Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • Racconto erotico

    La vicina di casa ha 30 anni

    Lei, la mia vicina di casa è sempre stata nei miei sogni erotici fin da quando è venuta ad abitare qui. è una bella donna sui 30 anni, bionda, capelli lunghi, magra e ben fatta. Appena potevo la spiavo dalla mia camera mentre prendeva il sole nuda o in bi…

  • Racconto erotico

    Nel garage

    Sono le 6. 30 del mattino e come solito vado a prendere al mia macchina per andare al lavoro!!! solitamente esco un po’ più tardi ma siccome devo andare fuori Roma sono uscito un po’ prima. Arrivo al garage, apro il cancello principale, apro l…

  • Racconto erotico

    La segretaria al primo giorno

    Era il primo giorno di lavoro in quell’agenzia di pubblicità. Per l’occasione Cristina aveva sfoderato il miglior guardaroba che aveva nell’armadio… Una camicetta a maniche lunghe con un taglio sui polsi che facevano intravedere la…

  • Racconto erotico

    Vento caldo d’estate

    L’impiegato dell’agenzia passò per primo ma solo per fare un passo all’interno e cercare un qualunque interruttore sulla parete di destra. La luce di un lampadario coperto di polvere gettò un velo giallo sugli oggetti, un velo che fece d…

  • Racconto erotico

    Fabiola

    Ero un assiduo del videotel, l’antenato di Internet. Un giorno, mentre digitavo in una chat, mi capitò di conoscere una bella ragazza di 22 anni, studentessa universitaria di economia. Erano ormai venti giorni che ci digitavo, parlando di tutto e an…

La segretaria al primo giorno

Racconto erotico

Era il primo giorno di lavoro in quell’agenzia di pubblicità. Per l’occasione Cristina aveva sfoderato il miglior guardaroba che aveva nell’armadio… Una camicetta a maniche lunghe con un taglio sui polsi che facevano intravedere la pelle bianca lucente, un bel tajer color carne lungo fin sotto alle ginocchia, calze trasparenti …

Continua... »

Sauna

Racconto erotico

Eddie! Non sapevo che fossi qui! ” Ellen era appena entrata nella cabina della sauna, sorprendendo il figlio diciassettenne della sua amica, disteso tranquillamente sulla panca. Eddy si alzò di scatto sulla panca. “Mi scusi, signora Feinman, credo che avrei dovuto chiedere prima di usare la sauna, ” rispose imbarazzato. …

Continua... »

Lorena

Racconto erotico

Si erano sentiti telefonicamente molte volte ogni giorno; Susy era impaziente ed ogni volta chiedeva a Claudio insistentemente, come se la sua mente ormai fosse bloccata su quel pensiero, mentre Claudio le ripeteva: “per la tua “prima volta” con una donna, voglio una speciale per te! “. E finalmente, qualche …

Continua... »

Giorgia o Sharon

Racconto erotico

Fermandomi al semaforo, fui distratta dai miei soliti eropensieri a causa di un vocio che, guardando con la coda dell’occhio nello specchietto retrovisore, risultò provenire da due macchine che stavano fermandosi dietro la mia, affiancate: in una c’erano due giovanotti sguaiati che indirizzavano complimenti irriferibili, sghizzando per darsi coraggio, ad …

Continua... »

La confessione di Maura

Racconto erotico

Maura era finalmente riuscita a realizzare il suo sogno erotico più grande grazie alla complicità della sua amica Barbara. Quella sera io e Marco, il marito di Barbara, ci eravamo dedicati anima e corpo al piacere della mia compagna. Come previsto dall’amica superati i primi attimi d’imbarazzo e una volta …

Continua... »

Rita

Racconto erotico

Buongiorno a tutti, è dalla prima volta che l’ho vista ho iniziato ad eccitarmi. è focosa, bionda, con due grosse arance, con una vagina in ebollizione, nera, spumeggiante, sempre intinta di sperma, il suo culo per mia fortuna, è ancora tutto da aprire; l’ho sempre scopata e continuerò a farlo. …

Continua... »

Secondo incontro

Racconto erotico

Era una sera d’estate, mi aveva detto di passare alle otto a casa sua che si sarebbe fatta trovare pronta, l’avevo conosciuta su un sito di incontri virtuali ci siamo mandati molti messaggi, ci siamo descritti nei minimi particolari e poi abbiamo deciso di cominciare a vederci di persona, la …

Continua... »

La figlia del Vicino

Racconto erotico

Io sono diventato vecchio – meglio non dire l’età – e Anna è una graziosa ragazza non bellissima ma piacente figlia del mio vicino. Ci incontriamo qualche volta in ascensore e ci fermiamo a parlare, sul pianerottolo comune, del più e del meno. Ci eravamo visti da pochi giorni lamentandoci, …

Continua... »

Anna

Racconto erotico

Anna è una signora che mi fece conoscere Ermana. Stavo camminando in piazza quando sento una voce di donna chiamarmi mi giro e mi trovo di fronte lei, Anna con un sorriso raggiante che mi chiede come sto le dico bene e chiedo di lei, mi risponde che poteva andare …

Continua... »