Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Gioia guardò Max un po’ stupita Lo stai dicendo in maniera un po’ cruda ma si. Certo è possibile vederla da questo punto di …
Continua... »Il trasgressivo (prima parte)
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Io e Gioia eravamo sposini novelli, innamorati, felici, senza nessuna preoccupazione finanziaria … e un po’ trasgressivi: io soprattutto. Sin dal viaggio di nozze …
Continua... »La mia amante
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. (Liberamente ispirato alla canzone “La mia ganza” musica di Brassen tradotta e cantata da Nanni Svampa) Stamattina, al risveglio, ho aperto la finestra. C’era …
Continua... »Marito per forza
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale Erano le 7.55 e come tutte le mattine Mattia fece il suo ingresso nella sede della “”, una grossa multinazionale in cui aveva trovato …
Continua... »La trombamica clandestina
Anche se si era sposata giovanissima con l’intento di crearsi una tribù di figli, o almeno una squadra di calcio Eva stava cominciando a sentirsi vecchia Anche se Gioele, suo marito, di solo un anno più vecchio di lei si era dato immediatamente molto da fare, figli non ne arrivavano …
Continua... »Tre fidanzati ed un prete
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale Padre mi perdoni perché ho peccato! Confidati pure figliola. Non temere di aprire il tuo cuore. Il Signore, di cui sono un indegno servo, …
Continua... »Una donna per due
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale Conobbi Marisa al termine della scuole superiori. Bellissima ragazza: circa 1.70 in altezza, con un vitino da vespa e 2 bocce, che dico, due …
Continua... »Il dono della vita
PREMESSA: Tutte le mie storie sono frutto di fantasia: inventate di sana pianta, e questa non fa eccezione. Tuttavia i vostri commenti mi hanno spesso accusato di irrealtà o di chiaro favoleggiamento, per cui ho deciso di inventare una storia che può sembrare vera, Ci sono riuscito? Questi spetta a …
Continua... »Confessioni
Anche qui ricordo che TUTTI i miei racconti sono esclusivamente frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale. Avevamo felicemente trascorso la maggior parte della vita assieme. Ercole ed io ed oggi festeggiavamo il 60° anniversario del matrimonio attorniati dai nostri due figli. …
Continua... »La moglie del dottore
Anche questo racconto è frutto unicamente della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente casuale Io e Mia ci siamo conosciuti alle superiori. Ci siamo persi un po’ di vista durante l’università, io studiavo medicina mentre lei, ottenuto il diploma, aveva iniziato a lavorare. Ci …
Continua... »