Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Esperienze

Esperienze

Prime esperienze dei giovani. Esperienze diverse. Come scoprire il sesso.

La sua prima volta

copertina racconto erotico

Salve a tutti io sono un giovanotto di 20 anni e vi voglio raccontare una piccola storiella. Vi parlerò della prima volta della C. Io non sono bellissimo, ma ho il mio fascino, e per questo quando mia sorella invita delle amiche a casa, io sono sempre quello che ne …

Continua... »

In balia di teppisti

copertina racconto erotico

Una domenica pomeriggio di primavera inoltrata, eravamo in auto io e mia moglie Simona, premetto che siamo una coppia di 37 anni e siamo insieme dall’età di 17 anni, quindi come si suol dire una vita. Simona e una ragazza alta 1, 70 con due bei seni e un culo …

Continua... »

Con la zia e la cugina

copertina racconto erotico

Le cose sembravano essere iniziate col piede sbagliato quell’estate, ma ben presto avrei cambiato radicalmente idea. Sarei dovuto andare in campeggio al mare coi miei amici, dopo aver dato il mio ultimo esame dell’anno all’università. Sarebbe stata una vacanza all’insegna del broccolaggio, ma purtroppo una serie di disguidi, ha mandato …

Continua... »

Fistfucking

copertina racconto erotico

L’avevo sempre saputo che ti piacevano i grossi cazzi ed allora decisi di farti una sorpresina! Appena tornata a casa, ti sdrai sul divano stanca della giornata trascorsa fuori casa. Sei accaldata e ti slacci la camicetta. Il reggiseno si intravede appena, allarghi le gambe per prendere un po’ di …

Continua... »

Tu

copertina racconto erotico

Quando ti ho invitato a casa mia.. il mio cuore sussultava di spasimi da attesa. sapevo che eri una figa eccezionale e.. la mia timidezza mi obbligava ad un comportamento educato ma …. senza mezzi termini.. avrei voluto scoparti… non sfogare il mio istinto .. no questo no ma ti …

Continua... »

Scopata dall’idraulico come un’animale

copertina racconto erotico

Mi vergogno di me stessa, non avrei mai immaginato che una cosa simile potesse accadermi, credevo che solo le puttane, quelle che “non pensano che a quello” facessero cose simili! Eppure, anch’io, ho ceduto alla vertigine dei sensi, e incredibile ma, purtroppo, vero! Mio marito era uscito di casa, come …

Continua... »

Amore semi-incestuoso

copertina racconto erotico

Mi immergo nell’odore acre e untuoso della stazione: sono appena arrivato in questa città. A 19 anni comincia la mia avventura fuori dalla famiglia, qui passerò gli anni necessari a frequentare e terminare l’Università. Mentre cammino solo tra la folla, ignorando i frastornanti annunci che gracchiano dagli altoparlanti, torno con …

Continua... »

Nuovo giorno di nuova vita

copertina racconto erotico

Quando quella mattina mi svegliai non potevo ancora crederci. Avevo appena trascorso la prima notte in casa mia. Mia e di nessun altro. Lì dentro io ero il padrone. Niente più sveglie forzate, orari di rientro e divieti di fumare ora potevo fare quel che volevo. Rimasi a stiracchiarmi ancora …

Continua... »