Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Coppie / Vibratore gonfiabile
copertina racconto erotico

Vibratore gonfiabile

Sono sempre stato attirato dalla passera di mia moglie, adoro fargliela rasare per poi leccarla dolcemente in fica fino a farla venire, spesso mi piace giocarci infilandoci le mie dita fino ad inserire tutte le nocche di una mano, incuriosito dalla sua eccezionale elasticità.

Un giorno in un sexy shop vidi un oggetto interessante , un vibratore gonfiabile, decisi che era l’oggetto adatto per saggiare la capienza della figa di mia moglie, lo comprai subito, telefonai poi a mia moglie dicendogli di prepararsi con la figa depilata perchè avevo una sorpresa.

La sera stessa provammo subito il nuovo giocattolo , la sua fica era più bella che mai, liscia come quella di una bambina, dopo un abbondante leccata infilai l’oggetto, anche sgonfio di ragguardevoli dimensioni, entrò subito senza fatica alcuna.

A questo punto iniziai il gioco, pompando aria nel cazzo di gomma, era fantastico vedere l’oggetto ingrossarsi nel suo buco lentamente, dopo pochi minuti sentii mia moglie supplicarmi di fermarmi, il cazzo di gomma era diventato enorme, le stava allargando completamente il buco della fica:
Il clitoride era tesissimo intorno al vibratore, non so dire esattamente quanto si era allargato, (perlomeno 30cm di diametro), la lasciai in quella posizione e la baciai caldamente sulla bocca dicendogli che aveva una passera veramente fantastica, scattai qualche foto di quella fantastica visone, poi scesi con la lingua fino al clitoride , praticamente spalmato sulla gomma del vibratore i iniziai a leccarlo, bastarono solo pochi secondi, per far venire la mia bella larga vaccona. FINE

About Esperienze erotiche

Mi piace partecipare al progetto dei racconti erotici, perché la letteratura erotica da vita alle fantasie erotiche del lettore, rispolverando ricordi impressi nella mente. Un racconto erotico è più di una lettura, è un viaggio nella mente che lascia il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.