Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Gay e Lesbo

Gay e Lesbo

Racconti erotici che narrano storie di ragazzi gay, donne trans, ragazze lesbo, bisex e incroci misti. Le iniziazioni, le metamorfosi. Gli autori ci raccontano le loro esperienze, il loro stile di vita.

  • Racconto erotico

    La telefonata di Francy e Laura (racconto lesbo)

    “Pronto? Ciao Francy, sono io, Laura” “Ciao Laura, che mi dici di bello?” &#…

  • Racconto erotico

    Esperienze Extra

    Stavo studiando, o meglio ero seduto alla mia scrivania davanti al libro, quando il campanello suonò…

  • Racconto erotico

    La svolta

    A volte i cambiamenti nella tua vita avvengono in un modo che non ti aspetti, le certezze che avevi …

  • Racconto erotico

    Il Vizietto

    Non sono un gay, ma non ho mai potuto frenare il mio interesse smodato per oggetti che sono in gener…

  • Racconto erotico

    Lecca Lecca

    Arrivai all’Accademia di Bellezza a metà pomeriggio. Era una cosa esclusiva, con la clientela …

La Spiaggia dei Mandinghi

Racconto erotico

Tarda primavera 1994. Una splendida giornata piena di sole di metà giugno. La spiaggia era tranquilla leggermente ventilata. Il gran premio di formula uno previsto per il pomeriggio aveva tenuto lontani tutti i fanatici, tutti gli esaltati, consegnandoci un tratto di mare silenzioso e gradevole, popolato solo di coppiette e …

Continua... »

Lorena

Racconto erotico

Si erano sentiti telefonicamente molte volte ogni giorno; Susy era impaziente ed ogni volta chiedeva a Claudio insistentemente, come se la sua mente ormai fosse bloccata su quel pensiero, mentre Claudio le ripeteva: “per la tua “prima volta” con una donna, voglio una speciale per te! “. E finalmente, qualche …

Continua... »

Il militare

Racconto erotico

Un tuono mi svegliò di soprassalto, mi guardai attorno ancora assonnato. Il buio mi circondava ovunque, lo scroscio dell’acqua sulla tenda e il sasso sotto la mia schiena (probabilmente l’unico in tutta la zona, poiché gli altri dormivano alla grossa), mi creavano parecchio disagio. Ad un tratto mi ritornò in …

Continua... »

La mia segretaria

Racconto erotico

Ho 26 anni e sono direttore d’azienda. Non ha importanza come ci sono arrivata, ma è importante il lusso che mi posso permettere: quello di scegliere la mia segretaria personale. Risponde all’inserzione una bellissima ragazza bionda appena diplomata, blillante, con bei capelli biondi e lunghi. Mi promette serietà, intraprendenza, ecc.. …

Continua... »

Tim e Danny

Racconto erotico

Tim e Danny si conoscevano da quando erano piccini ed erano sempre stati grandi amici. Amavano gli sport, la musica, e insieme si dedicavano a un sacco di attività, cosa che aveva accresciuto la loro amicizia nel tempo. Avevano entrambi 18 anni, e crescendo diventavano sempre più diversi ma sempre …

Continua... »

Madrid

Racconto erotico

Vorrei raccontare che cosa mi è successo a Madrid quando sono stata a Settembre. Bene, non ero io la destinata a fare uno stage a Madrid presso una filiale della mia ditta, ma una mia collega, la cui figlia ammalandosi, l’ha costretta a dover rinunciare e così hanno deciso di …

Continua... »

Clisma

Racconto erotico

Lentamente sollevai lo sguardo, davanti a me una giovane donna sui 30-35 anni mi guardava, ansiosa, aspettando una risposta, -“vede signora”- dissi -“la preparazione per l’esame non è difficile, deve fare una dieta come indicato qui”- dissi porgendole il foglio con la prescrizione, -“ci vediamo venerdì pomeriggio alle ore 17”- …

Continua... »

La prima volta gay. Ma la figa…

Racconto erotico

Sono sempre stato attratto dalle donne, fin da quando ho capito che cosa mi potevano dare, ovviamente dal punto di vista sessuale. Le mie prime esperienze le ho fatte a 13 anni con mia cugina – come credo la maggior parte di noi -, anche lei tredicenne ma con maggiore …

Continua... »

Stupro in Marocco

Racconto erotico

L’ultima cosa che ricordo è che stavo seduto in un bar in Marocco con due compagni d’armi. Eravamo nei marines. Avevamo bevuto alcune birre ed addocchiato delle bellezze locali. Avevo notato fuori dalla nostra visuale alcuni uomini mi stavano osservando, così come i miei compagni, ma i ragazzi mi dissero …

Continua... »