Ultimi racconti erotici pubblicati

A sorpresa mia moglie si rivela

Decisi a voler passare qualche giorno al mare, partimmo tutta la famigliola per goderci un po’ di riposo e soprattutto qualche giorno di sole.
Arrivati venerdì pomeriggio al villaggio in cui dovevamo trascorrere il fine settimana, ci affrettammo a sistemare i bagagli in camera e andammo subito in spiaggia dove la maggior parte delle donne erano in topless.
Mentre i ragazzi preferirono di andare a tuffarsi in piscina io e mia moglie ci sdraiammo al sole dopo averci spalmato della crema per proteggerci dai raggi solari.
Sotto voce la incoraggiai di mettersi in topless pure lei, spiegando che mi sarebbe piaciuto vederla con le tette di fuori e che infondo mi eccitava l’idea che altri uomini la potessero vedere.
Lei dopo i primi tentennamenti e rifiuti accettò di togliersi il pezzo di sopra del bikini, facendomi promettere che avrei fatto la guardia qualora i nostri figli ritornassero da noi, poiché si vergognava a farsi trovare con il seno al vento da loro.
Così accontentò il mio desiderio che subito ebbe gradevole emozioni a vedere la mia sex moglie alla mercé degli sguardi altrui.
Non ho potuto farne almeno di confidarle il mio stato di eccitazione a vederla senza reggiseno e le proposi di alzarsi e fare un giro con le tette di fuori, per mostrasi meglio e farmi provare ulteriori brividi che il nostro stanco rapporto di coppia, sposata da parecchio tempo, ci aveva fatto dimenticare.
“Su…, amore coraggio, fai vedere a tutti quanto sei bella.
Accontentami dai, vai fino al bar o a farti il bagno così.
Chi sa gli uomini come ti mangeranno con gli occhi? E che pensieri indecenti che gli ispirerai? boona come sei…! ”
“Ma…? sei impazzito? Vuoi farmi scambiare per una puttana? ” .
Mi disse lei, ma io continuai ad insistere spiegando le mie buone ragioni.
“Su dai, è solo un gioco e poi allora tutte le altre che lo fanno che sono puttane?
è un gioco che tutte le coppie fanno per tenere viva la loro passione sessuale, così poi vanno nelle loro camere e scopano alla grande, poiché, a quanto pare, a noi maschi piace esibire la nostra donna , insomma siamo un po’ tutti esibizionisti e forse anche un po’ guardoni.
Infondo, infondo forse a tutti gli uomini piacerebbe vedere la propria donna scopare con un altro uomo e magari partecipare assistendo alla chiavata della compagna masturbandosi per mostrare il piacere e il gradimento del rapporto, insomma……… delle corna”.
“Sii…! magari sarà pure vero, ma questo non si può fare se uno ha i figli tra i piedi”.
” Ma dai lasciati andare almeno per una volta e accontentami, vedrai piacerà pure a te essere trasgressiva e ne gioverà pure il nostro rapporto”.
“Uuummm l’idea mi alletta a fare un po’ la civettuola.
Però se ti accontento un po’ che sia ben chiaro che dobbiamo darci un limite, non vorrai mica che vada a scopare con un altro per davvero?
Sai non sapevo che la gelosia dei giovani uomini invecchiando si trasforma i voyeurismo, spero che non mi diventi maniaco sessuale.
Comunque va be accetto, sarò tua complici in questo gioco erotico, infondo siamo in vacanza bisogna rompere la rutin giornaliera”.
E così acconsentì di esibirsi davanti ai miei sguardi e alle occhiate delle altre donne e degli altri uomini, che come me, sotto i costumi, sfoggiavano cazzi belli duri a testimonianza di come gradivano gli spettacoli di tutte quelle donne belle, audaci e libere di inutili e opprimenti tabù che intristiscono la vita.
Ma fattosi tardi risalimmo in camera insiemi ai nostri figli, per lavarci e prepararci per poi andare nella sala ristorante per cenare, non dimenticando le sensazioni nuove provate poco prima in spiaggia.
Alla fine della cena rientrammo nella nostra stanza per lavarci i denti e prepararci per trascorrere la nottata con le attrazione che il villaggio ci offriva.
Stanchi i nostri figli preferirono rimanere in camera a guardare la TV e poiché la loro età c’è lo consentiva, sia io che mia moglie, li lasciammo volentieri come se già un presentimento ci suggeriva quello che sarebbe successo in seguito.

Iniziammo così ad esplorare gli ambienti e le opportunità che ci venivano offerti per trascorrere la nottata a nostro piacimento.
In una terrazza del residence un chitarrista molto bravo anche a cantare stava svolgendo il quiz del musichiere.
Continuando per i viali incontrammo un teatrino con degli intrattenitori, persone che giocavano sotto i riflettori nei vari campetti da tennis ed altri nei mini golf.
Ma poiché a noi piace tanto ballare decidemmo di andare nello spiazzo addebito a discoteca.
Subito entrammo in pista e tra la folla e le luci psichedeliche ammiravo ancora oggi la bellezza provocante di mia moglie, dopo due gravidanze e i suoi 40 anni passati.
Il suo corto e scollato vestitino bianco evidenziava il suo corpo abbronzato. Il perizoma rendeva il suo culo e i suoi fianchi femminili al massimo, era veramente uno schianto.
Stanchi di ballare ci mettemmo a sedere ammirando tutti quei ragazzi che continuavano scatenarsi a suon di musica, Simona assetata mi chiese se le portavo qualcosa da bere, le dissi di sì e mi precipitai al bar.
Arrivato davanti alla cassa mi ricordai che per consumare ci volevano le apposite monetine del villaggio che bisognava comprare alla reception, quindi
all’entrata del residence .
Pensando la distanza con la discoteca avvertì mia moglie che avrei tardato a prenderle da bere, spiegandole il motivo.
Lei veramente assetata rispose, con area di sfida
“Nel frattempo che tu ritorni io proverò a trovare qualche anima buona che appaga la mia arsura”.
Simona rimase tutta sola, ma per poco, bella e provocante com’era non tardò ad attirare su di sé l’attenzione dei ragazzi, ottenendo la bevanda che tanto desiderava.
Al mio ritorno già a distanza notai che stava bevendo qualcosa in compagnia di un ragazzo sicuramente più giovane di lei.
E incuriosito della sua facilità a fare amicizia mi attardai ad avvicinarmi a loro. Nascosto tra la folla e con la complicità delle luci basse mi diressi verso al bar, e facendo la fila pazientemente cercavo di non perderli d’occhio.
Da lì non potevo capire cosa si dicessero, ma vedevo le risatine e le moine di lei che lasciavano intuire subito che non le stava certo raccontando delle barzellette.
La fila al bar non aveva mai termine e io, con un pizzico di gelosia, ma con la speranza nascosta che succedesse qualcosa, guardavo sempre verso mia moglie che parlava con quel ragazzo ridendo e scherzando.
Ad un certo punto ho visto lei che gli toccava i capelli e lui faceva lo stesso, aveva immerso la mano in quella cascata di ricci e non la toglieva più, vedevo che lei guardava verso il bar ma non riusciva a vedermi e così, ignorando il fatto che io l’avessi vista, continuò a parlare toccando i capelli del ragazzo.

