Ultimi racconti erotici pubblicati

Giuochi

Il mio primo orgasmo lo ebbi con Grazia la migliore amica di mia sorella.
Quest’ultima usciva con Natale il fratello di Grazia.
Quando i nostri genitori si assentavano, formavamo una specie di incontro a quattro.
Tengo a precisare che non siamo tendenzialmente “scambisti”.
Per niente al mondo avrei scopato con mia sorella.
Una sera eravamo tutti e quattro a casa.
Maria Grazia, mia sorella, stava accarezzando il cazzo di Natale , mentre sua sorella armeggiava con il mio.
L’orgia era scattata , i nostri genitori sarebbero tornati dopo due giorni.
Mi piace tanto farmi sbocchinare avendo a fianco un altra coppia che fa le stesse cose.
Mentre Grazia mi faceva un pompino sul letto, sulla moquette Natale si faceva succhiare in modo incredibile da mia sorella la quale da succhia cazzi quale è inghiotte tutto lo sperma che Natale le svuota in bocca, leccando fino all’ultima goccia.
In quell’istante ci fu un tuono fortissimo e la luce andò via, dopo aver cercato inutilmente le candele, sentii un corpo avvinghiarsi tremolante al mio.
Senza dire niente la distesi sul letto e con un sol colpo di reni mi ritrovai dentro una calda ed accogliente fica, mentre le divoravo i seni con un dito le accarezzavo il buco del culo, penetrandovi lentamente in quel momento pensai che Grazia era proprio una gran porca, era lei a dare il ritmo alla scopata, io non ce la facevo più a resistere al godimento.
Proprio in quel momento tornò la luce e sotto di me c’era mia sorella, a questa sorpresa venni immediatamente, fu un orgasmo indimenticabile anche mia sorella godette come una pazza.
Pochi metri più in là, Natale stava inculando sua sorella Grazia, la quale ricambiava questo servizietto mugulando come una gatta.
Da quella volta non è più successo di ritrovarci tutti insieme noi quattro. FINE

About erotico

I racconti erotici sono la mia passione. A volte, di sera, quando fuoi non sento rumori provenire dalla strada, guardo qualche persona passare e immagino la loro storia. La possibile situazione erotica che potranno vivere... Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

2 Commenti

  1. Racconto davvero molto eccitante e ben scritto. Ricco di erotismo

  2. Ma perchè ora passa tanto tempo tra un racconto ed un altro? Vabbè ke ci sono tantissimi racconti, però mi piace leggere il racconto appena scritto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *