Lina e Ada, amiche da una vita, quella sera erano in casa di Ada ormai era finita, di Sabato e finalmente erano rimastre sole, quasi le tre della mattina, i festeggiamenti del loro compleanno inesorabilmente finiti, erano nate lo stesso giorno dello stesso anno, e oggi potevano dire con soddisfazione …
Continua... »Visita per essere assunta (racconto lesbo)
Mi ricordo della prima visita medica per trovarmi un posto di lavoro come fosse ieri. Avevo vent’anni quella mattina di prima estate, faceva caldo, ero molto eccitata e per l’occasione avevo indossato un vestito corto e leggero, un completo mutandine e reggiseno nero. Arrivata in ambulatorio, quando arrivò il mio …
Continua... »La mia iniziazione (racconto lesbo)
Ciao a tutti! Premetto che questo che sto per raccontarvi è un fatto accaduto veramente. Io mi chiamo Roberta e sono una ragazza di 25 anni che però pratica il sesso saffico solo da un anno (anche se credo di avere un bel po’ di esperienza). Penso quindi che sia …
Continua... »Grazie Big Jim
L’allenamento era stato duro, come ogni giovedì, e tutti erano già negli spogliatoi sognando una doccia che li liberasse dal sudore e dalla terra di un duro allenamento di rugby. Luca entrava sempre per ultimo, era quasi un rito per lui. Non era il più vecchio del gruppo, ma si …
Continua... »Il Fratellone
Da bambino mi piaceva spiare mio fratello che si lavava o che si cambiava per il gusto di vederlo nudo! Lui se ne accorgeva ma faceva finta di niente ma crescendo le cose cambiarono! Di fronte casa viveva un amico di mio fratello, Luigi, che spesso veniva a casa per …
Continua... »Gioco! Partita!
Sono ormai dieci anni che io e mio padre giochiamo questa partita, da quando mi sono trasferita nel collegio inglese che ospita i componenti della mia famiglia “da cinque generazioni”, come amava sempre puntualizzare mia madre. Da quando se ne è andata, cinque anni fa, è diventato ancora più importante …
Continua... »Prova d’orchestra
Non ero arrivato da molto quando è entrato portando il contenitore dello strumento. Non avevo mai sentito niente di così strano in vita mia. Stavo preparandomi, musica sul leggio, strumento accordato, sai, tutto quello che serve a riempire il tempo mentre si aspetta l’arrivo del maestro per iniziare la prova, …
Continua... »Da oggi si fa così
Quello stronzo mi ha segato: oltre ad essere incazzato mi dispiace da morire aver deluso Luca. Ci tiene molto ai miei studi, è molto orgoglioso dei miei Trenta con i suoi amici. Vivo a casa sua dall’inizio dell’università, ci siamo conosciuti la sera della festa delle matricole di lettere in …
Continua... »Una sera tornando da un giro in auto
Avevo 21 anni. Tornavo da un giro in auto, io e mio fratello più grande. I miei dormivano da un po’, erà tardi. Avevo voglia di masturbarmi, ma naturalmente non da solo… Avevamo già avuto esperienze precedenti. Da un po’ però non lo facevamo più insieme. Non avevo diciamo il …
Continua... »Esperienza homo
Vi racconto una storia che mi è accaduta quest’estate. Con la mia compagna Aurora, eravamo in vacanza in una spiaggia per nudisti in Francia. Eravamo in un camping in cui la tenuta adamitica è obbligatoria. Quanto accadutomi è incredibile se ci penso. Era un piccolo camping. Dovevano esserci una cinquantina …
Continua... »