Io mi chiamo Anna ho 32 anni, ho un fratello Silvio di 22, circa 12 anni fa per un male che non perdona, abbiamo perso nostro padre e tre mesi dopo anche la mamma, io lavoravo gia in una grande azienda tipografica nella provincia di Roma, con i soldi che …
Continua... »Un regalo per mia moglie
Anna mi disse, anzi mi ordinò, di distruggere il rullino ma io, come potrete ben pensare, mi guardai bene dal farlo solo che il problema fu quello di dove sviluppare quello scatto tanto prezioso. Scartata subito l’ipotesi del nostro fotografo abituale, presi in considerazione l’idea di portare le foto in …
Continua... »Legarono mia moglie
Io sono Luca ho ventinove anni, mia moglie Elisa invece 25, dopo 9 anni che siamo insieme, quell’attrazione che c’era nei primi tempi è un po’ venuta a mancare e per questo che dopo interminabili tentativi l’ho convinta e un po’ costretta ad uscire con un’altra coppia, Marco e Laura …
Continua... »Il massaggio di Marina
Mia moglie Marina 34 anni si reca ormai da diverso tempo in un centro massaggi, ma un giorno di questi tornando a casa mi racconta il massaggio del giorno: Entro nel salottino a me destinato, entra con me la massaggiatrice (Giulia, belloccia, con due tette enormi). Giulia indossa un grembiule …
Continua... »La coppia conosciuta tramite l’annuncio
Le presentazioni: io ho 39 anni e mia moglie 36. Siamo sposati da cinque anni. La premessa è doverosa: sento di amare la mia compagna di vita più di me stesso e non riuscirei più a stare senza di lei (può sembrare la solita mielosa retorica, ma, credetemi, è proprio …
Continua... »Mia moglie stuzzica
Non so come mai, ma quell’estate mi sentivo più vivace del solito. Non ero mai andato in Sardegna, e ora che mi trovavo lì con mia moglie mi pareva un sogno. Il caldo estivo non era soffocante come in quella cazzo di città, dove passavamo tutto l’anno, il mare era …
Continua... »Siamo finalmente arrivati in montagna
Siamo finalmente arrivati in montagna. Tra poco siamo già in autunno. Sono i primi tre giorni che riusciamo a rubare per noi dall’inizio dell’estate. Le altre ville sono deserte. Mi sento già rilassato. Il paesaggio è stupendo e l’aria comincia a farsi fresca. Sei molto affascinante nella tua tenuta sportiva …
Continua... »Godo
Da più di un anno pratichiamo l’amore con altre coppie. Abbiamo avuto un’esperienza indimenticabile durante un lungo ponte primaverile. Avevamo stabilito una relazione tramite un’inserzione (foto, fantasie). Per il nostro primo incontro, siamo andati in un ristorante fuori porta. L’eccitazione ha cominciato a prenderci subito dopo l’aperitivo. Siamo divenuti euforici. …
Continua... »Dolcezza di un tuo ritorno
Entri in casa sbattendo quasi giù la porta, non ti sono venuto a prendere alla stazione e la tua ira nei miei confronti è palpabile a distanza.. già da questi primi tuoi gesti nervosi, agitati ho capito che la serata sarebbe stata dura.. I nostri sguardi finalmente si incrociano nel …
Continua... »Mia moglie nella sauna
Avevamo incontrato quella simpaticissima coppia svedese al mare, in Grecia, durante le vacanze estive. Era una spiaggia dove tutti erano nudi e, sia pure con una certa titubanza, ci spogliammo anche noi. Ingrid e Per, i due svedesi, erano una bellissima coppia: lei, di circa trentacinque anni, alta, bionda, prosperosa …
Continua... »