Era notte tarda e Monica stava ancora lavorando alla programmazione del software per il progetto di intelligenza artificiale assegnato al suo dipartimento. Lanciò di nuovo il programma attorno alla mezzanotte e si accorse che da qualche parte c’era ancora un maledettissimo baco. – Dannato – pensò – Ti scoverò prima …
Continua... »La vicina di casa lesbica
Quel pomeriggio M. sentì bussare alla porta; quando andò ad aprire si trovò di fronte la portinaia del suo palazzo: * Ciao cara, scusami se ti disturbo a quest’ora… solo che mi servirebbe da te un piccolo aiuto… – M. era un po’ perplessa… ma la curiosità di sapere cosa …
Continua... »Serata a sorpresa
Erano le nove di sera quando suona il campanello e al citofono riconosco la voce di Erika , la faccio subito entrare e le chiedo; Come mai qui? è successo qualcosa? Lei mi risponde subito che dopo il fine settimana passato assieme, non riusciva a fare a meno di pensare …
Continua... »Vacanze diverse
La nostra famiglia è formata da me, Michele 38 anni professore di latino, mia moglie Linda 36 anni casalinga e nostra figlia Emma 18 anni. In famiglia abbiamo vissuto sempre con naturalezza la vista dei nostri rispettivi corpi nudi, non c’era malizia nel girare solo con l’intimo per casa. Non …
Continua... »Paola, l’amica del cuore
Mi sono sempre considerata una ragazza sobria ed equilibrata sia a causa dell’educazione ricevuta dai miei, sia per le rigide regole comportamentali che la scuola mi ha dato, frequentando le Dorotee all’asilo e le Marcelline dalla scuola elementare alla maturità (sono di Milano). Il ragazzo l’ho avuto abbastanza tardi, a …
Continua... »Massaggio con sorpresa
Avevo bisogno di un massaggio per un un dolore al polpaccio che non passava, Una collega mi da un indirizzo. Sono bravi mi dice. Chiamo, mi risponde una signorina gentile, mi chiede se desideravo un uomo o una donna, è uguale rispondo, ma posso arrivare solo per le 18:00. Va …
Continua... »Giochi proibiti con Adriana
Eravamo sposati da poco, e Adriana, che è di una sincerità ingenua e senza pudori, mi raccontò tutto della sua vita sessuale prima dell’incontro con me. Il racconto partiva da lontano, che lei era stata molto precoce anche nel sesso. Mi raccontò dei giochini con i ragazzini e le ragazzine …
Continua... »Vanessa e il triangolo bisex
Vanessa è una ragazza di 26 anni, molto troia, e amante delle situazioni bizzarre. è attratta sia dagli uomini che dalle donne e le piace essere messa al centro di situazioni perverse. è alta, ha una faccia a maialina, capelli mossi biondi, due belle tettone sode e soprattutto un bel …
Continua... »Discoteca (racconto bisex)
La discoteca era piena. Già da fuori arrivava la musica ritmica e pompante da ballare, da godere. -Dai lasciami fare quello che voglio- urlò già mezzo fatto Filippo, mentre tirava fuori un’altra canna. Mario lo prese per un braccio e mi fece cenno di seguirlo. -Avanti, dammi sta robba- Filippo …
Continua... »Tre ex compagne di classe inseparabili
Carla, capelli rosso rame, occhi verde acqua, quarta piena di seno alta 1,80. Stefania, bionda occhi azzurri, alta 1,78 una terza piena. Ed in fine Deborah, alta 1,80 mora una terza abbondante di seno occhi marroni scuro. Terminate le superiori, ognuna prese strade diverse per gli studi universitari. Carla si …
Continua... »