Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incesti / Un piacevole risveglio
copertina racconto erotico

Un piacevole risveglio

Mi addormentai molto presto, perché ero stanco dopo aver giocato a calcietto, quanto fui svegliato da dei piccoli cigolii provenienti dalla camera dei miei.
Incuriosito mi alzai e andai sincerarmi dell’accaduto.
Arrivato alla porta, semi aperta, sentii il respiro di mia madre molto ansioso, aprii la porta e vidi che mia madre era sdraiata al centro del lettone con solo il reggiseno.
Mi avvicinai e mi resi conto che stava sognando, sicuramente mio padre che lavorava in America, e si girava su se stessa toccandosi vistosamente.
In quel momento mi resi conto che al buio, mi sarei potuto sostituire a lui e così facendo nel sdraiarmi mi denudai e mi misi sotto le lenzuola.
Mi avvicinavo con piccoli spostamenti a lei quando nel voltarsi mi abbracciò e incominciò a baciarmi.
Io mi avvicinai così tanto che mia madre mi mise la sua gamba su di me e dopo aver scrollato per benino il mio pene se lo piantò nella sua figa e con un colpo deciso entrai dentro di lei; si incominciò ad muovere, agitando il suo culetto come se ci fosse un sottofondo musicale, dopo presi le redini in mano e la feci sdraiare e mi misi in posizione classica e così la ripenetrai, ma dopo tre colpi poderosi lei venne aggrappandosi ai miei fianchi.
Poco dopo la feci girare e le posizionai il mio cazzo sul suo buchetto e con decisione le sprofondai con molta facilità, mi muovevo come se stessi facendo la danza del ventre donandole una immensa gioia e soddisfazione; pero quando mi sfilai lei mi prese e si strinse per non farmi alzare e con mio stupore mi disse
“sai caro è la prima volta che godo così, quando tu vorrai io sarò qui ad aspettarti tesoro di mamma.
Non avevo più fiato e non riuscivo a parlare, quando mia mamma mi disse
“ora vai in camera tua che ti preparerò una bella colazione A. FINE

About Erzulia

Colleziono racconti erotici perché sono sempre stati la mia passione. Il fatto è che non mi basta mai. Non mi bastano le mie esperienze, voglio anche quelle degli altri.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Al mare con nonna

L’anno scorso avevo dodici anni e ho avuto la mia prima esperienza sessuale durante le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.