Paolo incontra Cinzia, una donna di quarant’anni, rotondetta, sesta di seno, capelli corti biondi ossigenati, un bel viso. Una loro comune amica li ha messi in contatto e ora si dirigono in un bar e vanno ad un tavolino. Cinzia inizia a parlare e dice “Donatella mi ha parlato molto bene di te, ha detto che hai un bel cazzone e sei perverso e disinibito. Se porti la tua ragazza possiamo fare un bel mucchio di cose stasera. Il mio uomo è molto perverso e ha un bel cazzo”.
Paolo risponde dicendo “Per stasera va bene. Porterò con me Ilaria, la mia ragazza che è aperta a tutte le maialate. Ecco una sua foto” Paolo mostra una foto di Ilaria con solo qualche indumento intimo addosso. Ilaria ha 22 anni, lunghi capelli riccioluti, minuta, due tettine piccole ma sode e un bel culetto.
“Mhh” dice Cinzia “la fichetta è proprio niente male. Non vedo l’ora di farmi leccare il fichino da lei mentre Fabio la apre in due con il suo bastone. Ok. Ti do l’indirizzo e ci vediamo stasera”
Paolo fissa con Ilaria per andare dai due. Ilaria arriva a casa di Paolo vestita con un paio di jeans molto stretti, che mettono in rilievo il culetto della ragazza, una maglietta aderente che fa intravedere le tettine piccole ma sode e lascia scoperto l’ombelico.
Paolo dice a Ilaria “Mi raccomando, stasera dobbiamo essere aperti a tutto. Con i due ho concordato che saranno loro a condurre il gioco. Mi sembrano esperti e penso che ci divertiremo”.
“Mmhhh, sono già eccitata” dice Ilaria “penso anch’io che godremo come matti anche se ho un misto di interesse e paura se ci faranno fare delle cose che non ho mai fatto”.
Quella sera Paolo e Ilaria arrivano a casa di Cinzia. I quattro si presentano e si salutano. Fabio, l’uomo di Cinzia, è un maturo quarantacinquenne, ben messo fisicamente con lo sguardo autoritario.
Cinzia dice “andiamo in tinello a bere qualcosa” e i quattro vanno in tinello e si siedono.
Cinzia versa da bere della birra e dello spumante. Fabio beve tutto di un fiato un boccale di birra e inizia a dire “Come vi ha detto Cinzia il gioco lo conduciamo noi stasera. Vedrete che vi piacerà. Ilaria scommetto che hai ancora sete, dammi il tuo bicchiere”.
Ilaria non capisce e risponde “Grazie, mi basta questo” ma Fabio le prende il bicchiere lo stesso e dice “Vedrai che questa bevanda non l’hai mai bevuta, e mi raccomando di essere ubbidiente e bere tutto, capito? “, marcando l’ultima parola con accento autoritario.
Detto questo Fabio si apre la patta dei pantaloni e ne estrae un cazzo mezzo duro, già di grandezza notevole, che stimola un po’ e dal quale dopo alcuni istanti esce un fiotto di piscio che riempie il bicchiere quasi del tutto. Ilaria è sbigottita. Anche se ha visto molti video con la pioggia dorata non ha mai provato un’esperienza del genere. Fabio accarezza la testolina della ragazza e, porgendole il bicchiere, le dice “Ora te lo bevi tutto senza fiatare. Vedrai che sarà poi ancora più eccitante fare le porcate”.
Ilaria, intimidita, risponde “Non l’ho mai fatto .. non mi va molto … vi prego”, ma le se avvicina Cinzia che con fare autoritario dice “Senti stronzetta, il gioco lo conduciamo noi e quindi non fare storie. Anzi, visto che fai la ritrosa ne aggiungiamo dell’altro. Fabio porta una boccale più grande e una scodella”. Cinzia si alza la gonna abbassa le mutandine e dirige il getto di piscio nella scodella. Nel frattempo Fabio ha ordinato a Paolo di fare un po’ di piscio nel boccale grande. Cinzia con fare perverso mischia le tre pisce nel boccale grande e dice “Ora bevi tutto questo bel cocktail senza fiatare” e con faccia da troia ne beve un sorso dicendo “mhhh…. è buonissimo, bevi squinzietta”. Poi porge il boccale a Ilaria che con enorme schifo se lo porta alle labbra. Cinzia pigia il boccale sulle labbra della ragazza e Ilaria inizia ad ingurgitare la mistura di piscio con evidente schifo, fino a che, costretta da Cinzia, non la finisce tutta d’un fiato. Svuotato il boccale e allontanatolo dalla bocca, Ilaria inizia ad avere de colpi di tosse dallo schifo e Cinzia le porge una fettina di limone per farle passare il sapore di piscio in bocca.
Intanto Fabio si e tirato fuori il cazzo che ha iniziato a segare lentamente facendolo diventare grosso e duro.
Cinzia dice a Paolo e Ilaria “Spogliatevi e poi andate vicino a Fabio e iniziate a dargli una leccatina allo stecco” I due obbediscono mentre Fabio inizia a toccare le tettine nude di Ilaria e le pigia la testolina sul cazzo dicendo “Imbocca questo cazzone e pompa, troia. ” Ilaria ubbidiente inizia il pompaggio.
Cinzia intanto si è avvicinata a Paolo che ha il cazzo bello ritto e inizia a toccarglielo “Ti piace vedere la tua ragazza che fa le porcate con un altro eh. Mi sa che ti va anche di dare una leccatina al cazzone, eh stronzetto” e detto questo avvicina la testa di Paolo a quella di Ilaria che sta leccando il cazzone di Fabio. Fabio sposta la testa di Ilaria e punta il cazzo sulle labbra di Paolo che imbocca remissivo mentre l’uomo dice “Imbocca il cazzo e succhia, finocchio, ” e gli pigia la testa facendogli fare degli sforzi per non soffocare. “è tu troietta lecca i coglioni”.
Intanto Cinzia ha preso un piccolo dildo e si avvicina a Paolo da dietro. Chiama Ilaria e le dice “Hai visto il tuo ragazzo come pompa bene. Mettigli questo dildo nel culetto”. Ilaria, sempre più eccitata e turbata da queste nuove porcate resta immobile. Allora Cinzia le avvicina il dildo alle labbra e le ordina “Prendilo in bocca e insalivalo ben bene”. Ilaria obbedisce, apre la bocca e inizia ad insalivare il cazzo finto che gli vien cacciato fino in gola. “Ora mettilo nel culetto di Paolo” ordina Cinzia.
Ilaria appoggia il dildo nel culo di Paolo e con una pressione forza lo sfintere. “Ahi… ” dice il ragazzo, al quale Fabio ripigia la testa sul cazzo ordinandogli di continuare a succhiare.
