Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / BDSM / Scarno resoconto
copertina racconto erotico

Scarno resoconto

Resoconto telegrafico
1) incontro in un parcheggio pubblico. Scendiamo dalle due auto, lei in pelliccia con sotto guepière, giarrettiere, tanga, scarpe alte, camicetta troppo stretta, lui elegantemente vestito Fatta appoggiare con le mani in alto ad un muro al buio a gambe divaricate. Ispezionata con guanto e vasellina mentre lui teneva aperta la pelliccia.
2) in motel subito bendata ed abbandonata in piedi in mezzo alla stanza mentre noi preparavamo gli attrezzi.
3) strappata la camicetta, le immobilizzata gogna e distanziatore per caviglie.
4) pinze con pesi ai capezzoli, sculacciata in varo modi: a mano, frustino da cavellerizza, cimino di canna da pesca, patella di cuoio con manico …… finchè il culo non è diventato rosso e bollente e la vagina ha cominciato a colare umore.
5) in ginocchio, fronte appoggiata al bordo del letto, inserito mano guantata alla ricerca del punto G …. portata all’orgamo mentre lui la sculacciava forte…. lei urlava di piacere…. !
6) tolto il distanziatore per le caviglie, sdraiata sul letto, con la gogna, lui le teneva ferma le testa appoggiandole i testicoli sulla bocca mi sono appoggiati le se sue gambe sulle spalle inserimento di vari dildi e vibratori di varie misure… quando è nuovamente venuta lui ha tirato dolcemente i cavi dei pesi attaccati con le mollette ai capezzoli….. si dimenava come un’ anguilla….. sbrodolava altro umore…
7) tolta gogna, mandata in bagno a ripulirsi costretta a quattro zampe con collare da mastino e catena obbligata a camminare a quattro zampe per la camera a frustate e sculacciate, un cofino inserito nell’ano
8) penetrata sempre a quattro zampe mentre spompinava lui in poltrona, poi viceversa…… venuta ancora!!!
9) infine mi son sdraiato sul letto e le ho comandato di impalarsi sul mio membro ho goduto strapazzandole i seni mentre lui le frustava le chiappe. FINE

About Esperienze erotiche

Mi piace partecipare al progetto dei racconti erotici, perché la letteratura erotica da vita alle fantasie erotiche del lettore, rispolverando ricordi impressi nella mente. Un racconto erotico è più di una lettura, è un viaggio nella mente che lascia il segno.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Gita pasquale

Passeggio tra le stelle scampagnata pasquale con le dita sul mio corpo inutile ripercorro sentieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.