Questo e’ il semplice racconto della mia prima volta. Avevo piu’ o meno 18 anni e fino ad allora avevo avuto solo dei filarini. Con i miei coetanei al massimo ci si baciava, ci si toccava un po’ al massimo un po’ di quello che oggi considerano petting, sesso manuale …
Continua... »La prima volta in tre con mia moglie
Ero ormai giunto a 35 anni di età ed ero sposato con mia moglie, anch’essa 35enne, da circa 10 anni e devo dire che certe fantasie le avevo sempre avute, ovvero quelle di far unire ai nostri giochi sessuali un terzo elemento, o meglio un altro uomo con il quale …
Continua... »L’iniziazione di Carmela
Carmela terminati con ottimo profitto gli esami di maturità, si trasferì in una città del Nord Italia per poter proseguire i suoi amati studi classici. Veniva da un paesino del Sud e da una famiglia molto povera e numerosa ma sempre disposta ad aiutarla soprattutto dal punto di vista economico …
Continua... »Europa unita
Tutto è ciò è successo circa due anni fa. eravamo io e due amici, pronti per la classica serata del venerdì cioè pub o discoteca. dopo una lunga consultazione optiamo per il pub. Quando arriviamo il pub è sempre semivuoto a parte poche persone ed un tavolo dove sono sedute …
Continua... »Due uomini tutti per me
Ho trascorso trent’anni della mia vita, senza avere la percezione di avere vissuto, come se non fosse mai accaduto niente di veramente importante, solo qualche storia che non è riuscita a darmi quei brividi, quelle emozioni che sono indispensabili per farti capire che stai vivendo. Un giorno parlando con una …
Continua... »Essere assecondato nei miei bisogni
Sono le sette e mezzo, fra un po’ si cena ed io ho passato tutta la giornata a scrivere la tesi in cameretta; al piano di sopra è salito un certo calore, l’umidità dell’afa estiva si appiccica alla pelle e scende giù dalla schiena ai fianchi, dalle cosce ai coglioni. …
Continua... »Katia: Le prime lezioni
Mentre si rivestiva André osservava la nipote, da dove si trovava poteva benissimo vedere i suoi due buchi che restavano oscenamente aperti. A quella vista sentì nuovamente crescere il desiderio. Da come si era comportata era più che sicuro che Katia avrebbe accettato tutto ciò che gli avesse proposto. La …
Continua... »Rocco e Paola
Sicilia, primo lunedì’ d’Agosto. Come tutte le estati Paola, una splendida biondina 18enne di Milano, un corpo perfetto ed abbronzato, una splendida chioma bionda, due luminosissimi occhi azzurri, raggiunse dopo un’interminabile viaggio in auto, la casa che la famiglia possedeva in una piccola località’ balneare. Come tutte le estati attendeva …
Continua... »Tania
Questa volta vi racconterò di Tania, una ragazza con cui passai insieme circa 3mesi di 8 o 9 anni fa, con la quale i rapporti erano prevalentemente orali o anali anzi il più delle volte soprattutto anali. Era un sabato pomeriggio cominciava già a far scuro e stavamo intrattenendoci in …
Continua... »La mammina latte e miele
Il gran caldo di Agosto era mitigato quel pomeriggio da una piacevole brezzolina. Girare per casa indossando soltanto maglietta e mutande era ormai una consuetudine, tanto più che, finito il liceo, non avevo proprio niente da fare in attesa che iniziassero le lezioni all’università. Così mi ero messo a sistemare …
Continua... »