Carla, capelli rosso rame, occhi verde acqua, quarta piena di seno alta 1,80. Stefania, bionda occhi azzurri, alta 1,78 una terza piena. Ed in fine Deborah, alta 1,80 mora una terza abbondante di seno occhi marroni scuro. Terminate le superiori, ognuna prese strade diverse per gli studi universitari. Carla si …
Continua... »Una visita forzata (racconto lesbo)
Mi chiamo Francesca, sono la direttrice di uno studio di Pubblicità molto affermato, guadagno bene, ho una vita tranquilla senza problemi, un appartamento molto carino di proprietà in un elegante condominio, non molto grande, due camere e servizi, e un caro amico con una vena sentimentale, e ci vediamo mediamente …
Continua... »Viaggio in metropolitana
L’avevo visto già prima in altri viaggi della nuova metropolitana di Napoli, ed ero rimasto di stucco ad ammirare il suo fisico perfetto: spalle larghe, una vita stretta e un ventre piatto e duro. I suoi jeans mostravano una patta di eccezionali dimensioni, e la stoffa sdrucita in quel punto …
Continua... »In un appartamento in un complesso lussuoso
Alcuni anni fa vivevo in un appartamento in un complesso lussuoso. Dall’altra parte del pianerottolo stava un tizio di nome Giovanni. Giovanni era un individuo piacevole, lavorava in proprio, quasi ogni sera aveva appuntamenti e praticava molti sport. Ci siamo incontrati durante una partita di golf al campo del complesso. …
Continua... »Nel mio letto
Sono sdraiato sul mio letto ed il mio cazzo è stato raramente così duro. Pensando a te, mio caldo amante, pensando a noi che facciamo l’amore e scopriamo reciprocamente i nostri corpi e, specialmente pensando alla vista di te che torreggi sopra di me mentre io pompo il tuo cazzo …
Continua... »Travestito
Non capivo ancora quella sensazione che mi pervadeva da quando ero salito in macchina, un misto di paura e di eccitazione, non credevo di poter essere arrivato a tanto e più volte lungo la strada fui tentato di fermarmi e tornare indietro. Ma questo non accadde. Era sera inoltrata quando …
Continua... »Se vi do il mio cuore (racconto lesbo)
“Entra Walter, sembri completamente esausto” “Lo sono Carmen, sono stato tutto il giorno in dogana per cercare di salvare la nostra ultima spedizione di cosmetici in America Latina, ci credi 40 dozzine di rossetti completamente fuse”? “Mi hanno chiamato questa mattina presto e ci ho passato tutta la giornata, Emma …
Continua... »Tina per sempre (racconto lesbo)
Ero seduto su un lettino a prendere il sole quando mia cugina Tina, una signorina di 40 mora di carnagione scura seno generoso e culo ancora sodo e tondeggiante si sedette accanto a me ed inizia a fare delle osservazione sui membri dei ragazzi che passavano. Quando ad un certo …
Continua... »Dialogo gay ICQ
Moren: ciao : )) Cloud: ciao porco…. Moren: eh eh eh Moren: non sono porco Moren: capitò…… Cloud: sei un porco Moren: beh….. non va bene un porco per te? : )) Cloud: mi piace il tuo cazzo, lo voglio Moren: dove? : ) Cloud: ovunque…. Moren: e la tua …
Continua... »OK in Autogrill
Da qualche giorno a questa parte, la mia voglia di cazzo aveva raggiunto livelli inenarrabili. Da giorni ormai desideravo un bel maschione che mi sfondasse il culo. Mentre fantasticavo sulle dimensioni dell’uccello che avrei voluto avere in culo, mi accorsi che sul cruscotto della macchina si era accesa la spia …
Continua... »