Ho 19 anni sono vergine e fidanzata. Io e Paolo aspettiamo il matrimonio per
consumare. Verginità non vuol dire però assenza di sessualità ne astinenza.
Io e Paolo ci troviamo da lui e flirtiamo.
Ogni tanto il mio fidanzato affitta cassette porno e mentre le guardiamo l’eccitazione cresce sempre di più fino al momento in cui non possiamo più resistere e ci tocchiamo, ognuno per conto suo.
La prima volata che è avvenuto stavamo guardando un film a luci rosse e Paolo ha cominciato a muovere le gambe a ritmo.
Ogni tanto staccava gli occhi dal televisore e mi guardava fisso. Io notavo una deformazione piuttosto pronunciata nei suoi pantaloni.
Vedendo che provava piacere ad eccitarsi di fronte a me, mi sono tirata su la gonna alle cosce e ho iniziato ad accarezzarmi l’interno delle gambe.
Paolo continuava a muoversi e ogni tanto si toccava il sesso.
Ho deciso allora di andare più in la, mi sono alzata e con la schiena voltata verso di lui, mi sono tolta le mutandine.
Mi sono seduta di nuovo e ho continuato a massaggiarmi le cosce e i seni senza farli vedere la passera.
Ero terribilmente bagnata e avevo una grande voglia di masturbarmi ma prima volevo eccitare Paolo al massimo.
Lui si menava sempre di più e a un certo punto ha slacciato i pantaloni e si è tirato fuori l’uccello.
Mi ha fatto impressione e mi sono detta che non sarei riuscita ad aspettare la prima notte di nozze.
Nonostante tutto ho resistito dal saltarli addosso e voltandomi verso di lui con le gambe aperte gli ho detto:
“Vuoi che mi masturbi per te? ”
Senza aspettare la sua risposta ho iniziato ad accarezzarmi il clitoride.
Lui dal canto suo se lo menava piano piano scoprendosi il glande luccicante
e aspettavo da un momento all’altro di vedergli schizzare lo sperma.
Volevo
che venisse davanti a me e facevo di tutto perché accadesse.
Ero mezza nuda con la camicetta aperta e i seni fuori dal reggiseno.
Con le gambe spalancate mi insinuavo un dita fra le labbra e facevo il movimento dall’alto in basso per masturbarmi contemporaneamente la figa e il clitoride.
Ho rischiato di venire prima di lui ma a un certo punto, mentre gli dicevo che ero tutto bagnata e immaginavo lui che mi scopava si è alzato e si è messo in piedi davanti a me.
Mi ha eiaculato sulla faccia.
Ho spalancato la bocca per raccogliere un po’ di sperma.
La sorpresa e il contatto con quel liquido caldo mi hanno scatenato un violento orgasmo.
Mi ha presa fra le sue braccia e abbiamo ricominciato a baciarci. FINE
