Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incesti

Incesti

Racconti erotici incestuosi. Qui troverai una raccolta di racconti di sesso tra zie, zii, mamme e mogli. Una serie di esperienze erotiche con milf e cougar.

Storia mora

copertina racconto erotico

Non potei esimermi dal raccontare alla mia "sorellona" adottiva la nuova avventura accorsami: oramai era così. Uno strano rapporto di confidenza, dove la cara cicciona Carmen sembrava vivere attraverso di me le avventure in una vita frustrata.Le raccontai di come quella gita aziendale era cominciata in un modo inimmaginabile: la …

Continua... »

Io e mio fratello

copertina racconto erotico

Mi chiamo Angela, ho 21 anni e sono di Roma; sono alta 1.68 circa, capelli corti neri, occhi azzurri, una 3 di seno, ben fatta, insomma. Sono iscritta all’università, 3° anno di lettere e filosofia, mi piace molto leggere e scrivere; sono fidanzata da 2 anni con Fabio, conosciuto all’università …

Continua... »

I piedi di mia sorella

copertina racconto erotico

Riccardo aveva il fiato corto… l’idea della passeggiata in montagna non sembrava più così invitante ora che le gambe gli facevano male e lo zaino gli segava le spalle. Appoggiato ad un albero, cercava di riportare un minimo di ossigeno nei suoi polmoni respirando affannosamente. “Muoviti, lumaca!!!” gli gridò Rita …

Continua... »

Buon compleanno mamma

copertina racconto erotico

Mi chiamo Carlo ho 26 anni e tuttora vivo con i miei.  Mio padre lavora quasi sempre lontano da casa e lo si vede solo al week-end. Io lavoro in fabbrica e faccio i turni.  La mia prima esperienza (se cosi’ si puo’ definire) l’ho avuta quando avevo circa 21 …

Continua... »

Il disguido

copertina racconto erotico

Mentre sto mettendo alcune ricette dentro una cartella clinica mi squilla il cellulare e rispondo. “Ciao Angelo, sono Antonio. Ti devo chiedere un favore. Puoi fare qualche ora in più per coprire parte del mio turno? Ho portato mia moglie in ospedale perché ha le doglie. Cerco di venire prima …

Continua... »

La cara zia Anna

copertina racconto erotico

Carlo ha suonato il campanello di casa ed ha aspettato che la zia arrivasse ad aprire la porta. Si era recato da lei di controvoglia poiché quel pomeriggio aveva deciso di trascorrerlo con Alberto, il suo più grande amico, a giocare con il suo nuovo videogame. La mamma però lo …

Continua... »

Una mattina che non sono andato a scuola

copertina racconto erotico

All’età di 18 anni fui ospitato da mia *zia*, Giuliana, per circa un mesetto, da febbraio a marzo, perché i miei genitori erano impegnati in America in un corso di specializzazione; la prima settimana passò tranquilla: sveglia, scuola al mattino, pranzo, studio al pomeriggio, cena, fuori un paio d’ore con …

Continua... »

Per mio cognato mia moglie è come una madre

copertina racconto erotico

Io sono Paolo, sono sposato con Francesca, donna molto bella, piena d’interesse e d’umanità, infatti, sembra che faccia parte dell’esercito della salvezza, poiché si tuffa in aiuto di chiunque ne abbia bisogno. Tempo fa corse in soccorso a sua sorella Laura che aveva litigato con il fidanzato, trascinando pure me …

Continua... »

Quell’amica di mia madre

copertina racconto erotico

Sono stato sempre attratto dalle donne più grandi di me, anche di parecchi anni. Non so, forse è l’inconscio desiderio sessuale verso la propria madre, forse è il sentirsi protetti da una figura materna o comunque della famiglia, fatto sta che le donne di oltre quarant’anni hanno sempre acceso in …

Continua... »

In bisca con zia Grazia

Donna in biancheria intima bianca davanti ad una libreria

è un caldo sabato pomeriggio di giugno, la sala hobby del villino degli zii è un carnaio, saremo almeno una cinquantina di persone tra parenti e amici degli zii a festeggiare il compleanno di zio Aldo, già ciucco come un alpino. La musica e il vociare incessante quasi mi stordiscono, …

Continua... »