Ho conosciuto Renata a casa di una mia amica. La prima volta che l’ho vista pensai che prima o poi l’avrei dovuta portare a letto. Mi eccitano le signore mature apparentemente inespugnabili, che tuttavia nascondono un’intimità ricca di desideri e di orgasmi repressi. Renata era un’avvenente signora di 48 anni. …
Continua... »Lo spettacolo più bello del mondo
Fin da piccolo ho sempre ammirato mio padre. A quel tempo era un uomo alto. Robusto, la quintessenza della salute. In lui vedevo non un supereroe ma tutti i supereoi riuniti in un’unica persona e sognavo che lui fosse Batman ed io il suo Robin. Con lui mi vedevo sconfiggere …
Continua... »Da oggi in poi
Questa che sto per raccontarvi è la storia di come la mia vita è cambiata radicalmente grazie alla persona che mi sta più cara al mondo. Il mio nome è Chiara, sono una donna di 41 anni ancora molto piacente o almeno credo… infatti grazie a numerose ore di estenuanti …
Continua... »Un bell’incesto ci voleva!
Sono uscita prima da scuola perché non volevo seguire l’ultima ora, così sono andata a casa e una volta entrata sento dei mugulii arrivare dalla stanza matrimoniale così ho pensato che fossero i miei, ma riflettendo ricordo che l’auto di mio padre non era in garage. Incuriosita mi dirigo verso …
Continua... »Vorrei dirtelo ma non so come
Quella sera prima di andare a dormire mi soffermai a guardarmi nello specchio, potevo vedere sul viso i segni che il tempo aveva lasciato, quella sera infatti avevo festeggiato i miei cinquant’anni. Ogni ruga un ricordo, il matrimonio sbagliato, mio figlio, la mia prima volta, i bocconi amari che avevo …
Continua... »L’acqua scorreva lentamente e la schiuma continuava ad aumentare
Ma quanto bagnoschiuma avevo messo? Ero seduta sul bordo ed il corto accappatoio lasciava scoperte le mie gambe.Tra poco arriverà… pensai. Eccolo. Sapevo che era dietro la porta, tutto sudato per l’eccitazione e mi guardava.Bene pensai: incomincia lo spettacolo. Nella mia mente lo immaginavo chino con l’occhio premuto su quella …
Continua... »Mamma Norvegese
1) Noi due Il mio nome è Christian, sono studente, di statura decisamente alta, capelli biondi un po’ lunghi, occhi azzurri. Vivo con la mia mamma in una città dell’Italia settentrionale.La mia mamma e i miei nonni provengono dalla Norvegia; il nonno esercita un’attività industriale, la mamma quella di traduttrice …
Continua... »Addomesticando mia madre
Eravamo alle solite. Era una scena che vedevo abbastanza spesso. Tutta la sacra famiglia riunita a pranzo. Mio padre che pensava a questioni di lavoro.Mia sorella minore che pestiferava tirandomi molliche di pane e altri oggetti vari. E soprattutto mia madre che rompeva a tutto spiano.Si cominciava con la presentazione …
Continua... »A casa con mamma
Quando avevo chiesto a mia madre di rimanere a casa perché non ero preparato per l’interrogazione di filosofia, con sorpresa mi aveva risposto: “Certo, amore, perché dovresti prendere un brutto voto?Solo, la prossima volta cerca di studiare di più.. “Così, mi sono ritrovato solo in casa con mia madre, e …
Continua... »Allo stadio
Mi chiamo Giovanni e ho 19 anni compiuti vivo in una piccola città della Romagna assieme a mia madre Alessandra di 40 anni e mia sorella Alessia di un anno più giovane di me, questa storia comincia nel mese di ottobre dell’anno scorso quando dopo una frattura avuta nel mese …
Continua... »