Io intanto, preso dalla gelosia, cominciai a spingere e farmi posto per tornare al più presto da mia moglie, ma quando guardai nuovamente dalla parte di Simona rimasi sconvolto: il ragazzo stava baciando in piena bocca la mia dolce mogliettina la quale stava rispondendo ardentemente al bacio, accarezzando la nuca, le spalle e il petto del ragazzo.
Non credevo ai miei occhi, mi tremavano le gambe, brividi di freddo gelavano e scuotevano il mio corpo, i bicchieri che oramai, dopo tanta attesa, avevo in mano sgocciolavano tanto era il tremolio.
Non sapendo cosa fare mi incamminai lentamente verso quella parte, senza perdere di vista la scena che si presentava ai miei occhi increduli.
Adesso lui stava palpando i seni e le aveva infilato una mano in mezzo le cosce, le strusciava il cazzo nel gamba quasi tutta scoperta e continuava a baciarla in bocca con scambi di lingua, poi sul collo e nella scollatura dove lasciava intravedere il suo generoso seno.
Lei persa a gustarsi le eccitante sensazioni, si stava lasciando pomiciare come una ragazzina di vent’anni.
Simona, sempre con la lingua in bocca al ragazzo, di tanto in tanto dava occhiate vigili verso la direzione del bar e vedendomi arrivare scosto il ragazzo da lei dicendogli qualcosa in un orecchio; il ragazzo guardò verso di me e poi, con molta calma, ricominciò a parlare con lei.
Arrivato al tavolo Simona, come se niente fosse successo, mi presento il ragazzo che gentilmente le aveva offerto da bere e le aveva fatto compagnia in mia assenza.
“Lui si chiama Matteo e fa parte dello staff degli intrattenitori del villaggio.
Sai è stato proprio molto gentile e carino con me, mi ha offerto da bere ed io per riconoscenza gli ho dato un bacio, appagando la sua tenera richiesta. Non sarai mica geloso ? ”
E guardando Matteo, con sguardo complice, accennò ad un furbesco e malizioso sorrisino.
” No, no di certo. Un bacio infondo può essere anche casto come quello dato tra amici o tra fratelli, e poi quando un uomo ama veramente la moglie condivide con lei le amicizie, i sentimenti e i piaceri quindi ben lieto di conoscerti”.
Dopo una stretta di mano cominciammo a bere e a parlare delle solite cose.
Non me la sentivo di fare una scenata anche perché Matteo si mostrava sereno e per nulla imbarazzato come un bravo ragazzo che non ha fatto niente di male.
Simona si comportava normalmente, ed io sentivo dentro di me rodermi per la gelosia e nello stesso tempo una incredibile eccitazione che non riuscivo a spiegarmi, malgrado i buoni propositi e le discussioni fatte in spiaggia con lei.
Mi sembrava di essere in un sogno e mi ripetevo che tutto ciò non poteva essere vero, ma in tanto il cazzo induritosi mi diceva che questa situazione lo eccitava e che desiderava andare oltre.
Fare la parte del marito cornuto che ha la moglie bella e desiderabile mi stava proprio piacendo, e in quel momento capii che desideravo vedere scopare Simona con quel ragazzo più di ogni altra cosa.
Dopo un po’ Matteo ci invito a ballare e ci dirigemmo verso la pista piena zeppa di ragazze e ragazzi che si dimenavano a più non posso e cominciammo a ballare, vedevo che Simona guardava insistentemente verso di lui e stava ballando più vicino a lui che a me, le si leggeva negli occhi il desiderio che provava per Matteo.
Vedere mia moglie comportarsi da troia in calore non mi dispiaceva più, anzi mi eccitava, e l’incazzatura ormai era sciamata lasciando il posto al desiderio perverso di esibire la propria compagna.
Sentivo il cazzo sotto gli slip che si stava gonfiando a dismisura, e speravo che Simona si lasciasse corteggiare, ma bisognava creare l’atmosfera giusta, quindi che fare?
Così decisi di dargli l’occasione di poter realizzare il sogno che tutti e tre inconsciamente desideravamo ma che nessuno aveva il coraggio di dichiarare apertamente.

La prima cosa che mi venne in mente fu di dire a Matteo e a Simona di continuare pure da soli poiché dovevo andare in bagno, poi mi allontanai e mi nascosi dietro una colonna per guardare cosa sarebbe successo.
Continuarono a ballare parlandosi e fu tutto nella norma fino a che il deejay mise una samba, Matteo prese Simona e l’attirò a sé aderendo così al suo magnifico sedere e cominciando a dimenarsi e a strusciare il cazzo sulle sue chiappe.
Vedevo Simona che rideva e cercava sempre più di aderire all’uccello del ragazzo il quale da come ballava sembrava che la stesse inculando li in mezzo alla pista.
Dopo sedici anni di matrimonio non avrei mai creduto di vedere mia moglie in quella situazione sensuale con un altro uomo, sapendo che io avrei potuto tornare da un momento all’altro. E incredibilmente, invece di arrabbiarmi per quello che vedevo, mi eccitavo sempre più. Nascosto dietro la colonna spiavo i due con il cazzo che aveva raggiunto proporzioni ragguardevoli.
Continuai a fissare Simona e Matteo che ora avevano cambiato posizione mettendosi uno di fronte all’altro, con il ginocchio di Matteo fra le gambe di Simona la quale faceva aderire la fica alla coscia del ragazzo masturbandosi con furiosi strascicamenti come una ninfomane scatenata.
Non avevo mai provato un’eccitazione così grande come vedere mia moglie attaccata contro quel ragazzo, era meglio di un film porno poiché l’attrice protagonista era la madre integerrima dei miei figli, donna fedele e ora troia in calore, ciò mi stava sconvolgendo e stavo quasi per venire senza neanche toccarmi.
Simona di tanto in tanto guardava dalla parte dei bagni ma non sapeva che ero da un’altra parte e stavo vedendo tutto con grande piacere e per nulla geloso.
Finita la fatidica e oscena samba Matteo tirò con sé mia moglie verso un posticino tranquillo e abbastanza buio, tanto che fui costretto ad avvicinarmi per vedere cosa stavano facendo, mi avvicinai così tanto che quasi sentivo cosa si dicevano e grazie a un divanetto messo di traverso ho potuto avvicinarmi ancor di più con la sicurezza di non essere visto.
Matteo si butto subito sopra di lei baciandola ardentemente in bocca, mentre con una mano si era insinuato nella scollatura, frugando e toccando quelle magnifiche tette che fino a quel momento erano state solo mie.
Ero talmente eccitato che, con la complicità del buio, cominciai a toccarmi il cazzo che non ne poteva più.
Vedere mia moglie baciata e manipolata come una puttana mi faceva impazzire, ad un certo punto vidi Simona staccarsi da Matteo e riuscii a sentire:
“No.. No… Se ci vede mio marito… su dai fai il bravo”
“Uuuu…Simona che bona che sei sei proprio una gran fica, ho una voglia di scoparti che non hai idea, su dai fatti togliere le mutandine amore, andiamo in spiaggia a fare l’amore”.
“Hooo… Matteo mi stai facendo morire vorrei scopare anch’io ma se viene mio marito finiamo nei guai ti prego fermiamoci”
“Cazzo hai ragione, facciamo così….pspspsssspss……… ”
Poi non sentii più niente e vidi che si erano staccati e parlavano normalmente, allora, dopo aver ritrovato un po’ di calma mi decisi ad andare da loro come se non fosse accaduto nulla, dopo alcuni minuti Matteo ci salutò dicendoci che doveva raggiungere gli altri dello staff di intrattenimento.
Simona aveva uno sguardo languido e mi disse che si stava divertendo un sacco e che avremmo dovuto frequentare le discoteche più spesso, lasciando
alludere la voglia che aveva di scopare con quel ragazzo.
A quelle parole cominciai a baciare Simona appassionatamente, lei, un po’ sorpresa, si lasciò andare rispondendo al mio bacio.
Sentivo nella sua bocca un sapore strano che non avevo mai sentito, era probabilmente tutta la saliva che Matteo ci aveva lasciato e questo raddoppiò la mia eccitazione leccandole tutto il viso per scoprire tutte le tracce di odore e sapore che poteva aver lasciato Matteo.
Piano in un orecchio gli sussurrai che ero felice di vederla contenta e soddisfatta.
“Ti amo sei bellissima e sarei disposto ad accettare tutto per vederti sempre così sorridenti”.
Poi a bruciapelo le chiese
” Ti piace il ragazzo?
Vorresti fare l’amore con lui?
Su dai confessamelo, siamo amici no?
Di me puoi fidarti. Dimmi glie l’hai sentito?
Era eccitato? Ha il cazzo bello grosso?
Poco fa quando vi ho trovato insieme sono stato gelosissimo, ma nello stesso tempo ho dovuto ammettere che ero anche eccitatissimo a vedervi abbracciati.
Si ho pensato che no mi sarebbe dispiaciuto vederti fare l’amore con quel ragazzo.
Se vuoi puoi scopartelo, a me farebbe piacere sai?
Su insegnagli come si scopa al ragazzino, seducilo, ti prometto che non sarò geloso davvero, puoi fartelo, a me farà piacere.
Vedrai che scopate che ci faremo dopo, pensando e raccontandoci questa avventura tanto eccitante. Su amore scopatelo, fammi contento “.
E le infilai una mano tra le cosce pure io costatando la sua eccitazione.
Lei rispose :
“Sei un porco amore e le tue fantasie come vedi prendono e mi fanno eccitare, ma certe cose non si chiedono alla moglie. Uuuu… però devo ammettere che è bello fantasticare ma la realtà è un’altra cosa, quindi certi pensieri levateli dalla mente”.

