Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Esperienze

Esperienze

Prime esperienze dei giovani. Esperienze diverse. Come scoprire il sesso.

Powwow confidential

copertina racconto erotico

Le mie intenzioni furono chiare sin dalla scelta del nome. Belcazzo. Avevo deciso che questo avrebbe dovuto essere il mio nick name, quello con cui mi sarei presentato a uomini e donne con cui avrei chattato. Era da poco tempo che usavo Powwow ma già avevo capito che poteva dare …

Continua... »

L’attico

copertina racconto erotico

Tornati dal nostro viaggio in Kenia, la vita è ripresa normale come prima, salvo che ora, Francesca mi concedeva qualcosa di più, ma delle nostre esperienze, neanche un accenno. A settembre siamo andati a fare un week-end nella nostra casa al mare; un bell’attico in centro città. Era una splendida …

Continua... »

La telefonista

copertina racconto erotico

Silvia era una ragazza come tante altre, 18 anni diploma di scuole superiori, tante speranze e tante difficoltà ad iniziare la nuova vita che la attendeva. Trovare un lavoro sembrava impossibile, mille colloqui, tanti concorsi ma niente. Aveva incominciato a leggere gli annunci sui giornali, ma anche qui solo delusioni …

Continua... »

Marisa

copertina racconto erotico

Marisa rientrò dal lavoro molto più presto del solito, andò subito in camera da letto gettando la borsa sul letto e poi in bagno, aprendo i rubinetti della vasca e regolando la temperatura dell’acqua. Mentre la vasca si riempiva tornò in camera iniziando a spogliarsi e litigò a lungo con …

Continua... »

L’invito

copertina racconto erotico

Questa mattina mi hai telefonato invitandomi da te per la serata. Ho indossato quella minigonna a tubino che ti piace tanto con le autoreggenti e quel bel tanga nero che mi regalasti a Natale. Li ho abbinati con quel top argento che comprammo assieme la settimana scorsa che, senza reggiseno, …

Continua... »

Lo voglio anch’io

copertina racconto erotico

Gabriella quel giorno si sentiva strana, aveva voglia di qualcosa ma non sapeva bene cosa. Certo il fatto di dover andare a vedere la partita di suo fratello non è che la entusiasmasse più di tanto, ma volente o nolente glielo aveva promesso. Oltretutto non si prospettava neanche una bella …

Continua... »