Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Fantasy

Fantasy

Racconti surreali sul sesso. Sogni, storie porno inventate.

La vergine mora dell’isola

copertina racconto erotico

Quello che ho deciso di raccontarvi è una storia vera. Sono stato mandato per lavoro su un’isola del tirreno. è l’inizio di luglio di quest’anno e sull’isola arrivano fighe di ogni genere. Cavallone bionde e more con tette da favola e culi da infarto. Ma le solite antipaticone da spiaggia …

Continua... »

Non amore

copertina racconto erotico

Non toccarmi. Non devi toccarmi. Non più. Mi farei male ed io ne farei a te. Il dolore non è al ventre, mi piacciono le tue carezze, posso sentire il mio desiderio pulsare. Non toccarmi. Il dolore è al cuore e al cervello. Batte il cuore ma il cervello pensa …

Continua... »

Antonietta

copertina racconto erotico

Antonietta cominciò a pensare spesso a quel ragazzo (si chiamava Antonio, proprio come lei), via via sentendosene morbosamente attratta: forse perché era poco più grande del suo stesso figlio maggiore e ciò accresceva il sentore di proibito presente nella cosa, oppure perché, da quando Ciro, il padre, glielo aveva richiamato …

Continua... »

La Lampada di Aladino

copertina racconto erotico

Aladino aveva una lampada. La toccava sempre, l’accarezzava, ed ogni volta la lampada cresceva, cresceva, poi alla fine arrivava… il genio che gli diceva: la lampada ti è stata data per rendere felici le donne del mondo, non per far divertire te che hai questa mania di lucidare gli oggetti! …

Continua... »

Una notte a sorpresa

copertina racconto erotico

Attento a non prendere l’A8 in direzione Aix, noi saremmo interessati ad arrivare a Le Lavandou. Devi prendere a sinistra… là. Marco come navigatore è negato. Mi aveva già fatto allungare il viaggio di parecchi chilometri con la sua mania di seguire sempre l’autostrada. Dietro, Maura e Barbara, si stavano …

Continua... »

Monologo di un’anima

copertina racconto erotico

Ci guardammo per ore e ore, ridemmo delle nostre gaffes, parlammo ascoltandoci, tacemmo capendoci. Uscimmo, ci baciammo, ci toccammo, ci odorammo inebriandoci delle nostre stesse anime vitali. Ci salutammo, convinti di rivederci ma senza avere mai scambiato una parola. In quelle poche fuggevoli ore provammo cosa è l’amore, l’erotismo di …

Continua... »

La Mara sulla pressa

copertina racconto erotico

Era un giorno come tanti altri sul lavoro… lei mi guardava con occhi languidi e mi sussurra qualcosa all’orecchio: Ivan… la mia pressa non funziona vieni controllarla. andai alla pressa e lei subito mi sbottonò i pantaloni e mi tirò giù le mutande… mentre sistemavo la pressa sentivo il mio …

Continua... »

In macchina con la mia amica!

copertina racconto erotico

ero in macchina, con una mia amica, che non vedevo da molto tempo; lei era completamente ignuda. Ad un certo punto mi sono trovato sopra di lei ed ero eccitato a tal punto che stavo per raggiungere l’orgasmo, ma attendevo di penetrarla perche preferivo rimanere nell’attimo prima(nel quale ero eccitato). …

Continua... »

Zoccoli incantatori

copertina racconto erotico

Faccio subito una premessa. Sono un feticista incallito dei piedi femminili e di tutto quello che gli ruota attorno (calze velatissime, scarpe con tacco, sandali a zeppa o con tacco a spillo e appunto “zoccoli”, con zeppa e tacco a spillo). Adoro principalmente le donne mature, che anche se non …

Continua... »

Il bosco di Nanto

copertina racconto erotico

Il bosco di Nanto ci aveva sempre affascinato, sin da bambini. Ci andavamo sempre, io e lei, anche soltanto per una passeggiata, o rincorrere le farfalle. Giaceva ai piedi di un colle, in cima al quale sorgevano le rovine di un antico castello. Alcuni dicevano che nelle notti di plenilunio …

Continua... »