Dopo il lungo bacio Simona si ricompose un po’ e cominciammo a parlare, guarda caso ancora di Matteo, lei lo trovava carino ballava bene, giovane, bello e mentre mi decantava la sua conquista vidi Matteo in pista che gesticolava verso Simona, lei se ne accorse e dicendomi che le era tornata la
voglia di ballare corse verso la pista.
Con immensa eccitazione la vidi andare verso di lui con il bel culo ondeggiante e i suoi riccioli che cascavano sulla schiena, era bellissima e Matteo l’ammirava quanto me.
Si misero a ballare e ogni tanto lei guardava con timore verso di me che facevo finta di non guardare, dopo poco la folla che c’era in pista li inghiotti e non li vidi più.
Decisi allora di alzarmi per cercare un punto d’osservazione che mi permetteva di vedere i loro movimenti, lo trovai sulle scalette che portavano alla cabina del deejay.
Ballavano molto vicini e ogni tanto lei gli passava la mano nei capelli e lui le dava dei bacetti sul collo o sulla bocca, eccitato come non mai da quella scena e complice del buio che mi circondava cominciai a masturbarmi dentro i pantaloni.
Mentre erano stretti abbracciati al ritmo di un lento e si stavano baciando ancora, mi avvicinai per dirgli che l’avrei lasciato un po’ da soli perché sarei andato in camera a controllare i ragazzi.
A lei brillavano gli occhi e il suo respiro pesante dall’emozione le impediva di parlare.
Io mi raccomandai a Matteo di non lasciarla sola mentre io sarei mancato e lui mi rispose di non preoccuparmi che la stavo lasciando in buone mani.
E come se fosse la cosa più naturale del mondo ritornarono ad abbracciarsi e dopo un po’ ricominciarono di nuovo a baciarsi.
Io ben nascosto avevo ripreso a toccarmi il cazzo e a godere dalla vista di mia moglie nelle braccia di un altro.
Mi sentivo morire la testa era vuota ma l’eccitazione era alle stelle.
Ero sul punto di schizzare la mia sborra negli slip che i due si parlarono fitto, fitto e andarono via dalla pista mano nella mano. Non riuscivo più a vederli, ma intuivo che si sarebbero diretti in qualche sgabuzzino della discoteca, visto che lui lavorava lì doveva conoscerla bene, non sapevo cosa fare, provai a fare un giro attorno alla pista ma non riuscii a vederli misi l’orecchio ad alcune porte che davano nella sala ma non sentì niente e allora decisi di uscire fuori e di incamminarmi verso la spiaggia, e fui premiato perché li trovai stretti abbracciati che si baciavano.
Poi mano con la mano si diressero verso le sdraio, aprirono un lettino e attaccati con un bacio si sdraiarono insieme.
Affascinato dal l’incredibile sogno che stavo vivendo, ringraziai la luna che con il suo chiarore mi dava l’opportunità di poter gustare nei minimi particolari le prime corna che mia moglie mi stava mettendo.
Mi avvicinai per migliorare la mia visione, facendo attenzione di non fare rumore e di rimanere ben nascosto.
Lui inizio a tirare giù la cerniera del vestito, lei sembrava che volesse desistere ma lui ormai era il padrone e riuscì ad abbassare la parte superiore del vestito fino ai fianchi scoprendo le succose tette che succhio e lecco facendola gridare e mugolare di piacere.
La parte inferiore del vestito ormai anch’esso scivolato e arrotolato ai fianchi lasciava intravedere il bianco perizoma che lui scostò per infilargli la superba minchia che finalmente aveva tirato fuori.
Eccitato al massimo tirai fuori il cazzo anch’io e iniziai a tirarmi una sega mentre vedevo mia moglie scopare con uno sconosciuto.
Con le gambe avvinghiate al corpo di lui, che la stava chiavando senza neanche toglierle il vestito e le mutande, lei gridava:
” Siiiiiiiiiii… scopami, lo voglio tutto dai fammi morire. Cheeee… bello che è, è la prima volta, sai, che faccio le corna a mio marito, sono brava?
Scopo bene? Cosa ne pensi?
Uuuuu…. Mi piace, si fottimi, scopami rompimi”.
“Sii… amore sei bravissima la miglioreee…..
Sei la femmina più eccitante e più calda che io abbia mai incontrato. Con nessuno ho mai scopato così, neanche con le puttane.
E a te piace il mio cazzo hee…? Ti fa eccitare più di quello di tuo marito? ”
Poi tiro fuori il cazzo dalla fica e l’appoggio tra i seni che lo avvolsero in una delicata sega.
Lei lo guardò annusando gli odori di sesso che emanava, e quando lui glie l’ha appoggiato alle labbra con libidine e desiderio lo prese in bocca e lo spompinò.
Incredibile, a due passi da me mia moglie stava spompinando un ragazzo come una porno star ed io ero felice appagato e stavo sborrando tutto il mio orgasmo per l’eccitante scene di sesso che mia moglie, involontariamente, mi stava offrendo con il suo giovane amante.
Stanco con la testa che mi girava, il cazzo ormai moscio stavo tornado alla realtà, quando lui le disse di girarsi attirando di nuovo in me l’interesse che per pochi attimi era sciamato.
Con il vestito ancora arrotolato sui fianchi, la posiziono in ginocchio davanti a lui, le tolse il perizoma e sistematosi meglio dietro di lei la infilzo alla pecorina facendola sussultare.
Iniziarono a scopare di nuovo con un lento via vai che a poco a poco prese forza e velocità con colpi sempre più violenti, sferrati con la passionalità irrazionale da istinti animaleschi.
La sdraio ormai affondata nella sabbia non riusciva più a contenere l’impeto del desiderio.
Lei spingeva il culo verso di lui per farsi sventrare da quel cazzone che la stava scopando come da tempo non era più abituata.
E quando capì che lui stava venendo si abbandono a l’ennesimo sconvolgente orgasmo gridandogli:
“Suuu… Matteo, amore, sborrami dentro, fammi sentire come mi desideri, riempimi di sperma che quel cornuto di mio marito sarà felice, mi ha sempre fatto prendere la pillola con la speranza che un giorno gli facesse le corna.
Siiiii che bello, vengo, si vengo, ancora amore, si ancora, mi stai facendo mori bastardo. ti è cresciuto ancora lo sento, è enorme, basta non c’è la faccio più, basta amore basta”.
Erano esplosi insieme accasciatesi l’uno sull’altro baciandosi di tanto in tanto sul collo e nella bocca.
Ricompostomi, cercando di rientrare di nuovo il cazzo nei pantaloni, che nel frattempo era diventato nuovamente duro, mi affrettai a tornare in discoteca e di attendere il loro ritorno.
Simona no tardò ad arrivare, era tutta sola, mi venne incontro tutta sudata e rossa in viso, l’unica cosa che riuscì a dirmi è stato:
“Sapessi quanto abbiamo ballato! ”
Poi sprofondò nel divanetto, e guardandomi negli occhi continuò:
“contento amore? ” e mi sorrise come una che da poco ha commesso una marachella.
La baciai annusando i suoi odori e continuando a guardarla compiaciuto della sua bellezza e innamorato più che mai le raccontai che mi ero eccitato tanto a vederli ballare stretti, stretti e che mi sarebbe piaciuto sapere cosa avessero fatto durante la mia assenza.
Lei cercava di essere evasiva raccontandomi solo parte di ciò che io sapevo già.
“Matteo si era eccitato ed io sentivo il cazzo che gli cresceva appoggiato alla mia pancia facendomi eccitare almeno quanto lui così non ho potuto fare almeno di scambiare effusioni e qualche timido bacio.
Poi lui mi ha portata in spiaggia, e tra un bacetto e uno abbraccio con il cazzo ben appoggiato al mio ventre, mi ha chiesto di fare l’amore, ma io pur desiderandolo sono riuscita a resistere alla tentazione di scoparmelo”.
