Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Articoli e novità sul sesso / JOI: arrivano dal web le Jerk Off Instructions

JOI: arrivano dal web le Jerk Off Instructions

Il mondo del porno è sempre alla ricerca di nuovi generi di video erotici che attirino l’attenzione. E’ il momento delle JOI, “jerk off instructions” (istruzioni su come masturbarsi), da cui l’acronimo JOI (mi raccomando non scrivete J.O.I.). Sui migliori siti per adulti online (che non stiamo qui ad elencarli perché li conoscete già) potete ora trovare la parola chiave JOI, oppure cercare “Jerk Off Instructions”.

Cosa sono le Jerk Off Instructions e cosa sono i video JOI?

Le JOI sono le istruzioni che vengono date dal web per una masturbazione efficace e divertente. Un video tipico JOI inizia con una donna che guarda direttamente nell’obiettivo per darti l’impressione che sta guardando proprio te. Inizia a parlarti, a dirti cosa devi fare. A dirti come devi masturbarti: la posizione della mano, la velocità con cui fare “UP and Down”, quando fermarti e riprendere e i vari movimenti e suggerimenti su come godere da soli. Le categorie a corredo delle JOI sono le milf, donne non più giovani che, con fare materno, vi spiegano cosa fare. Oppure ci sono le mistress che vi tratteranno come vi meritate se vi piace il genere sadomaso.

Come fanno a dare le istruzioni per masturbarsi?

Spesso le donne che danno le JOI utilizzano un fallo di plastica e muovono le mani per farti capire meglio come fare, oppure mostrano la mano chiusa come se impugnassero qualcosa e la muovono lentamente dandoti il tempo. Il momento di raggiungere l’orgasmo viene dettato con un countdown, un conto alla rovescia da dieci a zero. E qui devi essere bravo a centrare lo zero, venendo copiosamente.

In che lingua si trovano le istruzioni Jerk Off?

In genere sono in lingua inglese, ma si trovano anche in lingua spagnola, francese e tedesco. Purtroppo, in Italia, donne che danno le JOI non ce ne sono, dovremo ancora aspettare, ma se cerchiamo ripetutamente parole chiave come “JOI italiano” o “Jerk off italiano” prima o poi qualche video spunterà. Perché i siti web valutano le parole chiave ricercate e popolano i loro siti di video che meglio soddisfano il pubblico.

Tu, ovviamente, non puoi rispondere perché non sono video interattivi, ma, dai commenti riportati sotto i video, è una soluzione efficace e divertente che pone te al centro dell’attenzione con l’attrice di turno, o le attrici, perché si trovano anche video di più donne che danno istruzioni.

Buon divertimento!

About Erzulia

Colleziono racconti erotici perché sono sempre stati la mia passione. Il fatto è che non mi basta mai. Non mi bastano le mie esperienze, voglio anche quelle degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.