Ultimi racconti erotici pubblicati

Storie erotiche di incontri

I racconti erotici scritti di sesso fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti. Storie di incontri occasionali, incontri che sfoceranno in sesso da raccontare.

  • Per strada

    Questa mattina mi sono svegliato in preda ad un particolare stato di agitazione, di carattere prettamente sessuale, date le dimensione del mio uccello, che mi salutava garrulo da sotto le coperte. Forse i sogni della notte trascorsa, forse il sole che ent…

  • Il tecnico e la signora

    Buongiorno signora, ha chiamato lei per il televisore? La risposta è affermativa, come avevo sperato con il cuore in gola! Una donna splendida, bruna, sui trentacinque anni, con un seno prorompente appena velato da indumenti che lasciavano pochissimo all&…

  • Sophia

    L’INCONTRO Conobbi Sophia per puro accidente. O forse sarebbe meglio dire, per puro INCIDENTE visto che il nostro primo incontro non fu baciato dalla fortuna. A dirla tutta stavo, come mio solito, facendo una di quelle cose che in auto non si dovreb…

  • Angela aveva una gonna lunga

    Lavorare in una piccola azienda di servizi web è particolare, si aggirano tipi tendenzialmente simpatici, genialoidi e molto, molto strani. Da un mese nella scrivania accanto la mia lavora Angela, piccolina, simpatica e sbarazzina, carina ma non bellissim…

  • Un pompino al mercato

    A Catania si tiene quotidianamente un grandissimo mercato all’aperto con, fra l’altro, moltissime bancarelle di abbigliamento. E proprio lì abbiamo decidemmo di vivere una pericolosa (e perciò arrapante) trasgressione. Accompagnata da mio mari…

Marta e la festa

Io e Marta siamo amici da tanti anni, e tra noi non c’era mai stato niente di più che una semplice amicizia, anche se ho resistito più volte alla tentazione di provarci con lei 1 mese fa, circa, mi ha chiesto di aiutarla perché avrebbe dovuto tenere a bada una …

Continua... »

Non andate in minigonna al self-service!

Voglio raccontarvi un episodio capitatomi un giorno di settimana scorsa….. ero ovviamente al lavoro, e di solito faccio orario continuato, sia per mantenere la linea che perchè in quell’ora, senza interruzioni telefoniche, spesso riesco a concludere un po’ di lavori e/o metto in ordine degli appunti; tra l’altro ogni tanto …

Continua... »

In ufficio, in bagno

La sveglia quel mattino interruppe uno di quei sogni che ti fanno svegliare completamente sudata e bagnata, con la sensazione di essere al limite dell’orgasmo ed con la voglia di un uomo che ti scopi, questo è a volte il grosso problema delle single, non avere nessuno vicino nel letto …

Continua... »