Ultimi racconti erotici pubblicati

Racconti segreti con milf e cougar

Centinaia di racconti erotici segreti e privati. Infatti troverai una raccolta di racconti di sesso vissuto segretamente e una serie di esperienze erotiche con milf e cougar.

  • Incorreggibile zia Grazia

    Finalmente è arrivato! Sì, proprio lui, il motorino che i miei mi promettevano da due anni per una p…

  • Adescato dalla madre della mia ragazza

    Venerdì pomeriggio mi sono liberato dai miei impegni con un po’ di anticipo e così, verso le c…

  • Ermanna, la mia suocera

    Sono fidanzato con la mia ragazza da 4 anni, ma da questo inverno ho un chiodo fisso per la testa ch…

  • Parenti in collant

    Fu svegliato dalle urla che venivano dal piano di sotto. “Vatti a fidare dei parenti.. . ̶…

  • Coabitazione

    Laura. Mia sorella, non la vedevo almeno da dieci anni, da quando lei, diplomata programmatore, si t…

Renata

Ho conosciuto Renata a casa di una mia amica. La prima volta che l’ho vista pensai che prima o poi l’avrei dovuta portare a letto. Mi eccitano le signore mature apparentemente inespugnabili, che tuttavia nascondono un’intimità ricca di desideri e di orgasmi repressi. Renata era un’avvenente signora di 48 anni. …

Continua... »

Da oggi in poi

Questa che sto per raccontarvi è la storia di come la mia vita è cambiata radicalmente grazie alla persona che mi sta più cara al mondo. Il mio nome è Chiara, sono una donna di 41 anni ancora molto piacente o almeno credo… infatti grazie a numerose ore di estenuanti …

Continua... »

Mamma Norvegese

1) Noi due Il mio nome è Christian, sono studente, di statura decisamente alta, capelli biondi un po’ lunghi, occhi azzurri. Vivo con la mia mamma in una città dell’Italia settentrionale.La mia mamma e i miei nonni provengono dalla Norvegia; il nonno esercita un’attività industriale, la mamma quella di traduttrice …

Continua... »

Addomesticando mia madre

Eravamo alle solite. Era una scena che vedevo abbastanza spesso. Tutta la sacra famiglia riunita a pranzo. Mio padre che pensava a questioni di lavoro.Mia sorella minore che pestiferava tirandomi molliche di pane e altri oggetti vari. E soprattutto mia madre che rompeva a tutto spiano.Si cominciava con la presentazione …

Continua... »

Allo stadio

Mi chiamo Giovanni e ho 19 anni compiuti vivo in una piccola città della Romagna assieme a mia madre Alessandra di 40 anni e mia sorella Alessia di un anno più giovane di me, questa storia comincia nel mese di ottobre dell’anno scorso quando dopo una frattura avuta nel mese …

Continua... »