Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Storie erotiche di incontri

Storie erotiche di incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • Dopo partita

    Quel pomeriggio avevamo appena finito di giocare una partita di calcio vinta per 3 a 1. Era stata la mia prima partita da titolare ed avevo addirittura segnato il gol del provvisorio 3 a 0, quindi ero molto felice. Rientrati negli spogliatoi l’allen…

  • Un pesce fuor d’acqua

    Era caldo, insopportabile, e sulla spiaggia non si poteva proprio stare. D’altronde era metà agosto, non ci si poteva aspettare diversamente. Con piacere mi tuffai in acqua, e in poche bracciate raggiunsi una distanza tale dalla riva che a mala pena…

  • Assunta all’istante

    Ero proprio nei casini. Mancava una settimana alla partenza per le vacanze estive della mia fedele segretaria: tipo noiosetto ma molto efficiente. Avevo assolutamente bisogno di un aiuto ma non sapevo cosa fare. Avevo messo un’inserzione sul giornal…

  • Il caffè

    Spesso il caffè è solo un pretesto per un incontro, per uno scambio, per rimanere un po’ assieme senza altre presenze. A volte è proprio solo questo. Quel giorno le telefonai, chiedendole: “Mi offri un caffè? “. Alla risposta positiva, p…

  • Bella Signora

    Mi ero seduto a prendere un aperitivo in un caffè del centro. Lei era seduta ad un tavolino davanti al mio, se non mi avesse sorriso non l’avrei mai notata, o meglio dopo il primo sguardo l’avrei catalogata come una anziana bella Signora. Ma i…

Marta e la festa

Io e Marta siamo amici da tanti anni, e tra noi non c’era mai stato niente di più che una semplice amicizia, anche se ho resistito più volte alla tentazione di provarci con lei 1 mese fa, circa, mi ha chiesto di aiutarla perché avrebbe dovuto tenere a bada una …

Continua... »

Non andate in minigonna al self-service!

Voglio raccontarvi un episodio capitatomi un giorno di settimana scorsa….. ero ovviamente al lavoro, e di solito faccio orario continuato, sia per mantenere la linea che perchè in quell’ora, senza interruzioni telefoniche, spesso riesco a concludere un po’ di lavori e/o metto in ordine degli appunti; tra l’altro ogni tanto …

Continua... »

In ufficio, in bagno

La sveglia quel mattino interruppe uno di quei sogni che ti fanno svegliare completamente sudata e bagnata, con la sensazione di essere al limite dell’orgasmo ed con la voglia di un uomo che ti scopi, questo è a volte il grosso problema delle single, non avere nessuno vicino nel letto …

Continua... »