Ho una gran voglia di te. Ancora poche ore e sarai da me. Ti desidero ed immagino le tue mani sul mio corpo. Mi piace sentirti mentre mi accarezzi. La tua pelle sulla mia Sensazioni… vibrazioni… Le ore scorrono. Il sole scende piano dietro la collina. Fa caldo. Un tuffo …
Continua... »Poesia erotica
L’uno aveva scosso la vita dell’altra come per isvellerla dalle infine radici. Spasimando avevano sentito l’acutezza dei denti nei loro baci crudeli. – Ti amo. – Tu mi turbi. A un tratto la furia mi prende…. – è come un odio… – No, no, non dire! – Tu mi scrolli …
Continua... »La luna nell’immenso dei suoi occhi
Nella Splendida Cuba L’Estate svolgeva calda e lieta ma troppo veloce per i turisti, molti sapevano raccogliere l’attimo… ma pochi sapevano assaporarlo intensamente ….. come da occhi di innamorati. Molti arrivano per sogni di notte infuocate e nessuno torna a casa deluso….. Cuba la città del piacere . Molte avventure …
Continua... »Monologo di un’anima
Ci guardammo per ore e ore, ridemmo delle nostre gaffes, parlammo ascoltandoci, tacemmo capendoci. Uscimmo, ci baciammo, ci toccammo, ci odorammo inebriandoci delle nostre stesse anime vitali. Ci salutammo, convinti di rivederci ma senza avere mai scambiato una parola. In quelle poche fuggevoli ore provammo cosa è l’amore, l’erotismo di …
Continua... »Vorrei averti dentro.
Sì, vorrei averti dentro, vorreitantotanto vorrei che tu mi prendessi il culo e me lo sfondassi, sì, lo vorrei così tanto da quando l’altro giorno mi hai iniziato alle gioie dell’amore tra maschi io vorrei solo avere tra le mani il tuo uccello fantastico e sentirti ansimare alle mie spalle …
Continua... »Fuggire da Malnate
L’aria calda saliva dall’asfalto, lasciando senza respiro Marcello che barcollava cercando di raggiungere la sua auto. Era ubriaco. Un’altra volta. Da qualche mese era sempre la stessa storia. Appoggiandosi al muro e trascinando le gambe arrivò fino alla sua Uno e perse qualche secondo a trovare la serratura. Sedette ed …
Continua... »LA DI-VINA COMMEDIA
CANTO I° (2ª parte)Temp’era dal principio del mattinoe ‘l sol montava ‘n su con quelle stellech’eran con lei quando uno splendido bocchinomosse di prima quelle labbra belle;sì ch’a bene sperar era cagionedi quella donzella da vellutata pellel’ora del tempo e della dolce stagione;ma non sì che piacere non mi dessela …
Continua... »Il pube della piccola amica/Campeggio naturista
Il pube della piccola amica Aveva il pelo del pube disposto come la foglia che alcuni baristi disegnano con arte sulla schiuma del cappuccino, e non solo nei bar più lussuosi del centro: ormai lo fanno anche in periferia, qualche volta. Come una foglia, con le nervature raggiate a palmo; …
Continua... »Prima incontro
Pace non cerco, guerra non sopporto tranquillo e solo vo perl mondo in sogno pieno di canti soffocati. Agogno la nebbia ed il silenzio in un gran porto. In un gran porto pien di vele lievi pronte a salpar per l’orizzonte azzurro dolci ondulando, mentre che il sussuro del vendo …
Continua... »La porta era chiusa a chiave
Seduto, sul freddo marmo della stazione. un libro in una mano, una sigaretta nell’altra. gente che mi passava davanti, dietro, che mi guardava, che mi ignorava. dopo tanti anni in giro per il mondo, di nuovo a casa… ma la porta era chiusa a chiave. optai per una birra. forse …
Continua... »