Anche oggi la mamma è impegnata in un servizio fotografico di moda, purtroppo è un periodo che i suoi modelli sono tutti uomini, perciò non faccio come sempre che entro sul set per vedere quelle fiche perfette ma mi dirigo verso la mia camera. Ma passando davanti alla porta dello …
Continua... »Il sostituto di papà
Durante un sabato notte, tornando tardi a casa ho avuto per la prima volta nella mia vita l’occasione di vedere mia mamma farsi scopare! Infatti, entrando a casa mia alle 6 (quando di solito si svegliano i miei) ho sentito dei rumori provenire dalla loro stanza, e prima che potessi …
Continua... »Una notte con mia madre
La vicenda che sto per raccontarvi accadde all’età di diciotto anni. E in una notte scopri tutto di me di mia madre ed anche il sesso. Abitiamo distante circa un’ora di macchina dai nonni materni. Quel giorno ci precipitammo a casa loro dopo aver ricevuto una telefonata di un’incidente accadutogli. …
Continua... »Con la mamma
Fino all’età di 18anni ho vissuto in una famiglia tradizionale, padre, madre una casa su due piani e mansarda alla periferia della città, lo studio, gli amici, le prime ragazze, insomma niente di particolarmente trasgressivo. solo una volta una domenica sera successe un fatto casuale che mi turbò: rientrato a …
Continua... »Tanya
Mi chiamo Tanya ho 18 anni e vivo in una villetta in periferia di Roma. Sono fotomodella e faccio il liceo scientifico, sono bisex e molto perversa. Una sera (era carnevale) tornando da una sfilata, mentre stavo entrando in casa, sentivo della musica e delle voci, e incontrai mio fratello …
Continua... »Oh mamma!
Sono sempre io, Giorgio, quello fidanzato con Giulia, una bellissima ragazza conosciuta da me nei minimi particolari. Era quasi finita l’estate e ormai eravamo ognuno a casa propria, ricordavamo i momenti più fighi passati tutti assieme e tutti gli accoppiamenti avvenuti. Un week-end i miei genitori andarono via per una …
Continua... »Fine settimana con mamma
Erano le due del pomeriggio, i miei genitori mi sarebbero venuti a prendere e mi avrebbero accompagnato agli allenamenti di calcio, e già, sono un calciatore di 18 anni, non una promessa ma un bravo calciatore della mia categoria. La cosa più pallosa è l’allenamento del giovedì: dalle due e …
Continua... »Il mio fratellone
Io e mio fratello siamo quasi coetanei, solo un anno di differenza, ed io sono la maggiore: Mi chiamo Sara, ho 27 anni, un mio impiego e vivo in un appartamento in città. Mio fratello, Ugo, 26 anni, vive nella mia stessa città da solo: è istruttore diplomato ISEF da …
Continua... »La mano di mia madre
Quest’anno fa veramente caldo in città. Le ferie coi miei amici sono saltate e i miei genitori non hanno nulla in programma, anche perché mio padre è lontano da casa per lavoro. Lui lavorerà, ma almeno si gode un po’ di fresco in Irlanda. E io incazzato come una iena …
Continua... »Incesto
La meravigliosa Sara era una donna sui quaranta, bionda, dagli occhi cerulei e dal fascino magnetico. Sin da giovane aveva nutrito il desiderio di raggiungere fama e ricchezza ed il suo sogno si avverò, allorquando, diciassettenne, sposò un grande petroliere. Adorava Sara, vivere nel lusso sfrenato: una vasca da bagno …
Continua... »