Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Prostitute

Prostitute

Storie di puttane. Prostituirsi e scopate a pagamento.

Il pomeriggio

copertina racconto erotico

Quel pomeriggio, Mario decise di andare a prendere una boccata d’aria. Prese l’auto e si avvio, senza una meta all’inizio. Quando giunse in prossimità della tangenziale, notò come ci fossero già, a quell’ora pomeridiana, delle prostitute a disposizione dei camionisti e degli altri che passavano. Ne notò una, alta, con …

Continua... »

La lupa

copertina racconto erotico

Arrivai sotto casa che era già buio. Trovai il nome sul citofono e bussai. “Sono L. , il dottore” questo era stato il gioco che ci eravamo inventati con le nostre mail. Io un famoso sessuologo, loro una coppia in crisi per la frigidità di lei, una frigidità strana, esplosa …

Continua... »

Puttane

copertina racconto erotico

Maledette, ignobili, meravigliose animatrici dei più libidinosi sogni. Danno vita agli improbabili desideri dei maschi annoiati . Il nostro sesso ormai consunto ci proietta nelle strade dove livide ed infreddolite creature ci vendono insincere lusinghe e squallidi amplessi . Un affannoso bisogno d’amore passa in rassegna le papabili dispensatrici di …

Continua... »

Sai, io sono una … Professionista

copertina racconto erotico

Giunse all’albergo che la ditta gli aveva prenotato per la fiera abbastanza tardi, il ristorante era quasi prossimo alla chiusura. La hall era affollata, forse per la fiera, pensò, molti giovani e si accorse come, sostanzialmente, sembrassero tutti vestiti uguale, quasi in divisa, lo stesso taglio di vestito, quasi gli …

Continua... »

Marianna la puttana

copertina racconto erotico

Una sera, stavo andando in motorino in un paese vicino al mio per la sagra. A metà strada tra i due paesi incontrai Marianna, una mia amica. Mi avvicinai, lei sembrava molto nervosa nel vedermi. Gli chiesi: “Come mai sei qua? Stai aspettando qualcuno? “. Dopo un attimo, lei mi …

Continua... »

Il porto

copertina racconto erotico

Il porto non è molto grande, ma c’è un notevole traffico di camion, che la sera parcheggiano lungo il muro che lo racchiude dalla parte di terra. In quegli anni, erano quasi tutti camion con rimorchio, e formavano una lunga fila, lasciando uno spazio di poco più di un metro …

Continua... »

Sono una…

copertina racconto erotico

Sono una donna di 35 anni “felicemente” sposata ad un mio coetaneo. Dico “felicemente” anche se da un anno a questa parte la mia vita sessuale è purtroppo rovinosamente precipitata ad un livello che non avrei mai sognato di raggiungere. Nel narrare il perchè di questo userò nomi di fantasia …

Continua... »

Il marchese all’ospizio

copertina racconto erotico

Il marchese Onofrio ******** mai avrebbe immaginato di finire i suoi giorni in un ospizio per anziani. Lui nobile di sangue blu pensava fosse un suo diritto morire nel proprio letto, nel proprio castello. Non così pensavano però i suoi familiari che gli espropriarono tutti i suoi averi e lo …

Continua... »

La cinquantenne

copertina racconto erotico

Quando si tolse la calzamaglia, sgambettando per aria, distesa con la schiena sul letto, scoprendo a poco a poco le gambe robuste, bianche, come è bianca solo la carnagione delle rosse, punteggiata di efelidi rosa, quelle gambe dalle carni non più sode, un poco andate, ma non brutte comunque perchè …

Continua... »