L’allenamento del campione

E’ entrata di nascosto, forse ha pagato qualcuno per infilarsi di soppiatto nel camerino dove Mauro si stava spogliando per proseguire i suoi allenamenti quotidiani.
“Io…. Voglio un autografo…” ha detto, e sembrava timida, una ragazzina alle prime armi.
Mauro ha cominciato a guardarla e ci ha fatto un pensierino.
Ha saputo che si chiamava Mirella e ha firmato la foto con dedica divertendosi.
“Facciamo così, io ci scrivo che sei bellissima…. poi lo fai vedere alle tue amiche….” ha proposto Mauro, scrivendo una dedica del tutto particolare.
Qualcosa come “A Mirella, la bellissima che non dimenticherò mai…”
Poi, mentre lei si dileggiava la dedica tutta felice, lui le ha chiesto se a quel punto non gli dava nemmeno un bacio.
E prima ancora che Mirella si decidesse ha tirato fuori il suo uccello.
“Perché non lo baci? Prova…” ha detto ancora, convinto che fosse alle prime armi.
Ma in questo almeno si sbagliava; Mirella dev’essere una maniaca dei pompini: ha cominciato a succhiarlo piano piano, con tanti bacini e tanti colpi di lingua, poi è diventata frenetica e si è scatenata, al punto di farsi un ditalino mentre lo spompinava.
Mauro non ha resistito, si è sdraiato sul lettino e ha cominciato a leccarle la fica, l’ha portata al punto di estremo godimento, ha succhiato tutti i suoi umori e poi l’ha sistemato di sopra, impalandola sul cazzo.
“Lo sapevo, l’avevo sognato tante volte, un campione come te è bravissimo anche a letto…” gli ha detto Mirella, e a quel punto, visto sfumare l’allenamento quotidiano, Mauro si è allenato col pistone e se ne è fatto due di scopate, per concludere con un pompino mozzafiato.

FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *