Ultimi racconti erotici pubblicati

Gay e Lesbo si raccontano

Racconti erotici che narrano storie di ragazzi gay, donne trans, ragazze lesbo, bisex e incroci misti. Gli autori ci raccontano le loro esperienze, il loro stile di vita.

  • In sauna

    Questo inverno mi sono recato a Milano una settimana per frequentare un corso d’aggiornamento,…

  • Come rilassarsi da un compito faticoso

    (N. B. : Io sono un fan di “Star Trek” e avevo pensato di fare una storia con questo sfo…

  • Donna sdraiata sull'albero

    Il signorino lo preferisce duro e nero

    Sono partiti, i miei genitori sono di nuovo partiti. Come al solito mi ritrovo nella mia lussuosa (l…

  • La casa al mare

    Da qualche tempo stavo con una ragazza di nome Michela la quale aveva una sorella, Cinzia, che stava…

  • Vieni bambina e godi…

    Marco le guarda, mentre si toccano: indecentemente. Davvero non credeva che fossero lesbiche. Ma, si…

Amici

Fu verso la fine della primavera, che grazie ad un mio cliente, per ragioni di lavoro conobbi Michele; un ragazzo di un anno più giovane di me, ne ho 23, di bell’aspetto alto 1, 85 fisico ben proporzionato, non grasso ma neanche magro. Dopo quell’incontro ce ne furono altri, sempre …

Continua... »

Roberte (racconto lesbo)

“Je m’appelle Roberte” è la coincidenza che mi ha colpito subito. Proprio Roberte, come l’indimenticabile eroina di Pierre Klossowsky? Roberte è dolce, trasognata, leggera. Come questa estate. Non abbiamo niente da fare. Ci adagiamo al sole sul muretto davanti alla casa. è una bella giornata, vero?Sì, è una bella jornatta …

Continua... »

All’aperto

Mi è sempre piaciuto fare sesso all’aperto. Non voglio dire in un vicolo fuori mano o in un parco della città benché anche quello sia divertente. Voglio dire all’aperto in regioni selvagge; accanto ad un fiume; su un tappeto di muschio in una foresta; di fianco ad una strada sterrata. …

Continua... »

A caccia di uccelli

La famiglia: ma che bella cosa. La moglie affettuosa, i figli allegri e mai stanchi, la suocera onnipresente. Ma ogni tanto è bene prendersi una pausa da tanta felicità. Così almeno un fine settimana al mese, durante l’autunno, lo passo nel casotto di caccia in mezzo ai monti dell’Appennino tosco-emiliano. …

Continua... »