Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Coppie / Una bella esperienza
copertina racconto erotico

Una bella esperienza

Ciao a tutti, siamo una coppia di fidanzati 28 lui e 25 lei.

Lei (Angela)

bella e formosa, lui (Roberto) carino, fidanzati da 2 anni (innamoratissimi), vi raccontiamo la nostra avventura avvenuta la scorsa estate.

Mentre eravamo in vacanza proposi ad Angela di mettersi in topless, lei titubante si guardò attorno e vide che c’erano altre 3 ragazze, quindi un po’ imbarazzata slaccio il suo triangolino, quel meraviglioso seno (4^ di misura) saltò fuori, facendomi eccitare. Era meravigliosa, aveva un brasiliano e le tette al vento, eravamo eccitatissimi. Tutti la guardavano, e lei era contenta. Accanto a noi c’era una coppia anche lei in topless ed abbiamo fatto conoscenza. Sua moglie era una gran bella donna anche lei formosa seno ben abbronzato, una parola tira l’altra ed abbiamo deciso di uscire assieme la sera. Angela era abbronzantissima e mise un vestitino molto corto e scollato senza reggiseno. Ci siamo incontrati con la nuova coppia di amici e siamo andati a mangiare una pizza, e poi siamo andati in un locale dove si ballava e si beveva, vedevo che Andrea guardava Angela e la cosa mi suscitava eccitamento loro si misero a ballare mentre io parlavo con Paola. Mentre ballavano vedevo che Andrea palpava il fondoschiena di Angela, ed io guardavo il seno di Paola, portava un top molto scollato anche lei senza reggiseno e leggermente trasparente. Comunque dopo abbiamo incominciato a bere un bicchiere dopo l’altro ed alla fine siamo andati nell’appartamento di Paola e Andrea.

Angela mi diceva che gli piaceva essere toccata ed osservata da Andrea. Eravamo un po’ brilli io e Angela abbiamo incominciato a baciarci mentre Paola ed Andrea si spogliavano erano completamente nudi, Paola si avvicino a noi e mi sbottonò i pantaloni mentre Angela si levò il suo vestitino rimanendo con il solo perizoma. Paola mi prese in cazzo e lo mise in bocca, mentre Angela prese in cazzo di Andrea e lo incominciò a masturbarlo alla fine finimmo tutti nel letto e scopammo per l’intera notte. La nostra vacanza durò per altri 4 giorni e tutte le sere andavamo a casa di Paola ed Andrea.

Tutto sommato possiamo dire che è stata una bella esperienza, speriamo che quest’estate ci ricapiti nuovamente. FINE

About racconti hard

Ciao, grazie per essere sulla mia pagina dedicata ai miei racconti erotici. Ho scelto questi racconti perché mi piacciono, perché i miei racconti ti spingeranno attraverso gli scenari che la tua mente saprà creare.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Roberto e Laura

Non molto tempo fa ho conosciuto il nuovo vicino di casa Roberto. Assieme a sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.