Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    L’Ascensore del castigo

    Quella volta ero stato proprio stronzo! Dovevo riconoscerlo! Ero sempre stato un po’ stronzo con i miei scherzi, ma quella volta avevo esagerato. Il mio amico-vittima ci aveva persino rimesso dei soldi per porre rimedio agli effetti di quel mio diab…

  • copertina racconto erotico

    Eccitate e sottomesse

    Siamo in macchina e stiamo tornando da una serata passata con amici, io ti sto accompagnando a casa, mentre guido, con la mano destra frugo distrattamente tra le tue cosce, tu ovviamente non protesti visto che la cosa ti piace molto, mentre ti accarezzo l…

  • copertina racconto erotico

    In pubblico umiliata

    Ho conosciuto Valentina su internet dopo aver letto il suo racconto e abbiamo cominciato a scambiarci email parlando un po’ di tutto… soprattutto di sesso. Ci siamo anche sentiti al telefono e le ho proposto di incontrarci amichevolmente, anch…

  • copertina racconto erotico

    Cintura dell’accappatoio

    Nuda, inginocchiata sul pavimento, le mani legate dietro la schiena dalla cintura dell’accappatoio di lui, china sul bordo del letto, Monica cominciò a riflettere più lucidamente. Cominciava ad avere paura, non tanto di Franco, l’insospettabil…

  • copertina racconto erotico

    La punizione Di Evelyn

    Scendendo le scale che portavano all’ufficio della direttrice del collegio, Evelyn poteva già immaginare la ramanzina che le sarebbe toccata sopportare. Era arrivata alle lezioni in ritardo per tre volte di fila, e questo da solo le sarebbe valso la…

Il gioco di Laura

copertina racconto erotico

Laura vive a M. , è una studentessa di lettere, ha ventidue anni. È alta poco più di un metro e sessanta, magra, con le linee dei muscoli che seguono le curve del torace, segnano le spalle, sorreggono i glutei. Ha i capelli nerissimi, molto corti, e gli occhi grandi, …

Continua... »

La schiavitù di Patrizia

copertina racconto erotico

La temperatura nella mansarda era altissima. Il sole agostano impietoso entrava dagli abbaini incendiando gli oggetti con la sua luce fortissima. Appena le fu tolta le benda che le aveva impedito di vedere il resto della casa, Patrizia dovette stringere gli occhi per non rimanere accecata e il respiro le …

Continua... »

L’incubo di Laura

copertina racconto erotico

Laura è una ragazza di 18anni, è piuttosto carina, anche se si veste sempre con degli abiti che non sono adatti ad una ragazza della sua età, ha i capelli castani che lei porta sempre raccolti in una coda di cavallo, non si trucca mai perché sa che sua mamma …

Continua... »

Commedia

copertina racconto erotico

COMMEDIA ORGIASTICA SULL’AUTOBUS PERSONAGGI: Uomo, Donna, Metalmeccanico, Vecchia, Studentessa, Studente, Autista, I Controllore, II Controllore ATTO UNICO SCENA PRIMA La scena è ambientata su un autobus di una linea qualunque, di una città qualsiasi, in orario non troppo affollato, né poco. Una coppia è in piedi accanto all’obliteratrice; una vecchietta …

Continua... »

Quando uscirono dalla villa faceva fresco

copertina racconto erotico

Quando uscirono dalla villa faceva fresco, Giorgio aveva aiutato Laura ad indossare il lungo cappotto nero semplicemente appoggiato sulle spalle che lei teneva per i lembi, ad ogni passo si apriva facendo arrivare soffi di freddo sul suo corpo, il sottile tessuto dell’abito non creava alcuna barriera al freddo e …

Continua... »

La schiava vicina di casa

copertina racconto erotico

Abito in un quartiere abbastanza isolato dalla città con moglie e figlie, sono stato sempre un buon padre di famiglia e un buon marito, l’unico mio hobby è stato sempre quello di sognare ad occhi aperti e di immaginare avventure con donne per sfogare istinti repressi che magari con propria …

Continua... »

Il professore e l’esame difficile

copertina racconto erotico

“E’ un esame difficile”, ammise il professore guardandola attraverso la cortina di fumo, il volto in penombra, seminascosto dalla lampada a stelo. “Ma non impossibile”. Se ne stava sprofondato nella larga poltrona di pelle nera, con le mani incrociate sullo stomaco grassoccio e giocherellava con la pipa facendosela oscillare tra …

Continua... »

La hall era deserta a quell’ora di notte

copertina racconto erotico

La hall era deserta a quell’ora di notte. Dal banco della reception, il ragazzo  che l’aveva accolta quel pomeriggio la salutò con un sorriso e fece per prendere  la chiave della sua stanza. “Salgo più tardi”, lo fermò Valentina. La saletta  del piano-bar si intravedeva appena, al di là della …

Continua... »

Un caldissimo pomeriggio di Luglio

copertina racconto erotico

Un caldissimo pomeriggio di Luglio decisi di chiamare Alice, la mia ex  fidanzata, forse in preda ad una crisi di solitudine…Avevo appena litigato  con Giovanna, una piccola verginella che avrebbe avuto piacere a farsi svezzare  da un esperto.Ma i suoi argomenti purtroppo non erano molto convincenti…  troppo sgarbata, troppo arrogante, …

Continua... »