Una lama di sole riscalda la mia schiena dalla finestra socchiusa. “Sei un’artista…” mormoro ancora sognante. “Grazie tesoro.” Lidia si rialza dal pavimento sorreggendosi piano dal mio braccio. La attiro a me per baciarla sulla bocca. Geme intrecciando la lingua con la mia. Tra le sue labbra sento il sapore …
Continua... »Pomeriggio d’autunno
Era un piovoso pomeriggio di fine novembre, fuori pioveva ed io stavo da sola nella mia villa in campagna annoiandomi tremendamente. Il riscaldamento mi permetteva di girovagare nuda dentro casa, mi fermai davanti allo specchio della mia camera a guardare l’abbronzatura ormai sbiadita della passata estate, anche il mio viso …
Continua... »Alessia modella di body painting
Alessia, la mia ragazza, quella sera era particolarmente eccitata, lei era fatta così, si entusiasmava subito, poi se si trattava di qualcosa inerente il mondo della moda allora non riusciva a fermarla nessuno. Questa volta si trattava del body painting: Il suo ex ragazzo, con il quale si era lasciata …
Continua... »Al centro commerciale
Non so a voi ma a me piacciono tanto i grandi megacentri commerciali e non solo per lo shopping… Il mio lui invece non sopporta le giornate intere passate a fare spese e così cerco di rendergli la cosa più piacevole. Indosso una dei miei vestiti della serie “stimoliamo l’immaginazione”, …
Continua... »Il giudice
Non so come fosse successo, ma dopo traversie incredibili, mi trovavo in un’aula di tribunale a discutere pubblicamente le ragioni del mio divorzio. Mia moglie lo voleva a tutti i costi, voleva la casa, i soldi, davanti al giudice ero stato coperto di colpe, come un pugile all’angolo. Il giudice, …
Continua... »Lavori domestici
Per ravvivare il rapporto è necessario inventarsi qualcosa e sperimentare forme nuove per tener desti interessi ed eccitazione. Giocare ad interpretare parti e ruoli è divertente e stimolante. Quando mio marito mi legò per la prima volta le mani dietro la schiena mi bagnai come una ragazzina al primo bacio …
Continua... »Mia moglie mi fa impazzire
Dunque dovete sapere che io mi chiamo Alberto ed ho 56 anni, mia moglie Francesca ne ha 26 ci siamo sposati 4 anni fà ed il nostro rapporto è qualcosa di magnifico, Lei una magnifica donna molto calda, bionda occhi verdi con un seno da far paura porta la quinta, …
Continua... »Perdita a poker, nuda in spiaggia
Mi chiamo Marco e ho 45 anni, mia moglie Sandra ha 41 anni e non ha un carattere molto forte, anzi è abbastanza docile e sottomessa, ma non pensavo arrivasse sino a …. Prima di Pasqua avevamo invitato a casa nostra alcuni amici per passare una serata in compagnia. Dopo …
Continua... »Confessioni ad un amico
Caro Gianni, Chissà come mai, l’averti conosciuto in chat mi ha fatto un sacco di bene… Come promesso l’altra sera eccoti il racconto di ciò che mi è successo, negli ultimi anni…. E iniziato tutto diversi anni fa. Avevo appena perso il lavoro e mia moglie lavorava per mantenere entrambi. …
Continua... »Il Monastero
Qualche anno fa avevo una ragazza di nome Daniela, molto sensuale, con due grosse mammelle, la faccia da troia e un culo stupendo, leggermente abbondante che lo rendeva irresistibile. L’aspetto, per cui l’avevo corteggiata immaginandola troia, strideva col suo carattere, dolce, remissivo, pudico e molto cattolica. Ragazza di ventuno anni …
Continua... »