Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Fantasy / Chiara
copertina racconto erotico

Chiara

Una sera tornando a casa dalla discoteca ero un po’ alticcio e vedo una bella ragazza in minigonna che seduta in terra sta piangendo mi avvicino a lei e noto che è la mia vicina di casa Chiara.
Le chiedo che cosa è successo e lei mi racconto che aveva visto il suo ragazzo che stava facendo un bocchino ad un uomo.
Io ci rimasi di merda sentendo le sue parole poi da vero bastardo le dissi se voleva venire su da me per potersi mettere a posto senza farsi vedere così sconvolta da sua madre.
Apro la porta e la faccio accomodare lei nel sedersi noto che ha le calze autoreggenti bianche ed è senza mutandine a quella vista il mio cazzo ha un impennata verso l’alto che non so descrivere.
Le offro da bere un buon bicchiere di jack daniels vedo che lei apprezza e tornando nel discorso del suo ragazzo comincio a toccarle una gamba e salgo su fino a sentire la sua pelle liscia arrivo fino alla fica e quando comincio a masturbarla lei apre le gambe per facilitare il movimento sul suo clitoride ben lubrificato.
Dopo un po’ stringe le gambe e mi dice ancora eccitata
“ora tocca a me” e mi tira fuori l’uccello e comincia a succhiarmelo con una maestria da vera troia, ed io penso tra me e me che coglione che è il suo ragazzo lasciare una troia del genere per un uomo mah?
Io intanto mi gusto questo meraviglioso pompino quando sto per venire toglie il mio uccello dalla sua bocca e si mette sopra per poterlo fare entrare meglio nel suo culetto comincia una cavalcata spettacolare che mi porta nel momento di eccitazione massima che gli scarico tutto il mio caldo sperma nel culo poco dopo si gira e mi dice
“che brutto così sporco di sperma aspetta un attimo che lo pulisco” e me lo rende pulito e lucido con la lingua succhiando anche le gocce di sperma rimaste nella punta, una scopata fantastica mi saluta con un bacio nel pisello e mi dice
“comunque spero di rifare prima possibile un’altra scopata del genere senza raccontare cazzate stavolta”. FINE

About erotico

I racconti erotici sono la mia passione. A volte, di sera, quando fuoi non sento rumori provenire dalla strada, guardo qualche persona passare e immagino la loro storia. La possibile situazione erotica che potranno vivere...

Leggi anche

copertina racconto erotico

In un locale a Milano

Era l’ottobre dello scorso anno e la ditta per cui lavoro aveva vinto un appalto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.