Ultimi racconti erotici pubblicati

La zia giovane

Lunedì 5 luglio.

Non ho perso tempo ed ho iniziato ad attuare il mio piano.
Mi occorrevano delle professioniste. Forse con un po’ di tempo avrei potuto utilizzare le mie armi, ma ho le fregole, muoio dalla voglia di fottermi la zietta e di sfruttare con lei il maggior numero possibile di giornate a disposizione.
Ho girato per verificare dieci annunci letti sui giornali. Ieri sera ho anche percorso le strade battute dalle prostitute.
Sono riuscito a raggiungere un accordo con quattro di loro che sembrano adatte ai miei scopi. Ho badato più alla qualità che a trattare sul prezzo.
Domani si comincia.
La serata è stata fantastica. Un vestitino semplice, ma elegante sul suo corpo, la rendeva seducente.
La mia cena è consistita più nel mangiarmela con gli occhi che cenare.
è spiritosa, allegra. è una donna fantastica sotto tutti i punti di vista. Ciò non toglie nulla al mio desiderio di vederla distrutta.
È anche successa una cosa imprevista ed eccitante. Mia zia si è appisolata sul divano ed io, finito il film che guardavamo, sono rimasto incantato a guardarla. Non ho resistito e, mentre scrutavo le sue cosce abbondantemente scoperte nella posa scomposta, mi sono carezzato il membro gonfio di desiderio. Ho scorso lo sguardo lungo il suo corpo ed ho avuto l’impressione che i suoi occhi si serrassero, come se fino allora li tenesse leggermente dischiusi.
Realtà o gioco dei sensi e delle ombre?
Non posso dirlo, però la semplice ipotesi che abbia assistito a questo mio tributo alla sua bellezza mi ha terribilmente eccitato. Mi è apparso come un presagio di buon auspicio per il mio piano.
La mia sensazione è stata acuita dal suo “casuale” risveglio un attimo dopo. Domani il mio piano entrerà nella fase esecutiva
A goderci presto zia.

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.