Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Poesie erotiche

Poesie erotiche

La categoria delle poesie erotiche raccoglie le poesie inviate dai nostri lettori. Il tema principale è l’eros. Infatti, troverai il sesso in rima con poesie erotiche d’autore.

Papaveri

.. ed io in bilico, ad occhi chiusi sulla fune sospeso senza rete… nell’attesa di sapere io che sfido ogni giorno la fortuna ora apro le braccia… e mi lascio cadere. E poi ho il ricordo di ciò che è stato, mentre il mio corpo inerte si abbandona tra i …

Continua... »

I piaceri di Onan

Volevo dirti che io poi ho fatto ciò che ho detto: solo che le schede telefoniche erano terminate e non ho potuto … relazionare! Lo faccio adesso, sperando che ti possa piacere. Bagno, solito bagno da autogrill: ci si aspetterebbe un bagno intessuto di marmo, con i rubinetti rivestiti d’oro …

Continua... »

Cinema Teatro Maffei

Un bacetto imprevisto sulla fica tenera d’una giovane biondina tutta spumosa, fa sempre piacere. Anche se avviene dentro un teatrino sexy a buon prezzo, un tardo pomeriggio di pioggia, fra impiegati e pensionati. Lei, mentre fa il suo show, mi punta il dito e mi chiama alla scena. Mi presceglie …

Continua... »

Voglia di te

Ho una gran voglia di te. Ancora poche ore e sarai da me. Ti desidero ed immagino le tue mani sul mio corpo. Mi piace sentirti mentre mi accarezzi. La tua pelle sulla mia Sensazioni… vibrazioni… Le ore scorrono. Il sole scende piano dietro la collina. Fa caldo. Un tuffo …

Continua... »

Poesia erotica

L’uno aveva scosso la vita dell’altra come per isvellerla dalle infine radici. Spasimando avevano sentito l’acutezza dei denti nei loro baci crudeli. – Ti amo. – Tu mi turbi. A un tratto la furia mi prende…. – è come un odio… – No, no, non dire! – Tu mi scrolli …

Continua... »