Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM

BDSM

Storie bondage. Sesso fatto di fruste, fetish, piedi, mistress, schiavi sottomessi e padroni.

  • copertina racconto erotico

    Ricatto e castigo

    Fabio era quasi giunto a casa della sua ragazza, Debora, che l’aveva chiamato incazzata dicendo di portare i biglietti del concerto degli U2; lui non capiva il perché della richiesta, ma eseguì facendo tutto il viaggio a elaborare ipotesi che non gi…

  • copertina racconto erotico

    La punizione Di Evelyn

    Scendendo le scale che portavano all’ufficio della direttrice del collegio, Evelyn poteva già immaginare la ramanzina che le sarebbe toccata sopportare. Era arrivata alle lezioni in ritardo per tre volte di fila, e questo da solo le sarebbe valso la…

  • copertina racconto erotico

    Il mio padrone

    Era una calda giornata d’agosto; come sempre il mio cavallo, seguiva quello del mio padrone a rispettiva distanza. Se.. proprio Padrone; mi aveva comprata al mercato degli schiavi all’età di 8 anni, e gli ero sempre stata molto grata di ciò…

  • copertina racconto erotico

    L’incubo di Laura

    Laura è una ragazza di 18anni, è piuttosto carina, anche se si veste sempre con degli abiti che non sono adatti ad una ragazza della sua età, ha i capelli castani che lei porta sempre raccolti in una coda di cavallo, non si trucca mai perché sa che sua ma…

  • copertina racconto erotico

    Simona, bisex ubbidiente

    Simona mi è sempre stata odiosa, in classe ha sempre fatto la perfettina e si vanta di essere una gran figa, anche più di me. Per 3 anni l’ho odiata, ma tutto è cambiato un giorno in 3a liceo. Il giorno dopo avevamo il compito di chimica, e siccome …

Una notte particolare

copertina racconto erotico

– Basta così! Ferma, immobile. Tieni addosso le calze e la biancheria. – la voce autoritaria dell’uomo bloccò Sara nel preciso istante in cui stava iniziando a sfilare, con malizia, le autoreggenti. Lei lo guardò interrogativa nel tentativo di anticipare cosa volesse da lei. – Siediti su quella seggiola. Quella …

Continua... »

I compiti di una brava Sissy

copertina racconto erotico

Ciao, bocciolo di Sissy. Così, vorresti essere femminizzata, vero? Vorresti vestirti come una donna, sembrare una donna, pensare come una donna ed agire come una donna? Ti sei immaginato come tutte le belle donne che hai visto finora? Ti piacerebbe l’umiliazione di portare cose da donna in pubblico (abiti, calze, …

Continua... »

Sadomaso

copertina racconto erotico

Un giorno venne a trovarmi una mia amica che non vedevo da molto tempo. Lei era molto bella ed attraente. Dopo aver pranzato insieme, mi si avvicinò con aria strana e mi ordino di baciarle i piedi. Io rimasi sconcertato a quella richiesta, ma decisi di stare al gioco. Mi …

Continua... »

L’addestramento

copertina racconto erotico

L’Addestramento: questo era lo scopo della serata. Anita S. aveva deciso di spingersi oltre i limiti che fino a quel momento avevano regolato i suoi rapporti sessuali. Semplicemente “legata e posseduta” non bastava più: voleva essere trattata come una vera Schiava. Paolo P. dimostrò subito di essere disponibile ad accontentarla. …

Continua... »

Eleonora

copertina racconto erotico

Avevo affittato un vecchio casolare sulle colline attorno a Firenze. Avevo deciso di prendermi alcuni giorni di ferie per poter andare a cavallo intorno a quelle colline. Chiamai Eleonora senza preavviso e le ordinai di prendersi libera tutto il pomeriggio. Lei in un primo tempo non sapeva come organizzarsi, ma …

Continua... »

Marta

copertina racconto erotico

Mi chiamo Marta, ho 26 anni e, per quanto incredibile possa sembrare e per quanto io stessa non riesca a capacitarmi di come abbia potuto accettare questo tipo di situazione, questa è la mia storia vera. Lavoro come impiegata presso una grossa banca, nel reparto transazioni con l’estero ed ho …

Continua... »

Punizione

copertina racconto erotico

Eccoti, con le tue calze nere, nuda. Anch’io sono nudo davanti a te. Due donne e i loro uomini ci guardano seduti sui divani, silenziosi, tesi. Come ti ho ordinato, hai preparato due caraffe di thè freddo e due grandi boccali di birra e li hai messi sul pavimento vicino …

Continua... »

Sesso subito

copertina racconto erotico

Io e te che, appena conosciuti. M’inviti da te un pomeriggio con una scusa e vieni ad aprire la porta vestita solamente di un completino intimo nero di trina semitrasparente, un paio di autoreggenti nere, tacchi a spillo e una vestaglia lunga fino ai piedi tenuta completamente aperta…. la mia …

Continua... »

Un Interno Torinese

copertina racconto erotico

Tutto iniziò un mercoledì di Marzo. Quella sera, come il solito, tutta la famiglia era seduta a tavola per la cena. Antonio era felice di raccontare che, finalmente, con la sua ragazza, erano riusciti ad individuare l’appartamento giusto con un prezzo probabilmente adeguato alle loro possibilità. Nei prossimi giorni, diceva, …

Continua... »

Stupro al bar

copertina racconto erotico

Ilaria e Cinzia sono due ragazze di 24 e 28 anni che lavorano in un bar. Ilaria è magra, piccolina, belle tettine sode, mora capelli mossi. Cinzia, invece, è rotondetta, abbastanza alta, belle tettone, capelli corti biondi. Fabio e i suoi amici, fra cui un ragazzo di colore di nome …

Continua... »