Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    Confessione

    Mi è capitata, in questi giorni, l’edizione francese di ‘Confessionì, di Lev Tolstoi. Le ho lette. Dapprima con curiosità, poi con interesse. Mi sono domandato cosa significhi ‘confessarè? Ho cercato sul dizionario. Vuol dire ‘amme…

  • copertina racconto erotico

    Nel garage

    Sono le 6. 30 del mattino e come solito vado a prendere al mia macchina per andare al lavoro!!! solitamente esco un po’ più tardi ma siccome devo andare fuori Roma sono uscito un po’ prima. Arrivo al garage, apro il cancello principale, apro l…

  • copertina racconto erotico

    Giornalista

    Beppe Franchini guardava dal finestrino del taxi il paesaggio solare, abbacinante. Stava lasciando la parte greca di Cipro per raggiungere quella turca. Non è che Beppe, a ventotto anni, fosse un gran giornalista, di quelli che poi raccolgono i loro artic…

  • copertina racconto erotico

    Lilly la regina

    Lilly, la caporeparto del Sesto I°, le piace maltrattare i suoi repartisti ed a insegnare alle guide l’arte del sado-maso; anche io, Antonio e Luca il caporeparto siamo diventati suoi schiavi. Un giorno siamo soltanto io e lei a fare staff, lei era …

  • copertina racconto erotico

    Luna piena

    Arrivo al piccolo cancello di ferro. Infilo la mano tra foglie di alloro e di salvia, apro. Entri tu, col viso basso, qualche ciuffo di capelli neri che ti piovono dritti davanti agli occhi. Non li hai tagliati, ancora, sono lunghi e neri come l’ala…

Veramente bella

copertina racconto erotico

Durante questa estate ho vissuto u esperienza bellissima che vi voglio raccontare. Ero a Riccione nella mia casa al mare e stavo giocando in giardino con mio fratello quando vidi passare una ragazza veramente bella, occhi azzurri, capelli biondi e a caschetto, portava all’incirca la quarta, ed aveva un vestito …

Continua... »

John e Emily

copertina racconto erotico

John era arrivato negli States per imparare la lingua. Aveva trovato, tramite una zia, una stanza in affitto presso la casa di Mrs Brown. La camera era pulita e sobria. Il bagno era nel corridoio. Mrs. Brown non si era mai sposata. Emily, sua figlia. Era una ragazzina seria. Studiava …

Continua... »

Il regalino per la scopata notturna

copertina racconto erotico

Il regalino per la scopata notturna fu ovviamente un mega-pompino, ovviamente molto gradito. Mentre lo succhiava avidamente mi massaggiava le palle, mamma che bello, godevo, godevo……. Sembrava una professionista, anzi lo era………… Si erano fatto le 6 e mezza del mattino, non più tardi di un’ora dopo ci dovevamo svegliare …

Continua... »

Dritto al bersaglio

copertina racconto erotico

La vedevo sempre studiare dalla mia finestra e mi chiedevo come riuscisse a stare per ore seduta sulla sua sedia senza mai alzare lo sguardo dal libro. In quel periodo ero anche io studente, ma al contrario di lei mi alzavo ogni cinque minuti per andare alla finestra e osservarla. …

Continua... »

L’estetista di Rocco

copertina racconto erotico

Ciao mi chiamo Rocco ho 32 anni. Voglio raccontarvi cosa mi è successo quando decisi di andare presso un centro estetico a farmi depilare. Alla fine mi decisi: presi un appuntamento dall’estetista per depilarmi il torace. Mi presentai alle 19 del giorno seguente (era l’ultimo appuntamento della giornata), ad aprirmi …

Continua... »

Lilly la regina

copertina racconto erotico

Lilly, la caporeparto del Sesto I°, le piace maltrattare i suoi repartisti ed a insegnare alle guide l’arte del sado-maso; anche io, Antonio e Luca il caporeparto siamo diventati suoi schiavi. Un giorno siamo soltanto io e lei a fare staff, lei era vestita con delle scarpe nere a tacco …

Continua... »

Al cinema con lei

copertina racconto erotico

Come promesso a Francesca qualche settimana prima, un pomeriggio in cui ci siamo trovati entrambi a casa, abbiamo deciso di andare in quel famoso cinema in cui avevo avuto quell’esperienza in precedenza raccontata. Si precipitò in camera per vestirsi in modo adeguato; rimasi sulla porta ad osservarla mentre sceglieva cosa …

Continua... »

Giorgia

copertina racconto erotico

Era una bella giornata di sole. La primavera stava arrivando, e in quel ristorante di collina si stava bene. Sotto di loro il paese riluccicava come d’argento, in un sacro silenzio domenicale. Giorgia, che mangiava lentamente, pensando più a parlare, si stava pian piano svuotando da mesi di tensione, di …

Continua... »

Chi ben comincia

copertina racconto erotico

Il desiderio segreto di Martina, era quello di farsi un tatuaggio su una natica, non importava quale. Lo aveva visto negli spogliatoi del palazzetto ad una sua amica, e aveva notato che era estremamente carino e in un posto originale. Era una ragazza alta sul metro e settantacinque, seno abbastanza …

Continua... »