Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    Nei gabinetti del treno

    Vi voglio raccontare come ci siamo conosciuti con Katia, la mia fidanzata. Stavo andando a Levanto per trascorrere con i miei le vacanze natalizie. IL treno era partito da Roma da circa un’ora, quando sono andato al gabinetto. Stavo per chiudere la …

  • copertina racconto erotico

    La barista

    Ogni venerdì, dopo un’estenuante e asciutta settimana di università, mi reco alla stazione della metropolitana per tornare finalmente a casa, dai miei familiari, visto che durante la settimana sto in affitto con altri ragazzi universitari. Quindi og…

  • copertina racconto erotico

    Io e Lara

    Il primo appuntamento dopo tante sere passate a chattare. Tante confidenze e desideri scambiati davanti ad un video, migliaia di parole che attraverso le dita prendevano corpo e forma su uno schermo prima di arrivare a destinazione. Tra esperienze, deside…

  • copertina racconto erotico

    Emanuela

    Era estate, faceva caldo, e l’ufficio era quasi vuoto; sono responsabile di uno studio di ingegneria e lavoravo svogliatamente. Avevo deciso di prendere le ferie a settembre, per cui in quella settimana di agosto in ufficio eravamo solo io ed una gi…

  • copertina racconto erotico

    Anna, conosciuta ad una festa

    Ho conosciuto Anna ad una festa a casa di amici, l’ho subito notata ed ho fatto di tutto per conoscerla. L’occasione è avvenuta quando Carlo me l’ha presentata, avvicinandomi a lei e stendendo la mia mano per incontrare la sua nel saluto…

Giulietta e Romeo

Copertina del racconto erotico

Ho voglia di Claudia, ho voglia di Debby ma soprattutto ho voglia di Leo e devo trovare il modo di farmelo. Mentre sto fantasticando sul come organizzarmi mi chiama Claudia. In ufficio hanno bisogno di tradurre un documento in inglese e, sapendo del mio buon livello linguistico mi chiede se …

Continua... »

La barista

copertina racconto erotico

Ogni venerdì, dopo un’estenuante e asciutta settimana di università, mi reco alla stazione della metropolitana per tornare finalmente a casa, dai miei familiari, visto che durante la settimana sto in affitto con altri ragazzi universitari. Quindi ogni venerdì(“purtroppo”) sono costretto a sorbirmi la visione della moglie del barista da cui …

Continua... »

Un vecchio amico

copertina racconto erotico

La stazione è sempre affollatissima, anche domenica pomeriggio. Spero che il treno di Michele arrivi in orario. Lo conosco da più di dieci anni. Siamo sempre stati ottimi amici anche se in questi ultimi anni ci siamo un po’ persi di vista. Dal giorno del suo fidanzamento, non perde occasione …

Continua... »

Prima volta..sui binari

copertina racconto erotico

Era già un po’ di tempo che stavamo insieme, per entrambi alla prima esperienza, ma nonostante i miei reiterati tentativi proprio non ne voleva sapere di un vero rapporto. Io non avevo il coraggio di parlarne apertamente, ed i miei tentativi erano basati solo sui fatti. Mentre ci baciavamo, provavo …

Continua... »

L’ingegnere

copertina racconto erotico

Era la prima volta che vedevo quella sigla su un ‘memò: da B. C. a.. e seguivano alcuni nomi, a me in ‘blind copy’ per conoscenza. Pigiai il tasto dell’interfono che mi connetteva alla mia segretaria. “Mariella, per favore, chi è B. C. che mi ha mandato in copia un …

Continua... »

Serata al pub

copertina racconto erotico

Quello che sto per raccontare è successo circa due anni fa. Eravamo io e due amici, pronti per la classica serata del venerdì cioè pub o discoteca. Dopo una lunga consultazione optiamo per il pub. Quando arriviamo il pub è semivuoto a parte poche persone ed un tavolo dove sono …

Continua... »

Il figlio della mia amica

copertina racconto erotico

Mi chiamo Luisa, sono una mamma anch’io. E sono una donna. Una donna matura, che non riesce a far meno del sesso e dei duri cazzi di qualche bel giovane ragazzo. Sono sposata, e mio marito nonostante ci metta dell’impegno, non riesce mai a soddisfare in pieno le mie voglie …

Continua... »

Capelli rossi

copertina racconto erotico

Capita spesso che vedi o conosci una ragazza che ti colpisce subito. è il caso di Alessia, una giovane ragazza di 22 anni, capelli rossi lunghi raccolti dietro, viso grazioso, e una pelle bianca con qualche lentiggine quà e là. Conobbi Alessia circa un anno fa, veniva a fare uno …

Continua... »

In un locale a Milano

copertina racconto erotico

Era l’ottobre dello scorso anno e la ditta per cui lavoro aveva vinto un appalto nell’hinterland milanese ; io e due miei colleghi ingegneri ci siamo trasferiti per 3 mesi a Monza ; era un po’ di tempo che il mio rapporto con Marta (con la quale convivevo da 4 …

Continua... »