Ultimi racconti erotici pubblicati

Erotismo tra coppie

I racconti erotici di coppie narrano relazioni d’intesa tra fidanzati e sposati. Troverai anche racconti di tradimenti e complicità di scambio coppia.

  • Ciao ciao con la manina

    C’è un parco cittadino dove ci si trova nel fine settimana, la sera, e la polizia consente che…

  • Belli capelli

    (Cronaca di un episodio realmente accaduto, l’ho intitolato belli capelli in omaggio alla canz…

  • Spagna

    Fuori nevica. Speriamo di non trovare ghiaccio lungo la strada. La sogno da tanto tempo, da troppo p…

  • Perdita a poker, nuda in spiaggia

    Mi chiamo Marco e ho 45 anni, mia moglie Sandra ha 41 anni e non ha un carattere molto forte, anzi è…

  • Moglie a sorpresa

    Da poco tempo avevo scritto il mio primo racconto e mi ero deciso a farne partecipe mia moglie. Dopo…

La sentenza

Piccola premessa. Con mio grande piacere il primo racconto è piaciuto ed alcuni mi hanno chiesto una prosecuzione. Dato che quel racconto era ambientato attorno al 1900, per proseguire devo anticipare la storia di un numero indeterminato di anni. Nel 900 la Grande Guerra è troppo vicina ed io non …

Continua... »

Non cornuto

La prima versione d questo racconto non ha riscosso molto successo: è l’unico dei miei racconti sceso da 3 stelle a 2Il lettore ha sempre ragione per cui ho pensato di effettuare alcune modifiche, dato che il tema mi sembra abbastanza originale e promettente. Se anche questa versione non piacerà …

Continua... »

Papà

Sono Mario, il marito di Wilma e finalmente il sig. Luca torna dalla vacanza Con Marco e Marisa. Prima di partire il sig. Luca mi ha fatto una promessa: quella di mettermi incinta Wilma ed io non sto più nella pelle: finalmente sarò papà. I tre saranno tornati da neppure …

Continua... »

Dall’antichità ad oggi

Domando perdono alla Storia che probabilmente ho profanato alla grande ma sapevo di un certo uso degli antichi spartani e ci ho imbastito sopra una fantasia. Domando solo ai puristi di non uccidermi se mi incontrano. Mi ero accordato con un amico per passare un’estate in Grecia, giustamente considerata la …

Continua... »

La mia trombamica

Passarono due giorni e Marco suonò alla nostra porta. “Ci siete? Ho con me un’ospite speciale”. Milvia andò ad aprire e ci apparve Marco accompagnato da una bella ragazza mora alta circa 1.70 ed anch’essa con tutte le curve giuste al punto giusto. Milvia la accolse come una sorella “Atina …

Continua... »

Il trombamico di mia moglie 2

Il prete si fermò un attimo, vista la mia interferenza, con un sorrisino sul volto che spiegava tutto delle sue intenzioni, ma Milvia lo sollecitò “Su Matteo finisci in fretta che di la ci attendono”. A quelle parole il pretino ricominciò la sua azione incurante della mia presenza e dopo …

Continua... »

I trombamici di mia moglie

Sono sincero, una delle due è inventata lascio a voi decidere quale.Mi ricordo della prima volta che incontrai Milvia.Nonostante le mie differenti idee politiche mi ero infiltrato in una Festa dell’Unità. La giornata era calda e soleggiata, si ballava, si mangiavano salamelle e si beveva, soprattutto birra. Io non ci …

Continua... »

Alessia modella di body painting

Alessia, la mia ragazza, quella sera era particolarmente eccitata, lei era fatta così, si entusiasmava subito, poi se si trattava di qualcosa inerente il mondo della moda allora non riusciva a fermarla nessuno. Questa volta si trattava del body painting: Il suo ex ragazzo, con il quale si era lasciata …

Continua... »

Al centro commerciale

Sesso al centro commerciale

Non so a voi ma a me piacciono tanto i grandi megacentri commerciali e non solo per lo shopping… Il mio lui invece non sopporta le giornate intere passate a fare spese e così cerco di rendergli la cosa più piacevole. Indosso una dei miei vestiti della serie “stimoliamo l’immaginazione”, …

Continua... »

Il giudice

Non so come fosse successo, ma dopo traversie incredibili, mi trovavo in un’aula di tribunale a discutere pubblicamente le ragioni del mio divorzio. Mia moglie lo voleva a tutti i costi, voleva la casa, i soldi, davanti al giudice ero stato coperto di colpe, come un pugile all’angolo. Il giudice, …

Continua... »