“che peccato Simona avresti potuto accettare così avremmo coronato il nostro gioco trasgressivo. E poi cos’altro è successo? ”
“Matteo eccitato com’era tirò fuori il cazzo e mi prego di carezzarglielo un poco, e io per non deluderlo lo segai un po’ ”
“Brava amore così mi piaci, suu.. umm.. racconta mi stai facendo morire …. Suuuu.. dai dimmi, lo hai spompinato, ti sei fatta scopare , su dai…. Aaaamore dimmi tutto”
“Ma che dici scemo, certo che no!
Abbiamo pomiciato soltanto un altro po’ e lui, eccitato com’era se ne è venuto prima del tempo, sporcandomi tutte le cosce e poi.. , poi.. riuscì a convincerlo di ritornare in discoteca, e così eccomi qua senza aver combinato nulla d’importante.
Infondo che vuoi ancora mi ci devo abituare a questo nuovo gioco dove faccio la puttana seduttrice con il consenso del marito che è contento d’essere cornificato”.
Ma per paura di sciupare tutto non la contraddisse e non la forzai più di tanto nel suo racconto.
Per incoraggiarla a lasciarsi andare ed avere fiducia in me, le prese la mano e poggiatamela sul cazzo le fece sentire la mia eccitazione dicendole che ero felicissimo delle emozioni provate quella sera e che avrebbe potuto dirmi tutto in camera mentre avremmo fatto l’amore.
Sperando che lei capisse che non doveva avere paura di dirmi la verità, poiché solo con la lealtà avremmo potuto diventare una coppia veramente libera e affiatata che avrebbe condiviso con complicità i piaceri del sesso proibito e della trasgressione.
Così le propose di andare subito in camera a scopare e lei fu d’accordo.
Arrivati in camera lei si affrettò ad infilarsi in bagno ma io entrai con lei con il pretesto di averne urgente bisogno e facendo finta di aver perso dei soldi mi abbassai e non mi stupì di vedere le sue mutande con una notevole macchia che non lasciava dubbi della quantità di sperma che Matteo le aveva sborrato dentro, e che ora le colava dalla fica davanti ai miei occhi inzuppando vistosamente il piccolo perizoma.
Non capì più niente, le saltai addosso baciandola appassionatamente mentre con le mani la toccavo dappertutto.
Simona, sorpresa dalla mia passionalità cercava di sottrarsi alle mie effusioni, dicendo che era tutta sudata e perciò prima voleva lavarsi.
Le dissi che non mi importava nulla se era sudata e continuai a baciarla, sentendo nella sua bocca un miscuglio di odori mascolini, sicuramente perché aveva preso il cazzo di Matteo anche in bocca.
Cominciai a spogliarla e poi le infilai una mano sotto le mutandine fradice di sperma e di umori, le dita si infilavano con una facilità impressionante e sentivo sui polpastrelli la vischiosità dello sperma, cosa che mi ha mandato completamente fuori di testa.
Cominciai così a leccarla tutta e quando arrivai in mezzo le cosce, presi a bere e gustare con foga tutto quello che usciva dalla sua fica infedele, Simona godeva e mi premeva la testa sempre più verso il monte di venere strofinandomela su tutta la faccia.
Aveva gli orgasmi uno dietro l’altro, urlava dal piacere, non l’avevo mai vista così, stava pensando sicuramente a Matteo e al suo cazzo che aveva depositato un’infinità di sperma in fondo alla sua fica e che adesso mi faceva bere tenendomi ben stretto con la testa all’entrata della sua fregna ormai bene aperta.
Tutto ciò era troppo eccitante, tanto da perdere la testa e infilandole il cazzo in fica iniziai a scoparmela in piede dentro il bagno con i ragazzi che dormivano dall’altra parte.
Mentre scopavo le sussurravo
“Aaamore che bello scopare conteee…..
Sei una gran fica, una donna bellissima, la mia gioia ti amo.
Sai mi piacerebbe tanto se tu questa sera mi avesse fatto le corna.
Suuuu…. dai dimmi, hai fatto l’amore con Matteo?
Lo hai spompinato?
Dai Simona non aver paura io sono tuo amico a me puoi dirlo e poi guarda come mi ha fatto eccitare questa storia, non ti basta? .
Amore mio che bello, sto impazzendo dal desiderio di sapere tutto suuu.. dai si buona dimmi magari qualcosa.
C’è l’ha grosso e più porco di me? ”
Lei ormai rilassatasi e desiderosa di sfogarsi per condividere con me il suo primo tradimento e i piaceri lussuriosi dell’infedeltà, iniziò a sproloquiare e a raccontare, come da sempre io avevo desiderato che lei facesse.
“SSSiii amore godo ancora a pensarci, sai…. , Matteo è porco come te, amore.
Ha voluto che glielo succhiasse e poi mi ha scopato con una furia da cavallo.
Si scusami se poco fa ti ho detto una bugia ma avevo paura a confessarti che me l’ero scopato.
Sssii… amore mi sono fatta chiavare come una ninfomane, non capivo più niente.
è stata la scopata più bella della mia vita e d’ora in poi se tu vorrai lo rifarò spesso.
Siii… amore finalmente questa sera ho capito che tutte le donne siamo puttane e i mariti sono felici ad esibirci e a farci scopare con altri, purché gli si confessi tutto, così possono condividere con noi il sesso più eccitante che esita cioè il sesso peccaminoso quello proibito ma molto più libidinoso”.
“Siii.. brava Simona, brava ad averlo fatto.
La vita è breve e bisogna gustarsi tutte le sensazioni e i piaceri che offre.
Brava pure ad avere avuto il coraggio di dirmelo, così possiamo vivere insieme tutto l’eccitamento che la trasgressione può darci.
E dimmi ancora ti è piaciuto fare la donna fatale libera da ogni tabù? ”
“Siiii mi è piaciuto tanto fare la troia con quel ragazzo. Sssiii… amore sai ha un cazzo enorme ed io gli ho fatto pure una spagnola, poi voleva infilarmelo anche nel culo ma io non ho voluto.
Avevo paura di farmi troppo male, anche se non ti nascondo che avevo una voglia matta di provare anche questo tipo di rapporto , per poter provare tutto ed essere puttana fino in fondo”.
“Be se vorrai puoi sempre farlo, tanto io sarò felice solo se tu sei felice”
“Che porconi che sono i ragazzini, sai mi ha confessato che da sempre aveva sognato di scoparsi una quarantenne poiché aveva sempre sognato di fare l’amore con sua madre, .
Avrebbe voluto fare un incesto, capisce quello sporcaccione si sarebbe scopato sua madre ben volentieri, infatti ad un certo punto per rigodere ancora, dopo che se ne era venuto una prima volta, iniziò a chiamarmi mamma ed io eccitatissima lo assecondai gridandogli figlio, figlio mio su dai scopa quella porcona e ninfomane della mamma.
Mi ha fatto proprio morire di piacere, credo che tutti gli amori proibiti mi fanno impazzire d’eccitazione sicuramente molto di più dei rapporti noiosissimi delle coppie senza fantasia.
Grazie amore per l’emozioni che no mi hai proibito di provare.
Siii… adesso fottimi tu amore si più forte che sto venendo ancora una volta.
Vuoi che chiamo pure te figlio mio, ti eccita pensare di scopare con tua madre, bella e integerrima donna ma bisognosa di orgasmi come la più calda delle puttane.
Si amore chiavami, scopami, fottimi a fai godere bene, bene la mammina.
Ssssiiii…… ummmm… vengo godo. è stato bellissimo farti le corna. Sono le tue prime corna amore mi merito un regalo sai, dovrai premiare la tua troia che ti ama tanto.
Ho voglia di provare due uomini contemporaneamente così mentre uno me lo ficca davanti l’altro lo entra nel culo facendomi provare, finalmente altri piaceri nuovi.
SSSiiii… ho voglia di provare la doppia penetrazione e tu dovrai scegliere i maschi che ritieni più porchi per me e dovrai assistere alla chiavata così potremo godere insieme di queste nuove e strabilianti esperienze”.

