Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Storie erotiche di incontri

Storie erotiche di incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • La signora dice che le vanno benissimo

    In un ristorante la gonna di Lina trasparentissima incanta tutti gli avventori. Gino lo fa notare a Lina quando torna al tavolo dalla toilette. Lina dichiara che la cosa la diverte. La stuzzica. Chiede a Gino se gli dispiace. Se è geloso. Lui le dice che …

  • Quella voce

    Ohhhhhhhhhh! La scorsa notte è stata così speciale che devo condividerla con voi. Solo a pensarci mi eccito a tal punto che ogni volta che ne sento il desiderio… bene, è sufficiente che pensi all’altra notte Sapete quando qualcosa vi sorprende…

  • Marina

    Il fatto che vado a raccontare è realmente accaduto, i nomi sono stati modificati per evitare spiacevoli inconvenienti. Sono un appassionato motociclista ed una domenica, insieme con altri amici, abbiamo organizzato una gita in toscana. All’appuntam…

  • L’autobus

    Oggi non sono andato a scuola, non ho studiato un granchè ieri, così ho preferito non rischiare ed ho saltato completamente le lezioni. Una volta uscito di casa penso a come e dove trascorrere le successive cinque ore prima di tornare a casa. Sono circa l…

  • Un giorno di giugno da puttana

    Prendo la mia auto, ho voglia di fare un giro per la campagna. Esco dalla città finalmente un po di verde allieta la mia vista. Decido di fermarmi in riva ad un torrente. Scendo e mi metto a camminare lungo la riva guardando l’acqua scorrere mi piac…

Marta e la festa

Io e Marta siamo amici da tanti anni, e tra noi non c’era mai stato niente di più che una semplice amicizia, anche se ho resistito più volte alla tentazione di provarci con lei 1 mese fa, circa, mi ha chiesto di aiutarla perché avrebbe dovuto tenere a bada una …

Continua... »

Non andate in minigonna al self-service!

Voglio raccontarvi un episodio capitatomi un giorno di settimana scorsa….. ero ovviamente al lavoro, e di solito faccio orario continuato, sia per mantenere la linea che perchè in quell’ora, senza interruzioni telefoniche, spesso riesco a concludere un po’ di lavori e/o metto in ordine degli appunti; tra l’altro ogni tanto …

Continua... »

In ufficio, in bagno

La sveglia quel mattino interruppe uno di quei sogni che ti fanno svegliare completamente sudata e bagnata, con la sensazione di essere al limite dell’orgasmo ed con la voglia di un uomo che ti scopi, questo è a volte il grosso problema delle single, non avere nessuno vicino nel letto …

Continua... »