Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Occasionali

Occasionali

Racconti di rapporti occasionali. Occasioni di sesso sfruttate e raccontate.

  • Racconto erotico

    Alla faccia del lavoro

    è ormai un mese che lavoro in una ditta di spedizioni, il lavoro mi piace, me lo gestisco io e non m…

  • Racconto erotico

    Quartiere tranquillo

    Abitavo da poco in quella casa, un primo piano qualunque di un quartiere popolato da gente elegante …

  • Racconto erotico

    La vicina di appartamento

    Era un caldo pomeriggio di maggio quando arrivai nella mia nuova casa a Milano. Avevo appena termina…

  • Racconto erotico

    Storia bionda

    Ero arrivato a lavorare li, in quel grande ufficio pubblico, solo da un anno.Mi ero rapidamente fatt…

  • Racconto erotico

    Il mestiere della seduzione

    Il telefono squillò presto quella mattina e fui contento quando il mio capo mi comunicò che avrei do…

La segretaria al primo giorno

Racconto erotico

Era il primo giorno di lavoro in quell’agenzia di pubblicità. Per l’occasione Cristina aveva sfoderato il miglior guardaroba che aveva nell’armadio… Una camicetta a maniche lunghe con un taglio sui polsi che facevano intravedere la pelle bianca lucente, un bel tajer color carne lungo fin sotto alle ginocchia, calze trasparenti …

Continua... »

Lorena

Racconto erotico

Si erano sentiti telefonicamente molte volte ogni giorno; Susy era impaziente ed ogni volta chiedeva a Claudio insistentemente, come se la sua mente ormai fosse bloccata su quel pensiero, mentre Claudio le ripeteva: “per la tua “prima volta” con una donna, voglio una speciale per te! “. E finalmente, qualche …

Continua... »

Giorgia o Sharon

Racconto erotico

Fermandomi al semaforo, fui distratta dai miei soliti eropensieri a causa di un vocio che, guardando con la coda dell’occhio nello specchietto retrovisore, risultò provenire da due macchine che stavano fermandosi dietro la mia, affiancate: in una c’erano due giovanotti sguaiati che indirizzavano complimenti irriferibili, sghizzando per darsi coraggio, ad …

Continua... »

kiu’-sì

Racconto erotico

Un po’ strana doveva certamente esserlo. Lei, Marta, aveva fatto battezzare Martina la sua figliola. ‘Perché è il mio frutto, ed è più piccola di me! ‘ Dopo un po’ decise di liberarsi da quel ‘pesò scomodo che era il marito. Non poteva condizionare la propria vita con un legame …

Continua... »

Al lavoro

Racconto erotico

Sono un avvocato e qualche giorno fa mi sono recata nello studio di un mio collega per discutere di una causa. Era in compagnia di un praticante e della segretaria, e sono entrata nel suo studio. Abbiamo parlato della causa e abbiamo deciso tutto il da farsi. Era piuttosto tardi …

Continua... »

Che casino!!!!!

Racconto erotico

Lei e suo fratello erano andati al Casinò. Quella sera, per la prima volta, lei decise di accompagnarlo. Elena ci era stata solo due volte nella sua vita, suo fratello molte di più. Prima di uscire Lorenzo le disse: “mi raccomando Elena, in abito da sera, meglio se ti metti …

Continua... »

Il primo lancio

Racconto erotico

Ero il piu giovane su quella macchina pazza che andava da Modena a Torino su strade non proprio prive di buche, anzi. Il piu giovane di quattro amici disparati: uno di 18, due di 30 e un medico di 40. Niente ci legava nella vita, ma una pazzia ci faceva …

Continua... »

Rocco S.

Racconto erotico

L’odore di bruciato ed elettricità mi vengono incontro mentre scendo le scale per prendere la 8 verso Crèteil. Spero sia la direzione giusta per scendere all’ Opéra, altrimenti non avrò abbastanza tempo per comprare quella sciarpa di seta e velluto, prima di prendere l’autobus per Orly. I collegamenti sotterranei in …

Continua... »

Commessa Perversa

Racconto erotico

Come tutti noi, quando si devono fare le spese non si sa mai dove andare a fare shopping , centinaia di negozi migliaia di insegne luminose marche e nomi da ogni parte. Devo dire che io sono stato fortunato. L’indirizzo del negozio me lo diede un mio amico, era una …

Continua... »