Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Gay e Lesbo / Nuova esperienza (bisex)
copertina racconto erotico

Nuova esperienza (bisex)

Il problema è che mia moglie è così, un soldo per farla iniziare e 10 per farla smettere.

Dopo l’avventura con Tommaso e Carmela credevo che la mia lei fosse più disponibile, senza troppi problemi ad avere altri incontri di quel genere ma lei no, è sempre convinta che le cose organizzate non le vanno a genio e pertanto non mi permette di prendere appuntamenti e presentarsi ad un incontro di cui conosce già il finale per lei tutto deve accadere per caso.

Un giorno però mi racconta che Carmela le ha riferito che Tommaso ha tendenze bisex che comunque con noi non aveva manifestato. Prendo da parte Carmela e mi assicuro che quella notizia fosse veritiera. Carmela mi conferma la notizia e deve aver “sentito” il mio interesse per cui da donna di mondo qual è mi chiese

“vuoi provare anche tu?”.

Non le diedi risposta ma lei continuò

“organizzo un altro incontro con Tommaso e vediamo quello che si può fare.” Le diedi un bacio ed andai via.

La settimana successiva fummo invitati da Carmela nel suo appartamentino e ci fece sapere che ci sarebbero state altre due coppie.

Mia moglie mise una maglietta aderente ed una minigonna ma “dimenticò” reggiseno e mutandine.

Arrivammo da Carmela e trovammo una folla poichè oltre alle altre due coppie c’era Tommaso e due splendidi ragazzi sui trent’anni corporatura media e a quanto sembra single.

Facemmo le presentazioni e Tommaso non mancò di salutare mia moglie con effusioni piuttosto spinte.

Solita cena, soliti discorsi mentre mi chiedevo se Carmela avesse parlato con Tommaso per fargli capire i miei interessi. Mi ero immaginato di concordare con Tommaso degli incontri all’insaputa di mia moglie che non sapevo come avrebbe preso quelle mie fantasie.

Carmela ad un certo punto chiese

“chi vuole vedere un film hard?” si alzarono tutte le mani meno quella di mia moglie.

Carmela allora accese il televisore, spense la luce ed avviò la videocassetta.

Il film scelto da Carmela si rivelò subito particolare poichè oltre ai consueti rapporti etero e lesbo mostrava con dovizia di particolari anche rapporti omo.

L’eccitazione salì alle stelle e quella più eccitata era mia moglie. Mi guardai intorno e notai che nessuno più si preoccupava del film poichè in atre attività affaccendate. In particolare i due single erano intenti a soddisfarsi reciprocamente. Mia moglie era arrapatissima e ciò che la interessava di più era quel rapporto omo che si svolgeva sotto i suoi occhi.

Si accostò ai due e cominciò ad accarezzare i loro membri da sopra le mutandine che ancora non si erano tolti poi tornò verso di me per prendermi e portarmi con se vicino ai due che nel frattempo si erano completamente denudati.

Si avvicinò anche Tommaso che prese subito in mano la situazione cioè volevo dire che prese in mano i membri eretti dei due ragazzi ed iniziò una lenta masturbazione mentre i ragazzi si stendeva dei cuscini sopra il pavimento.

La mia eccitazione salì al massimo ma ancora ero fermo e non osavo accostarmi al trio per paura delle reazioni di mia moglie che veramente sembrava affascinata da quello spettacolo.

Tommaso alfine si avvicina con la bocca verso i due membri, contrapposti l’uno all’altro e comincia a leccare e poi ad affondare e si riempie a bocca con quei cazzi non grandi ma nemmeno piccoli.

Da una parte Carmela si masturba e accarezza con l’altra mano mia moglie che ha sempre dichiarato che le donne non le piacciono.

Ma mia moglie si alza e mi viene vicino mi bacia appassionatamente e poi… sotto la sua spinta ci accostiamo al trio omo mi fa abbassare al livello del pavimento e mi avvicina la testa a quella di Tommaso, ora prende un cazzo lo masturba lentamente e in contemporanea mi spinge la testa verso quel membro. Io apro la bocca e……  ho un cazzo in bocca e ce l’ho perche ce la messo mia moglie. Ora mi scateno comincio a succhiare a leccare anche le palle, passo da un cazzo all’altro e poi lecco anche quello di Tommaso.

Non so chi ma qualcuno mi sta toccando il buco e provo una sensazione indescrivibile. Le altre coppie sono al lavoro per proprio conto.

Ancora più incredibile, mia moglie si fa leccare la fica dalla Carmela. mentre beatamente si gode lo spettacolo che le stò offrendo.

Io ho un desiderio forte, voglio che mi scopino in bocca fino a farli venire e mi accanisco su uno dei ragazzi. Lo sbocchino e lo lecco anche di dietro e lui mostra di apprezzare poi si alza e si finisce da solo ma io gli sussurro

“vienimi in bocca” e lui mi accontenta inondandomi e riempendomi mentre cerco di inghiottire quanto più possibile.

Qualcuno è ossessionato dal mio buco, adesso sento la piacevole morbidezza di una lingua che si insinua fra le natiche.Sono carponi e mia moglie si infila sotto di me, prende il mio cazzo e lo avvicina al suo sesso poi grida

“voglio che inculiate questo frocione di mio marito”. Io non so più neanche che anno è

ma sento chiaramente che mentre penetro mia moglie qualcuno penetra me.

Lo agevolo, spingo e piano piano sono pieno e già così è travolgente ma quando lo sento in movimento dentro di me impazzisco letteralmente, io scopo mia moglie e contemporaneamente sono scopato anzi inculato. Chiedo a mia moglie di togliersi così da permettermi di accucciarmi meglio e godere di questa mia prima meravigliosa inculata e così faccio. Ora sono solo con il mio sverginatore che mi fotte con impeto ma non troppo, non provo dolore ma solo piacere che vorrei non finisse mai ma così non è il mio compagno di avventura è ormai allo stremo e riversa dentro di me tutto il suo piacere mentre io non ho ancora goduto …..

FINE

About Sexy stories

Storie sexy raccontate da persone vere, esperienze vere con personaggi veri, solo con il nome cambiato per motivi di privacy. Ma le storie che mi hanno raccontato sono queste. Ce ne sono altre, e le pubblicherò qui, nella mia sezione deicata ai miei racconti erotici.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Inseparabili

-Buon giorno dormigliona sono le nove e mezza- mi svegliò Marzia -sei adorabile quando dormi. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.