Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Gang bang, trio e orgie

Gang bang, trio e orgie

I racconti erotici di questa categoria sono storie di trio, orgie e gang bang. Uomini e donne si incontrano e fanno sesso di gruppo. Centinaia di racconti da leggere gratis.

  • Susanna

    Io e Serena, la mia amica, eravamo seduti al bar a gustarci una bibita, si parlava del più e del men…

  • Supplemento da pagare

    Elisabetta si era già vestita e profumata. Avevamo deciso di andare al cinema, a vedere qualche bel …

  • I corpi

    Poco prima di fare l’amore con Giovanna le chiesi se avesse mai pensato di farlo con un altro,…

  • Storie … Accademiche

    Tutto iniziò il mio ultimo anno di università, a Bologna, nei verdeggianti giardini della facoltà. L…

  • La casa sull’Arno

    Simone ed Evelina stavano insieme da quasi un anno, si erano conosciuti all’università e ormai…

La casa di riposo

Arrivammo alla villa di Aldo verso le otto di sera. Entrati dal cancello di ingresso, parcheggiammo il furgone e portammo le borse con il denaro all’interno della casa. Il domestico le prese in consegna e ci fece accomodare in un ampio salotto. Quando tornò, chiesi notizie di mia moglie. Il …

Continua... »

Il complesso

Patrizia beveva a piccoli sorsi il terzo Gin-fizz della serata e si sentiva leggera, libera, felice, e intanto guardava Marco, adorandolo anche da lontano. Erano settimane che le piaceva e per settimane lei aveva atteso che lui si decidesse a parlarle, ad accorgersi di lei. Ma poichè non aveva avuto …

Continua... »

La palestra del piacere

Come tutti i giorni dispari, mi apprestavo ad andare in palestra, ma quella volta, siccome mi ero attardato sotto la doccia, non avevo potuto farmi la solita sega che mi faccio sempre prima dell’allenamento, per sopire le voglie sessuali e potermi concentrare sul mio fisico, e non su quello degli …

Continua... »

Il ricercatore

Era ancora vivo nel ricordo di Giuliana, la trasferta fatta l’anno precedente a Budapest, dove aveva svolto un lavoro interdisciplinare con l’Università ungherese. Era stata lì con dei suoi colleghi per un’intera settimana Una settimana fatta di duro lavoro, ma anche di piacevoli diversivi. Budapest, d’altra parte è una città …

Continua... »