Cinzia dice a Ilaria “Con una mano inizia a ravanargli il cazzo finto nel culo e con l’altra segalo” Ilaria obbedisce e inizia a muovere il cazzo finto in culo al suo ragazzo mentre con l’altra gli sega il cazzo che inizia ad essere duro come l’acciaio.
“Senti come è duro il cazzo di Paolo, eh”. “Si, è durissimo, gli piace il cazzo in culo e in bocca” dice Ilaria. Ad un certo punto Fabio scosta Paolo e pigia di nuovo la testolina di Ilaria sul cazzo, segno che sta per sborrare.
Intanto Cinzia continua l’opera di pompaggio nel culo di Paolo ma nel contempo imbocca il suo cazzone. Fabio incita Ilaria dicendole “Dai troietta, insaliva bene il cazzo, ciuccia, troia …… ti voglio vomitare quintali di sborra in quella boccuccia da squinzia….. siiii…. cosìììì…. ti sparo la sborra in boccaaaaa…… godooooooo….. ” e Ilaria si trova la bocca riempita da convulsi schizzi di sborra che ingoia a fatica anche perché‚ Fabio gli ha spinto il cazzo fino in gola.
Nel frattempo Paolo incita Cinzia dicendole “Dai troia ossigenata, ti voglio far assaggiare tutta la mia crema. Suchhia … stronza… battona merdosa…. ti faccio ingoiare tutta la sborra e poi ti piscio in culooo…… succhiaa…. ancoraaaa ……. ” Cinzia si leva il cazzo dalla bocca e inizia a segarlo dicendo “Voglia tutta la sborra sulla faccia, dai stronzo sbroda…… rotto in culo vienimi sul viso …… daiii” e Paolo “vengoooooo….. ti schizzo la sborra sul quella faccia da baldraccaaaaa….. sborroooo”.
La faccia truccata di Cinzia viene colpita da violenti schizzi di sbroda che si depositano sulla lingua, sulle labbra, sui capelli, e in breve tempo una serie di chiazze bianche e appiccicaticce sono cosparse sulla faccia da troia della donna, rendendola ancora più puttana.
Cinzia leva il dildo dal culo di Paolo, si avvicina a Ilaria e glielo porta alle labbra che sono serrate. “Dai non fare la stronzetta e succhia il dildo” ordina Cinzia che non ottenendo niente tappa il naso alla ragazza che dopo un po’ è costretta ad aprire la bocca nella quale viene infilato il cazzone. “Ora succhialo” e per rinforzare l’ordine, Fabio strizza un capezzolo alla ragazza che lancia un mugolio di dolore e inizia remissiva il leccaggio del cazzo odoro di culo. Levato il dildo dalla bocca della ragazza Fabio si rivolge a Paolo e Cinzia “La ragazzetta mi sembra un po’ disubbidiente e deve capire chi è che comanda. Tu Papòp dovresti in qualche modo punirla perché‚ ti ha mancato di rispetto infilandoti il dildo in culo”.
“Ci penseremo dopo” dice Cinzia “ora rinfreschiamoci e facciamo uno spuntino”.
Ilaria è naturalmente impaurita per quello che le aspetta. Dopo essersi rinfrescati e aver mangiato qualcosa, Fabio dice “Penso che dovremo indicare una punizione ciascuno per Ilaria” e Paolo e Cinzia si dicono concordi.
Ilaria ha un cenno di reazione dicendo “Insomma, basta. Va bene stare al gioco, ma qui ce l’avete con me”. Non fa in tempo a finire la frase che Fabio la prende per i capelli e le dice “Senti stronzetta, basta fare la smorfiosa. Ora ti calmo io. ” La prende la rovescia sulle ginocchia le sfila le mutandine e inizia a sculacciarla con forza mentre Ilaria urla “AHhhhhhh….. nooooo….. basta….. ti prego…. mi stai rovinandooooo….. ahhhhhhh…… ” e scoppia in un pianto dirotto. Finita la punizione Ilaria va in bagno, si ricompone e con il culetto dolorante torna nel salotto. Nel frattempo suonano alla porta. Cinzia va ad aprire e fa accomodare la persona in cucina.
La donna torna dopo poco in salotto e dice a Ilaria “Vai in camera da letto, mettiti in reggipetto e mutandine e aspettaci”. Ilaria obbedisce e appena è andata in camera Cinzia dice ai due uomini “Il tizio che ha suonato è un marocchino, uno di questi venditori ambulanti. Deve essere ben fornito perché‚ non gli facciamo scopare la ragazzetta. Penso che la maltratterà un po’ ma questa è una delle punizioni che gli avevamo promesso, la propongo io”. Paolo e Fabio sono d’accordo.
Allora Cinzia dice “Ora gli faccio vedere da uno specchio segreto la fanciulla e poi voglio vedere come ce l’ha. Sono sicura che accetta”.
Cinzia va dall’uomo e gli prospetta la faccenda. “Io, due miei amici e una ragazza stiamo facendo dei giochini erotici. Vogliamo che ti scopi la ragazza anche se lei non ci sta. Non ci sono problemi tanto la stanza è insonorizzata. Se tu ci stai, fai una bella scopata gratis con una bella fichetta. Vieni a vedere” e porta l’uomo in una stanza adiacente dove attraverso un finto specchio si vede Ilaria nell’altra stanza, seduta sul letto, vestita solo di biancheria intima.
“Ti piace porcone” dice Cinzia e sfrega la patta dell’uomo che si rigonfia in modo esagerato. Cinzia apre la cerniera e fa uscire fuori il cazzo enorme. “Cazzo, hai un palo fra le gambe. La farai camminare a gambe larghe la ragazza. Vai a scopartela ora”. Il nero Šè infoiatissimo, si rimette il cazzo nelle brache e si dirige verso la porta della camera.
Mentre il nero entra, Cinzia chiama i due maschi a godersi lo spettacolo dallo specchio segreto.
Il nero entra e Ilaria gli dice “E tu cosa vuoi? “. Il nero per tutta risposta le ammolla un ceffone le prende la testa e la avvicina alla patta dicendole, in un italiano non perfetto “Ora tu succhi mio cazzo, se no io picchio te e faccio molto male” Ilaria cerca di divincolarsi ma il nero la stringe forte. Ad un certo punto il nero la ributta sul letto e si leva i pantaloni. Dai pantaloni estrae una cinghia dicendo “Ora ti insegno a obbedire”.
Prende di nuovo Ilaria la mette a piancia in giù le leva le mutandine e inizia a colpire con la cinghia il culo della ragazza che inizia a urlare “Ahhhhhh……. bastaaaa….. fa maleeee…… ti pregooooo…. bastaaaaaaaa” e inizia a piangere. Il nero smette, prende la testa di Ilaria per i capelli e la avvicina al cazzo ancora racchiuso nelle mutande. “Tu tira fuori cazzo e succhia bene, se no io continuo con cinghia, capito troia”.
