Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    La noia

    Anna quella mattina aveva fatto molta fatica ad alzarsi…. Le capitava ormai da un paio di mesi, qualcuno dei suoi amici quando ne parlava malignava che tutto era nato dal fatto che aveva compiuto i quarant’anni ma lei ci rideva sopra. Eppure d…

  • copertina racconto erotico

    Il rappresentante di biancheria intima

    Finalmente all’età di 28 anni ero riuscito a diventare un rappresentante di biancheria intima part-time, dato che il mio vero lavoro non mi consentiva un impiego a tempo pieno, non per incrementare i miei introiti ma solo per poter avvicinare donne …

  • copertina racconto erotico

    Ho posseduto lei e lui…

    In seguito ad un annuncio a cui ho risposto, ho ricevuto una telefonata e abbiamo fissato un appuntamento. Ho conosciuto Lorenzo, un ragazzo di ventisette anni. Abbiamo parlato dei nostri desideri e della sua ragazza, Cristina, di ventiquattro anni, coi c…

  • copertina racconto erotico

    Il grande centro commerciale

    Eccomi dunque qua per raccontarvi dei primi episodi capitatami circa l’ argomento che ormai tutti voi ben sapete. Dopo l’estate della Grecia, con relativa esperienza al seguito, il discorso esibizionismo venne affrontato più volte tra me e la mia ragazza …

  • copertina racconto erotico

    Il fascino Nordico

    Ciao, sono Matti vivo in Finlandia benché mia mamma sia italiana. Quando sono stato in Italia l’ultima volta ho conosciuto una ragazza di nome Milena, 20 anni, bionda, alta, occhi verdi, che ricorda molto le ragazze di Helsinki, dove vivo. Tra una c…

Il focolare

copertina racconto erotico

La tormenta di neve imperversava sulle montagne. era la notte di capodanno ed io e Marco eravamo rimasti così bloccati in quel capanno isolato. La noia di quella desolazione cominciò a farsi sentire ben presto. Litigammo: L’antica rabbia ed il risentimento a lungo covati dopo le sue innumerevoli avventure cominciò …

Continua... »

Andrea

copertina racconto erotico

In quei giorni stavo lavorando in una azienda farmaceutica, io e il mio capo seguivamo l’installazione e configurazione di alcuni terminali videotel. Avevamo quasi finito mancava solo l’ultimo terminale, lo presi e andai nell’ufficio dove collegarlo. La porta era chiusa bussai una voce maschile mi disse di entrare, una volta …

Continua... »

Il ciclista

copertina racconto erotico

Era la limpida sera d’estate di un Giovedì e stavo rientrando a casa, erano passate da poco le otto ma era ancora chiaro, mi ero attardata in ufficio più del solito ma il giorno seguente sarei uscita prima per raggiungere la famiglia in riviera per il fine settimana, ripensai al …

Continua... »

Nina

copertina racconto erotico

Non so, non ho capito, ho una grandissima confusione in testa, sto scrivendo senza pensare; so solo che voglio scrivere qualcosa che il tempo inetabilmente mi farà dimenticare… all’ inizio pensavo di non essermi innamorato, ma adesso Nina mi manca. In questo momento sto soffrendo tantissimo, la sola idea di …

Continua... »

Privé

copertina racconto erotico

La prima volta che ho frequentato un club privè risale a molti anni fa ed ancora adesso ne conservo un bellissimo ricordo. Era una sera in cui mia moglie era andata a trovare dei parenti ed io, essendo solo, fui invitato a cena da una coppia di amici con cui …

Continua... »

Il naso

copertina racconto erotico

La sua richiesta mi era sembrata alquanto bizzarra. Niente in lei lasciava presagire un comportamento così inusuale. Il modo in cui si veste, come parla, come si muove. La sua immagine rispecchia una donna moderna, autonoma , capace di dirigere abilmente un intero ufficio. I suoi modi gentili ma decisi …

Continua... »

La vicina di casa 40enne

copertina racconto erotico

Abito da quasi 10 anni in appartamentino di Milano molto frequentato da studenti universitari. Io ho 26 anni, ma tutte le fighettine che vedevo ogni giorno nello stabile a me sinceramente non mi interessavano. Mi interessava invece qualcun’altra… Infatti i miei vicini sono una coppia sui 40 anni, sposati con …

Continua... »

La Foratura

copertina racconto erotico

Una sera tornando a casa da lavoro (avevo appena 19 anni), con la mia macchina percorrevo la solita strada, quando ad un tratto vidi una macchina in panne ai bordi della strada. Vicina la quale una donna (circa 40 anni) contemplava la gomma posteriore bucata, non potei che fermarmi e …

Continua... »

La lettera

copertina racconto erotico

Ero sdraiata sul mio soffice letto, i miei lunghi capelli castani erano dispiegati sul cuscino. Impugnavo un foglio di carta che avevo discretamente ricevuto qualche ora prima. Avevo già letto il contenuto, prima, al ristorante mentre pranzavo. Mentre leggevo quelle parole erotiche il mio corpo divenne caldo ed il respiro …

Continua... »