Home / Gang Bang / Il Compleanno di Francesca
copertina racconto erotico

Il Compleanno di Francesca

Armando si svegliò di soprassalto. Aveva sognato di essere in mezzo ad un orgia e sentiva il cazzo duro e infiammato. Era impossibile rigirarsi nel letto perché il glande gli doleva per lo sfregamento contro le lenzuola.
Si alzò dal letto e raggiunse la stanza di Veronica e Francesca trovandole addormentate. Faceva caldo e non erano coperte da nessun lenzuolo così che i loro corpi si mostravano in tutta la loro bellezza. Estate o inverno non faceva differenza per Veronica e Francesca che praticavano il nudismo integrale tra le quattro pareti domestiche.
Splendida abitudine, pensò Armando che apprezzava il gesto come maschio, e, come uomo sapendo che quella pratica le rendeva libere.
Erano libere quanto lo era lui di penetrarle. Quando aveva voglia, e, così i loro amici non avevano che da chiedere.
Francesca, Veronica, Sara, Elisabetta e Jessica non rifiutavano mai una prestazione sessuale, come erano sicure di non essere rifiutate a loro volta.
Non avevano l’abitudine di imporsi direttamente, lo facevano imbastendo delle piccole orge che erano sempre bene accette da Armando, Luca, Matteo e Marco.
Armando stava con Francesca e facevano coppia fissa ed erano innamorati, questo però non impediva loro di fare sesso serenamente con gli altri del gruppo. Fin quando si trattava solo di sesso potevano fare ciò che volevano senza nessun falso pudore o meschino slancio di gelosia. FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico.

Leggi anche

copertina racconto erotico

La visita ginecologica

Io ed Anna, una splendida ragazza 25enne, siamo felicemente sposati da 2 anni e sessualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.