Home / Gang Bang / Una sera
copertina racconto erotico

Una sera

Sono una ragazza di 23 anni bella mora e corteggiata da altre uomini ma quello che sto per raccontarvi mi sembra strano solo al suo pensiero.
Eravamo a circa qualche anno fa quando con due miei amici uscimmo per andare a fare un pic nik.
Eravamo nei dintorni di un lago nel Friuli e avevamo scelto un bel posticino isolato e tranquillo.
Eravamo li a parlare delle varie cose accadute durante l’anno scolastico e notavo che a volte il discorso andava a finire sul sesso e mi raccontavano che avevano fatto l’amore con molte donne ma che entrambi avevano fantasie segrete.
Non ero molto esperta infatti ero uscita con pochi ragazzi e mi era piaciuto fare l’amore ma mi sentivo ancore legata ed insicura…..
comunque tra una chiacchierata ed un’altra finiamo una bottiglia di vino e ne cominciamo una nuova e senza accorgercene abbiamo bevuto circa tre bottiglie in tutto….
I discorsi si facevano sempre più forti quando uno dei due sbiarciava sotto la mia mini gonna scozzeze e notava che avevano avuto un buon ascendente su di me quei discorsi
Così dopo una sbirciatina non si accontentò più di guardare ma mi comincio ad accarezzare prima la gamba per poi finire sulla mia orchidea bagnata dalla rugiada di piacere e scostate le mie mutandine comincio ad intingere le sue dita dentro la mia ferita
Io ero stordita e non sapevo cosa fare fino a quando sbottonatosi i pantaloni mi spinse la testa sul suo cazzo che dovetti ingoiare con forza dapprima gli resistetti ma poi un po’ per il vino un po’ per l’eccitazione cominciai a succhiarglielo
L’altro mentre io ero alla pecorina mi alzo la gonna e abbassandomi le mutandine mi comincio a leccare le labbra sino al mio buchetto non so cosa mi succedeva ma ero sempre più eccitata e l’odore del cazzo mi inebriava sentivo che stava per arrivare e mentre stava per godere nella mia bocca l’altro che violenza mi rende per il culo ancore vergine
Io urlo ma lui continua a pompare con forza poi il dolore si fonde con il piacere ed io sento una strana sensazione di piacere sin quando mi riscalda le budella con il suo nettare……
e non è finita qui… Ciao! FINE

About erotico

I racconti erotici sono la mia passione. A volte, di sera, quando fuoi non sento rumori provenire dalla strada, guardo qualche persona passare e immagino la loro storia. La possibile situazione erotica che potranno vivere…

Leggi anche

copertina racconto erotico

Io, mia moglie e Luca

Stavo mostrando la mia telecamera ad un mio caro amico d’infanzia, ospite a pranzo a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.