Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Storie erotiche di incontri

Storie erotiche di incontri

Porno fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti.

  • Elena, bocca di fuoco…..

    Stamattina sono andato dalla mia cara amica Elena, 21 anni che la vera in una gelateria. Elena è una ragazza carina, corpo snello, seno normale (una 2) ma sodo e un culetto che solo guardarlo te lo fa venire duro. Di solito indossa delle canottierine ader…

  • La maschera

    “Lasciami in pace, , ” il ragazzino col cappello blù si allontanò senza degnare di uno squardo Marisa portandosi dietro le sue collane portafortuna. “che schifo di giornata io e la mia idea di tornare in Italia” Milano le scorreva …

  • La parrucchiera

    Mi chiamo Mariagrazia per gli amici Mary, sono quello che si definisce una gran figa, 36anni bionda e appariscente, un bel corpo, alta 1, 69 capelli biondi alle spalle, un seno rifatto della quarta abbondante e tra culo e gambe sono da esposizione, sposat…

  • Sugli scogli

    Eravamo finalmente soli, in un bellissimo appartamento affacciato sul mare, con un meraviglioso terrazzo, dove Adriana poteva prendere il sole, nuda, lontana da occhi indiscreti, salvo che qualcuno non la osservasse con un binocolo, cosa che lei sperava, …

  • La cliente che non so come si chiama

    Mi chiamano Pluto, un soprannome come un altro, ho ventinove anni e, in poche parole, sono un vero patito del sesso, questo è chiaro. Non importa come, dove, quando o con chi lo faccio, l’importante è trarne il massimo appagamento. A volte il mio la…

Marta e la festa

Io e Marta siamo amici da tanti anni, e tra noi non c’era mai stato niente di più che una semplice amicizia, anche se ho resistito più volte alla tentazione di provarci con lei 1 mese fa, circa, mi ha chiesto di aiutarla perché avrebbe dovuto tenere a bada una …

Continua... »

Non andate in minigonna al self-service!

Voglio raccontarvi un episodio capitatomi un giorno di settimana scorsa….. ero ovviamente al lavoro, e di solito faccio orario continuato, sia per mantenere la linea che perchè in quell’ora, senza interruzioni telefoniche, spesso riesco a concludere un po’ di lavori e/o metto in ordine degli appunti; tra l’altro ogni tanto …

Continua... »

In ufficio, in bagno

La sveglia quel mattino interruppe uno di quei sogni che ti fanno svegliare completamente sudata e bagnata, con la sensazione di essere al limite dell’orgasmo ed con la voglia di un uomo che ti scopi, questo è a volte il grosso problema delle single, non avere nessuno vicino nel letto …

Continua... »