Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Storie erotiche di incontri

Storie erotiche di incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • Era sabato sera tardi

    Era sabato sera tardi e stavo facendo il mio giro di ronda in piscina quando l’ho vista spogliarsi lentamente per un tuffo notturno. Lentamente ha aperto un bottone dopo l’altro della camicia, come se sapesse di essere osservata. I suoi seni s…

  • Bus di notte

    Sono Luciano, ho 24 anni, lavoro presso un centro di lavorazione del silicio, molto spesso a causa della rotazione dei turni sono costretto ad uscire dallo stabilimento la sera molto tardi … Una sera verso le 22: 40, uscito da lavoro attesi il Bus 2…

  • La dipendente

    Finalmente c’era riuscita. Aveva un lavoro tutto suo, soprattutto uno stipendio tutto suo, non dipendeva più economicamente dal marito. Il merito era in gran parte di Ivo, suo cognato, che la aveva raccomandata al proprio datore di lavoro, con il qu…

  • Il regalino per la scopata notturna

    Il regalino per la scopata notturna fu ovviamente un mega-pompino, ovviamente molto gradito. Mentre lo succhiava avidamente mi massaggiava le palle, mamma che bello, godevo, godevo……. Sembrava una professionista, anzi lo era……̷…

  • Sauna

    Eddie! Non sapevo che fossi qui! ” Ellen era appena entrata nella cabina della sauna, sorprendendo il figlio diciassettenne della sua amica, disteso tranquillamente sulla panca. Eddy si alzò di scatto sulla panca. “Mi scusi, signora Feinman, c…

Marta e la festa

Io e Marta siamo amici da tanti anni, e tra noi non c’era mai stato niente di più che una semplice amicizia, anche se ho resistito più volte alla tentazione di provarci con lei 1 mese fa, circa, mi ha chiesto di aiutarla perché avrebbe dovuto tenere a bada una …

Continua... »

Non andate in minigonna al self-service!

Voglio raccontarvi un episodio capitatomi un giorno di settimana scorsa….. ero ovviamente al lavoro, e di solito faccio orario continuato, sia per mantenere la linea che perchè in quell’ora, senza interruzioni telefoniche, spesso riesco a concludere un po’ di lavori e/o metto in ordine degli appunti; tra l’altro ogni tanto …

Continua... »

In ufficio, in bagno

La sveglia quel mattino interruppe uno di quei sogni che ti fanno svegliare completamente sudata e bagnata, con la sensazione di essere al limite dell’orgasmo ed con la voglia di un uomo che ti scopi, questo è a volte il grosso problema delle single, non avere nessuno vicino nel letto …

Continua... »