Tarda primavera 1994. Una splendida giornata piena di sole di metà giugno. La spiaggia era tranquilla leggermente ventilata. Il gran premio di formula uno previsto per il pomeriggio aveva tenuto lontani tutti i fanatici, tutti gli esaltati, consegnandoci un tratto di mare silenzioso e gradevole, popolato solo di coppiette e …
Continua... »Lorena
Si erano sentiti telefonicamente molte volte ogni giorno; Susy era impaziente ed ogni volta chiedeva a Claudio insistentemente, come se la sua mente ormai fosse bloccata su quel pensiero, mentre Claudio le ripeteva: “per la tua “prima volta” con una donna, voglio una speciale per te! “. E finalmente, qualche …
Continua... »Il militare
Un tuono mi svegliò di soprassalto, mi guardai attorno ancora assonnato. Il buio mi circondava ovunque, lo scroscio dell’acqua sulla tenda e il sasso sotto la mia schiena (probabilmente l’unico in tutta la zona, poiché gli altri dormivano alla grossa), mi creavano parecchio disagio. Ad un tratto mi ritornò in …
Continua... »La mia segretaria
Ho 26 anni e sono direttore d’azienda. Non ha importanza come ci sono arrivata, ma è importante il lusso che mi posso permettere: quello di scegliere la mia segretaria personale. Risponde all’inserzione una bellissima ragazza bionda appena diplomata, blillante, con bei capelli biondi e lunghi. Mi promette serietà, intraprendenza, ecc.. …
Continua... »Una ex compagna e una tassista vogliosa
Un marito scazzato, una ex compagna e una tassista vogliosa Questa sera, come tante sere da qualche tempo a questa parte, torno a casa dal lavoro, assatanato come non mai, avendo guardato per tutto il pomeriggio dei film a luci rosse dove il tema portante erano i pompini e ben …
Continua... »Tim e Danny
Tim e Danny si conoscevano da quando erano piccini ed erano sempre stati grandi amici. Amavano gli sport, la musica, e insieme si dedicavano a un sacco di attività, cosa che aveva accresciuto la loro amicizia nel tempo. Avevano entrambi 18 anni, e crescendo diventavano sempre più diversi ma sempre …
Continua... »Madrid
Vorrei raccontare che cosa mi è successo a Madrid quando sono stata a Settembre. Bene, non ero io la destinata a fare uno stage a Madrid presso una filiale della mia ditta, ma una mia collega, la cui figlia ammalandosi, l’ha costretta a dover rinunciare e così hanno deciso di …
Continua... »Clisma
Lentamente sollevai lo sguardo, davanti a me una giovane donna sui 30-35 anni mi guardava, ansiosa, aspettando una risposta, -“vede signora”- dissi -“la preparazione per l’esame non è difficile, deve fare una dieta come indicato qui”- dissi porgendole il foglio con la prescrizione, -“ci vediamo venerdì pomeriggio alle ore 17”- …
Continua... »La prima volta gay. Ma la figa…
Sono sempre stato attratto dalle donne, fin da quando ho capito che cosa mi potevano dare, ovviamente dal punto di vista sessuale. Le mie prime esperienze le ho fatte a 13 anni con mia cugina – come credo la maggior parte di noi -, anche lei tredicenne ma con maggiore …
Continua... »Stupro in Marocco
L’ultima cosa che ricordo è che stavo seduto in un bar in Marocco con due compagni d’armi. Eravamo nei marines. Avevamo bevuto alcune birre ed addocchiato delle bellezze locali. Avevo notato fuori dalla nostra visuale alcuni uomini mi stavano osservando, così come i miei compagni, ma i ragazzi mi dissero …
Continua... »