Quando meno te lo aspetti, la memoria si diverte a giocarti qualche scherzetto, riportandoti alla mente episodi della tua vita passata che sembravano dimenticati, ma che quando riaffiorano, e te ne accorgi, sono ancora lucidi e vivi come se li stessi vivendo sul serio e non soltanto ricordando. è bastato …
Continua... »La coda
Mi chiamo Marco ed ho 46 anni. Mi sono separato da poco e non mi sono ancora del tutto abituato alla vita da single, che ha i suoi vantaggi ma anche tanti aspetti negativi. Circa un mese fa, decido di andare a vedere un film, ed essendo il cinema in …
Continua... »Scopami
Eravamo a cena da Sara amica e collega di mia moglie Anna, la cena era stata piacevole e accompagnata da un paio di bottiglie di vino che piano piano avevano creato un’atmosfera piacevole e rilassata. Data la grande amicizia fra le due donne il discorso era finito sul sesso. Dapprima …
Continua... »Cera
Uno squillo del cellulare mi interrompe la riunione di lavoro. -Ti richiamo dopo ora sono impegnato- -C’è un problema a casa, fai in fretta- -Ehm scusatemi è una telefonata urgente, sospendiamo per due minuti la riunione per un caffè- Uscii dalla stanza e richiamai subito mia moglie. -Che c’è di …
Continua... »La prima volta trasgressiva
Non avevo mai tradito il mio uomo nè sapevo quanto mi piacesse il sesso, ma quella volta a Roma, ferma a un semaforo rosso, mi ritrovai a fissare la patta dei pantaloni di un vù cumprà. Si capiva che era enorme e non riuscivo a distaccare lo sguardo. Lui se …
Continua... »Al privè con mia sorella
Alcuni mesi fa io e mia sorella siamo usciti e per la primissima volta siamo entrati, assieme, in un night club… in uno di quei locali dove, se sei fortunato, ti scopi la più porca delle donne di là dentro, e rimorchi gente con la grana!! In circa sei mesi …
Continua... »A casa di Carlo
Il racconto erotico di una giovane coppia narrato dal protagonista fidanzato di lei che vanno a trovare un amico con cui avranno un rapporto a tre per la prima volta.
Continua... »Siamo rientrati alle quattro del mattino
Siamo rientrati alle quattro del mattino. Io ero ubriaca di sborra. Quel porco di Carlo ha preteso che facessi pompini a tutti. Tutti i cinque singoli che già mi avevano lavato o dissetato mi hanno dato un’altra razione, questa volta rigorosamente per bocca.I due che si erano fatti le due …
Continua... »Anna Maria…da fidanzata fedele a puttana umiliata
Anna Maria è nata nell’aprile del 1976. Capelli biondi (tinti), altezza un metro e sessantacinque centimetri, viso un po’ spigoloso, ma attraente, magra con un piccolo seno, ma molto sodo, due belle gambe asciutte ed un gran culetto, alto e duro. All’epoca dei fatti, gennaio 2004, Anna Maria era fidanzata …
Continua... »La casa di riposo
Arrivammo alla villa di Aldo verso le otto di sera. Entrati dal cancello di ingresso, parcheggiammo il furgone e portammo le borse con il denaro all’interno della casa. Il domestico le prese in consegna e ci fece accomodare in un ampio salotto. Quando tornò, chiesi notizie di mia moglie. Il …
Continua... »