Ciao a tutti, sono Nicola, e voglio raccontarvi, scrivervi, qualcosa di me che non sarei in grado di rivelare di persona a nessuno. Ho ventidue anni e adoro mia madre, fin qui tutto sembrerebbe normale ma… Si, perché i miei sentimenti per mia madre non si fermano a quelli leciti …
Continua... »La cura di mamma
Dall’età di undici anni, quando ho avuto la mia prima eiaculazione, i miei testicoli producono quotidianamente una quantità enorme di sperma, e se non mi tiro almeno due o tre seghe al giorno per svuotarli, mi si gonfiano e cominciano a dolermi. Il mese scorso mi presi una brutta influenza …
Continua... »Io mamma e il bus
Sono una studente di 20 anni frequento l’università in una grande città a circa tre ore di treno da casa. Siccome vivo da solo ogni tanto mia madre mi viene a trovare per sistemare la casa e fare le pulizie primarie. Mia madre, 44anni è tuttora una bella donna alta …
Continua... »Io e mio padre
Mia madre è sempre stata debole di salute e io fin da piccolo sono sempre stato accudito da una schiera di domestiche, mio padre le sceglieva personalmente e solitamente erano delle ragazze di campagna mandate dalla famiglia a servizio di gente benestante, solitamente queste ragazze avevano una famiglia numerosa che …
Continua... »Ho bisogno di dirlo a qualcuno se no impazzisco
Quando ero piccolo mio padre scappò di casa e lasciò mia madre da sola nel fiore della gioventù con tanta inesperienza e tanta voglia di uomini. La vidi molte volte masturbarsi nel grande lettone tutta sola e qualche volta facendomi partecipare infilandosi in fica il mio braccino. Un giorno conobbe …
Continua... »In bagno con mia madre
Ho 21 anni e vivo in casa con mia madre, vedova da quando io avevo nove anni. Abbiamo sempre avuto un meraviglioso rapporto e siamo sempre stati l’uno il confidente dell’altro. Tutti i miei amici hanno sempre invidiato il nostro rapporto: io non mi vergognavo sicuramente di farmi vedere così …
Continua... »Il quadrilatero
La loro casa era chiamata da tutti ‘Il Quadrilatero’. Chiusa, inaccessibile, come una fortezza. I pochissimi ammessi conoscevano solo quella che era distinta come ala di rappresentanza: Un ingresso che dava sul pianerottolo, un salotto, un salone che serviva anche come sala da pranzo, due studi preceduti da piccole anticamere. …
Continua... »Il genio e la mamma
Forse starete pensando che sono presuntuoso, ma non è così. Fin da piccolo sono stato il primo, non solo della classe, ma dell’intera scuola … quando i miei stavano ancora insieme, i professori continuavano a dirlo: “Vostro figlio è un genio, non ho mai visto una intelligenza così intuitiva in …
Continua... »Il figlio passivo
Era una bellissima giornata di maggio e non avendo più lezioni a scuola decisi di rincasare prima. Aperta la porta di casa mi trovai di fronte ad uno spettacolo abbastanza insolito: mia madre stava rispondendo al telefono, e fin qui niente di strano, quello che era insolito è che aveva …
Continua... »Il condominio degli incesti
Francesca quella domenica, sì era messa in testa di ripulire il garage, il marito sì era subito chiamato fuori, c’erano le partite, e niente l’avrebbe smosso dal televisore . Meglio così pensò la donna, sarebbe andata con i suoi due figli, così insieme alle pulizie al garage , sì sarebbe …
Continua... »