Ultimi racconti erotici pubblicati

Gang bang, trio e orgie

I racconti erotici di questa categoria sono storie di trio, orgie e gang bang. Uomini e donne si incontrano e fanno sesso di gruppo. Centinaia di racconti da leggere gratis.

  • Caro T

    L’altra sera per telefono mi sembravi piuttosto curioso riguardo a questo aspetto della mia vi…

  • Gioco d’azzardo

    Non sono la sola al mondo ad odiare il gioco d’azzardo. Molte persone si sono rovinate giocand…

  • Cena di lavoro

    Come già saprà chi ha letto più di un mio racconto, io e la mia amica Paola lavoriamo come segretari…

  • Eravamo tre amici al…

    Tania ha trent’anni, capelli biondi, un viso da ragazzina e un corpo magro, asciutto nonostant…

  • Un tranquillo sabato di gennaio

    Ci sarebbe da raccontare del 1° dicembre scorso, quando sono tornati a Roma Michael e Raphael ed abb…

Ricordi di gioventù

Quando meno te lo aspetti, la memoria si diverte a giocarti qualche scherzetto, riportandoti alla mente episodi della tua vita passata che sembravano dimenticati, ma che quando riaffiorano, e te ne accorgi, sono ancora lucidi e vivi come se li stessi vivendo sul serio e non soltanto ricordando. è bastato …

Continua... »

La coda

Mi chiamo Marco ed ho 46 anni. Mi sono separato da poco e non mi sono ancora del tutto abituato alla vita da single, che ha i suoi vantaggi ma anche tanti aspetti negativi. Circa un mese fa, decido di andare a vedere un film, ed essendo il cinema in …

Continua... »

Scopami

Eravamo a cena da Sara amica e collega di mia moglie Anna, la cena era stata piacevole e accompagnata da un paio di bottiglie di vino che piano piano avevano creato un’atmosfera piacevole e rilassata. Data la grande amicizia fra le due donne il discorso era finito sul sesso. Dapprima …

Continua... »

Cera

Uno squillo del cellulare mi interrompe la riunione di lavoro. -Ti richiamo dopo ora sono impegnato- -C’è un problema a casa, fai in fretta- -Ehm scusatemi è una telefonata urgente, sospendiamo per due minuti la riunione per un caffè- Uscii dalla stanza e richiamai subito mia moglie. -Che c’è di …

Continua... »

La casa di riposo

Arrivammo alla villa di Aldo verso le otto di sera. Entrati dal cancello di ingresso, parcheggiammo il furgone e portammo le borse con il denaro all’interno della casa. Il domestico le prese in consegna e ci fece accomodare in un ampio salotto. Quando tornò, chiesi notizie di mia moglie. Il …

Continua... »