Era splendida persa tra le braccia sconvolgente della perversione, dell’amore del sesso. Il suo corpo ancora caldo e ben riempito dal suo amante di passaggio mi inebriava, mi esaltava mi faceva sentire quel maschio che da tempo non ero più, e le esplosi tutto il mio piacere dentro la sua fica a suggello della nostra amicizia e dalla passione del sesso che da oggi avremmo condiviso rafforzando sicuramente il nostro rapporto di coppia.
Simona si mise il pigiama a fatica tanto era sfinita, poi chiuse gli occhi e prima di addormentarsi riuscì a dirmi:
“Questo è stato il giorno più bello della mia vita. Domani sera voglio tornare ancora in discoteca”.
Dopo quelle parole per me fu un susseguirsi di pensieri, di come si sarebbe svolta la nostra vita da ora in poi e ripensando all’intenso piacere che avevo provato, decisi che era giusto che, ormai nel 2000, anche le donne sposate si prendessero la loro libertà sessuale e che quindi sicuramente saremmo ritornati a cercare nuove ed esaltante esperienze, da condividere insieme da buoni amici sinceri, fregandocene dei moralisti e della fredda e squallida vita dei ben pensanti. FINE

About A luci rosse

Mi piace scrivere racconti erotici perché esprimo i miei desideri, le storie vissute e quelle che vorrei vivere. Condivido le mie esperienze erotiche e le mie fantasie... a luci rosse! Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Leggi anche

Godo

Da più di un anno pratichiamo l’amore con altre coppie. Abbiamo avuto un’esperienza indimenticabile durante …

34 Commenti

  1. Racconto bellissimo ed eccitante.. che vorrei realizzare con la mia donna bionda milf stupenda e un ragazzo..

  2. Mia moglie era timida, ma mi raccomto’ la sua unica avventura di una notte, era un bel ragazzo ambito, sono usciti e poi l ha portato in un posto buio , lui sopra di lei, ma lei non sente niente né vedeva…con un po’ di luce vidde il micro pene senza dirlo…mentre lo raccontavs mi eccitavo e mi sentivo orgoglioso, non ho il cazzo grosso ma ho avuto un trauma con una ex che mi disse che lo avevo piccolo..poi ho scoperto che se mi offende mi eccito.un uomo col micro pene non può vivere bene..sesso al buio e veloce, lei non sente niente, se la donna e stronza ti offende

  3. Mia moglie era chiusa ma bella. Non voleva parlare degli altri ragazzi,ma poi l ho convinta..di tutti uno solo era superdotato, e uno col micro pene ..poverino! Mentre lo racconta mi eccito …la spogliai mi fece un pompino, ero moscio, mi disse impotente, cazzo piccolo, e mi eccitai..pensavo a lei col micro pene e io che umiliavo quello mentre scopavo..non ho mai pensato alle dimensioni…in un orgia ci feci. Caso e saperlo usare è importante..i miei 17 cm sono più voluti di altri da 20…però vorrei provare a stare con un uomo e segarlo ..a mia moglie chiesi di umiliarmi , ma non era spontanea…vorrei sentire storie di cazzo grossi mentre mi sega o sentirmi che ho il cazzo piccolo .mia moglie godeva fica stretta e per godere di più mettevo 4 dita e cambia faccia..ma lei voleva il mio cazzo ..ma con la mano vederla godere il doppio …oppure penetrare moscio e lei che non gode e ti offende mi eccita..dopo la mano intera vedevo la sua faccia cambiare come se avessi un cazzo largo e lungo ..volevo anche vederle con un altro ma poi non si concluse .con la paura che poi godeva di più ..ma vederla Gode mi eccitava .. contorcersi, urlare lubrificante, cazzo sul clitoride, darle schiaffi col cazzo…una mia ex anni fa col mio cazzo in mano mi disse che era piccolo..ci rimasi male .. perché lo teneva con una mano , mi rese insicuro per un po’..da moscio l ho piccolo però poi 17 cm ci arrivo ma così moscio sembra minuscolo.. ultimamente mi sego molto coi video con .mia moglie..ma non. Trovo una che vuole divertirsi , e aprirsi, umiliarsi, farlo in tre, insieme tiravamo la coca,poi sesso …molti no riescono ma se ti eccita tua moglie vai tranquillo..a volte si ammoscia, ma vedo la faccis di lei delusa e mi eccito mi dice che non mi piace, impotente, cazzo piccolo lo voglio duro e tutto ..l umiliato l ho scoperto all aperto, in un bosco, non riuscivo e lei mi offese dopo che le ho chiesto di farlo con timidezza..mi dici che non godi? Che ho il cazzo piccolo? Che vuoi un cazzo più grosso? Che non gosi? In un attimo duro .tutto dentro , culo fica bocca ..schiaffi sul culo ,sborra in faccia, poi sono batterista e ho le dita veloci la faccio arrivare al limite poi la scopo..però a volte penso a donne mature che mi piacciono, tette piccole, un po’ di pancia, pelle chiara, e sentire che il marito non la fa godere, e che vuole me ..o il marito che guarda e io che rido del suo cassetto moscio che non si arrizza…oppure vedere che scopano e la moglie che lo caccis perché vuole me ..ho ste perversioni…umiliare, offese paragoni dimensioni, forse sono bisex ma non ho mai provato..non vorrei il cazzo nel culo ma vorrei segare ..mi hanno proposto ma mi sono vergognato, perché lo avevo moscio e lui grande, però avevo voglia di farmi segare ..

  4. Vorrei una donna matura, bionda , seno piccolo, pelle chiara, aperta di mentalità, io ho 34 anni sono alto , bella presenza, cazzo di 17 ma mi piace essere offeso e sentire storie di cazzi grossi, una bella matura di 60 anni che il marito non la fa godere più…adoro i video di coppie mature con mariti mosci e piccoli cazzi e le mogt che scopano con altri, e quando lo fanno col marito non sentono più niente, poi passa al nuovo cazzo e urla..il mio sogno è questo ..donna matura, che mentre mi soompina mi unilia e mi racconta le sue scopate. Sia belle che brutte..

  5. NON E AFFATTO VERO che “infondo forse a tutti gli uomini piacerebbe vedere la propria donna scopare con un altro uomo e magari partecipare assistendo alla chiavata della compagna masturbandosi per mostrare il piacere e il gradimento del rapporto”!QUESTE SONO SOLO DELLE GROSSE SCIOCCHEZZE!A NESSUN UOMO SANO DI MENTE,quindi ALLA STRAGRANDE MAGGIORITA DEI UOMINI,NON PIACE MAI VEDERE LA PROPRIA DONNA SCOPARE CON UN ALTRO UOMO oppure di partecipare a questo!A NESSUN UOMO DEGNO DI QUESTO NOME NON PIACE MAI ESSERE CORNUTO!SMETTI DI SCRIVERE queste BRUTTE SCEMENZE!

  6. Salvatorecimara

    Si è stupendo, io lo provato ho fatto scopare mia moglie al mare ad un giovane conosciuto da poco, mi ha sempre eccitato l’idea di far scopare mia moglie mentre io la guardo mi sego e mi eccito, e così fu lei si comportò come una vera troietta si fece scopare avanti e dietro godendo come una troia ed infine lo spompino con ingoio finale, e da li ogni tanto mi piace farla scopare e godere come un porco, avrei voglia che la prendessero in tre tappando tutti i buchi, credo che godrei come un porcone.

  7. o sempre saputo che a mia moglie piace il cazzo, così ieri o invitato tre amici per un pokerino a casa mia, a sorpresa gli ho detto che il premio era mia moglie, si sono eccitati da morire e lei si è presentata con un bodi a rete io li ho fatti vincere a turno e lei appena uno vinceva lo spogliava e gli succhiava il cazzo, a turno hanno vinto tutti e lei ha succhiato il cazzo a tutti, quando erano tutti nudi ed eccitati con un cazzo duro e grosso, lei si è spogliata sdraiata e a dato il culo la fica la bocca a tutti, mentre io guardavo eccitato e mi segavo il cazzo nel vederla mentre aveva un cazzo nella fica uno nel culo e uno in bocca che la fottevano a ripetizione, che eccitazione e lei amore sto godendo come una troia, ti piace vero, ti eccita, dimmi di si, e io certo amore dai fatti sborrare , fatti riempire di sborra

  8. molte sciocchezze e tante fantasie che pochi tramuterebbero in realtà. ma il piacere divedere la propria donna scopare con altri, esiste davvero, non sono tanti gli uomini che hanno questi desideri cosi perversi, ma neppure pochi come qualcuno crede (misono documentato tantissimo). Io a differenza di altri però, non uso la moglie per queste perversioni, ma la mia amante.

