Abito in una casa vecchia e bella, all’ultimo piano e quando ho bisogno qualcosa busso alla porta dei vicini. Sono una coppia, come me e mio marito. Io e la moglie siamo amiche, andiamo in giro assieme ogni tanto e ci chiamiamo per scambiarci pareri sui vestiti appena comprati. Vado …
Continua... »Amici
Fu verso la fine della primavera, che grazie ad un mio cliente, per ragioni di lavoro conobbi Michele; un ragazzo di un anno più giovane di me, ne ho 23, di bell’aspetto alto 1, 85 fisico ben proporzionato, non grasso ma neanche magro. Dopo quell’incontro ce ne furono altri, sempre …
Continua... »Roberte (racconto lesbo)
“Je m’appelle Roberte” è la coincidenza che mi ha colpito subito. Proprio Roberte, come l’indimenticabile eroina di Pierre Klossowsky? Roberte è dolce, trasognata, leggera. Come questa estate. Non abbiamo niente da fare. Ci adagiamo al sole sul muretto davanti alla casa. è una bella giornata, vero?Sì, è una bella jornatta …
Continua... »La torta bruciata (racconto lesbo)
Sono Marika e ho 24 anni. Ho perso la verginità 11 anni fa e da quel momento ho cominciato a masturbarmi assiduamente. Ma l’esperienza più bella, è stata la mia prima volta con una ragazza. Avevo 19 anni ed ero diventata molto amica di Sonia, anche lei una troietta come …
Continua... »L’amica della mia fidanzata (racconto bisex)
Era estate, e nelle nostre zone faceva un caldo afoso ed insopportabile. Un venerdì sera io, il mio amico Daniele e le nostre ragazze Rosa e Lauretta decidemmo di andare a mangiare pollo alla brace (una specialità locale) in collina. Volevamo sentire un poco di fresco e riprovare il piacere …
Continua... »Colleghe a ora di pranzo (racconto lesbo)
È quasi ora di pranzo. Il traffico fuori impazza e la città sembra incazzarsi con se stessa, sempre a quest’ora poi. Roberta Neri è un’insegnante di sostegno in un liceo, lavora da poco anche se ha trent’anni. Questi sono tempi difficili per tutti. I ragazzi erano appena usciti in fretta …
Continua... »All’aperto
Mi è sempre piaciuto fare sesso all’aperto. Non voglio dire in un vicolo fuori mano o in un parco della città benché anche quello sia divertente. Voglio dire all’aperto in regioni selvagge; accanto ad un fiume; su un tappeto di muschio in una foresta; di fianco ad una strada sterrata. …
Continua... »A caccia di uccelli
La famiglia: ma che bella cosa. La moglie affettuosa, i figli allegri e mai stanchi, la suocera onnipresente. Ma ogni tanto è bene prendersi una pausa da tanta felicità. Così almeno un fine settimana al mese, durante l’autunno, lo passo nel casotto di caccia in mezzo ai monti dell’Appennino tosco-emiliano. …
Continua... »Il Triangolo
La mia stanza è immersa nel caldo estivo e io sto morendo in quell’umido pantano di provincia, la noia è tale che mi fanno male le palle a forza di farmi seghe, non per voglia, ma per far passare il rovente pomeriggio. Tutto sa di sudore e sperma. Per togliermi …
Continua... »Ripetizioni
Mi piaceva la cascina dove viveva mio zio Alessandro. Era una vecchia e massiccia casa di pietra costruita su due piani situata sulla sommità di una collinetta nella periferia di un paesello della campagna Toscana Adoravo quel posto. Quando il motore si spense scesi dalla macchina in compagnia di mia …
Continua... »