Ilaria capisce che è meglio obbedire, tira fuori un cazzo enorme e già duro, visto che il nero si è eccitato a far male alla ragazza. Ilaria inizia a succhiare, mentre il trio, nell’altra stanza, inizia a eccitarsi vedendo queste scene. Cinzia fa mettere comodi sul letto i due uomini, si mette nel mezzo, impugna i due cazzoni e inizia a segarli.
Il nero prende la testa di Ilaria e la muove su sul cazzo. Poi la tiene ferma e inizia a scoparla in gola cosiccé‚ Ilaria deve fare degli sforzi per non soffocare. Ad un certo punto il nero leva l’enorme cazzo dalla bocca della ragazza e dice “Ora voglio scopare”.
Ilaria inizia a pregarlo “Ti prego … nooo… con quella mazza me la sfasci… ti prego non farmi male” ma non fa in tempo a dire l’ultima parola che il nero le ammolla un ceffone e poi la prende stretta dicendole “Tu sei proprio una stronzetta disubbidiente. Prima ti divertivi con tuoi amici allora puoi farlo anche con me. Siccome mi hai rotto le palle con questi pianti ti punirò come si deve” e detto questo prende la cinghia e la passa intorno ai seni e la schiena. Butta a piancia in giù sul letto Ilaria e stringe la cinghia che inizia a comprimere i seni alla ragazza.
“Ahhhhhhhhhh…… basta ….. farò quello che vuoi …. ” dice Ilaria con il volto rigato dalle lacrime. “Mi fa maleeeee…. mi fanno maleee i seniiiiii….. slegamiiiii”. Per tutta risposta riceve una manata forte sul culo e sente l’enorme cappella appoggiata alle labbra della fica. “Ora io metto mio bastone mentre le tue tette da troia sono punite come si deve” e inizia a spingere senza nessuna delicatezza “Ahhhhh….. che maleee…. aghhhhhhhh” Il nero non ha pietà e spinge sempre di più fino a che la nerchia enorme non à entrata tutta facendo fare a Ilaria un urlo di dolore “Mi stai rompendo la ficaaaaa……. mi brucia tuttaaaaaa….. che dolore pazzescooooo… Aghhhhhh….. che maleee… ce l’hai troppo grossoooo…. cazzo che male… mi stai spaccando la ficaaa…. ”
“Sta zitta troia” dice il nero iniziando a pomparla con violenza “stai zitta e goditi questo cazzone. Io ti slargo tutta, ti rompo la fica, brutta stronza e troiaa.. ti riempio la fica fino all’utero vacca…. ti violento troia merdosaaa… ”
Ilaria è squassata dai colpi violenti e dal cazzone che le occupa tutta la fica. Continua a supplicare il nero “Ti prego… mi stai slargando la fica … me la stai rompendooo.. ahiii… più piano … ti prego … mi stai sfondandooo…. ” ma il nero le risponde “Lo senti questo bastone nella fica eh, squinzia, ….. io godo a fartelo sentire fino in fondo troia…. siiiii….. ti spacco questa fica di merda… te la voglio allargareeee….. mmmmmm…… mi piace farti male” e tira una manata sul culo della ragazza. Ad un certo punto il nero leva il cazzo dalla fica rossa e dolorante della ragazza, la rivolta e montandogli sulla pancia le dice “Ora sborro su tuo volto di troia. Tu devi aprire bocca e leccare tutto se no io ti faccio mangiare mia merda. Capito? ”
Ilaria, tutta dolorante e con il volto stralunato dalla cavalcata violenta del nero, apre docilmente la bocca e sente il primo fiotto di sborra densa arrivargli sulla lingua, poi sugli occhi sul viso. Il nero ordina “Bevi tutto e lecca la sbroda che hai sulle labbra. ” Ilaria, docile, fa il servizietto, e il nero le offre il bastone semimoscio sulle labbra facendole capire che deve ripulire. Ad un certo punto della sua opera di leccaggio Ilaria sente che il nero gli sta spingendo di nuovo il cazzo in bocca mentre un liquido acre inizia a arrivarle nel palato. Il nero ordina “Tu devi bere tutta mia piscia, perché se no uso la cinghia di nuovo. Bevi la bevanda del mio cazzo”
Ilaria, con enorme schifo, si ingurgita la pisciatona del nero. Il nero la libera della cinghia ai seni, si rimette le mutande e i pantaloni, da uno sculaccione a Ilaria che si accascia, sfiancata, nel letto, apre la porta e se ne va.
Intanto il terzetto, vedendo la scena aveva fatto diverse porcate.
“Gli sta dando una bella lezione alla squinzia. ” dice Cinzia mentre si alterna al leccaggio delle due nerchie. “Riempiamo i buchi a questa troia” dice Fabio a Paolo mentre Cinzia si mette a cavalcioni sul cazzo del ragazzo. Il cazzo di Paolo e riempie la fica di Cinzia mentre Fabio appoggia la cappella sul buco grinzoso di Cinzia. Entra dentro facilmente, anche perché‚ il buco della donna è ben slargato.
I due iniziano a pompare con buon ritmo, Fabio prende per i capelli biondi la donna e inizia a insultarla “Maiala, muovi il culo e beccati questi due cazzoni. Ti piace essere bella farcita, eh troia, senti come ti sfondo il culo, eh, senti come ti ricaccio la merda negli intestini”.
Anche Paolo, infoiatissimo, strizza le pere a Cinzia e dice “Ti voglio spaccare l’utero, troia bionda, senti come ti stiamo rovistando dentro. Ti arrivo fino in pancia, brutta stronza ossigenata, devi essere slargata come un pitale merdoso, troiaaa”.
Cinzia dal canto suo sta godendo moltissimo, e risponde ai due. “Pompate, brutti stronzi. Fatemi godere nel culo e nella fica, con i vostri cazzi. Mi state limando benissimoooooo…. mi sento piena come un otreee….. continuateeee…. brutti finocchi…. a voi piace perché‚ vi state strusciando i cazzi dentro i miei buchi… E tu” dice rivolta a Paolo. “Dopo lo faccio provare anche a te il cazzo di Fabio nel culooo.. te lo faccio rompereeeeeee”.
A questo punto Fabio, levando il cazzo dal culo di Cinzia dice “Mi hai dato una buona idea” e ordina a Cinzia di stendersi sul letto a cosce larghe e a Paolo di rimetterglielo in fica.
Paolo è un po’ titubante perché‚ intuisce cosa dovrebbe succedere ma, avendo concordato di stare agli ordini della coppia bizzarra, accondiscende e mette il cazzone bello ritto nella fica zuppa di umori di Cinzia. Cinzia si attacca alle labbra di Paolo facendo un vorticoso lingua in bocca mentre un dito di Fabio gli sta spalmando della crema sul buchetto.