  9. E molto eccitante vedere la mia sabry scopare con il suo bul preferito lei e molto vogliosa basta mettere la linqua in bocca non capisce più niente gli piace molto fare l’anale e moltissimo farsi sborrare tutto in figa mo dice che sentire il cazzo tutto dentro che diventa duro mentre gli sborra dentro si sente svenire …ma il più bello e vederla fare la doppia penetrazione e quando sta godendo squirta com’è una fontana

  10. Cornutodapino

    Mia moglie ha avuto una relazione col suo datore di lavoro..I primo anno mi nascose il tutto ma poi io mi ero in ispettivo e la portai con le spalle al muro che dovette confessare il tutto….. Mi racconto ogni dettaglio accuratamente che mi eccita come un cornuto da metterla a pecorina e prendergli il culo, mentre la fotteva gli dicevo da oggi in poi al ritorno del lavoro mi devi raccontare il tutto.

  11. E TOTALMENTE SBAGLIATO dire,come fa qualcuno,che “non sono tanti gli uomini che hanno questi desideri cosi perversi,ma neppure pochi come qualcuno crede (misono documentato tantissimo)”!Che AMASSO DI STRONZATE!Al contrario,NON C’E QUASI NESSUN UOMO che ha il desiderio di essere e QUESTA E SEMPLICEMENTE LA REALTA,DOCUMENTATA DA TANTI FATTI!Se la persona chi scrive questo si sarebbe REALMENTE DOCUMENTATO,allora NON AVREBBE MAI POTUTO SCRIVERE TALI IDIOZIE!Poi,questo tipo NON HA NEMMENO UN’AMANTE,figuriamoci usarla per scopare con altri uomini!E,d’altronde,NON SI PUO MAI PARLARE DI “CORNUTO” quando c’e l’amante che traduce con altri uomini,ma SOLO QUANDO LO FA LA MOGLIE!Certe persone DOVREBBERO DAVVERO PENSARE ALMENO UN PO prima di scrivere TUTTE QUESTE ABERRAZIONI!

  12. Sono invidioso vorrei avere una moglie così

  13. Salvofrischi

    Mia moglie bella donna amante del sesso a sorpresa una sera si rivela una troia, eravamo a casa io e tre miei amici a giocare a poker, dopo alcune ore lei si presenta e mi propone di giocarsi i vestiti e alla fine lei, io rimango allibito i miei amici ovvio accettano, visto che mia moglie è una gran fica, il caso volle che la sfortuna girò dalla mia iniziai a perdere e lei a poco a poco si tolse maglietta e pantaloni la troia non indossava ne mutande ne reggiseno quindi rimase nuda in due giri di carte a turno i miei amici persero, sicuramente di proposito, e rimasero nudi col cazzo duro, alla fine decisi di perdere anche io per giocarmi la troia di mia moglie, e lei come se niente fosse inizio a menare e succhiare i cazzi dei miei amici facendoli diventare grossi e duri dall’eccitazione, anche io mi ero eccitato e quando iniziarono a fotterla il mio cazzo divento durissimo e cominciai a menarlo, lei inizio a gemere siii li voglio tutti si inizio sedendosi sul primo cazzo e poi sdraiandosi lascio il culo a disposizione di un altro cazzo, alla fine si ritrovo con un cazzo in bocca uno nell culo e uno nella fica e con una mano mi segava il mio, urlava e gemeva come una troia dall’eccitazione e io mi menavo come un porco, alla fine dopo un bel po volle tutti e tre i cazzi davanti il suo viso che si menavano e quasi contemporaneamente esposero tutta la loro sborra in faccia e dopo lei inizio a succhiarli e ad ingoiare fino all’ultima goccia di sborra dalla loro cappelle. Ragazzi fu un pomeriggio stupendo io sborrai come non mai nella sua bocca facendole bere litri di sborra, non avrei mai immaginato che mia moglie si poteva spingere fin li da allora la mia puttanella, cosi la chiamo, ogni tanto mi fa contente e cornuto invitando i miei tre amici, per farsi delle mega scopate con bevuta di sborra

  14. Desideravo da tempo vedere mia moglie fare la troia, una sera ero a casa con un amico ne approfittai e dopo aber mangiato e bevuto organizzo un sex parti convinco mia moglie e il mio amico la seduce la bacia la spoglia e lei si eccita lo spoglia e gli tira fuori un cazzo grosso duro e lungo, ragazzi sono rimasto sbalordito, lei già eccitata lo prende lo mena lo lecca e lo succhia, poi si sdraia e lui le lecca la fica e poi inizia a fotterla con quel cazzo enorme, lei inizia a urlare ma dopo riesce ad infilarlo tutto dentro e mentre lo incita, dai fottimi fottimi di piu, lui gli sbatte tutto quel cazzone facendola godere come una troia, poi lei lo prende in bocca lo lecca lo succia e quando sta per schizzare lo mette d’avanti la faccia e si fa sborrare in bocca sul viso, ragazzi litri di sborra la riempiono in faccia in bocca poi lo prende in bocca pulendolo fino all’ultima goccia di sborra succhiando la cappella e con le dita raccoglie tutta la sborra che ha in faccia e la lecca gustandola tutta, che troia a quel punto le sborro io in bocca e lei beve tutta la mia sborra godendo di nuovo poi ci lecca i cazzi pulendoli fino all’ultima goccia, che troia ragazzi o goduto da morire

  15. Ciao poco fa tornando a casa ho trovato mia moglie che succhiava il cazzo a suo cognato, devo dire che la cosa mi ha eccitato quindi mi sono nascosto e o guardato mentre la mia troietta succhiava quel bel cazzo grosso, l’eccitazione mi ha fatto diventare il cazzo duro e mentre guardavo come lui si fotteva mia moglie a pecorina mi segavo il cazzo, la mia troietta godeva come una puttana alla fine mentre io mi spruzzavo la sborra tra le cosce lui a tirato fuori il suo cazzo egli è venuto in faccia sui seni e lei godeva come una troia, mmmm che goduria

  16. Vorrei colloquiare con qualcuno che ha la moglie troietta come la mia, per scambiare pareri o per consigli

  17. Sebastianocimara

    Le moglii infondo sono un po tutte puttane, dicono di no ma poi…. La mia dopo che c anni sognavamo di fare sesso con un altro, quando si presento l’occasione che un suo cugino la stuzzicava io le dissi di lasciarsi andare piano piano lei si lascio andare e alla fine si vece scopare gli succhiava il cazzo e poi quando la scopavo mi raccontava tutto, risultato grande godimento per me e per lei. Quindi sono tutte un po troie.

  18. Salvatorecimara

    Mi piace da morire, Mia Moglie mi ha combinato uno bello scherzetto. Era da mesi che mi diceva che voleva scoparsi un mio amico, molto bello e aitante cosi un bel giorno le dico invitalo per un caffè e te lo fai, lei non perde tempo, ma lui si presenta con un amico giovane bello Mia Moglie impazzisce nel vederli, da dire che lei li accoglie in vestaglia nuda sotto e le tette che fuoriuscivano. Piccoli convenievoli caffè due chiacchiere e il mio amico si avvicina la bacia la tocca e in due minuti sono nudi e lei gia succhia il suo cazzo l’amico l’accarezza la tocca e via nudo anche lui con un super cazzo Mia Moglie si ritrova due cazzi d’avanti la bocca li succhia li fa diventare duri e grossi il primo la gira si sdraia e lei si siede sopra il suo cazzo inizia a saltellare dopo un po sorpresa l’altro cazzo si avvicina dietro ed entra nel culo lei inizia a gridare siiii cosiii li voglio amore guarda come è bello ti piace si dai menati, per farla breve due cazzoni la stavano sbattendo nel culo e nella fica facendola godere come una troia, io non resisto tiro fuori il mio cazzo e lo metto nella sua bocca lei inizia agridare godere come una troia dopo che è venuta almeno tre volte ci mettiamo con i cazzi d’avanti la sua faccia e menandoli a turno le sborriamo in faccia in bocca sui seni, si ritrova piana di sborra e gode ancora poi si mette in bocca i nostri cazzi e li lecca ad uno ad uno leccando le ultime gocce di sborra. Ragazzi che puttana è stato meraviglioso se ci ripenso sborro in due minuti avere una moglie troietta che le piace farsi sbattere con te è meraviglioso godurioso e super eccitante

