Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    Il capodanno di mia moglie

    Mi sono deciso a raccontarvi, spero chiaramente, quello che mi è successo un po’ di anni fa, proprio sotto le feste. Eravamo stati invitati alla festa di fine d’anno a casa di amici, anzi per meglio precisare a casa di amici di mia moglie, tra…

  • copertina racconto erotico

    Elena Elena ed ancora Elena

    A). MILANO – BOLOGNA   Non riuscivo a togliermi dagli occhi, dal cervello e dal ricordo i quattro giorni trascorsi a Milano per sostenere un colloquio per un possibile lavoro, nella Milano proletaria ed operosa delle ore di punta sui mezzi pubblici.…

  • copertina racconto erotico

    La signora dice che le vanno benissimo

    In un ristorante la gonna di Lina trasparentissima incanta tutti gli avventori. Gino lo fa notare a Lina quando torna al tavolo dalla toilette. Lina dichiara che la cosa la diverte. La stuzzica. Chiede a Gino se gli dispiace. Se è geloso. Lui le dice che …

  • copertina racconto erotico

    Un’avventura in moto

    Viaggiavo con la moto in un calda mattina di luglio quando vidi da lontano un’automobile ferma sulla corsia d’emergenza della superstrada. Quando arrivai vicino vidi che aveva il cofano aperto e che c’era una donna vestita di verde in pi…

  • copertina racconto erotico

    L’infermiere

    Giusy, dopo una cena al ristorante a base di pesce, accusò dei forti dolori allo stomaco, con conseguente nausea e vertigini. Ci dirigemmo immediatamente al pronto soccorso dove le diagnosticarono un’intossicazione e le somministrarono una lavanda g…

Incontro occasionale

copertina racconto erotico

Diversi anni… avevo da rinnovare il passaporto che a me serve per motivi di lavoro, per una serie di circostanze non potevo usare l’auto quindi optai per i mezzi pubblici, al dire il vero ero scocciato, le attese alle fermate ed i ritardi dei bus o dei treni mi stressano …

Continua... »

Vacanze al casolare

copertina racconto erotico

Recentemente ho trascorso un periodo molto difficile, sia per questioni di lavoro che per faccende sentimentali. Alla ricerca di un poco di tranquillità e di relax ho deciso di trascorrere alcune settimane in solitudine e preso la tenda ed il sacco a pelo sono partito verso l’Appennino Tosco Emiliano. Ho …

Continua... »

Silvia conosciuta a Verona

copertina racconto erotico

Avevo conosciuto Silvia durante il Vinitaly dello scorso anno a Verona. Lei aveva una azienda vinicola vicino ad Alcamo in Sicilia dove produceva un meraviglioso bianco Alcamo. Avevo acquistato da lei alcune partite di vino per dei ristoranti del Nord Europa. Quest’ anno avevo deciso di recarmi in Sicilia per …

Continua... »

Il bel ginecologo

copertina racconto erotico

Elisa era rimasta affascinata dal racconto della sua amica Iole e della sua visita ginecologica con il nuovo specialista che aveva aperto il suo studio proprio nelle loro stessa città, portando con sé non solo la fama di ottimo e scrupoloso medico ma anche la fama di seduttore e soprattutto …

Continua... »

La maschera

copertina racconto erotico

“Lasciami in pace, , ” il ragazzino col cappello blù si allontanò senza degnare di uno squardo Marisa portandosi dietro le sue collane portafortuna. “che schifo di giornata io e la mia idea di tornare in Italia” Milano le scorreva intorno con la sua solita indifferenza ogni tanto i suoi …

Continua... »

L’assistente

copertina racconto erotico

Antonio uscì dall’ufficio del rettore piuttosto irritato, a cinquant’anni non amava sentire prediche, anche se sapeva benissimo che il rettore aveva ragione. Lo sapeva, ma sapeva anche di non poter forzare la propria natura…. lui era uno scienziato, un ricercatore…. ed amava passare il suo tempo nei laboratori, o alla …

Continua... »

Il primo cazzo

copertina racconto erotico

Mi trovavo al mare, ero immerso nel più totale far niente e la cosa, da un lato mi faceva piacere, ma dall’altro, mi annoiava alquanto. Passavo tutta la giornata al mare e le sere in discoteca; ogni tanto riuscivo a consumare qualche rapporto con delle ragazze conosciute mentre si ballava, …

Continua... »

Incontri determinanti – Visto da lui

copertina racconto erotico

Ciao, sono Joe e faccio il chirurgo estetico. Il mio lavoro mi soddisfa pienamente perché da sempre ho avuto un amore, per non dire una divinazione, per il corpo femminile. Sì, ammetto che l’uomo è stato in grado di fare capolavori di architettura, di pittura o di altre arti, ma …

Continua... »

Forse si, forse no

copertina racconto erotico

Ora sono vecchio e stanco ma qualcosa in me è rimasto giovane: la voglia di tenerezze e di carezze. Non passa giorno che non maledica la mia vecchiezza, non per il decadimento fisico che risulta normale, ma per la mancanza di occasioni; in fondo, avere vent’anni è avere tutto per …

Continua... »

Un’avventura in moto

copertina racconto erotico

Viaggiavo con la moto in un calda mattina di luglio quando vidi da lontano un’automobile ferma sulla corsia d’emergenza della superstrada. Quando arrivai vicino vidi che aveva il cofano aperto e che c’era una donna vestita di verde in piedi proprio davanti alla macchina. Sembrava che stesse aspettando qualcuno. Proseguii …

Continua... »