Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    L’educazione

    “Questa volta hai veramente passato il segno signorina” aveva detto suo padre infuriato, a Carolina parve l’inizio di una delle solite ramanzine che lui le faceva in occasione di ogni sua trasgressione, e si predispose ad ascoltare con a…

  • copertina racconto erotico

    Valentina e i piaceri perversi

    I Avventura – Il clistere Valentina torna a casa e trova Fabio in bagno che sta armeggiando con una peretta a cui è attaccata una grossa cannula. La prima reazione che ha è di chiedere a Fabio “Cos’è, stai male ? ” facendo riferime…

  • copertina racconto erotico

    La diciottesima buca

    Stavo salendo con l’ascensore ed ormai mancava poco. Avevo una certa agitazione, perché non si sa mai come vanno a finire certe cose… Anzi, non si sa mai neanche se cominciano, finché non le hai fatte. Certamente, ammesso che fosse andata in p…

  • copertina racconto erotico

    Abuso carnale

    – Fermati! – Perché? – Ti ho detto di accostare la Volvo. Subito! L’autovettura rallenta la marcia e accosta al marciapiede. Mollo Fabrizio al posto di guida e scendo dall’auto quando le ruote si sono bloccate in modo definit…

  • copertina racconto erotico

    Stupro

    Si, è accaduto. E me ne vergogno profondamente. Ma se qualcuno avrà la pietà di non condannarmi subito, gli vorrei raccontare ciò che è realmente successo. Qualche sera fa ero in piccolo bar nella parte vecchia della città, classico bar fumoso adatto a be…

La sculacciata

copertina racconto erotico

Ciao a tutti, Mi chiamo Roberta, sono una gran sostenitrice della sculacciata e mi piacerebbe molto avere uno scambio di storie con i lettori. Premesso ciò vi racconto una delle mie tante sculacciate subite: In quest’occasione avevo 16 anni ero a casa mia con i miei amici perché dovevamo uscire. …

Continua... »

La nave, la selvaggia, il mare e…

copertina racconto erotico

Costa occidentale dell’Africa, Nigeria, dintorni di Lagos. Addì 17 Gennaio dell’anno del signore 1830. Nave negriera “New England” Questo è il diario di bordo del Comandante Quentin. Il brigantino ha preso il largo dal porto sul Fiume Elizabeth a Richmond in Virginia, con lo scopo di procurare un po’ di …

Continua... »

Tentazioni

copertina racconto erotico

PROLOGO Si chiamava “tentazione” era uno dei soliti nick. Iniziammo a parlare quasi per caso, i soliti scherzi, le solite domande, le solite battute. è il mondo della chat, è il mondo dove tutto è permesso, è il mondo di chi si vorrebbe essere ma non ha il coraggio di …

Continua... »

Il capitano

copertina racconto erotico

Il Capitano era uno strano tipo che non avrebbe potuto godere di noi fino a quando non ci avesse ammanettato, mani e piedi , per fare a suo piacimento senza che noi potessimo minimamente opporci e ribellarci. Non aveva che un vago interesse per la penetrazione che eseguiva solo quando …

Continua... »

Essere dominati

copertina racconto erotico

Teresa ha 22 anni, da 2 lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e di intimo femminile, le piace essere elegante e indossa sempre vestiti sobri ma assolutamente sexy soprattutto agli occhi di una persona maliziosa e fantasiosa. Spesso Teresa indossa gonne strette al ginocchio ma quando si gira …

Continua... »

Il Cartellone

copertina racconto erotico

Non l’aveva fatto per soldi, l’aveva fatto per vanità; per dimostrare che a ventisei anni, era ancora, oltre che bella, anche attraente ed eccitante come le sue colleghe più giovani. Quel pomeriggio, Cristina, aveva posato per una marca di jeans, e la fotografia avrebbe campeggiato sui cartelloni pubblicitari di tutte …

Continua... »

La peretta fu galeotta

copertina racconto erotico

Enrico all’epoca aveva 19 anni Barbara aveva 20 anni Da allora sono passati 15 anni Quel caldo pomeriggio di giugno, stanco e annoiato, mi trovai solo in casa a preparare un difficile esame di maturità. Sapevo che, per me, non era sufficiente superare l’ostacolo con una normale votazione, sapevo che …

Continua... »

Schiava, chiava

copertina racconto erotico

Chiara è una puledra appena diciottenne che mi ispira al solo guardarla il desiderio di scoparmela selvaggiamente, ma che sino a qualche giorno fa si limitava a dirmi romanticamente: “ti amo! “, “mi ami? “; non proferiva mai espressioni più realistiche che dicono pane al pane e vino al vino, …

Continua... »

Sculacciata ed umiliata

copertina racconto erotico

Nei giorni successivi studiavo con pensiero di incontrare Fabio, e sognavo di farci l’amore. Le mie giornate erano piene di luce e credevo ormai di essermi innamorata, anche se sapevo benissimo che la storia era impossibile, ma sognare non è vietato. Il giovedì successivo aspettavo con impazienza che arrivassero le …

Continua... »