  19. Salvatorecimara

    Ormai non riesco a stare calmo, dopo che mia moglie si è scapata gli amici, così decisi di farla scopare dal cognato, visto che lui la guardava con occhi arrapati, tanto feci che un giorno lui venne a ripararmi il lavello, lui è bravo nei lavori di casa, subito mi venne l’idea le feci mettere una mini sottana senza mutande e quando lui diceva dai prova ad aprire il rubinetto mandavo lei con una scusa e lui sdraiato sotto le guardava la fica, così quando fini si alzo con il cazzo duro io ne approvittai, amore prepara un bel caffè che io scendo a prendere dei dolcini, lei capi tutto, feci finta di uscire chiusi la porta e mi nascosi a guardare lui dopo un po nel vedere quelle cosce bella bianche e i seni prorompenti che si vedevano azzardo si avvicino la accarezzo la tocco, lei, ma che fai mi provochi, si dai vieni lo so che mi vuoi, le alzo la sottoveste e sbalordito trovo la fica scoperta e bagnata mmmm sei già eccitata e le infilo un dito dentro, lei inizio a mugolare mmm ma io vorrei altro, e lui subito tiro giù i pantaloni lei si abbassò e gli prese il cazzo in bocca, io gia mi menavo ill mio, dopo un po lui la mise a pecorina e gli infilo quel cazzo duro e grosso fottendola con violenza, dopo un po rimasi sbalordito, lei gli disse dai ora prendimi il culo, rimasi sbalordito e subito mi sborrai nelle mani, che puttana di moglie, io non le ho mai preso il culo, alla fine la sbattuta avanti dietro e le ha sborrato una grande quantita di liquido in bocca in faccia e sui seni, la fatta godere come una troia

  20. Salvatorecimara

    Mia moglie si rivelo a sorpresa, una sera invitai alcuni amici a giocare a poker, stavo perdendo tanto, un un certo punto non avevo più soldi, e lei amore gioca me, tutti acconsentirono anche io alla fine visto che lei sognava sempre di essere posseduta da più cazzi, perdetti ancora e lei fu costretta a spogliarsi e spoglio loro ad uno ad uno e gli dovette succhiare il cazzo, a questo punto la cosa mi eccito e perdevo apposta fino a quando non la vidi con un cazzo in bocca uno nel culo uno mella fica due bocche che succhiavano i suoi capezzoli e lei gli menava i cazzi, ragazzi che spettacolo ero velocissimo di aver perso eravamo tutti eccitati lei inizio a godere come una puttana, ne voleva sempre di più fino a farli sborrare uno dietro l’altro urlando di piacere, penso che sia venuta almeno 4 volte e loro hanno sborrato due volte a testa. Che meraviglia e lei troia che mi diceva sempre amore perché non inviti i tuoi amici per un poker, che troia le ppiace avere tre quattro cazzi per farsi fottere.

  21. Salvatorecimara

    Ho fatto una sfida con Mia Moglie che io gli procuravo 5 bei cazzoni e lei li faceva sborrare tutti assieme, lei da bella troietta ha accettato, cosi una sera mi presento a casa con tre amici mio cognato e un suo amico, riscalda l’ambiente con un bel film porno un po di alcol e via lei gia nuda inizia a spogliare tutti poi li mette in fila li succhia uno dopo l’altro poi mette un cazzo nel culo uno nella fica uno in bocca due che gli succhiano le tette e lei gli meno il cazzo e vai sono cinque inizia a muoversi avanti indietro succhia e mena io li guardo evedo la mia troietta che sta per venire mi sborro tra le cosce, dopo un quarto d’ora sento ansimare un po tutti e vai arriva il primo in bocca sborrano i due nella fica e nel culo lei urla di piacere e i due cazzi che sta menando sborrano assieme sulle tette in faccia, scommessa riuscita la mia troietta e riuscita a far sborrare quasi contemporaneamente 5 cazzi più il mio che mi sono menato guardando uno spettacolo meraviglioso, ragazzi che troia di moglie meravigliosa e troia, alla fine sapete cosa vuole, mi dice ora che oh vinto la scommessa mi devi leccare tutta la sborra che oh sul corpo e poi a tutte cinque cappelle devi succhiare fino all’ultima goccia di sborra, io cornuto contento ed eccitato lo accontenta e mentre succhiavo la terza minchia ho sborrato di nuovo. Mmmmm ragazzi che goduria avere una moglie troia e puttana.

  22. Salvatorecimara

    Vorrei consigli su come far divertire Mia Moglie, visto che le piace tanto il cazzo e lo vuole sempre, ho provato con un mezzo parente con un amico, ma vorrei stupirla di più vorrei consigli da qualcuno che ha la moglie troietta e ama fare la puttana d’avanti il marito

  23. Salvatorecimara

    Scopro ogni giorno che mia moglie è una troia. Puttana, ieri rientro a casa prima del solito apro la porta e sento dei gemiti mi avvicino piano piano in camera da letto e vedo mia moglie con un cazzo in bocca e uno nel culo, erano die nostri amici che la fottevano e lei gridava di piacere che. Puttava pensai ma il mio cazzo si fece duro e guardavo eccitato, per farla breve si fece fotterein tutti i modi in bocca e per finire ne mise uno nel culo e uno nella fica godendo come una puttana gridava siii dai fottimi lo boglio ooo si godo e per finire loro si menarono davanti la sua faccia schizzando litri di sborra su di lei e lei caccava ed ingoiava godendo gli lecco il cazzo fino all’ultima goccia di sborra, ed io mi sborrai tra le cosce e le mani nel vedere la troia di mia moglie fare la puttana con i miei amici che goduria

  24. Salvatorecimara

    Storie stupende, io con mia moglie ne ho provate di tutti i colori a lei piace scopare e io gli ho fatto provare l’esperienza di fottersi più uomini, ora mi tartassa che vorrebbe provare a farsi fottere da cinque cazzi, quando la scopo mi dice sempre amore ti immagini io che mi metto un bel cazzo in bocca mentre due bocche mi succhiano i capezzoli e io gli meno i cazzi e ancora un bel cazzo d’avanti nella fica e uno nel culo, vorrebbe 5 cazzi tutti assieme che la fottono, io credo che il suo non sia un sogno ma un desiderio che vorrebbe provare, visto che già si è fatta fottere da tre amici contemporaneamente, la cosa mi eccita da morire non so se mia moglie sia una affamata di cazzo o una bella puttana che vuole farmi eccitare come un porco cornuto, comunque l’idea mi eccita da morire e quasi quasi cerco cinque bei cazzi e l’accontento, ma sarò un pervertito un cornuto o chissa

  25. Salvatorecimara

    Che ci crediate o no, io ho una moglie cosi, troietta mi ha cornificato parecchie volte, e siccome a me piaceva pensare che altri la fottessero per farmi eccitare, alla fine abbiamo deciso di provare prima con uno poi con due ed infine con tre, l’idea di avere cinque cazzi che la fottono ci eccita entrambi, ma ancora e solo un sogno eccitante, chissa forse lo proveremo

  26. Salvatorecimara

    Fare scopare la moglie da altri evederla come gode è stupendo, Mia Moglie ha sempre sognato di avere tanti cazzi tutti per ler così l’altra sera io suo cognato e tre amici ci presentiamo a casa mia, per farla breve ci siamo spogliati abbiamo spogliato lei leccandola tutta, quando era super eccitata io le metto il cazzo in bocca suo cognato le prende il culo due amici le succhiano le tette mentre lei gli mena i cazzi e l’ultimo gli prende la fica, non vi dico come urlava e godeva, come una puttana, siii forza li voglio tutti dai fottetemi e alla fine e stata riempita di sborra nella fica nel culo in bocca sulle tette e in faccia come una puttana godendo a ripetizione, io sono venuto tre volte guardandola godere come si faceva fottere da tutti quei cazzi, ragazzi è meraviglioso se non avete mai provato fatelo fate fare la puttana a vostra moglie con cinque cazzoni si gode da morire e lei va in estasi come non mai mmmmm. Scusate ma quando si ha una moglie così troia che fotte in continuazione ci si dimentica di quello che si racconta