Fabio si avvicina alla faccia di Cinzia e le dice “Dai gonfiamelo bene che poi glielo pigio in culo …. così da brava” Cinzia lecca e poi, siccome ha la faccia di Paolo accanto mentre la sta pompando, dice “Dagli una leccatina anche tu” e Paolo ubbidiente lecca la fava grossa di Fabio.
Cinzia ad un certo punto dice “Va bene. Ora ce l’hai bello duro, faglielo provare in culo. Ora tu Paolo mi devi dire ad alta voce quello che ti fa Fabio”
Fabio si mette dietro Paolo e inizia ad appoggiare la possente nerchia fra le sue chiappe di.
“In questo momento me lo sta appoggiando sull’ano. Ecco ora mi sta mettendo la cappella grossa dentro ……. ahi ….. ahii che male ce l’ha grosso …. sta spingendo ……. mamma che male ….. porca zozza mi rompe lo sfintereeeee…… mi spacca ….. ahiooo …… aghhhhhhhh …. me l’ha messo tutto…. è come se avessi un piolo bollente in culo …. cazzo me l’ha messo fino in fondo … ora mi sta pompando …. piano .. pianoooo ….. ”
“Ti piace, eh, il mio cazzone nel culo. Tu stai pompando quella troia di Cinzia e io ti faccio il culo…… te lo voglio proprio allargare bene questo buchetto grinzoso”
“Dai che ora ti stai abituando a questo bel palone che ti spinge la cacca dentro gli intestini ……. uhhhhh …… che cazzo ritto che c’hai ora … allora ti piace farti fare il culo…. vieni pompami forte …. senti come ti sta svangando il culo … gli stai cacando il cazzo in culo bene bene eh stronzo….. dai Fabio fagli sentire il cazzo fino agli intestini a questo pezzo di merda rotto in culo…… riempilo bene di sborra…. fagli un bel clistere nel retto ………. ” dice Cinzia
“Dai che ora fai una bella innaffiata…. ti piace il cazzo in culo eh … ti piace sentire la rosetta tutta bella allargata e un bastone che ti ravana dentro ….. porco”
“Mi sta limando lo sfintere …. me lo sento tutto bello riempito ….. vengooo … vengo …. vengoooo…… ti vengo in fica troiaaaa merdosaaa…. dopo te lo metto in culo ioooo… sbrodoooo.. ”
“Cazzo mi strizza la fava nel culo …… ha delle contrazioni pazzesche ….. gli piscio la sborra nel culo …. eccoooo …. godoooo ….. ”
Cinzia muove il bacino per sentire meglio i getti di sbroda di Paolo nella fica e contemporaneamente gode dicendo “Vengoooooo…. è come se mi fossi cacata due cazzi nella ficaa… sbrodolooooooooo”.
Il terzetto va a vedere come sta Ilaria, sempre accasciata sul letto. Appena entrano Ilaria si volta e inizia a dire “Vi prego.. basta. Quel nero mi ha sfasciato.. sono tutta indolenzita, fatemi andare a casa. ” Cinzia le prende un braccio e le dice “Ora ti fai una doccia e poi ti metti questa crema, vedrai che ti passerà tutto” aggiungendo maliziosa “almeno per un po’. Ora vai e fa presto. Ti vogliamo qui fra un quarto d’ora. ” Ilaria, ubbidiente, va in bagno.
Intanto il terzetto inizia a pensare alla seconda punizione. Fabio dice “Io propongo una bella slargata al buco del culo e poi un clistere doloroso”
Ilaria torna, un po’ rinfrescata, e vede che i tre sono di nuovo nudi. Fabio si sta smanettando il cazzo e Cinzia va incontro a Ilaria, che indossa solo le mutandine, le passa un braccio intorno e le dice “Ora ti facciamo godere” e appoggia le sue labbra su quelle della ragazza che dopo un attimo di resistenza le apre e inizia un lingua in bocca con Cinzia. Cinzia la fa stendere sul letto, le leva le mutandine e inizia a accarezzarle la fichetta. I lavoretti sapienti delle dita della troiona hanno un effetto notevole su Ilaria la cui fica inizia a bagnarsi. “La troietta ama i maneggi, a quanto vedo” dice Cinzia, “Ti fai spesso i ditalini? “. Ilaria non risponde ma Cinzia le carezza la testolina con intento rassicurante e Ilaria dice “Ogni tanto mi masturbo. ” “Quando è successo l’ultima volta? ” “L’ultima volta mi è successo a lavoro. Ero appena entrata in ufficio e sono subito andata in bagno perché‚ ero eccitatissima. Un tizio mi aveva strusciato il suo cazzo grosso in autobus per tutto il viaggio. Ero eccitata tremendamente e in bagno mi sono fatta un ditale pensando che nel bagno accanto vanno spesso gli uomini a farsi le seghe. Un uomo delle pulizie deve esserne accorto perché‚ quando sono uscita, lui era li a pulire e mi ha avvicinato dicendomi “Un giorno ti voglio dare una bella pompata, ce l’ho bello grosso io” e mi ha strizzato una tetta”.
“La nostra amica è più maialina di quanto si creda” dice Cinzia “Ora ti faccio un bel lavoretto di lingua per prepararti ad una bella inculata” e detto questo inizia a raspare la fica della ragazza con estrema perizia titillandole clitoride e grandi labbra. Ilaria inizia a gemere “mmmmmhhh…. ohhhhh” mentre le si avvicinano Fabio e Paolo, Cinzia continua a leccarla.
Ad un certo punto Ilaria viene presa e messa in ginocchio davanti ai due uomini di cui inizia a succhiare i membri. Fabio e Paolo la prendono per la testa e cercano con violenza di ficcarle in bocca tutti e due i cazzi
“Mmmmm …. sss….. ” mugola Ilaria.
“La troietta ha la bocca troppo piccola” dice Paolo ridendo.
Ad un certo punto Paolo si mette sdraiato a cazzo ritto in su e dice a Fabio e Cinzia “Mettemi questa troietta a cavalcioni sul cazzo che le riempio la fica”.
Ilaria viene messa giù sul cazzo di Paolo che inforca con un “Ohhhhh” di godimento.
