Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Prime esperienze di sesso / Prima volta in un Club Privee
Racconto erotico

Prima volta in un Club Privee

Ero allora un ragazzo di 31 anni in crisi con la moglie (ci siamo poi separati) ed avevo una gran voglia di evadere e trasgredire.
Una sera a casa d’amici, una giornalista ha iniziato a parlare di un Club Privee che aveva dovuto visitare per realizzare un articolo, subito la mia fantasia fu stuzzicata e il giorno dopo presi a cercare tramite Internet qualche indirizzo.
Fui fortunato e da un sito potei scaricarmi tutta una serie d’indirizzi e numeri telefonici che mi affrettai a contattare.
Parlando con uno e poi con un altro ho scoperto che ci sono Club dove i singoli sono più o meno accettati, quindi per interesse scelsi di andare un venerdì sera in uno di quelli che più gradivano uomini soli.
Mi presentai all’apertura del locale (non volevo perdermi nemmeno un minuto di quello che poteva succedere) e fui accolto in maniera molto cordiale dai gestori che altro non sono che due coppie con i lui guardoni le moglie gran troie.
Fatto il giro del locale abbiamo continuato a chiacchierare un po’ man mano che arrivavano altre coppie con le stesse caratteristiche dei gestori.
Essendo timido di natura e trovandomi in una situazione del tutto nuova iniziai a guardarmi intorno per capire come giravano i fumi.
Ad un certo punto entro in una stanza dove trovo una signora di una sessantina d’anni intenta a ciucciare cazzi a tre uomini davanti a lei.
La cosa devo dire era eccitante, lei era in mutande, reggicalze e seno di fuori seduta su un letto singolo.
Non era bella e il seno era calato ma il cazzo mi si fece duro con un attimo e non esitai a tirarlo fuori per assaggiare quella bocca che sembrava non averne mai troppi.
Quando venne il mio turno ero già carico di sborra e non ci volle molto perché l’esperienza di quella bocchinara facesse eruttare il mio cazzo.
La troia ne ingoiò il primo schizzo e poi indirizzo il restante sui seni già sporchi d’altre sborrate.
La porta della stanza era aperta e sembrava che la signora riscuotesse un certo successo visto che fummo circa una decina ad essere spompinati davanti al marito che intanto si tirava una gran sega.
La prima esperienza mi era piaciuta ma la serata era appena iniziata. FINE

About Porno racconti

La letteratura erotica ha sempre il suo fascino perché siamo noi a immaginare e a vivere, seduti su una comoda poltrona o a letto, le esperienze e le storie raccontate qui, Vivi le tue fantasie nei miei racconti, i miei personaggi sono i tuoi compagni d'avventura erotica. Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.