  27. Salvatorecimara

    Non finiro mai di amare mia moglie mentre fa la puttana con amici e cognato, ieri rientro a casa apro la porta e sento, si da fottimi ancora di più fino in fondo sfondami il culo, mi levo le scarpe vado a vedere e la Troia di mia moglie era messa a culo in aria e suo cognato le fotteva il culo col suo cazzo enorme, devo dire che mi sono eccitato ho tirato fuori il cazzo e lo menavo mentre lei godeva facendosi fottere il culo e urlando gli diceva si ne vorrei uno nella fica e uno in bocca, e lui sei una vera puttana vieni che ti spacco il culo si godi troia, quando io stavo per sborrare lui gli tira il cazzo fuori dal culo lo avvicina alla sua faccia e menandosi gli sborra in bocca in faccia e sulle tette, ragazzi quanta sborra la riempie tutta e lei ad ogni schizzo godeva ed io mi sborravo sulla pancia che troia, ma mi fa godere come un porco

  28. Salvatorecimara

    A sorpresa mia moglie scopre di essere una gran troia, oh sempre saputo che. Le piaceva farsi scopare da un bel cazzo mentre la guardo e mi meno, ma dopo tante esperienze con amici e conoscenti una sera mi ritrovo ad una festa per soli uomini, a meta serata il mio amico annuncia una sorpresa sbuca una donna con mascherina perizoma e due tette meravigliose al vento, inizia il gioco ci spogliamo fuori i cazzi e lei passa lii massaggia e li succhia, ma quando arriva al mio cazzo riconosco la bocca di mia moglie, faccio finta di niente e mi faccio succhiare da li a poco la troia di mia moglie si ritrova piena di cazzi in bocca nel culo nella fica nelle mani tra le tette, lei si da da fare come fosse una troia esperta si da fare ci fa eccitare da morire fino a quanto tutti e cinque non lesborriamo addosso nella bocca in faccia e lei lecca quei cazzi come una puttana esperta succhia tutta quella sborra e gode chiedendo di essere sbattuta, finisce la serata ritorno a casa e racconto a mia moglie che Claudio l’unico scapolo della comitiva ha organizzato una serata con una bella donna dal viso coperto che ci ha gatto godere tutti, sai per un momento mi somigliava a te succhiava il cazzo come te, ma va mi dice lei ti sei eccitato magari vorresti che anche io facessi godere molti cazzi, porcone dun tratto mi diventa il cazzo duro e lei lo tira fuori e lo succhia, dimmi amore lo succhiava così, siii proprio cosi come te, puttana ti ho riconosciuta eri tu lo do ti sei divertita con cinque cazzi, o si amore sapendo che ceri tu o goduto come. Una troia, ma dimmi anche a te è piaciuto vedere la tua mogliettina fare la puttana, sii mi sono eccitato da morire, sai è bello vedersi scopare la moglie facendo finta di non conoscerla, lo dobbiamo rifare

  29. Oh scoperto che mia moglie ama fare la puttana con i miei amici, lo fa perché le piace si eccita, e mi fa eccitare e godere come un cornuto. L’altra sera mi ha proposto di essere di nuovo la posta in palio del poker. Io chiamo i miei amici, che accettano di corsa, e lei forza ragazzi giochiamo, si inizia io perdo tre giri di fila e lei si spoglia nuda i miei 4 amici perdono a turno e si ritrovano nudi col cazzo duro, l’ultimo giro io perdo di proposito e lei inizia a succhiare tutti i cazzi fino a trovarsi con un cazzo in bocca, due bocche che le succhiano i capezzoli e lei con le mani gli mena i cazzi, un cazzo nel culo e uno nella fica, inizia a godere facendo avanti e indietro, mentre un cazzo esce dalla fica uno entra nel culo eviceversa esce dal culo ed entra nella fica con le mani mena due bei cazzoni con la bocca succhia un cazzone due lungue gli leccano i capezzoli inizia a godere come una troia siiii dai. Così mi piace, poi cinque cazzoni davanti a lei si menano e via sborrate in faccia in bocca sui seni, una quantità di sborra bestiale ed anche io sborro eccitato dove capita, poi come sempre lei vuole che io prenda in bocca tutti i cazzi, ad uno a uno e succhi tutta la sborra rimasta, e lei facendosi toccare sditalinale gode ancora una volta…. Che puttana… ma a me piace e mi fa godere come un porcone cornuto

  30. Vedere la propria moglie inculata da un bel cazzo duro e grosso è una cosa meravigliosa, almeno per me, mi fa morire quando vedo mia moglie che dopo aver succhiato il cazzo del cognato si fa inculare dal sul cazzo duro grosso e lungo, riesce a godere come una puttana troia, si fa sborrare litri di nettare nel culo e dopo lo succhia fino all’ultima goccia di sborra e riesce a godere ed infine mi succia il mio facendosi sborrare in bocca ed ingoia altra sborra godendo, è una troia puttana a cui piace farsi scopare mentre io la guardo e godo come un cornuto.

  31. Salvatorecimara

    Ormai Mia Moglie si è rivelata una puttana, non riesce a scopare solo con me, ha bisogno di più cazzi per godere come una troia, ed io la accontento. Ieri sera eravamo in cinque e dopo una cena seduti nudi lei ha iniziato a spompinare tutti e dopo ha vuluto due bocche che succhiavano i suoi capezzoli mentre lei menava i loro cazzi, un bel cazzo in bocca da succhiare e uno nella fica e l’altro nel culo, io mi menavo la guardavo e godevo, lei urlava come una troia godendo a ripetizione e alla fine tutti d’avanti a lei a menarci l’abbiamo riempita di sborra sui seni in faccia sul corpo, e lei puttana mi dice amore ora le cami e io o leccato litri di sborra e succhiato tutte le cappelle per farla godere ancora, non è mai sazia di cazzo le piace da morire e io faccio tutto quello che vuole la mia puttana

  32. @SalvatoreCimara non credo a quello che scrivi

  33. Non riesco a non fare scopare mia moglie da amici e godere anche io, ieri sere un caldo micidiale io e mia moglie nudi a casa, suonano alla porta era giorgio io vado ad aprire nudo lei si mette una mini sottana, trasparente corta e con i seni quasi fuori belli duri e grossi, ciao come va dice lui tu sempre nudo forse o interrotto qualcosa, ma no sai che noi stiamo nudi a casa, ma fate semprecome siete abituati non bi preoccupate, tanto siamo stati assieme in un campo nudisti, come vuoi fice mia moglie e via si toglie la sottoveste ed e nuda lui la guarda un culo sodo due tette grosse e dure il mio cazzo che si ingrossa, ora anche tu gli dice mia moglie, tira giù i pantaloni ed esce un cazzone grosso e duro, era già senza mutande bravo porcone gli dico eri già pronto, sapevo che voi andate nudi per casa, bravo gli dico ora paga il pegno, io e la mia troietta avevamo un gran voglia inizia lei lo massaggia gli prende il cazzo tra le mani lo scappella lo mena e diventa sempre più grosso, amore dai mettiti a pecora, lei si abbassa io afferro quel cazzone e lo poggio nel suo buco del culo lui spinge e via tutto dentro inizia ad incularla e lei ooo siiii dai fottimi mi piace siii amore dammi il tuo cazzo siii mettilo in bocca e via mentre succhio quel cazzo lui mi sborra nel culo e io godo ooooo siiii mi piace, ora dai amore pulisci il suo cazzo, lui lo tira fuori dal suo culo io lo prendo in bocca e lo succhio ancora pieno di sborra mmmm com’è dolce, adesso tocca a me dice quella puttana di mia moglie si siede sul mio cazzo lo infila tutto dentro il culo e lui davanti infila il suo nella fica io le strizzo le tette lui la lecca nel collo e poi la baccia con la lingua mentre lei a due cazzoni che le fottono il colo e la fica, siiii daii sbattetemi come una puttana siii cosi io sborro dentro lei lui mi segue sborra anche lui lei gode trovandosi due cazzi dentro che la riempiono il culo e la fica di sborra, e poi vuole che io e lui facciamo un 69 succhiandoci i cazzi ancora pieni di sborra mentre lei si sditalina la fica mmmm che meraviglia

  34. Sono una signora anziana cerco un toro maturo dotato x farmi montare come una troia ogni volta che leggo i racconti ho voglia di averlo tutto dentro. Da farlo in carex nn x 1 botta e via sempre lo vorrei sono della periferia di Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LINGUAGGIO ESPLICITO

Ciao. ERZULIA è un sito di racconti erotici per adulti.

Hai meno di 18 anni? Gentilmente lascia questo sito.

Il linguaggio è esplicito e sono presenti fotografie sexy.

Se chiudi quest'avviso, accetti di leggere i nostri racconti.

Questo si chiuderà in 20 secondi