Vieni stasera da me? Che palle! Mia sorella Enrica mi perseguitava: “Quand’è che vieni a conoscere Loretta? è una ragazza molto simpatica e carina, però è molto timida e non riesce a conoscere dei ragazzi. Le ho parlato di te, e sono sicura che andreste d’accordo… ” Non era la …
Continua... »La squadra di calcio di Concetta
Mi chiamo Concetta, ho 45 anni, sono sposata ed ho un figlio di 18 anni. Sono una donna del sud, bruna, non tanto alta ma formosa. Mio figlio ha sempre desiderato giocare a calcio, quindi l’abbiamo iscritto ad una squadra giovanile. Mio figlio pur avendo già 18 anni, dimostra meno …
Continua... »La Cameriera Anna
Mi chiamo Anna, ho 26 anni, sono alta circa un metro e settanta, ho un corpo niente male anche se non ho un seno molto abbondante ma per fortuna è molto sodo per cui non porto mai il reggiseno. La cosa che comunque attira maggiormente di me è la folta …
Continua... »Gangbang a 18 anni
Mi chiamo Melania e da circa sette mesi, cioè da quando i miei genitori mi hanno regalato un pc per il mio 18° compleanno, ho cominciato a navigare in Internet. Pur non essendo una fanatica del computer sono rimasta affascinata dalle possibilità offerte da Internet ma ciò che più mi …
Continua... »Miss iceberg
Sono agitatissima, oggi inizio il mio nuovo lavoro sarò la segretaria di un avvocato molto famoso , ma che ha la fama di essere uno molto esigente, ho accettato, la paga è buona e il trasferimento in una nuova città non poteva farmi che bene dopo la separazione. Sarà dura …
Continua... »Incesto nell’antica Roma
Prologo Lunga e grande fu la gloria dell’impero romano, allorché correva l’anno 180 d. c. L’estensione del dominio romano si estendeva a perdita d’occhio, dai deserti dell’Africa ai confini dell’Inghilterra del nord. Nell’inverno di quell’anno la campagna del vecchio e stanco Marco Aurelio in atto da 12 anni contro i …
Continua... »Chi l’avrebbe mai detto. Iniziò per caso
Tutto iniziò quasi x caso, premetto che ho sempre avuto fantasie sessuali su mia madre e su mia sorella ma non credevo che un giorno queste fantasie potessero diventare realtà. Viviamo in collina in una bella villa con piscina ed un gran giardino. Papa è un gran lavoratore e per …
Continua... »Marina e il caldo afoso
Erano le diciotto, e il caldo afoso riusciva a penetrare anche sotto le fronde degli alberi del parco. Marina era ancora al primo giro del percorso intorno ai laghetti, con le cuffiette in testa e la vecchia maglietta senza maniche blu che le piaceva tanto. Correndo si guardava le gambe, …
Continua... »Grazie Angelo
Dopo avermi dato ripetizione di latino, Angelo, che era più grande di me di un paio d’anni, mi chiese se restavo a casa sua a guardare la televisione, tanto quella sera i suoi genitori non c’erano. Stavamo spaparanzati sul divano quando lui allungò una mano sulla patta dei miei pantaloni …
Continua... »Mamma e Nonna
Mi stavo masturbando davanti ad un film porno ed in casa non c’era nessuno, d’un tratto mia madre aprì la porta della mia camera e mi trovò con il cazzone in mano e la tele che trasmetteva immaggini hard. Mi guardò con degli occhi da troia e si avvicinò prendendomelo …
Continua... »