Ultimi racconti erotici pubblicati

Erotismo tra coppie

I racconti erotici di coppie narrano relazioni d’intesa tra fidanzati e sposati. Troverai anche racconti di tradimenti e complicità di scambio coppia.

  • Il miglior Buon anno

    Anche quest’anno io e mia moglie abbiamo passato il capodanno nei migliori dei modi, senza all…

  • La passeggiata

    Ormai le vacanze sono dimenticate, la vita di coppia fra me e Sara, soprattutto dopo l’ultima …

  • Cinzia, che combini!

    Eravamo seduti alle nostre scrivanie e Cinzia aveva appena finito di raccontarmi una delle sue avven…

  • Trascurarla

    Marina, era un moglie fedele e disponibile x il marito, ma egli aveva ormai passati i 40 trascurato …

  • Una mattina di libertà

    Sposati da oltre dieci anni, io Andrea e la mia dolce mogliettina Sofia, quarantenni calienti già da…

Pomeriggio d’autunno

Bionda in nero

Era un piovoso pomeriggio di fine novembre, fuori pioveva ed io stavo da sola nella mia villa in campagna annoiandomi tremendamente. Il riscaldamento mi permetteva di girovagare nuda dentro casa, mi fermai davanti allo specchio della mia camera a guardare l’abbronzatura ormai sbiadita della passata estate, anche il mio viso …

Continua... »

La sentenza

Piccola premessa. Con mio grande piacere il primo racconto è piaciuto ed alcuni mi hanno chiesto una prosecuzione. Dato che quel racconto era ambientato attorno al 1900, per proseguire devo anticipare la storia di un numero indeterminato di anni. Nel 900 la Grande Guerra è troppo vicina ed io non …

Continua... »

Non cornuto

La prima versione d questo racconto non ha riscosso molto successo: è l’unico dei miei racconti sceso da 3 stelle a 2Il lettore ha sempre ragione per cui ho pensato di effettuare alcune modifiche, dato che il tema mi sembra abbastanza originale e promettente. Se anche questa versione non piacerà …

Continua... »

Papà

Sono Mario, il marito di Wilma e finalmente il sig. Luca torna dalla vacanza Con Marco e Marisa. Prima di partire il sig. Luca mi ha fatto una promessa: quella di mettermi incinta Wilma ed io non sto più nella pelle: finalmente sarò papà. I tre saranno tornati da neppure …

Continua... »

Dall’antichità ad oggi

Domando perdono alla Storia che probabilmente ho profanato alla grande ma sapevo di un certo uso degli antichi spartani e ci ho imbastito sopra una fantasia. Domando solo ai puristi di non uccidermi se mi incontrano. Mi ero accordato con un amico per passare un’estate in Grecia, giustamente considerata la …

Continua... »

La mia trombamica

Passarono due giorni e Marco suonò alla nostra porta. “Ci siete? Ho con me un’ospite speciale”. Milvia andò ad aprire e ci apparve Marco accompagnato da una bella ragazza mora alta circa 1.70 ed anch’essa con tutte le curve giuste al punto giusto. Milvia la accolse come una sorella “Atina …

Continua... »

Il trombamico di mia moglie 2

Il prete si fermò un attimo, vista la mia interferenza, con un sorrisino sul volto che spiegava tutto delle sue intenzioni, ma Milvia lo sollecitò “Su Matteo finisci in fretta che di la ci attendono”. A quelle parole il pretino ricominciò la sua azione incurante della mia presenza e dopo …

Continua... »

I trombamici di mia moglie

Sono sincero, una delle due è inventata lascio a voi decidere quale.Mi ricordo della prima volta che incontrai Milvia.Nonostante le mie differenti idee politiche mi ero infiltrato in una Festa dell’Unità. La giornata era calda e soleggiata, si ballava, si mangiavano salamelle e si beveva, soprattutto birra. Io non ci …

Continua... »

Alessia modella di body painting

Alessia, la mia ragazza, quella sera era particolarmente eccitata, lei era fatta così, si entusiasmava subito, poi se si trattava di qualcosa inerente il mondo della moda allora non riusciva a fermarla nessuno. Questa volta si trattava del body painting: Il suo ex ragazzo, con il quale si era lasciata …

Continua... »

Al centro commerciale

Sesso al centro commerciale

Non so a voi ma a me piacciono tanto i grandi megacentri commerciali e non solo per lo shopping… Il mio lui invece non sopporta le giornate intere passate a fare spese e così cerco di rendergli la cosa più piacevole. Indosso una dei miei vestiti della serie “stimoliamo l’immaginazione”, …

Continua... »