Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri

Incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • copertina racconto erotico

    La Foratura

    Una sera tornando a casa da lavoro (avevo appena 19 anni), con la mia macchina percorrevo la solita strada, quando ad un tratto vidi una macchina in panne ai bordi della strada. Vicina la quale una donna (circa 40 anni) contemplava la gomma posteriore buc…

  • copertina racconto erotico

    Un vecchio amico

    La stazione è sempre affollatissima, anche domenica pomeriggio. Spero che il treno di Michele arrivi in orario. Lo conosco da più di dieci anni. Siamo sempre stati ottimi amici anche se in questi ultimi anni ci siamo un po’ persi di vista. Dal giorn…

  • copertina racconto erotico

    Una notte che vale una vita

    Roma… circa 2 anni fa… avevo 20 anni e modeste esperienze sessuali alle spalle… Mi trovavo un giorno al centro, verso l’ora di pranzo e mi infilai in un noto fast food per mangiare qualcosa… anche se non amo quel tipo di cibo…

  • copertina racconto erotico

    Palermo 1

    Esistono emozioni che “sfondano” la vita ordinaria, la rendono elettrica, la sovraeccitano di sensazioni. A chiunque sarà capitato di vivere una storia intensa, durata pochissimo, ma che valeva la pena di essere vissuta, a volte quell’at…

  • copertina racconto erotico

    La lettera

    Ero sdraiata sul mio soffice letto, i miei lunghi capelli castani erano dispiegati sul cuscino. Impugnavo un foglio di carta che avevo discretamente ricevuto qualche ora prima. Avevo già letto il contenuto, prima, al ristorante mentre pranzavo. Mentre leg…

Colpevole fino a prova contraria

copertina racconto erotico

Mi chiamo Sergio, ho 30 anni un passato noioso e nessun futuro, in questo momento sto viaggiando in un mezzo blindato con autista, dal tribunale mi sto recando verso la mia nuova dimora, no, non sono un giudice, ma imputato di un efferato omicidio, il veicolo blindato è un cellulare …

Continua... »

La sagra del paese

copertina racconto erotico

Conobbi Marit l’ultima sera della sagra del paese. Era sabato sera tardi e lì a poco sarebbero iniziati i fuochi. Stavo andando a raggiungere i miei amici sulla piazza principale dopo essere andato a prendermi la giacca in macchina, quando, senza vederla, mi scontrai con una ragazza. Lei stava per …

Continua... »

Lo Studio

copertina racconto erotico

13 Aprile. Era una mattina insolitamente calda per quell’inizio di primavera. Il traffico nella piccola Mantova non si era ancora del tutto risvegliato e nelle strade rari passanti assonnati si affrettavano per il primo caffè della giornata. Per un attimo avevi quasi avuto la tentazione di non indossare le calze. …

Continua... »

In Autobus

copertina racconto erotico

Per muoverci nella città molto spesso usiamo gli autobus e quel giorno…… Doveva andare dall’altra parte della città per un colloquio di lavoro e mi ha chiesto di accompagnarla. Elena era vestita in modo veramente sexy; calze autoreggenti, minigonna mozzafiato ….. Prima di uscire disse in modo ironico (scoprii che …

Continua... »

In viaggio con Grete

copertina racconto erotico

Era Luglio, faceva un caldo infernale, e non vedevo l’ora di poter raggiungere mia moglie e mio figlio al mare. Sistemai le ultime cose in ufficio poi uscii ed andai a casa a caricare i bagagli e mi misi subito in viaggio. Un lungo viaggio per raggiungere Tropea. Il traffico …

Continua... »

Il trasloco

copertina racconto erotico

Da pochi giorni si era trasferita sopra casa mia una donna di circa trenta anni che avevo intravisto di sfuggita e di spalle solo una volta, e l’unica cosa che avevo notato erano i capelli biondi, per cui non sapevo se fosse carina o inguardabile, simpatica o antipatica, cosa facesse …

Continua... »

Pedra mitologica

copertina racconto erotico

Domenica mattina. Mi vesto e mi preparo per l’ennesimo matrimonio degli amici che hanno deciso di sposarsi con mega festa post cerimonia. Passo a prendere la fidanzata e andiamo alla chiesa prestabilita. Durante la funzione religiosa, mentre sto quasi per appisolarmi, il mio sguardo si incrocia con quello della zia …

Continua... »

Annarita

copertina racconto erotico

Quando arrivai nell’azienda in cui lavoro attualmente, già pregustavo l’idea di potermi scopare qualche bella ragazza. Tuttavia le mie aspettative furono deluse in quanto le poche ragazze carine (e anche quelle che non lo erano per niente) erano o sposate o fidanzate e quindi la stagione di caccia era chiusa …

Continua... »

Myriam

copertina racconto erotico

CAZZO! … esclamò la giovane donna quando mi vide per la prima volta. Ero andato a trovarla dopo molti mesi che ci conoscevamo in un ambiente molto diverso da quello domestico ove ci trovavamo ora. Indossavo un completo blu e questo aveva colpito la fantasia della femmina, che da sempre …

Continua... »

L’invito

copertina racconto erotico

Questa mattina mi hai telefonato invitandomi da te per la serata. Ho indossato quella minigonna a tubino che ti piace tanto con le autoreggenti e quel bel tanga nero che mi regalasti a Natale. Li ho abbinati con quel top argento che comprammo assieme la settimana scorsa che, senza reggiseno, …

Continua... »