Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Gay e Lesbo si raccontano

Gay e Lesbo si raccontano

Racconti erotici che narrano storie di ragazzi gay, donne trans, ragazze lesbo, bisex e incroci misti. Le iniziazioni, le metamorfosi. Gli autori ci raccontano le loro esperienze, il loro stile di vita.

A casa di nonna

Racconto erotico

“Da quanto tempo non andiamo da nonna? ” chiese Anna a sua madre sfogliando una rivista. “Oh, almeno due anni, ” replicò rapidamente la madre, mentre manovrava l’auto nel caotico traffico romano. “Fammi pensare, è stato sei mesi dopo che morisse papà, perciò fanno due anni giusti. ” “Non credi …

Continua... »

Elisa e Laura

Racconto erotico

Laura entra timorosa in casa della sua dea in terra, si guarda attorno con circospezione, osserva ogni cosa, curiosa ed emozionata per quell’invito così intimo. “Accomodati non stare lì impalata. Dunque, cosa vuoi mangiare? Devo avere da qualche parte alcuni menù di ristoranti che fanno anche consegne a domicilio… ah …

Continua... »

Due amiche speciali

Racconto erotico

Ilaria guardò l’orologio. Erano le tre passate. Accidenti, pensò, ma dov’è? Laura, la sua migliore amica, sarebbe dovuta andarla a trovare a casa alle 14. 30 per studiare insieme per la maturità. Non sopportava aspettare. Si mise a gironzolare un po’ per casa quando passò davanti alla foto del suo …

Continua... »

Esplorando la passione

Racconto erotico

Un’altra serata con Luca, il solito rapporto privo di tutti quei corollari atti a renderlo unico e appagante. Piera si era lasciata prendere da lui sul divano della sala, unica concessione trasgressiva alla norma del letto. Lei aveva proposto di spegnere la luce e aprire le tende in modo da …

Continua... »

Nuova esperienza

Racconto erotico

Il problema è che mia moglie è così, un soldo per farla iniziare e 10 per farla smettere. Dopo l’avventura con Tommaso e Carmela credevo che la mia lei fosse più disponibile, senza troppi problemi ad avere altri incontri di quel genere ma lei no, è sempre convinta che le …

Continua... »

Il militare

Racconto erotico

Un tuono mi svegliò di soprassalto, mi guardai attorno ancora assonnato. Il buio mi circondava ovunque, lo scroscio dell’acqua sulla tenda e il sasso sotto la mia schiena (probabilmente l’unico in tutta la zona, poiché gli altri dormivano alla grossa), mi creavano parecchio disagio. Ad un tratto mi ritornò in …

Continua... »