Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    Incontro con regia

    Era lunedì e dopo lo spettacolo della scuola di danza di Carla che si era tenuto sabato e aver rimesso a posto la sala domenica in compagnia di Carla e Ornella, iniziava l’ultima settimana della stagione, che prevedeva per il sabato uno spettacolo i…

  • copertina racconto erotico

    Cinema a luci rosse

    Mi chiamo Paolo, ho 40 anni e sono della provincia di Napoli, non sono mai stato esageratamente gay… ma non ho mai disdegnato il sesso a 30 gradi, nel senso che non faccio molta differenza sul come…. ma mi intrigano le situazioni particolari e…

  • copertina racconto erotico

    Fino alla perdizione

    Ero veramente troppo impegnata, sempre presa dai problemi della famiglia, mio marito, i figli, la scuola e il lavoro, mi impegnavano al punto da non trovare tempo per me…. ma avevo fermamente deciso di dedicare un po’ di cura anche al mio fisi…

  • copertina racconto erotico

    Il rappresentante di biancheria intima

    Finalmente all’età di 28 anni ero riuscito a diventare un rappresentante di biancheria intima part-time, dato che il mio vero lavoro non mi consentiva un impiego a tempo pieno, non per incrementare i miei introiti ma solo per poter avvicinare donne …

  • copertina racconto erotico

    La parrucchiera

    Mi chiamo Mariagrazia per gli amici Mary, sono quello che si definisce una gran figa, 36anni bionda e appariscente, un bel corpo, alta 1, 69 capelli biondi alle spalle, un seno rifatto della quarta abbondante e tra culo e gambe sono da esposizione, sposat…

Giornali a domicilio

copertina racconto erotico

Michele è scazzato. Odia il lavoro di consegna giornali, ma ha 18 anni e non ci sono altri modi per avere qualche soldo in tasca senza frodare la legge. Oggi deve passare a prendere i soldi dai clienti, proprio la parte del lavoro che odia di più. Oltretutto piovigina mentre …

Continua... »

Scende la pioggia

copertina racconto erotico

Ero a casa da solo, fuori pioveva e non sapevo cosa fare. Alla tv non c’è niente, guardo fuori dalla finestra e vedo una ragazza che corre senza ombrello. è tutta bagnata e con i vestiti appiccicati al corpo. Sale sul marciapiede davanti a casa mia, scivola e cade. è …

Continua... »

Il rosario delle cinque

copertina racconto erotico

Cristina è una mia collega di ufficio. Ha quarant’anni, molto ben portati, e un fascino incredibile. Non è che sia il classico “pezzo di fica” che quando passa per la strada tutti si voltano a guardare; Cristina è bassa ed è anche un po’ cicciottella, ma ha un viso dolcissimo, …

Continua... »

In una giornata dedicata allo shopping

copertina racconto erotico

La storia ha inizio in una giornata dedicata allo shopping. Mi chiamo Franco, ho 35 anni, sono il titolare di una Ditta di impianti Elettrici e Telefonici, due giorni prima mi ero aggiudicato una gara abbastanza importante, e per smaltire la tensione accumulata mi dedico allo shopping sfrenato, il giorno …

Continua... »

Magnifico Nordest – La signora Silvia del 4

copertina racconto erotico

Luca era disposto a qualsiasi cosa pur di arrotondare lo stipendio. Il week-end gli aveva spolpato definitivamente il portafoglio. Stefania come al solito non aveva rinunciato alla discoteca ed alla pizza con gli amici. Cominciava a detestare quel gruppo di nuovi amici, scelti esclusivamente da Stefania, e che frequentavano tutti …

Continua... »

Dopo Tanto Tempo

copertina racconto erotico

Era passato più di un mese dal nostro ultimo incontro, Simona era stata fuori città e io non avevo fatto altro che pensare al suo ritorno, studiavo e` vero ma alla fine quello che avevo in mente era lei. Finalmente era tornata, ero passato poche ore prima a prenderla alla …

Continua... »

Il grande centro commerciale

copertina racconto erotico

Eccomi dunque qua per raccontarvi dei primi episodi capitatami circa l’ argomento che ormai tutti voi ben sapete. Dopo l’estate della Grecia, con relativa esperienza al seguito, il discorso esibizionismo venne affrontato più volte tra me e la mia ragazza e le conclusioni a cui giunsimo furono che entrambi eravamo …

Continua... »

Il primo incontro

copertina racconto erotico

La metropolitana ci porta nelle viscere della città, veloce, verso l'”agognata meta”; lei, seduta al mio fianco, mi parla di cose senza importanza e anch’io, nella morsa dell’emozione, fingo disinvoltura che credo non inganni nessuno. A casa ci baciamo, prima titubanti, poi più convinti e sento i suoi piccoli morsi …

Continua... »

In cura dalla dentista

copertina racconto erotico

Erano le sette e trenta di sera ed io mi ero recato dalla dentista per farmi curare un dente, appena entrai dentro mi resi conto che non cera nessuno così giusto il tempo di aspettare l’ultimo paziente che entrai nel laboratorio. Lei era li da sola e non cera neanche …

Continua... »

La patente dimenticata

copertina racconto erotico

Ciao.. da Giselle. Spero tanto di non annoiarvi con le mie storie e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse un commento.. Forse ne invio troppe, ma mi diverte tanto e ho circa vent’anni di sesso da ricordare e raccontare. Per esempio, quella volta che ho dimenticato la patente.. Devo svelare …

Continua... »