Fabio le appoggia il cazzo sul buco del culo e dice “Ora ti riempiamo tutti i buchi. Il culo ce l’hai collaudato già vedo” e le mette un dito nel culo
“Ma così riempita nella fica il buchetto si stringe e io lo dovrò slargare ben bene. Ora sentirai un po’ di dolore ma poi ti faremo godere come una vaccona”. Appoggia la cappella sul buchino e inizia a spingere “Sei bella stretta, ma a costo di rompertelo ti metto questo cazzo nelle budella”
“Ahi …… fai piano ti prego …… ahhhhhhhh”
Paolo intanto le pizzica i capezzoli e le dice “Dimmi un po’ se te lo senti tutto puttanella? ”
“Ohhhh … dio che male……. aachh….. si lo sento che mi sta occupando tutto il rettooooooo …… mi state riempiendo tuttaa….. ”
“Ecco ora una spinta e ti metto la suppostona fino in fondo”
“Ahhhhhhhhhhhhhh……… cazzooooo….. mi state slabbrando i buchi …. vi prego non mi spaccate ……. ahhh”
“Non ti preoccupare piccola zoccola. Ora ti pompiamo ben bene e ti faremo godere riempiendoti di bella sborrina calda. L’unica cosa che ti faremo e slargarti un po’ il buco del culo così d’ora in avanti cacherai meglio ! ”
I due iniziano a pompare mentre Ilaria viene presa per la testa da Cinzia che le impone di leccarle la fica sbattendogliela sulla faccia.
“Succhia bambina ….. succhia questo bel grillo che poi ti riempio la faccia di ciprina”
Ilaria inizia a leccare con foga ormai presa nel vortice del piacere mentre Paolo e Fabio la pompano e svangano con un ritmo incessante.
“Che leccaggio mi sta facendo …. sta tirando la fichetta a lucido questa proietta, bella riempita davanti e dietro. Cazzo, mi sta facendo intostare il grilloooo…. dai lecca faccetta da troia”
“Ti piace eh essere tutta bella farcita di cazzi. Senti come ti stiamo limando bene i buchi puttanella …. eh”
“mmmmmmhh ….. sii …….. siii.. mmmmm…. mmhh…. apritemi tutta …. mmmmmm” dice Ilaria succhiando.
“Mhh … dai brava così …. mettici molta saliva … così prendi il clitoride tra le labbra come se fosse un piccolo cazzo …. mmmhh …… ci sai fare a succhiare piccola cagnetta … lecca …. mmhh …. mhhh….. così, leccami le grandi labbra … infila la lingua dentro la ficaaaaa …. mmhh …. ohhhh ….. dai… troietta … leccaa… leccaa…. non ti fermare …. dai che sto per godere ….. mmmmmmhhhh …. dai ….. devi essere brava a fare i pompini ai ragazzi …… m’immagino che ti riempono subito la bocca di sborra se gli muovi la lingua così sul cazzo….. daiiii ….. ti allago la faccia con la mia ciprinaaa….. dai lecca …. troia … maiala…. vacca ….. godoooooooo ……. godoooooooooo …….. ” e Cinzia viene irrorando la faccia di Ilaria di umori.
Ilaria ha la lingua fuori su cui si è depositato tutto il succo della fica di Cinzia che le prende la testa e la bacia facendo un lungo lingua in bocca.
Con un ritmo frenetico Paolo e Fabio la pompano e ad un certo punto il ragazzo dice “Allaghiamo al troia di sborra ….. sborrooooo… ”
Anche Fabio le sborra in culo e quando i due si staccano dalla ragazza, Ilaria cola sborra da tutte le parti e soprattutto ha il buchetto tutto slargato e gocciolante di sperma.
Paolo dice “La ragazza è tutta sporca di sborra. Diamogli una bella lavata” e inizia a pisciarle addosso subito imitato da Fabio e Cinzia. I tre dirigono i loro getti sul culo, sulla fica, sulle tette e sulla faccia della ragazza che sentendosi ormai un oggetto di piacere e provandone anche un po’ dopo le precedenti minzioni a cui era stata sottoposta, apre anche la bocca e assapora con la lingua i tre differenti sapori dei getti di piscio.
Dopo quest’orgia, i quattro si lavano e si rifocillano.
Ad un certo punto Fabio dice “Dobbiamo punire ancora Ilaria perché‚ si è dimostrata una troietta disubbidiente. ” Paolo e Fabio confabulano un po’ e poi l’uomo va vicino a Ilaria e le mostra il cazzo dicendole “Succhia, puttanella, e mettici parecchia passione”.
Ilaria terrorizzata da quello che dovrà succederle ma consapevole di non dovere disobbedire si mette a succhiare e leccare di buona lena. Fabio chiama vicino a se Cinzia e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Cinzia sorride e dice “vado a prenderle”.
Ritorna con una scatola di supposte. Intanto Ilaria è stata fatta mettere a quattro zampe mentre continua a succhiare la minchia di Fabio che gli preme con violenza la testolina sul cazzo dicendole “Ti piace il cazzone che ti riempie la bocca sgualdrina da quattro soldi. ”
Ilaria sente una mano che gli tocca l’ano. è Cinzia che, rapidamente, le mette un piccolo oggetto in culo che è di fatto una supposta.
“Che mi avete messo. Cosa volete farmi ora. ” piagnucola Ilaria.
“Non ti preoccupare per ora non sentirai niente, è solo una piccola supposta che serve per prepararti ad un lavoretto”.
Intanto Cinzia le monta a cavallo e tenendola ferma le tappa il Nel frattempo Ilaria inizia a sentire un bruciore nel culo e viene portata in una camera dove viene messa su un cavalletto, legata e con il culo messo oscenamente in rilievo.
“Quello che mi avete messo inizia a bruciare … vi prego fatemi andare a lavare …. ho il culo in fiamme …. brucia sempre di più…. no… vi prego .. è terribile”.
“Vedi” dice Fabio. “quella supposta ti sta irritando le pareti dello sfintere rendendole sensibilissime. Ora ti faremo un lavoretto che ti sembrerà di essere spaccata. Così noi godremo di più”
“No … non lo potete fare…. mi uccidete … vi prego ….. farò quello che volete”
Fabio e Paolo incuranti delle suppliche e dei gemiti chiamano Cinzia e Fabio le dice “Prova a metterle un dito in culo così sentiamo quanto è sensibile la ragazza”. Detto fatto Cinzia si avvicina e mette il suo bel ditino con le unghie laccate nel buchetto marrone di Ilaria che lancia un urlo “Ahh …… dio che male …. mamma mia mi sento bruciare tutta ….. ”
“Allora ora ti rinfreschemo noi ” dice Fabio.
“Ti faremo provare varie sensazioni, alcune non proprio piacevoli ma l’importante è che noi ci divertiamo”. dice Cinzia.
“Stronzi”
“Ti pentirai di aver detto questa parola ” dice Cinzia storcendo un capezzolo delle tettine di Ilaria
“Ahh….. noo…. ti prego … lasciami”
“Ora ti facciamo un bel lavoretto così impari a esser ubbidiente e docile”
“Noo …. lasciatemi stare ….. cosa volete da me … ”
“Vogliamo usarti per il nostro piacere, puttana” dice Cinzia.
