Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Ricordi di un master

    Sono un Master. Non è mia intenzione nascondermi dietro ad un dito. Sono adulto e da anni, ormai, sono un Master. La mia iniziazione risale ai tempi delle prime serie esperienze erotiche. Lei era bella, più grande di me e adorava il sesso, quello violento…

  • copertina racconto erotico

    Allenamento insoddisfacente

    Il suo istruttore era molto arrabbiato! Quella sera Laura non aveva fatto neppure la metà degli esercizi richiesti. “Ti prego di fermarti qui dopo la chiusura della palestra”, le aveva detto. Ora erano soli. Tutti gli altri atleti erano usciti…

  • copertina racconto erotico

    Il ritorno di Lucia

    Bruno stava fottendo sua madre Carla quando squillò il telefono, era Lucia che annunciava il suo ritorno a casa con un paio di giorni di anticipo dalle vacanze, aveva litigato con il suo fidanzato e sarebbe arrivata nel tardo pomeriggio; Carla era in ansi…

  • copertina racconto erotico

    Barbara e la sua sottomissione

    Questa è una storia che è capitata l’anno scorso nel mese di gennaio. Io andavo a scuola in un liceo scientifico. La classe era unita è la nostra compagna Barbara compiva 18 anni e organizzo una festa a casa sua. Andammo in numerosi; è la classica r…

  • copertina racconto erotico

    Ciò che il buio cela

    Come tutte le sere, Laura, si apprestava a tornare a casa dopo aver prestato lavoro in ospedale dove era una semplice e stimata infermiera. Lo faceva da anni, ormai era abituata a rincasare dopo le 22. 00, e non prestava attenzione ai racconti delle amich…

Il campanaro dei seni

copertina racconto erotico

Nadia si asciugò le scarpe sulla stuoia, scosse la testa gocciolante d’acqua, quindi guardò sulla porta la targa ramata su cui era scritto “Stern & C. , Prèt et Financement “, poi suonò e attese. Attraverso la finestra del pianerottolo guardò, nel cortile del palazzo, l’acqua che pioveva e che …

Continua... »

Acqua calda

copertina racconto erotico

Sono assopita, distesa su una spiaggia poco frequentata (dove sono stata in Grecia l’anno scorso) a pancia in giù, l’aria mi scompiglia i capelli e cullata dal frangersi delle onde, sento qualche voce ogni tanto che passa e si perde in lontananza. Il sole mi scalda le spalle arrossate; per …

Continua... »

Signorina di buona presenza

copertina racconto erotico

Signorina di buona presenza, conoscenza delle lingue, soprattutto l’inglese, buona conoscenza dei word-processor attuali, disposta a viaggiare. Era la mia richiesta per la nuova segretaria. La precedente si era sposata ed aveva deciso di lasciare il lavoro. Durante questi 10 anni di attività la mia condotta morale, soprattutto verso i …

Continua... »

Gita pasquale

copertina racconto erotico

Passeggio tra le stelle scampagnata pasquale con le dita sul mio corpo inutile ripercorro sentieri franati di memorie e sensazioni cerco ricordi e lacerti ma basta un fiore sulla proda un raggio più d’altri luminoso ed è un fremito, come la brezza scuote le fronde il mio creapopoli si risveglia …

Continua... »

La vendetta per Dora

copertina racconto erotico

Tornato a casa dopo l’esperienza del supermercato, mi feci una doccia e attesi in relax il rientro di mia moglie Dora. Arrivò abbastanza presto e mi chiese subito di essere aggiornata sulla situazione. Non le raccontai della ragazza del supermercato, e questo fu un grosso errore, ma le dissi che …

Continua... »

Quando si dice ricatto

copertina racconto erotico

Mi aggiro tra gli scaffali del grande magazzino della città , devo comperare dei cd e altro, si avvicina a me un amico di famiglia, anzi un parente di terzo grado credo, ci salutiamo, mi chiede un po’ di me cosa faccio è parecchio che non ci vediamo i miei …

Continua... »

Il gioco di Laura

copertina racconto erotico

Laura vive a M. , è una studentessa di lettere, ha ventidue anni. È alta poco più di un metro e sessanta, magra, con le linee dei muscoli che seguono le curve del torace, segnano le spalle, sorreggono i glutei. Ha i capelli nerissimi, molto corti, e gli occhi grandi, …

Continua... »

La schiavitù di Patrizia

copertina racconto erotico

La temperatura nella mansarda era altissima. Il sole agostano impietoso entrava dagli abbaini incendiando gli oggetti con la sua luce fortissima. Appena le fu tolta le benda che le aveva impedito di vedere il resto della casa, Patrizia dovette stringere gli occhi per non rimanere accecata e il respiro le …

Continua... »

L’incubo di Laura

copertina racconto erotico

Laura è una ragazza di 18anni, è piuttosto carina, anche se si veste sempre con degli abiti che non sono adatti ad una ragazza della sua età, ha i capelli castani che lei porta sempre raccolti in una coda di cavallo, non si trucca mai perché sa che sua mamma …

Continua... »

Commedia

copertina racconto erotico

COMMEDIA ORGIASTICA SULL’AUTOBUS PERSONAGGI: Uomo, Donna, Metalmeccanico, Vecchia, Studentessa, Studente, Autista, I Controllore, II Controllore ATTO UNICO SCENA PRIMA La scena è ambientata su un autobus di una linea qualunque, di una città qualsiasi, in orario non troppo affollato, né poco. Una coppia è in piedi accanto all’obliteratrice; una vecchietta …

Continua... »