Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Incontri / Nel momento del bisogno
copertina racconto erotico

Nel momento del bisogno

Entrai nella stazione di servizio che a quell’ora era deserta e vidi che una ragazza era alle prese con dei problemi, mi avvicinai e chiesi se potevo essere utile. lei mi chiese se mi intendevo di autoradio e io risposi che un’occhiata glie la potevo dare.
Mi sdraiai sul sedile per vedere l’impianto elettrico e da quella posizione con le chinata verso di me potevo ammirare il suo fantastico seno dalla scollatura del vestito.
Questo distraeva la mia attenzione e lei l’aveva notato.
Il problema era solo un filo distaccato e non avevo finito ancora di dirglielo che sento una mano che lentamente risale la mia gamba fino a fermarsi sul mio cazzo che già si era messo sull’attenti.
Continuo a lavorare sul filo fino a quando lei abbassandomi la lampo me lo prende in mano e mi dice che questo era il ringraziamento dovutomi.
Lo prese tutto in bocca e mi fece un bocchino fenomenale e io alzandomi le avevo infilato una mano sotto la gonna e potei sentire la sua figa tutta bagnata che sollecito con un dito.
Continuava nel suo lavoro ingoiandolo sempre di più, sentivo il suo respiro caldo e la sua lingua che si muoveva finche non le sparai in bocca tutto il caldo sperma che lei assaporò.
Si pulì la bocca e disse che semmai avesse avuto ancora bisogno mi avrebbe chiamato, così ci lasciammo ma non finì lì, perché ebbe bisogno di me molto spesso. FINE

About Storie porno

Caro visitatore maggiorenne, sei qui perché ti piace la letteratura erotica o solo per curiosità? Leggere un racconto erotico segna di più perché la tua mente partecipa al viaggio dei nostri attori. Vieni dentro le nostre storie, assapora il sesso raccontato dove la mente fa il resto.

Leggi anche

copertina racconto erotico

Serata al pub

Quello che sto per raccontare è successo circa due anni fa. Eravamo io e due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.