Cinzia prende due mollette di ferro e le mette su ciascun capezzolo di Ilaria dicendo “Ora vediamo quando male ti faccio”
“Ahh…… Aghhh…….. levatemeli…. mi sento bruciare ….. sento un male boia ….. mamma che male …… E tu Paolo non mi avevi detto che avrei subito questi maltrattamenti e umiliazioni” urla la ragazza
Paolo però è soggiogato dalla coppia perversa e non fa altro che obbedire ai loro ordini, eccitato anche lui dalla strana situazione.
“Vogliamo punire le tue tettine da zoccola che molti avranno tastato” dice Fabio ridendo
Intanto Cinzia infila brutalmente un dito in culo a Ilaria che urla. Poi lo ficca in bocca dicendole “Lecca, il sapore del tuo buco merdoso”.
A questo punto Paolo va a prendere un trespolo a cui è attaccata una boccia da cui parte una cannula. In fondo alla cannula Paolo, come aveva ordinato Cinzia, mette un becco fallico che finisce a forma di uovo. Mentre Paolo va a prendere un recipiente pieno di acqua calda e sapone Cinzia prende un cazzo finto e cerca di metterlo in bocca a Ilaria. Ilaria si rifiuta ma becca due sonore sberle “Se fai resistenza tutto sarà raddoppiato quindi stai buona e ora apri la bocca” dice Cinzia e le tira altre due sberle.
Ilaria piange e apre remissiva la bocca. Cinzia vista la resa di Ilaria prende il fallo se lo infila bene nel culo e poi lo mette in bocca a Ilaria che schifata cerca di resistere ma Cinzia le ordina “Lecca bene il dildo. Cos’è non ti piacciono i sapori del mio culetto”
“Mmmmhh … mhhhh … sl…. ” mugola Ilaria succhiando il fallo che le viene spinto fino in gola. Arriva Paolo con una pentola fumante e Fabio dice a Cinzia “Ora la nostra troietta si beccherà tre litri nel pancino che le faranno vedere le stelle ! ” Il contenuto della pentola viene versato nel recipiente messo sull’asta da cui parte la cannula.
“Ora mettiamo questo ovetto nel culo di questa gallinella ” dice Fabio e avvicina l’estremità della cannula al buchetto crespato di Ilaria che inizia a tremare.
“No, vi prego non mi fate del male, farò tutto quello che volete”
“Ma lo farai ugualmente sgualdrinella ” dice Cinzia ” ora vogliamo solo lavarti un po’ le budella”. Fabio appoggia l’estremità ovoidale allo sfintere di Ilaria e inizia a spingere.
“Auch … mi fa male ….. no è troppo grosso ….. vi prego ….. ”
“Zitta, troietta” dice Cinzia mollandole una sberla. Ilaria piange.
“Ora spingo più forte” dice Fabio
“Ahhhh …… mi stai lacerando ….. noo ……. mi state spaccando dietro …… basta …. basta ……. ” dice Ilaria mentre continua a singhiozzare.
Un colpo più forte e l’estremità entra insieme ad una parte della cannula.
“La gallinella se beccata tutto l’ovetto nel culo ” esclama Fabio.
“Aghhhh……. mi fa male ….. levatela …. vi supplico ”
“Ora diamo da bere al pancino di questa squinzia” dice Cinzia e apre la chiavetta della cannula in modo che l’acqua bollente entri nel corpo di Ilaria.
“Brucia ….. brucia tantoooo…. chiudete … chiudete …. sento l’inferno in panciaaaa.. sento maleee … ahhh …. mamma che male …. ”
Intanto Cinzia infoiata si è messa a leccare il cazzo di Paolo mentre l’acqua bollente scende lentamente nella pancia di Ilaria che suda e cerca di muoversi quel poco che può.
“Ti piace sentirti scorrere l’acqua nel pancino, piccola? ” domanda Fabio accarezzando la pancia sempre più gonfia di Ilaria, mentre Cinzia continua il suo lavoro di pompaggio mugolando e accarezzandosi la fica.
Paolo eccitato dalla scena prende Cinzia, la fa scendere a spengimoccolo sul suo cazzone ritto e glielo mette nel buchetto del culo già bello slargato.
“Vedo che ne sono già passati diversi di cazzi qui. Sei bella slargata” e affonda il cazzo nel culo mentre Cinzia si muove tutta dalla goduria.
“Ahhhhh … che cazzo che hai….. mi riempe tutto il culo ….. mhhhhh”
“Dai ….. vacca ….. troia sugacazzi…… fammi una sega con il culo …… muovi il culo e fammi sborrare …… ” e inizia a limonarle le pere.
“Siiii…… toccami e strizzami le pere ….. daiiii….. uhhhh ti sto facendo una sega con il culo mentre Fabio fa un bel clistere a quella troia merdosa di Ilaria … cazzo mi stai facendo sbrodolare ….. stronzo mi spacchi il culo col tuo cazzone …. dai pompami nel culo, fammi sentire una bella innaffiata alle budella sennò ti caco sul cazzo. Dai spingimi la merda negli intestini… porco …. mhh… mhh”
Paolo è eccitato dalle parole volgari di Cinzia la prende per la testa le strizza le tette sode e piene.
“Ora te la faccio sentire io una bella siringata di sborra in questo culo da vacca. Muovi il culo troia …. dai che ti rompo la schiena e ti allago gli intestini di sborra. ”
Paolo comincia a pompare come un forsennato e, con una spinta più forte che scuote il corpo di Cinzia, viene.
“Ahhh sborro …. ti sborro in culo troia …. che pisciata di sperma di sto facendo porca, ciuccia minchie … vengo …. ”
Cinzia a sua volta gode “Mhhh …. mhhh sto godendo nel culo …. ahh che bello sentirsi riempire di calda sborra il culo …. uhhh …. ti sto cacando il cazzo nel culo …… ahhh…vengo con il culooooo”.
Paolo leva il cazzo dal culo di Cinzia che dice “Mi hai fatto una bella ingozzata di sborra nel culo” e si muove mettendosi a sedere sulla faccia di Ilaria.
“Puliscimi il culo, stronza”
Ilaria cerca di ribellarsi ma una stretta con le unghie sulle tette e la pressione del culo di Cinzia sulla faccia non gli permettono di resistere molto, e così inizia a slapparle il buco.
“mmhh… slhh … slh…. ”
Cinzia contrae la pancia e lo sfintere in modo da far colare la sborra che va a finire sulla lingua, sul viso della povera e disgustata Ilaria. “Gli sto pisciando un po’ della tua sborra sulla faccia. Sono generosa io, non mi tengo tutto per me …. ah.. ah. ah” dice ridendo Cinzia.
