Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    L’infermiere

    Giusy, dopo una cena al ristorante a base di pesce, accusò dei forti dolori allo stomaco, con conseguente nausea e vertigini. Ci dirigemmo immediatamente al pronto soccorso dove le diagnosticarono un’intossicazione e le somministrarono una lavanda g…

  • copertina racconto erotico

    Break

    Sabato scorso eravamo a suonare in un locale. Un posto piccolo, ma accogliente. Luce soffusa e un’ottima acustica. Abbiamo iniziato a suonare alle 22. 30 e c’era pochissima gente; non che la cosa ci importasse più di tanto, ma avendo temporane…

  • copertina racconto erotico

    La biblioteca del brutto anatroccolo

    C. Inteso come linguaggio C. Ho desiderato questo libro per tanto tempo. Non mi sono mai deciso a comprarlo. Non ho ancora trovato un ottimo motivo per imparare il C. Un impegno non indifferente di cui non riesco a vedere il valore aggiuntivo. Ma faccio i…

  • copertina racconto erotico

    Sesso e traffico

    Erano ormai tre mesi che non si vedevano, avevano avuto alcuni contati telefonici e nulla più. Si era lasciati prima delle ferie con la promessa di non cercarsi fino a settembre, lui aveva accettato a malincuore ma mantenne la promessa. Tornati dalle feri…

  • copertina racconto erotico

    La prima orgia di Costanza

    Costanza ha 27anni, castana scura di capelli, piuttosto abbondante, ha una faccia con lineamenti molto fini, porta la sesta di reggiseno e ha un bel culo. Riguardo al sesso fa tutto, lo prende in fica, bocca e culo, e con Fabio è molto disinibita. Non ha …

Commessa Perversa

copertina racconto erotico

Come tutti noi, quando si devono fare le spese non si sa mai dove andare a fare shopping , centinaia di negozi migliaia di insegne luminose marche e nomi da ogni parte. Devo dire che io sono stato fortunato. L’indirizzo del negozio me lo diede un mio amico, era una …

Continua... »

Un pomeriggio di fuoco

copertina racconto erotico

Sembrava un pomeriggio come tanti: cielo coperto, brezza leggera e un freddo che avrebbe intimorito un orso polare. Ero solo in casa, immerso nella lettura quando il ronzio del campanello interrompe i miei pensieri. Non aspettavo visite, così mi reco scocciato alla porta immaginandomi già la faccia del venditore di …

Continua... »

La vicina zoccola

copertina racconto erotico

Salve mi chiamo Max e quello che sto per raccontarvi è una storia a me capitata quest’estate. Abito in Sicilia in una zona residenziale, accanto alla mia villa vie è quella di Marzia T.. Una bella figliola di 35 anni, sposata senza figli, ricca e… troia. Io ho 19 anni, …

Continua... »

Una serata particolare

copertina racconto erotico

Era una fredda sera di metà Dicembre, il cielo era coperto e il lungo viale alberato che percorrevo a piedi per raggiungere la scuola sembrava ancora più buio del solito, i lampioni che emettevano una calda luce gialla, erano nascosti tra rami degli alberi non ancora completamente privi di foglie. …

Continua... »

Anna e Paco

copertina racconto erotico

Alcuni anni fa avevo una storia con Anna una bella infermiera ventenne che abitava in Toscana, data la lontananza, io abitavo a Roma, ci vedevamo solo nei fine settimana. Potete immaginare cosa succedeva il sabato pomeriggio quando ci rincontravamo dopo una settimana di astinenza, i suoi erano spesso via nella …

Continua... »

L’autobus del piacere

copertina racconto erotico

Mi chiamo Angela, e quanto vi racconto mi è accaduto pochi mesi fa. Sono una studentessa di lettere di Brescia, ma studio e vivo a Bologna, la città dei divertimenti per eccellenza. Quel martedì mi recai alle lezioni come tutte le mattine. Era una mattinata di fine aprile e, contrariamente …

Continua... »

La sposina

copertina racconto erotico

A 19 anni sono rimasta folgorata dal fascino di un nobile inglese. Da quando mi ha visto, lui mi ha detto di non poter vivere senza di me. Come in trance l’ho seguito sul suo yacht e abbiamo fatto l’amore. Tutto è stato bellissimo. Le sue mani mi hanno portato …

Continua... »

Le 7 stanze

copertina racconto erotico

Sarebbe entrata a far parte della collezione. Fin dal primo momento in cui l’aveva vista, aveva desiderato leccarle i seni appuntiti. Aveva incrociato il suo sguardo vuoto da commessa di negozio di abbigliamento e aveva capito che darle un’educazione sarebbe stata un0impresa degna di lui. Non aveva strumenti immediati per …

Continua... »

La carriera

copertina racconto erotico

Giovanna rimase vedova molti anni prima, sola, poco più che ventenne, con un figlio piccolo da mantenere, si dedicò integralmente a lui. Solo lei conosce esattamente i sacrifici che ha dovuto compiere ma, si sa l’amore di una madre è sconfinato, e lei li affrontò sempre con un sorriso. Riuscì …

Continua... »

Deciso!

copertina racconto erotico

Scoprii più tardi che era uscito di casa con una gran voglia e l’idea di farsi una bella signora borghese, per cui era salito sul metrò, e attendeva la sua preda… Entrai in quel momento, trafelata come al solito, piena di pacchi e pacchettini, e distrattamente gettai uno sguardo in …

Continua... »