Ultimi racconti erotici pubblicati

Sesso da Morire

Finalmente mi ha invitata a cena a casa sua. E sarà una serata davvero speciale visto che ogni volta che mi vede “mi mangia con gli occhi”. è un ragazzo molto bello, alto, muscoloso, capelli neri, occhi scuri, orecchino (che io trovo molto sensuale), e penso che a letto sia una forza!

Vediamo, cosa mi metto? Qualcosa di molto sexy … reggiseno di pizzo nero, perizoma di pizzo nero, calze autoreggenti, maglietta di pizzo molto trasparente, minigonna, tacchi alti. Mmmm, penso proprio di riuscire a fare colpo così.
Trucco leggero, tranne la bocca … rossetto rosso fuoco che evidenzia bene le mie labbra carnose; capelli lunghi, sciolti, sulle spalle.

Sono già eccitata da morire al pensiero delle sue mani sul mio corpo, della sua bocca che lecca ogni centimetro di me. Mmmm, ho una voglia incredibile di sesso. Comincio a toccarmi in mezzo alle gambe, penetrando nella mia fica con quasi tutta la mano … mmmm … non mi basta; vado di là, in cucina, e prendo uno di quei grossi cetrioli. Sono eccitata e la mia fica è bagnatissima. Allargo le gambe, tiro su un po’ la gonna, scoprendo del tutto le mie gambe, e appena il mio sedere rotondo e sodo; scosto un po’ le mutandine e comincio a strusciarmi sulla fica quell’enorme cetriolo … mmmm … oh Dio ho i brividi che mi percorrono tutto il corpo; me lo infilo tutto dentro, lo tiro dentro e fuori prima lentamente … così … mmmm … e ora più veloce, veloce … aaahhh … mi sento morire dal piacere, sto per venire … aaahhh … fantastico!

Sono in ritardo, mi ritocco un po’ il trucco; mi viene un’idea; mi metto un dito in mezzo alle gambe, tiro fuori un po’ del “mio liquido” e me lo metto sul collo, come profumo. Mi sa che mi salta addosso appena entro. Va beh, correrò il rischio.

Bene direi che ci siamo. Esco di casa e mi avvio verso il suo appartamento. Per strada tutti mi guardano. è una cosa che mi fa impazzire, tutti questi occhi puntati addosso, che mi desiderano, che mi vogliono. Mi piace essere bella, sensuale, desiderabile …

Eccomi arrivata. Suono il campanello; lui mi viene ad aprire dopo qualche secondo. Oh Dio è proprio bello: jeans, maglietta nera, aderente, senza maniche, che mette in risalto tutti i suoi muscoli; capelli tirati un po’ su, con un po’ di gel. Mi guarda, mi fa i complimenti, mi da due baci sulla guancia come saluto. Deve aver sentito l’odore della mia fica, che mi sono messa addosso; ho visto il suo pene indurirsi sotto i pantaloni.

Mi fa entrare, mi offre un bicchiere di spumante, facciamo un brindisi; lui attacca un po’ di musica, ci mettiamo in divano e chiacchieriamo un po’. Lui mi osserva … mi guarda le gambe quasi completamente scoperte, il seno che si intravede sotto la maglietta trasparente, la sensuale bocca rossa. Glielo leggo negli occhi quello che mi vorrebbe fare …

Si avvicina alla mia bocca continuando a fissarla, mi annusa; il mio odore lo fa impazzire. Comincia a baciarmi e a leccarmi le labbra, il collo. Mi mette una mano sulla gamba e comincia ad accarezzarmi, salendo sempre più su; mi alza la gonna, scoprendo il mio sedere e la mia fica, appena coperta dal piccolissimo perizoma di pizzo. Mmmm … mi fa impazzire, sento le sue mani che scostano le mutandine ed entrano nella mia fica … mmmm e poi risalgono prendendomi il sedere, e poi più su tirandomi giù il reggiseno, scoprendomi così del tutto i seni, che prende tra le mani. Sono bagnatissima, eccitata da morire. Voglio sentirlo tutto dentro di me, voglio che mi faccia morire di piacere.

Continua a toccarmi dappertutto, senza staccare le labbra dalla mia bocca e dal mio collo. Mi spoglia, completamente nuda; lui ancora vestito mi prende in braccio. Sento i suoi muscoli sul mio corpo; mi distende delicatamente sul suo letto, continuando a baciarmi e a toccarmi. La sua mano entra ed esce da me, facendomi impazzire.

Sento la sua lingua, la sua lingua che, dal collo, comincia a scendere … mi prende in bocca i seni , mordendoli; poi scende sul ventre, ed arriva alla mia fica. Mmmm me la lecca tutta … mi penetra con la lingua … me la bacia. Mi fa impazzire. Poi scende ancora e mi lecca le gambe; poi risale e si ferma ancora a leccarmi la fica … mmmm … e i seni … e il collo … e la bocca.

Mi gira a pancia in giù e ricomincia a baciarmi e a leccarmi la schiena, il sedere, e ancora la fica … mmmm. Si ferma, si spoglia continuando a guardarmi e a desiderarmi più che mai. è completamente nudo anche lui ora; ha un corpo splendido e un pene meraviglioso, grande, durissimo. Mi avvicino a lui, glielo prendo tra le mani; lui mi guarda eccitatissimo; poi mi avvicino con la bocca, comincio a leccarglielo, a baciarlo, lo prendo in bocca quasi tutto … mi piace da morire il suo pene, lo sto facendo impazzire. Continuo a leccarlo, a prenderlo in bocca fino alla gola, gli faccio passare la mia lingua tutta attorno … mmmm … lo prendo ancora in mano, lo faccio passare tra i miei seni, lo riprendo in bocca … poi mi fermo, non voglio che goda ora, deve godere dentro di me; mi rimetto sul letto a pancia in giù; lui si mette sopra di me, e mi penetra da dietro … mmmm … Appena me lo mette dentro, mi sento già impazzire dal piacere. Comincia ad andare su e giù, con quel pene durissimo … e dopo qualche secondo … aaahhh … la testa mi gira, i brividi mi pervadono il corpo, sento il suo respiro sempre più forte su di me, e … godiamo tutti e due insieme come matti, sento il suo sperma che mi riempie. Oh Dio, fantastico!

Non mi basta, lo voglio ancora, e anche lui, lo sento, ce l’ha ancora duro. Tiro su un po’ il sedere, lui me lo tira fuori dalla fica e me lo mette nel culo. Il buco è ancora stretto, lo bagna con la lingua … mmmm … mi fa morire … ed entra lentamente con il pene, piano, un po’ alla volta, ecco è tutto dentro … aaahhh … muoio … mi piace da morire … mmmm … comincia a muoversi, sento le sue mani che mi stringono i fianchi, sento il suo respiro … mi fa impazzire … mmmm … e godiamo ancora tutti e due insieme. Oh Dio ho ancora il corpo che trema dal piacere.

Lo tira fuori, si distende accanto a me, mi mette un braccio sopra il corpo, e ci guardiamo, a lungo, negli occhi. Non c’è bisogno di parole … FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Leggi anche

Al distributore

Rita era un bella donna, alta, slanciata, con un bel seno ed un culo perfetto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LINGUAGGIO ESPLICITO

Ciao. ERZULIA è un sito di racconti erotici per adulti.

Hai meno di 18 anni? Gentilmente lascia questo sito.

Il linguaggio è esplicito e sono presenti fotografie sexy.

Se chiudi quest'avviso, accetti di leggere i nostri racconti.

Questo si chiuderà in 21 secondi