Ilaria continua a soffrire con la faccetta tutta sporca di sborra e umori di Cinzia
“Ti prego, ho la pancia in fiamme, devo andare in bagno …. fammi andare …. devo liberarmi”
“Piccola vacca, non avere fretta. Prima devi berti tutto questo bel beverone. E poi come mai sei così forbita. Dimmi un po’ cosa devi fare? ” dice Fabio
“Devo andare …… ”
“Quella parola lì ha un nome preciso” dice Fabio sogghignando e premendo la pancia gonfia di Ilaria
“Ahhh …… ti prego non pigiare … non resisto devo …. devo cagare … sii …. devo cagare … ti prego ….. fammi cagare .. ho la pancia squartata … ”
Un gorgoglio avverte che è finita la boccetta. Cinzia si avvicina a Ilaria per baciarla. Ilaria tiene la bocca chiusa ma un’occhiata di Fabio la fa recedere da questo comportamento e remissiva la apre. La lingua di Cinzia rovista la bocca della giovane. “Mhh … mhhh” mugola Cinzia tenendole ferma la testa.
“Ora ti leverò la cannula. Devi però aspettare prima di andare al cesso perché‚ se ti svuoti subito, te ne faremo un altro di 5 litri. Ora ti slegheremo e poi dopo un po’ di accompagneremo al cesso. ”
Fabiuo leva la cannula con un gesto brusco.
“Ahhhh ……. ”
Paolo e Cinzia la slegano e Cinzia le leva le mollette dalle tette, storcendo un capezzolo.
Poi dice “Tette da vacca, non provare ad evacuare ora, perché‚ te ne facciamo pentire”, e detto questo inizia a smanettarle le tette. Fabio inizia a pigiarle la pancia e Ilaria deve fare degli sforzi per stringere lo sfintere e non fare uscire niente.
“Vi prego, fatemi liberare”
“Come si dice? ” dice Fabio pigiando più forte la pancia di Ilaria.
“Ahh …. devo cagare …. vi prego … non ce la faccio più a tenerla … sto venendo da dietro .. ahhh”
Paolo e Cinzia accompagnano Ilaria in bagno. Fabio però vuole fare un altro numero speciale e dice a Cinzia “Mettiti dentro la vasca a sedere” Cinzia obbedisce e si infila nella vasca.
Ilaria vorrebbe correre sul water ma Fabio le dice “Entra nella vasca e liberati addosso a questa troia bionda di Cinzia” Ilaria è titubante ma una pressione sulla pancia da parte di Fabio la fa recedere da ogni resistenza e così inizia a fare un serie di scrosci d’acqua e merda che colpiscono Cinzia la quale, in un delirio dei sensi, si mette a sditalinarsi dicendo “Cazzo che troia che sonoo… godo anche con la merdaa…. che puttanone che sono…… ”
Fabio è eccitato, prende Ilaria, le ordina di uscire dalla vasca e di mettersi in ginocchio. Appoggia la cappella sull’ano e forzando la stretta fessura dice “Ora ti metto questa bella suppostona così sarai bella farcita in culo . Con un colpo più forte entra dentro lo stretto canale, sporco di merda e acqua, irritato dal clistere.
“Ahh…. mamma …. no …. mi stai spaccando…. ti prego…. ahhh… fa male …. ce l’ho tutto irritato” .
“Ancora ce n’hai solo metà” dice Fabio “ora te lo metto tutto” e spingendo arriva in fondo.
“Noooo…. non resisto….. mi sento in fiamme…… brucia … brucia…. Ahh …… dio che male …. mamma mia mi sento bruciare tutta ….. ”
“Ma io mi diverto proprio per questo ! Come è bello sentire il tuo culo da vacca aperto e sporco di merda.. merdoso come te vacca da quattro soldi ….. sentitelo tutto…. soffri puttanellaa.. ” dice Fabio e con dei colpi secchi le pompa il culo
“Nooo….. basta …… mi stai spaccando …. mi spacchi … mi spacchi…. ”
“Grida pure troietta che io mi diverto di più. Lo senti bene ora nel culo eh. Senti questi 25 centimetri che ti aprono questo buco merdoso. ”
“Auch ….. sigh ….. mi fa male …. tanto male … ”
“Cazzo che goduria ….. mhhh …. queste lavoretto ha reso il culo bello pastoso …. mi piace stantuffarti nel culetto succhiacazzi rottanculo …. ora vedrai che bel clistere ti faccio” dice Fabio e le strizza le tette.
Fabio stantuffa con violenza e dice “Sei più docile ora eh. Se sarai remissiva avrai tutto da guadagnarci. Dimmi allora che sei una troia merdosa e che per scusarti ti berrai un bel bicchiere di piscio”
“Sì, sono una troia merdosa”
“E poi? ” dice Fabio stringendole una tetta e dando un colpo più forte in culo
“Auch….. ahhh …. berrò un bicchiere di piscio … ahhh …. ”
“Bene, troietta. Sei una puttanella succhiacazzi vero …. mhhh”
“Si sono troia, puttana, succhiacazziiii … ahhh…. brucia … ”
“Ora sto per venire ….. mhhhh……. Cinzia vieni qui e leccami il buco del culo ……. ”
Cinzia lecca e poi introduce un dito nel buchetto di Fabio accarezzandolo e slinguandogli il collo, facendogli sentire sul corpo le sue abbondanti tettone.
“Te lo senti il mio cazzone tutto nel retto, troietta eh.. ”
Ilaria, che è di natura incline ai godimenti sessuali, inizia a provare piacere ed emette una serie di gemiti “Mmm…. ohhh….. mmm. ”
“La stronzetta c’ha preso gusto, mmm….. che bella rosetta calda che hai … ora te la slargo tutta a forza di colpi del mio cazzone…. mmhhh. Ti piace eh il cazzone che ti trapana il buchetto grinnzoso, puttana.. ”
Ilaria, è ormai partita e il misto di dolore e forte piacere la libera da tutte le inibizioni.
“Siiii…. mi piace ….. scopami nel culo….. più forte….. più forte …. mi fai impazzire…. dai….. pompami il cazzo nel rettooooo…. ” dice Ilaria ormai partita
“Te lo sventro tutto, senti il cazzone nel pancino, ora ti allago questo culetto di sborra, zoccola …. ti slargo ben bene il buco del culo così cacherai meglioooo….. ”
“Siii …. ohhhh…… sbattimi ….. aprimi ….. siiii…… lo sento che mi riempe tutto …. godo ….. godoooooo…… godo…. ”
“Vengo…. mhhh ….. ti riempo di crema …… ti spacco tutta stronza …. eccooo…… prenditi questa siringata di sborra vacchetta succhiacazzi rottainculo ….. vengo …… ” e gli piscia un’abbondante sborrata nel culo.
Fabio leva il cazzo dal culo di Ilaria che lancia un urlo “Ahhh….. ” e poi prende la testolina bionda di Cinzia, l’abbassa davanti al cazzo viscido di sperma e odorante del culo di Ilaria, e le dice “Puliscimelo tutto”. Cinzia inizia un lavoro di leccaggio mugolando e ogni tanto dicendo “Uhmm, che buon sapore di sborra e culo. Uhmm che cazzo buono che hai”.
