La famiglia: ma che bella cosa. La moglie affettuosa, i figli allegri e mai stanchi, la suocera onnipresente. Ma ogni tanto è bene prendersi una pausa da tanta felicità. Così almeno un fine settimana al mese, durante l’autunno, lo passo nel casotto di caccia in mezzo ai monti dell’Appennino tosco-emiliano. …
Continua... »Il Triangolo
La mia stanza è immersa nel caldo estivo e io sto morendo in quell’umido pantano di provincia, la noia è tale che mi fanno male le palle a forza di farmi seghe, non per voglia, ma per far passare il rovente pomeriggio. Tutto sa di sudore e sperma. Per togliermi …
Continua... »Ripetizioni
Mi piaceva la cascina dove viveva mio zio Alessandro. Era una vecchia e massiccia casa di pietra costruita su due piani situata sulla sommità di una collinetta nella periferia di un paesello della campagna Toscana Adoravo quel posto. Quando il motore si spense scesi dalla macchina in compagnia di mia …
Continua... »Campo scout
Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …
Continua... »Monica sulla statale
Batto su questa statale da alcune settimane e credo ormai di conoscere quasi tutti i maschi della zona: e quelli che non conosco io li conosce Luana, la mia amica transessuale che batte un po’ più in là. Conosco tutti in città: il vecchio marito della preside che è tanto …
Continua... »Il compagno di banco
Filippo era seduto al banco vicino a Nicola in e mentre la professoressa di matematica scrisse alla lavagna una formula che per lui era arabo. Non prestava mai attenzione perché c’era una cosa che lo distraeva continuamente e nessuno, né gli insegnanti né i genitori che avevano assistito ad un …
Continua... »Brenda e la capo reparto
Brenda é una donna dal fisico mediterraneo, mora, alta ,180 una sesta di seno belle gambe slanciate. Lavora in una multinazionale ed è segretaria di una capo reparto! Dopo una paio di mesi, venne la nuova capo reparto ed il giorno dopo convocò nel suo ufficio Brenda dicendole tramite telefono …
Continua... »Al cinema per caso
Giro ancora un po’. Mi avvicino all’ingresso del cinema ma mi allontano subito simulando un errore di percorso. Non è il cinema che è segnalato su quel sito, ma l’ingresso è più “riservato”. Non è la prima volta che entro in un cinema porno, ma stavolta indosso la mia biancheria …
Continua... »Tutto cominciò
Avevo conosciuto Romeo alla festa dei miei 18 anni che avevo organizzato in un locale appena fuori città. Piano piano ci eravamo affiatati fino a fare coppia fissa. Ragazzo loquace e spiritoso, si era fatto “sentire” stringendomi nei balli lenti. I suoi pantaloni mostravano l’erezione e anch’io non mi tiravo …
Continua... »Mia sorella lesbo
Siamo tornati disse una voce proveniente dal piano di sotto, Adriana tolse la mano dall’accappatoio di sua sorella e portandosi il dito in bocca andò giù, Elisabet resto lì sconcertata per quello che era successo per le sue sensazioni, allora porto la mano tra le sue gambe come incredula ma …
Continua... »