Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    Che noia

    “Che noia” mi lamento con le quattro pareti della stanza d’ospedale, ho 24 anni e sono stato ricoverato 4 giorni prima, per un’intossicazione alimentare, non era una cosa grave, infatti dopo i primi gironi di cure e alcuni lievi ma…

  • copertina racconto erotico

    A careful work

    La pubblicità garantiva che il cliente sarebbe stato totalmente soddisfatto. Lo che prometteva il nome dell’impresa ‘A CAREFUL WORK’, uno slogan per attirare l’attenzione, con l’assicurazione che sarebbe stato rispettato alla…

  • copertina racconto erotico

    Un caldo pomeriggio come tanti

    Sembrava un pomeriggio come tanti: cielo coperto, brezza leggera e un freddo che avrebbe intimorito un orso polare. Ero solo in casa, immerso nella lettura quando il ronzio del campanello interrompe i miei pensieri. Non aspettavo visite, così mi reco scoc…

  • copertina racconto erotico

    Quando il buio è tuo complice

    Avevo 26 anni ed in quel periodo lavoravo in una Galleria d’Arte. Io dirigevo la galleria di Roma mentre il mio capo, nonchè proprietario di tutto, ne aveva un’altra in una bellissima città del Sud. Il mio capo passava un paio di giorni quasi …

  • copertina racconto erotico

    Dalle parole ai fatti

    Il momento non era certo dei migliori. Due giorni prima ero andato a sbattere con la macchina della ditta e al lavoro ne avevo sentite di tutti i colori. L’idea che mi toccava andare alla stazione per prendere la figlia di una carissima amica di mia…

La barista

copertina racconto erotico

Ogni venerdì, dopo un’estenuante e asciutta settimana di università, mi reco alla stazione della metropolitana per tornare finalmente a casa, dai miei familiari, visto che durante la settimana sto in affitto con altri ragazzi universitari. Quindi ogni venerdì(“purtroppo”) sono costretto a sorbirmi la visione della moglie del barista da cui …

Continua... »

Un vecchio amico

copertina racconto erotico

La stazione è sempre affollatissima, anche domenica pomeriggio. Spero che il treno di Michele arrivi in orario. Lo conosco da più di dieci anni. Siamo sempre stati ottimi amici anche se in questi ultimi anni ci siamo un po’ persi di vista. Dal giorno del suo fidanzamento, non perde occasione …

Continua... »

Prima volta..sui binari

copertina racconto erotico

Era già un po’ di tempo che stavamo insieme, per entrambi alla prima esperienza, ma nonostante i miei reiterati tentativi proprio non ne voleva sapere di un vero rapporto. Io non avevo il coraggio di parlarne apertamente, ed i miei tentativi erano basati solo sui fatti. Mentre ci baciavamo, provavo …

Continua... »

L’ingegnere

copertina racconto erotico

Era la prima volta che vedevo quella sigla su un ‘memò: da B. C. a.. e seguivano alcuni nomi, a me in ‘blind copy’ per conoscenza. Pigiai il tasto dell’interfono che mi connetteva alla mia segretaria. “Mariella, per favore, chi è B. C. che mi ha mandato in copia un …

Continua... »

Serata al pub

copertina racconto erotico

Quello che sto per raccontare è successo circa due anni fa. Eravamo io e due amici, pronti per la classica serata del venerdì cioè pub o discoteca. Dopo una lunga consultazione optiamo per il pub. Quando arriviamo il pub è semivuoto a parte poche persone ed un tavolo dove sono …

Continua... »

Il figlio della mia amica

copertina racconto erotico

Mi chiamo Luisa, sono una mamma anch’io. E sono una donna. Una donna matura, che non riesce a far meno del sesso e dei duri cazzi di qualche bel giovane ragazzo. Sono sposata, e mio marito nonostante ci metta dell’impegno, non riesce mai a soddisfare in pieno le mie voglie …

Continua... »

Capelli rossi

copertina racconto erotico

Capita spesso che vedi o conosci una ragazza che ti colpisce subito. è il caso di Alessia, una giovane ragazza di 22 anni, capelli rossi lunghi raccolti dietro, viso grazioso, e una pelle bianca con qualche lentiggine quà e là. Conobbi Alessia circa un anno fa, veniva a fare uno …

Continua... »

In un locale a Milano

copertina racconto erotico

Era l’ottobre dello scorso anno e la ditta per cui lavoro aveva vinto un appalto nell’hinterland milanese ; io e due miei colleghi ingegneri ci siamo trasferiti per 3 mesi a Monza ; era un po’ di tempo che il mio rapporto con Marta (con la quale convivevo da 4 …

Continua... »

Il tecnico e la signora

copertina racconto erotico

Buongiorno signora, ha chiamato lei per il televisore? La risposta è affermativa, come avevo sperato con il cuore in gola! Una donna splendida, bruna, sui trentacinque anni, con un seno prorompente appena velato da indumenti che lasciavano pochissimo all’immaginazione. Fianchi stretti e due natiche tonde e sode, sotto uno straccetto …

Continua... »