venne a trovarmi una mia amica che non vedevo da molto tempo. Lei era molto bella ed attraente. Dopo aver pranzato insieme, mi si avvicinò con aria strana e mi ordino di baciarle i piedi. Io rimasi sconcertato a quella richiesta, ma decisi di st…

16 Giugno

copertina racconto erotico

L’assenza del mio padrone si prolungherà per altri due mesi, questa notizia mi ha gettata nello sconforto e sento il bisogno di uscire da questa casa troppo vuota. Fuori sento il rombo delle moto dei ragazzi del quartiere, forse gli stessi che mi fecero fare il gioco della professoressa. Vado …

Continua... »

La sculacciata di Luisa

copertina racconto erotico

Eravamo ancora sopra il letto matrimoniale dei miei genitori con Stella vicino al mio amore, entrambi nudi. Incominciavo ad avere i brividi e la pelle d’oca ma questa volta non per il freddo ma per l’eccitazione. Vedevo la mia migliore amica e il mio ragazzo tutti e due nudi sotto …

Continua... »

Corte spietata

copertina racconto erotico

La corteggiavo da moltissimo tempo, l’amavo con tutte le mie forze; lei lo sapeva e aveva cominciato a giocare con la cosa. Una sera dopo aver accettato di venire ad una festa con me mi ha detto di avere male a una caviglia; col la scusa mi ha poi chiesto …

Continua... »

Una notte particolare

copertina racconto erotico

– Basta così! Ferma, immobile. Tieni addosso le calze e la biancheria. – la voce autoritaria dell’uomo bloccò Sara nel preciso istante in cui stava iniziando a sfilare, con malizia, le autoreggenti. Lei lo guardò interrogativa nel tentativo di anticipare cosa volesse da lei. – Siediti su quella seggiola. Quella …

Continua... »

I compiti di una brava Sissy

copertina racconto erotico

Ciao, bocciolo di Sissy. Così, vorresti essere femminizzata, vero? Vorresti vestirti come una donna, sembrare una donna, pensare come una donna ed agire come una donna? Ti sei immaginato come tutte le belle donne che hai visto finora? Ti piacerebbe l’umiliazione di portare cose da donna in pubblico (abiti, calze, …

Continua... »

Sadomaso

copertina racconto erotico

Un giorno venne a trovarmi una mia amica che non vedevo da molto tempo. Lei era molto bella ed attraente. Dopo aver pranzato insieme, mi si avvicinò con aria strana e mi ordino di baciarle i piedi. Io rimasi sconcertato a quella richiesta, ma decisi di stare al gioco. Mi …

Continua... »

L’addestramento

copertina racconto erotico

L’Addestramento: questo era lo scopo della serata. Anita S. aveva deciso di spingersi oltre i limiti che fino a quel momento avevano regolato i suoi rapporti sessuali. Semplicemente “legata e posseduta” non bastava più: voleva essere trattata come una vera Schiava. Paolo P. dimostrò subito di essere disponibile ad accontentarla. …

Continua... »

Eleonora

copertina racconto erotico

Avevo affittato un vecchio casolare sulle colline attorno a Firenze. Avevo deciso di prendermi alcuni giorni di ferie per poter andare a cavallo intorno a quelle colline. Chiamai Eleonora senza preavviso e le ordinai di prendersi libera tutto il pomeriggio. Lei in un primo tempo non sapeva come organizzarsi, ma …

Continua... »

Marta

copertina racconto erotico

Mi chiamo Marta, ho 26 anni e, per quanto incredibile possa sembrare e per quanto io stessa non riesca a capacitarmi di come abbia potuto accettare questo tipo di situazione, questa è la mia storia vera. Lavoro come impiegata presso una grossa banca, nel reparto transazioni con l’estero ed ho …

Continua... »

Punizione

copertina racconto erotico

Eccoti, con le tue calze nere, nuda. Anch’io sono nudo davanti a te. Due donne e i loro uomini ci guardano seduti sui divani, silenziosi, tesi. Come ti ho ordinato, hai preparato due caraffe di thè freddo e due grandi boccali di birra e li hai messi sul pavimento vicino …

Continua... »