Ultimi racconti erotici pubblicati

Erotismo tra coppie

I racconti erotici di coppie narrano relazioni d’intesa tra fidanzati e sposati. Troverai anche racconti di tradimenti e complicità di scambio coppia.

  • Solo casa e lavoro

    Ho deciso di scrivere questa storia per far capire a tutti quanto sia troia mia moglie. Tutto è iniz…

  • Mal di schiena

    Un giorno tornando a casa dal lavoro vidi che la televisione in stanza era accesa allora decisi di c…

  • Passa la banda

    è un giorno di festa oggi …. si festeggia il tuo compleanno…. il paesino. sembra un gran…

  • A luglio

    Dopo continue e massacranti insistenze di mia moglie (Marina) avevano venduto l’appartamento p…

  • La sorpresa turca

    Drin …. Drin …. Drin … suonò il campanello a casa di Silvia mentre stava uscendo d…

Il trasgressivo (quarta parte)

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Questa volta fu più semplice. Non ci fu bisogno di bende ma solo di gambe ben divaricate, Max mi penetrò a pomeriggio avanzato e …

Continua... »

Il trasgressivo (seconda parte)

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Gioia guardò Max un po’ stupita Lo stai dicendo in maniera un po’ cruda ma si. Certo è possibile vederla da questo punto di …

Continua... »

Il trasgressivo (prima parte)

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Io e Gioia eravamo sposini novelli, innamorati, felici, senza nessuna preoccupazione finanziaria … e un po’ trasgressivi: io soprattutto. Sin dal viaggio di nozze …

Continua... »

La mia amante

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. (Liberamente ispirato alla canzone “La mia ganza” musica di Brassen tradotta e cantata da Nanni Svampa) Stamattina, al risveglio, ho aperto la finestra. C’era …

Continua... »

Marito per forza

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale Erano le 7.55 e come tutte le mattine Mattia fece il suo ingresso nella sede della “”, una grossa multinazionale in cui aveva trovato …

Continua... »

La trombamica clandestina

Anche se si era sposata giovanissima con l’intento di crearsi una tribù di figli, o almeno una squadra di calcio Eva stava cominciando a sentirsi vecchia Anche se Gioele, suo marito, di solo un anno più vecchio di lei si era dato immediatamente molto da fare, figli non ne arrivavano …

Continua... »

Tre fidanzati ed un prete

Donna sdraiata sull'albero

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale Padre mi perdoni perché ho peccato! Confidati pure figliola. Non temere di aprire il tuo cuore. Il Signore, di cui sono un indegno servo, …

Continua... »

Una donna per due

Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale Conobbi Marisa al termine della scuole superiori. Bellissima ragazza: circa 1.70 in altezza, con un vitino da vespa e 2 bocce, che dico, due …

Continua... »