Sono le sette e mezzo, fra un po’ si cena ed io ho passato tutta la giornata a scrivere la tesi in cameretta; al piano di sopra è salito un certo calore, l’umidità dell’afa estiva si appiccica alla pelle e scende giù dalla schiena ai fianchi, dalle cosce ai coglioni. …
Continua... »Katia: Le prime lezioni
Mentre si rivestiva André osservava la nipote, da dove si trovava poteva benissimo vedere i suoi due buchi che restavano oscenamente aperti. A quella vista sentì nuovamente crescere il desiderio. Da come si era comportata era più che sicuro che Katia avrebbe accettato tutto ciò che gli avesse proposto. La …
Continua... »Rocco e Paola
Sicilia, primo lunedì’ d’Agosto. Come tutte le estati Paola, una splendida biondina 18enne di Milano, un corpo perfetto ed abbronzato, una splendida chioma bionda, due luminosissimi occhi azzurri, raggiunse dopo un’interminabile viaggio in auto, la casa che la famiglia possedeva in una piccola località’ balneare. Come tutte le estati attendeva …
Continua... »Tania
Questa volta vi racconterò di Tania, una ragazza con cui passai insieme circa 3mesi di 8 o 9 anni fa, con la quale i rapporti erano prevalentemente orali o anali anzi il più delle volte soprattutto anali. Era un sabato pomeriggio cominciava già a far scuro e stavamo intrattenendoci in …
Continua... »La mammina latte e miele
Il gran caldo di Agosto era mitigato quel pomeriggio da una piacevole brezzolina. Girare per casa indossando soltanto maglietta e mutande era ormai una consuetudine, tanto più che, finito il liceo, non avevo proprio niente da fare in attesa che iniziassero le lezioni all’università. Così mi ero messo a sistemare …
Continua... »Io e mia madre sull’autobus
“Se finisci presto passa a prendermi in ufficio, così torniamo a casa insieme”. “Dovrei finire le lezioni per le sei se per te va bene”. “Si… si va bene. Allora ti aspetto in ufficio” Mia madre non perdeva mai l’occasione per fare il viaggio di ritorno con me. A suo …
Continua... »Una mamma comprensiva
Vorrei raccontarvi la mia vicenda personale , la quale si consumò proprio tra le pareti di casa . Come avreste già capito c’entra mia madre. Infatti avevo 19 anni quando andai a fare l’università a circa un’ora di strada da casa. Lei è una donna abbastanza simpatica piacevole ed anche …
Continua... »La collega vergine
La gita aziendale era al suo secondo giorno quando alla porta della stanza di albergo bussò Sara, la collega dell’ufficio a fianco. entrò e si accomodò chiedendomi un bicchiere d’acqua. aveva 25 anni ed era carina anche se un po’ timida e quindi anche un po’ scontrosetta. le porsi il …
Continua... »La soglia
L’eccitazione che puoi provare nell’esibire il tuo corpo nudo nelle situazioni più stravaganti è senz’altro un’emozione che non ha uguali e se fatto sapientemente ti può far godere immensamente, meglio di qualsiasi altra cosa, ancor meglio della più sconvolgente delle scopate. Ma anche questa sensazione fortissima può portare all’assuefazione, proprio …
Continua... »Come allora
Da tempo vado leggendo racconti, spesso fantasiosi, che dicono di rapporti sessuali coi propri figli. è bene chiarire subito. Col proprio figlio! Sono andata anche a frugare nella infinita e contrastante letteratura che tratta di tale materia. Dissertazioni lunghissime, con riferimenti mitologici, biblici, di tante religioni, e come tali rapporti …
Continua... »