Home / Coppie

Coppie

Questa sezione è dedicata ai racconti erotici di coppie. Relazioni intense d’amore che trova conferma nell’intensità di un rapporto che sale sempre più d’intesa, qui troverai anche racconti di tradimenti e complicità di scambio coppia.

  • copertina racconto erotico

    Penale

    Io e mia moglie siamo liberi professionisti e stiamo realizzando dei lavori per un altro imprenditor…

  • copertina racconto erotico

    I miei tradimenti

    Era una calda giornata di fine giugno, il sole splendeva nel cielo in tutta la sua intensità, avrei …

  • copertina racconto erotico

    Godendoci il tramonto

    Godendoci il tramonto di Barby Sabato scorso, dopo la mia avventura della mattina con Fabio il figli…

  • copertina racconto erotico

    Il telefono

    – Se c’è una cosa di mia moglie che non tollero, sono le lunghe ore che passa tutti i gi…

  • copertina racconto erotico

    Bello il Sexy Shop

    Quel Giovedì avevo preso le ferie dal lavoro per andare fuori città con alcuni amici. La meta era un…

La visita ginecologica

copertina racconto erotico

Io ed Anna, una splendida ragazza 25enne, siamo felicemente sposati da 2 anni e sessualmente molto affiatati. Una considerevole parte delle nostre fantasie sessuali ha da sempre riguardato la possibilità’ di coinvolgere altri maschi in situazioni sessualmente intriganti con Anna al centro dell’attenzione. Anna è molto religiosa ma a letto …

Continua... »

Claudia, una moglie infedele

copertina racconto erotico

“Dai, tesoro, sfondami” ansimava Claudia, mentre Tommaso sopra di lei la pompava con forza. Claudia, 34 anni bionda occhi verdi, piccolina, tutto pepe, ma anche tremendamente dolce. è sposata con Bruo, ma da oltre un anno lo tradisce con Tommaso, conosciuto in palestra. Tommaso, 37 anni, porta i capelli cortissimi …

Continua... »

Capriccio Francese

copertina racconto erotico

Gabriella si affrettò giù per le scale, con le chiavi dell’auto già nella mano destra. Quell’invito le era giunto del tutto inaspettato. Il suo più caro amico, Teo, di ritorno da un lungo periodo trascorso all’estero, le aveva chiesto di raggiungerlo al ristorante cinese più “in” della città. Aveva portato …

Continua... »

Cronaca vera

copertina racconto erotico

Lasciateci innanzitutto presentare; siamo una coppia regolarmente sposata da circa 15 anni.Io sono Teresa, casalinga 38enne, una donna tutta casa chiesa e famiglia.Lui mio marito Alberto, 45 anni, da 26 anni impiegato come ragioniere in una impresa di spedizioni della nostra citta’Abbiamo due figli che sono tutto per noi rispettivamente …

Continua... »

Tutta colpa dei perizoma

copertina racconto erotico

Ormai il caldo era passato ed i primi freddi si facevano sentire. Mio malgrado iniziai a tirare fuori i primi vestiti autunnali. La stessa cosa fece Maria, mia moglie. Entrambi con la tristezza nel cuore riponemmo camiciole leggere, magliette, pantaloncini ecc. per fare posto a maglioni di lana e altri …

Continua... »

Giacomo e Lisa

copertina racconto erotico

È stata una pessima serata per Giacomo; aveva un appuntamento con una ragazza ma gli è decisamente andato male ha, infatti, preso un solenne bidone ed il suo umore non è dei migliori. Ha aspettato sotto un portico del centro per quasi mezz’ora prima di stufarsi e mandare la bidonista …

Continua... »

Mutandine? No, grazie! (5° episodio)

copertina racconto erotico

Basic Istinct non era accora apparso sugli schermi cinematografici e forse i tratti che caratterizzano la scrittrice assassina non erano ancora pervenuti alla fantasia dell’autore.Nelle nostre attitudini invece alcuni episodi erano già stati vissutie. Nonostante l’estate non fosse ancora iniziata la serata era particolarmente tiepida ed i fastosi festeggiamenti per …

Continua... »

Mutandine? No, grazie! (4° episodio)

copertina racconto erotico

Vestito marrone al mare cassonetto (con i laccetti dietro) Sempre al mare, sempre d’estate, solo con il caldo l’arte trova sua piena applicazione. Eravamo in un residence, all’inizio della stagione estiva. L’appartamento era abbastanza centrale e alcuni servizi (capirete dopo quali) erano piuttosto distanti. Spesso chiedere cose per giorni non …

Continua... »

Gli operai

copertina racconto erotico

Dopo anni di matrimonio, come accade a quasi tutte le coppie, il rapporto diventa piatto e monotono anche se ogni tanto grazie alla mia fantasia riuscivo a risvegliarlo un pochino. Stavamo attraversando un periodo decisamente “comatoso”, l’inverno non aiutava di certo il nostro rapporto a uscire dal coma, avevamo preso …

Continua... »

Mutandine? No, grazie! (3° episodio)

copertina racconto erotico

Il tutto ebbe luogo durante un fine settimana al mare (forse un ponte per il primo maggio ma piu’ probabilmente un venerdi’ sabato domenica meno affollato). La giornata era stata particolarmente uggiosa con una pioggerella fine e fastidiosa e solo nel tardo pomeriggio si stava rischiarando. Decidiamo di uscire per …

Continua... »