Ilaria nonostante il dolore ha provato anche piacere e questo è reso inequivocabile dalla fichetta tutta bagnata che Cinzia nota dicendo “La puttanella avrà anche sofferto ma mi sembra molto incline ai piaceri bizzarri. Guarda come gli gocciola la fica. Alllora troia ti sei divertita” e la bacia in bocca, bacio a cui Ilaria risponde.
Cinzia ancora eccitatissima ha un’idea e dice a Paolo, che nel frattempo si era fatto una sega,
“Segaiolo, vai a prendere quella crema emolliente che voglio slargare questa vaccona”.
Paolo, obbediente, porta la crema e Cinzia la spalma sul buchetto e sulla mano.
“Ora rilassati perché‚ voglio infilarti tutta la mano in culo, cara troietta. Ti farò godere come una cagna in calore. ”
Inizia a infilare la mano semichiusa nell’ano della ragazza ruotandola. Ilaria si lamenta un po’ “Fai piano …. auchh… ahh…. mi stai strappando lo sfintere ….. ahii…. porcamerda ….. mi fai maleeeeee…… ”
“Non ti preoccupare tra un po’ mi rimarrà solo il polso fuori troietta e ti faro una sega agli intestini” e affonda tutta la mano dentro
“Ahhhhiiiiiiiii …. che maleeeee ……. porcatroiaazozza….. levala ….. levala…… mi spacchi il culoooooooo……. ”
“Non ti preoccupare, non ti succede niente. Ora ti faccio un bel ditale nel culo. Tu Paolo. leccale le tette”.
Paolo s’attacca alle tettine di Ilaria mentre Cinzia inizia il suo ditale con la mano nel culo e Ilaria, da vera troia, inizia a sbavare e godere “Mmmmmmhhhh …….. sto godendo….. mi piace….. che porca che sono….. ho una mano nel culo che mi fa godere ….. muovi quella mano ….. pigiami la merda nel culo….. oohhhhhh …… e tu stronzo leccami le tetteeeee ….. godoo….. godo nel culo …….. c’ho il culo slabbrato come un frocio …….. dai, zoccola segami il retto. Fallo bene o ti caco sulla mano. Dai….. rimestami la merda nel culooooo…. mi stai facendo godereee… dai succhiacazzi che non sei altrooo….. uuuuuu….. spalmami la merda nel buco ……. godooooo….. segami il retto stronzaa…. sto godendo col culoooo….. vengo dal buco merdosooooooo…. vengoooo….. vengo nel culoooo……. ahhhhhhh….. ”
Cinzia tira fuori la mano dal culo di Ilaria mentre Fabio prende Ilaria e la stende sulle sue ginocchia a pancia in giù e le apre il culo dicendole “Uh… sei bella dilatata ….. ti ci entrano due cazzi alla volta qui…. ”
La ragazza poi viene portata davanti allo specchio, fatta girare e poi con la testa voltata le si aprono le chiappe e il buco del culo che è diventato larghissimo. Ilaria è impaurita. Sente il buchetto che non si richiude e inizia a dire “Mi avete rovinato, ho il buchino che non si richiude più”
Fabio ride e le risponde “Beh, proprio buchino non lo chiamerei, ma non ti preoccupare si chiuderà.
Fabio e Paolo sono molto eccitati dalla situazione e hanno i cazzi durissimi e tesi.
“Ora tocca a Cinzia” dice Fabio e anche se la ragazza è molto perversa e pronta a tutto capisce quello che Fabio vuol fare e dice “Ma quello non l’ho mai provato…… non vorrei sentire male. ”
Ma Fabio dice a Paolo di mettersi sdraiato per terra e a Cinzia di montargli sopra, rivolta verso di lui, e di mettersi il cazzo nel culo. Paolo si unge bene il cazzone, dice a Cinzia di piegarsi e cerca di trovare un pertugio fra il cazzo di Paolo e l’anello del buco del culo della ragazza. Inizia a forzare e Cinzia urla. Una volta abboccata la cappella, spingendo senza riguardo alle preghiere della ragazza, l’anello dello sfintere, reso elastico dalle tante dilatazioni, cede e permette l’ingresso di buona parte del cazzo dell’uomo.
Cinzia è rossa in volto con gli occhi umidi per lo sforzo. Geme, e supplica i due uomini di levare i cazzi dal suo culo. Ma i due iniziano a pompare in modo ritmico e incessante e la dilatazione pur con il suo dolore, inizia a fare effetto a Valentina.
“Ti senti piena, troietta, eh? ” l’apostrofa Fabio
“Senti che bello avere due cappelle che ti rovistano le viscere puttanone” dice Paolo.
Ma la cosa più strana è che dopo un lungo e incessante rovistare nel culo, i due cazzi sborrano simultaneamente e la schizzata doppia ha un effetto devastante su Cinzia che viene in un orgasmo improvviso, quasi senza preparazione, e prolungato.
Cinzia riesce solo a lanciare un urlo di piacere e poi si accascia sul corpo di Paolo.
I due uomini levano, non senza dolore, i cazzi dal culo della ragazza. Cinzia è distrutta dal piacere, oltre che dalla penetrazione eccessiva. Fabio dice a Ilaria di andarla a baciare cosa che la ragazza fa, accarezzandole anche le tettone.
Ma Ilaria non ha molto tempo per rilassarsi accarezzando Cinzia che è ancora stralunata dal piacere.
I due uomini infatti le mettono davanti le cappelle, sporche di merda, e le intimano di pulirle.
“Vi prego, non fatemelo fare. ”
“Perché” dice Fabio
“I cazzi sono sporchi…” dice Ilaria
“Di cosa, troia” dice Fabio
“Sono sporchi…… di…. merda”
“Lecca la merda, troia, non ti meriti altro”
Ilaria capisce che non c’è altro da fare. Lecca, alternativamente i cazzi dei due uomini, fermandosi ogni tanto per dire “Siete due pezzi di merda, mi avete rotto il culo e mi fate leccare la merda. Vi stanno anche tornando duri i cazzi. Allora fatemi vedere come sborrate” e inizia a segare forte i cazzi ormai puliti continuando ad insultare i due uomini.
“Dai, pezzi di merda, fatemi affogare nella vostra sbroda, inondatemi con la vostra sborra, bastardi. Dai, dopo avermi rotto il culo, ora voglio vedervi schizzare sul viso della vostra troia, pezzi di merda. Dai, sbrodatemi, sul viso come ad una puttana, dai, coi vostri cazzi di merdaaaa ”
Ilaria riceve un abbondante fiotto di sborra dai due cazzi mentre si libera una mano e si struscia violentemente il clitoride venendo di nuovo. FINE